666FERRO666

w il metal

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 
immagine

immagine

immagine 

immagine
 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

vivianotaborferro666john.angeloritrasg2009sascia2001iocatwoman1valentinasortenibelfagor42vitannimichael_the_drowfaberdg09Harlock500kotolettadigicolor_evolutionnamik86
 

 

« SUPER CONCERTOKE PALLE STARE A SCUOLA »

LITIGARE FA BENE

Post n°5 pubblicato il 21 Aprile 2006 da ferro666
 

Anke se non ci credete litigare fa sempre bene xkè dici quello ke pensi e poi si fa la pace ma i problemi vanno detti subito xkè se si lascia passare troppo tempo va a finire ke prima di fare la pace ne passa di tempo e anke tanto e poi le cose non tornano come prima

Ieri sera ad esempio io e la mia morosa abbiamo litigato x una cosa ke io gli ho fatto notare abbiamo litigato ma poi lei mi ha detto una cosa che non mi sarei aspettato

(era da un po ke le cose tra di noi non funzionavano +)

lei mi ha detto le parole + belle ke mi potessi aspettare lei mi ha detto TI AMO lo so ke possono sembrare delle parole monotone e inutili quasi senza significato ma x me contano molto e in quel momento(anke se sono un metallaro e sembra che abbia un cuore di pietra e sia insensibile) mi sono scese 2 lacrime

era da tanto tempo ke non piangevo alcuni anni ma questa volta era diverso xkè non piangevo micca dal dolore ma piangevo dalla gioia.
Non avevo mai pianto di gioia è stato bellissimo

Scusate se vi ho annoiato con tutto sto papiro ma ve lo volevo dire parlare fa bene e fa fare anke la pace

ora vi lascio con una frase che mi ha molto colpito:

CREDO ALLA PACE XKE' HO VISTO LA GUERRA

Ernesto Olivero

cmq sempre e ora VIVA IL METAL

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ferro666
Data di creazione: 31/03/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ferro666
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MO
 

DAI METALLARO CRESCI

immagine

dai cresci bene ke così mi fai compagnia un po tu dai dai cresci

 

TAG

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963