Creato da: A92Cart il 13/10/2005
Cose del mio mondo... Cose fuori dal mondo di Angela 92 e Bruna83. Bruna83 è testimone oculare della violenta e vile aggressione ai danni di Angelo Russo, proprietario del negozio in Milano Via Lorenteggio n. 30. Attualmente il locale è occupato abusivamente da un tale che risponde al nome di Francesco Corriero. Il tizio è protetto dalla Polizia di Milano.

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

micaela.malinvernoCALANDRINIMHLale.fermisarade84cemortenigel_manselllumen5avvcicocarlocarlo60dniw78bazzipazzisamadhi_indacocoseinargentoedilgarden2006avv.ruggieriroberto
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Il Giudice Tragni scioglie la riserva (!?)

Post n°62 pubblicato il 08 Novembre 2005 da A92Cart
 
Foto di A92Cart

Dall'abusivo Francesco Corriero ai due agenti di P.G. Pacquola Roberto e De Angelis Giuliano, ai questurini di via Fatebenefratelli, agli agenti del Commissariato Porta Genova MI, (6 volte il 113 a casa, nessun verbale) alla Filacchione, ecc..., lascia sciolti i cani e incatena me, la vittima, per altri sei mesi.

Decreta praticamente la distruzione cerebrale della mia ex moglie, Signora Caramia Cira e dei suoi figli, mette in conto anche la mia disfatta fisica o psicologica.

********************


Tribunale civile di Milano
Giudice Dott.ssa Laura Tragni
MILANO 9/5/05

Causa N. 43630/04 R.G.
Il Giudice
sciogliendo la riserva assunta a verbale il 05/05/05, previa lettura degli atti e dei documenti di causa premesso che - RUSSO ANGELO, comproprietario - unitamente alla moglie CARAMIA CIRA- di un negozio in MIlano via Lorenteggio 30 all'interno del quale svolgeva da alcuni mesi l'attività di compositore e arrangiatore musicale, ha proposto ricorso ex art.1168 c.c. lamentando lo spoglio violento subito per opera del Corriero, presentatosi il 4/5//04 presso il negozio ed intimandogli, con l'intervento di una pattuglia della Polizia di Stato, di lasciare immediatamente il locale all'interno del quale non aveva più potuto accedere per recuperare le proprie attrezzature; lamentava inoltre l'illegittima occupazione dei locali da parte del resistente, che vi aveva installato una insegna luminosa recante l'indicazione "Terlizzi Gas impianti assistenza tecnica scaldabagni", stante la non autografia delle firme di sottoscrizione asseritamente apposte in calce al contratto di locazione commerciale in data 30/04/04, non registrato, nonché alla ricevuta di deposito cauzionale e consegna chiavi, sottoscrizioni che il ricorrente formalmente disconosceva.

Il Russo chiedeva pertanto l'immediato sgombero del negozio, con rimozione dell'insegna, e la reintegra nel possesso dei locali di sua proprietà;
- CORRIERO Francesco, costituitosi in giudizio, ha contestato la fondatezza della richiesta avversaria basata su una ricostruzione dei fatti non veritiera avendo le parti sottoscritto un contratto di locazione commerciale - al canone annuo di euro 5.000,00 e con decorrenzadall'1/5/04- relativo al negozio di circa 20 mq. sito in via Lorenteggio di proprietà del ricorrente, nonché un modulo di ricevuta deposito cauzionale e consegna chiavi in cui si dava atto dell'avvenuto versamento da
parte del conduttore della somma di 1.250,00 euro con relativa controdichiarazione del locatore di avvenuta consegna delle chiavi. Affermava il resistente di essersi recato il 4/5/04 presso il negozio, notando uno spostamento di mobili che il Russo riconosceva di avere effettuato avendo conservato copia delle chiavi di accesso per poter navigare su internet a mezzo del PC posto sul retro del negozio, non ricompreso, stando alle indicazioni fornite dal ricorrente, nel contratto di locazione. Da qui l'intervento della volante che aveva condotto con sé il Russo, in preda a reazioni scomposte.

Il resistente formulava pertanto istanza di verificazione ex art. 216 c.p.c. e chiedeva il rigetto del ricorso, sfornito di qualsivoglia prova o indicazione di prova a fronte di una ricostruzione dei fatti del tutto inveritiera ed in verosimile, nonché la condanna del Russo per lite temeraria ex art. 96 c.p.c.;
- Interrogato liberamente il Corriere ed espletata CTU grafica osserva


Il presupposto per l'esercizio dell'azione di reintegrazione è costituito, come noto, oltre che dall'esistenza di un possesso tutelabile, da un fatto configurabile come spoglio.
Difetta nel caso di specie, alla luce della documentazione prodotta e dell'espletata CTU , la prova del lamentato spoglio e dell'animus spoliandi, cioè della consapevolezza in capo all'agente di commettere un atto arbitrario attentando all'altrui possesso ed operando contro la volontà espressa o presunta del possessore;


I risultati cui è pervenuto il CTU, all'esito di una attenta e puntuale disamina dei documenti e delle scritture di comparizione in atti, depongono infatti nel senso dell'autenticità delle firme in verifica apposte da Russo in calce al contratto di locazione commerciale datato 30/04/04, alla ricevuta di deposito cauzionale rilasciata in pari data e alla ricevuta manoscritta del 3/05/04.

Ne discende, stante la mancanza di prova in ordine al requisito dello spoglio violento e clandestino non ravvisabile nella condotta posta in essere dal resistente, il rigetto dell'invocata tutela possessoria.

Per il prosieguo del merito va disposta la conversione del rito e va fissata udienza ai sensi dell'art. 183 c.p.c.,conformemente a quanto ritenuto dalla Suprema Corte a Sezioni Unite (Cass. 24.2.98 n. 1984).
P.Q.M.
rigetta il ricorso.
Dispone la conversione del rito e, visto l'art. 183 c.p.c., fissa per il merito possessorio l'udienza 10/11/05 ore 10,30 con termine fino a venti giorni prima al resistente/convenuto per sollevare le eccezioni processuali e di merito non rilevabili d'ufficio.
Si comunichi.
Milano, 9/5/2005.
Fatti avvisi
il 10/5/05

IL G.D.
Dott. Laura Tragni

L'OPERATORE GIUDIZIARIO
Maria Paola Fumagalli
il 10/5/05
******************************

"Si comunichi!"

La Dott.ssa sappia che non ho un avvocato e che non ho ricevuto la comunicazione.
Oggi è domenica 23 giugno 2005
Il presente atto, come tutti gli altri, me lo sono procurato sudando sette camicie.
Il Giudice Laura Tragni ha deciso senza tenere minimamente conto delle ragioni del ricorrente e, sopratutto, in sfregio alle più elementari leggi scritte e naturali, senza avergli dato modo di essere presente almeno a una delle udienze.
Si, il 4 maggio 2004 in Via Lorenteggio 30, si decretò la fine di un uomo onesto, coraggioso, capace e generoso, e il peggio è che la morte doveva avvenire in casa e per mano di una moglie e dei figli plagiati, resi simili a zombie.

Per Russo e la sua famiglia, vittima anch'essa.

Il Patrocinio gratuito? Denunci dei poliziotti che picchiano e rubano con la
copertura della Questura Centrale e un avvocato non lo trovi neanche se lo paghi a peso d'oro.

Se poi denunci un avvocato disonesto...


Il Parlamento è pieno di avvocati, nelle famiglie chi non ne ha uno, o accarezza il sogno di vederlo crescere?

Annotazione Pacquola.

Qui>>> www.a-russo.it  

E' micidiale.

Tutti potremo esserne vittime.

Conoscere per evitare di esserne colpiti
Agente di P.G. Roberto Pacquola, sei un serial killer.

Lo è anche chi ti manda, ti protegge. Giudice Dott.ssa Laura Tragni, non si proteggono gli assassini.

La faccia della legge non è la sua.
...accia for

Angelo Russo e la sua famiglia.

Annotazione Pacquola
A tutte le Procure e Questure d'italia e del mondo.

03.11.2005

Una domandina di Angela92 al Giudice Laura Tragni

Inviato da A92Cart il 03/11/05 @ 18:23 via WEB
Una domanda alla Dottoressa Laura Tragni.
Secondo Lei, chi è la vittima e chi il colpevole nella causa N° 43630/04?
La domanda vale anche per gli avvocati e un po' per tutti gli informati.
 
 
 
P.S.
La Dottoressa, gli altri Giudici, gli avvocati, ecc... non si scompongono neanche di fronte alla denuncia pubblica della scomparsa di una donna e dei suoi figli.
 
E l'avv. Marzocchi considerava chiusa la vicenda!
Vedi anche...
 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RACCOMANDAZIONE N° R (85) 11

Post n°61 pubblicato il 08 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Raccomandazione N° R (85) 11  

Da: gelo.russo4@katamail.com

A: "canale 5" ,"Gabriella Carlucci" ,"Pierferdinando Casini" , "Piero Ciampi" ,"Giudice Colaccico" ,"Armando Cossutta" , "De Mita De Mita" ,"renata Maderna" ,"Emilio Fede" , "Giuliano Ferrara" ,"Rossana Filacchione" ,"Rossana Filacchione" , "Rossana Filacchione" ,"Gabibbo Gabibbo" ,"Stefano Civardi" , "Laura Cocucci" ,"Amnesty International" ,"Gherardo Colombo" , "Francesco Prete" ,"Paola  Ortolan" ,"Rossana Penna" , "Cecilia Vassena" ,"Franco Grillini" ,"Giorgio La Porta" , "Redazione Manifesto" ,"Angelo  Puledda" ,"Rai Rai" , "Repubblica Repubblica" ,"Redazione Ristretti" ,"Valerio Staffelli" , "Unita online" ,"Roberto Vecchioni" ,"Vivi Milano" , "Ansa Ansa" ,"Manca Manca" ,"Antonio Ballerio" , "Enrico Barilli" ,"Giorgio Marzocchi" ,"Paola Selleri" , "Azione Sociale" ,"Vittorio Baroffio" ,"Silvio Berlusconi" CC: 

Oggetto: Raccomandazione N° R (85) 11

Data: Mar, 8 Nov 2005 15:52:19


Consiglio d’Europa

COMITATO DEI MINISTRI

RACCOMANDAZIONE N° R (85) 11

DAL COMITATO DEI MINISTRI

AGLI STATI MEMBRI SULLA POSIZIONE DELLA VITTIMA NEL QUADRO DEL DIRITTO PENALE E DELLA PROCEDURA PENALE

In evidenza per il Giudice Dott.ssa Laura Tragni.

Con l'augurio che altri Giudici, Avvocati e Personalità varie si informino sull'operato di questa Dottoressa, che "sembra" avere più a cuore gli interessi dei colpevoli piuttosto che della vittima.

Causa N. 43630/04 Continua su>>>http://accia.blog.excite.it 

P.S.

Inserito nuovo indirizzo.

Avv. Antonio Ballerio (Brescia) (!?) 

Mi ha scritto ed ho chiesto delucidazioni.

Attendo.

Angelo Russo

 

MENO 2 ALL'APPUNTAMENTO CON LA DOTTORESSA LAURA TRAGNI.

Domani ho un appuntamento con la Dottoressa della mutua.

Disturbi per contusioni e traumi pregressi.

Tanto per informare.

 

Milano/Brescia!

Come Berlusconi e Previti?

Messaggio per il Parlamento

A quando la SalvaRusso/Caramia?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Altra confusione

Post n°60 pubblicato il 08 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

08.11.2005

Caso Angelo Russo, altra confusione.

 

Avv. Antonio Ballerio

 

Brescia, 4 novembre 2005

 

EGR. SIGNOR

ANGELO RUSSO

VIA GIAMBELLINO, 48

20147 Milano

 

OGGETTO: PROCEDIMENTO PENALE N°11480/05 R.G.N.R. MOD. U.PROC. C/O TRIB BRESCIA /avviso conclusione delle indagini preliminari)

 

In qualità di Suo difensore d’ufficio, Le comunico che mi è stato notificato avviso di conclusione delle indagini preliminari, relativo al proc. Penale indicato in oggetto.

 

Poiché in relazione a questa fase processuale appare opportuno l’espletamento di atti urgenti da parte della difesa, La invito, ove non sia già assistito da un difensore di fiducia, a mettersi in contatto con lo studio con la massima sollecitudine.

 

Distinti saluti

Avv Antonio Ballerio.

25121 Brascia – Via Armando Diaz, 9

Tel 030. 3757182 – 030.41638

 

Risposta via e-mail…

 

Da: 

"gelo.russo4@katamail.com"  

A: 

"Antonio Ballerio"

CC: 

 

Oggetto: 

Per avv. Antonio Ballerio

Data: 

Mar, 8 Nov 2005 12:31:03

 

A riscontro della Sua lettera (ordinaria) del 4 novembre 2005, vengo a

comunicarLe che ci deve essere un errore.

Nel caso non lo fosse, voglia gentilmente contattarmi per maggiori

delucidazioni.

 

Comunque, la invito a leggere l'annotazione Pacquola, i relativi commenti e

gli altri atti pubblicati.

Qui >>> www.a-russo.it

 

Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa.

Grazie

Angelo Russo

 

P.S.

Stare dalla parte dell'imputato è un ruolo che mi va stretto.

 

Per risposte urgenti

Fax pubblico 0245495911

**********************************
Voglio credere che dopo aver letto l'annotazione,
l'avv. Ballerio si convica del fatto
che io avrei bisogno di assistenza legale a domicilio.
Per ulteriori commenti... Angela92 

 

scritto da clandestino per decreto di vino alle ore 12:46  Commenti 08.11.2005Caso Angelo Russo.
Perseguitato anche dai "suoi" avvocati difensori d'ufficio e di fiducia.
scritto da xxx 
alle ore 13:21  08.11.2005

Milano 8 novembre 2005

Caso Angelo Russo
ALTRA CONFUSIONE
http://perseguitato.blog.excite.it/

P.S.
Chiedo, pretendo assistenza legale a domicilio.
Meno 2 all'appuntamento con la Dottoressa Laura Tragni
Domani ho un appuntamento con la Dottoressa della mutua.
Mi prescriverà esami e medicine.
Prego chi si sente in dovere di farlo, di mandarmi i soldi occorrenti.
E intanto circa la Signora Caramia Cira... Silenzio.
No coment.

Ho notato che gli invii alla mailing list non vengono più aperti, o me lo si nasconde.
(!?)
Eh si! è proprio una questione condominiale!
Da condominio Italia.
*
Da: Forum Russo 

www.a-russo.it   

scritto da xxx alle ore 13:20

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Lettera al Dottor Stefano Civardi

Post n°59 pubblicato il 07 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

 

05.07.2005

 

Lettera al Dottor Stefano Civardi

 

Da: TBMTBWTBGRES:

Da: 

"gelo.russo@katamail.com"    

A: 

stefano.civardi@giustizia.it

CC: 

 

Oggetto: 

Per il Dottor Civardi

Data: 

Mar, 5 Lug 2005 21:05:58

 

All’attenzione del dottor Civardi

 

Procedimento 27938/04 a cui è stato riunito il procedimento 6212/05/21

 

Ricoverato in ospedale per sospetto ictus dal 13 al 19 maggio e attualmente in

convalescenza non posso occuparmi del caso recandomi personalmente in Procura.

Tenendo conto che non ho un avvocato di fiducia e che si tratta di questione

vitale per me e la mia famiglia, voglia gentilmente erudirmi circa l’andamento

del Procedimento/i.

 

Da mia querela agli atti: “In quel negozio c’è il mio passato prossimo, il

presente, il futuro, e non solo mio.”

 

Avendo recentemente scoperto l’annotazione firmata dall’agente di P.G.

PACQUOLA Roberto, il cui Atto non sarebbe mai potuto essere stato scritto

senza il consenso dei miei familiari, ho capito che sono stato condannato a

morte. A morte lenta, per asfissia. Per il momento “solo” da vittima a

colpevole, da “benestante” a indigente.

Mi sto difendendo e, nello stesso, tempo sto difendendo mia moglie e i figli,

nonché un mio fratellino, (!?) tale Russo Silvio Biagio, che, ingenuamente e illusi

di trarne vantaggi, si erano messi con quel farabutto di Francesco Corriero e

i due violenti agenti della Volante Baggio 4° turno. Ma

è dura lottare contro tutto e tutti.

 

Ad esempio, gli avvocati “difensori” di mia moglie non perdono occasione per

far si che la mia persona corrisponda al disegno che ne ha fatto l’agente

Pacquola nella sua annotazione, e più mi sanno in difficoltà, più mi abbaiano

contro come cani rabbiosi.

Ultimo l’avv. Enrico Barilli, che ad una più che civile richiesta di

intervento presso mia moglie, signora Caramia Cira, che, poveretta, si affida

al “suo” avvocato anche per una singola parola, tra l’altro, manda a dire al

legale che mi ha assistito nella causa di separazione… cito testualmente:

“Per quanto riguarda l’attendibilità e la credibilità del Signor Russo a

proposito delle minacce rivolte alla Signora Caramia e ai figli, Ti ricordo

che la collega che mi ha preceduto ha rinunciato al mandato per minacce

ricevute da Tuo assistito, ti ricordo altresì le denunce del Signor Russo nei

confronti della Fininvest e a Berlusconi  ovviamente archiviate dalla Procura

di Milano.

 

In altri termini, vorrei che non fosse sottovalutata la pericolosità del

Signor Russo (per telefono ha minacciato anche il sottoscritto).

Avv. Enrico Barilli

 

Il Barilli è un mestatore, un distruttore, un vigliacco, un… animale, come la

sua collega che difende e come la crudele Filacchione che ho querelato. I Tre,

non avvocati difensori di mia moglie, ma sostenitori delle tesi di quella

bestia del Pacquola.

Parlo, parlo e intanto… il Gip Antonio Corte archivia le mie verità, porta a

conoscenza dell’avv. Barilli (!?) e dei miei familiari (!?) la decisione presa

senza neanche ascoltarmi, (le osservazioni di questo Gip…(!?), il Giudice

Dott.ssa Laura Tragni, causa 43630/04) prende decisioni, senza tenere conto

delle carte a sua disposizione, ignora le mie carte, edulcora le carte della

controparte, estrapola, non mi avvisa circa le sue decisioni, si rifiuta di

sentirmi…

Per concludere, gli avvocati difensori, ufficiali e non, di mia moglie,

sicuramente plagiata e irretita prima, incapace di intendere e volere, e, adesso, anche minacciata, ormai meno

che una zombie, e con lei i figli… Per la donna, gli avvocati… papponi o maitresse, difensori

degli agenti e del losco Corriero.

“Aiutate me e, paradossalmente, aiuterete anche mia moglie e i figli.”

“Processateli o processatemi”

Se non è possibile, se non si vogliono processare, punire i truci, processate

me. Ho sul gobbo tanti di quei reati, che neanche  Bin Laden o Saddam Hussein!

Lo so avrebbero dovuto essere epitaffi, ma non sono morto. E allora? Che

faccio, mi sparo per farli contenti? Mi capiterà un incidente? La mia non è

causa che ha per oggetto un furto di polli, bensì la distruzione di una 

intera famiglia.

Non mi interessa portare alla ribalta il caso, voglio solo tornare alla mia

vita normale e tentare di recuperare, se possibile, almeno quella povera

disgraziata di mia moglie. Prima era una brava donna!

Angelo Russo

Via Giambellino, 48

20146 Milano

 

Dignitosamente e senza andare in “escandescenza”, né darmi a “reazioni

scomposte”, attendo.

Si, ma intanto che faccio che mangio? Devo pensare anche a pagare  le tasse,

le spese condominiali del negozio di Via Lorenteggio, quelle della casa dove

abito e dove ancora abitano i miei! Sono proprietario!

Peccato che delle mie proprietà ne usufruiscono persone che pregano per la mia

discesa all’inferno.

Come a dire che mi è stato imposto di pagarmi forca e boia.

Grazie, ma non gradisco e… Vuoi vedere che qualcuna delle tante anime belle mi

precederà? Sicuramente San Pietro gli aprirà le porte del Paradiso, ma… niente

invidia o gelosie: loro sono stati i buoni e io il cattivo. Lo ha detto e

imposto il Dio Pacquola!

Auguro un trapasso naturale a tutti e, sempre se mi è consentito, lo auguro 

anche a me e ai miei familiari.

Colgo l’occasione per dire che tutto quanto riportato sulle mie

Denunce-Querele corrisponde al vero.

LO GIURO.

   

 LICENZA DI UCCIDERE (BANDITI E CANDITI A MILANO) (CANTATA).mp3

LICENZA DI UCCIDERE (BANDITI E CANDITI A MILANO) (BASE MUSICALE).mp3

Cantano I PERSEGUITATI dal RUSSO (Roberto Pacquola, Giuliano De Angelis, Corriero Francesco, Rossana Filacchione, Grazia Cesaro O.,

Enrico Barilli, Russo Silvio Biagio, Russo Maurizio, Russo Isabella, Antonio Corte, Laura Tragni, e Banditi e Canditi vari, fra cui

Alessandro Capovilla, Calvi Carla, Filippo Bersani, Raffaella Cucciniello, Angelo Puledda.

 

Commenti. 

La base l'ho fatta io

Grace

**************************

Potevi fare di meglio

...uccia

**********************************

Ascolto e scarico gratuito per tutti, meno che per il "Gruppo malvagio"

Non faccio nomi, solo i cognomi.

"Hai paura che gli gnomi ti querelino?"

No, per evitare infarti, sdegno e alterazioni varie.

Ma l’ hai sentita la Filacchione come ha risposto al Russo

quando Le ha chiesto la documentazione e la fattura?

E La Cesaro, il Barilli?

Un discorso a parte meritano il Gip Corte e la Tragni.

E li chiamano Giudiciii

questi Giudici senza theee

Bruno Martino (anni 60)

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               

Risposta automatica

---

Per motivi indipendenti dalla mia volontà, lo Studio di via Lorenteggio, 30

Milano non è operativo. E' occupato da un abusivo e non riesco a sbatterlo

fuori. C'è di mezzo mia moglie, che dalla brava donna che era, si è

trasformata in... aspirante Vedova allegra.

 

Angelo Russo è vivo!

La moglie e i figli, addolorati, ne danno la triste notizia.

 

Per saperne di più "Banditi a Milano 2004" (la "donna" della banda mia moglie)

Ogni riferimento a luoghi fatti e persone non è puramente casuale.

 

"Banditi a Milano 2004" è un libro/memoria. Ampi stralci su Internet.

bestie.blog (Cancellato si segnalazione Della Filacchione e della Cesaro, supportati dal Marzocchi).

*********************************

Otto Querele, 2 Esposti, un'opposizione all'archiviazione, due Ricorsi per

Separazione Giudiziale incrociati. (!?)

Giudici e PM impegnati: Laura Tragni, Cecilia Vassena, Ferdinando Vitiello,

Antonio Corte, Serena Baccolini, Stefano Civardi...

Altro che Russo/Corriero!

*******************************

Per spartiti musicali o altro scrivere a: gracemorris@katamail.com

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Come dice il Questore Scarpis...  Tam Tam Comunicare

Post n°58 pubblicato il 06 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Da: "gelo.russo4@katamail.com"  A: raiuno@rai.itCC

Oggetto: A Pippo Baudo per Roberto Vecchioni

Data: Dom, 6 Nov 2005 19:37:39


Roberto Vecchioni esalta la lotta dei ragazzi di Locri. Fiorello si collega e, felice, fa cenno a un regalo da parte di Ciampi.

Poi dice che... "oggi bisogna prenderserla con i poteri...

 (!?) ????? Leggi, scarica, rileggi l'annotazione Pacquola, i relativi commenti e i suoi derivati.

Immagina fosse stata scritta per te. Reazioni?

 

Per visionare gli atti... Qui>>> www.a-russo.it.

Trattasi di sette con infiltrazioni nelle Questure.

Vittime una donna e i suoi figli.

 

Per Roberto vecchioni. Anch'io cantavo l'amore, adesso... "Volante assassina" "Via Fatemaleaglianziani" "Eva2004"...

Non mi appartengono, ma io ho sempre fotografato la realtà, e la mia realtà attuale, purtroppo, è questa.

 Il 10 novembre 2005, ore 10,30, presso il Tribunale "civile" di Milano "Giudice" Dott.ssa Laura Tragni un'udienza burla. Invito a partecipare. (!?)

Non aggiungo altro. Angelo Russo

Il messaggio sarà pubblicato sullle pagine di Angela92  

E' da 18 mesi che si sgola, ma...

Rispondono solo spazzature come Christian Golino di Casa it, titolare... Angelo Puledda.

"Una vergogna per la categoria"

Messaggio vocale di un agente immobiliare.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Angelo Russo e Angela92

Post n°57 pubblicato il 05 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Lettera fax della spazzatura Enrico Barilli, avvocato “difensore" della plagiata Caramia Cira a Giorgio Marzocchi, avvocato “difensore” di Angelo Russo:

“Per quanto riguarda l'attendibilità e la credibilità del Sig. Russo a proposito delle minacce rivolte alla Sig.ra Caramia e ai figli, ricordo che la collega che mi ha preceduto ha rinunciato al mandato per minacce ricevute proprio dal Sig. Russo, ricordo altresì le denunce del Sig. Russo nei confronti della Fininvest e a Berlusconi, ovviamente archiviate dalla Procura di Milano.
In altri termini, vorrei non fosse sottovalutata la pericolosità del Sig. Russo (per telefono ha minacciato anche il sottoscritto."

 

La lettera doveva restare segreta ed essere utilizzata, assieme ai Verbali segreti dagli agenti di polizia intervenuti a più riprese a casa mia.

Solo l’ultima volta, l’otto luglio, il 113 arrivò su mia richiesta.

L’intervento fu registrato e parzialmente filmato da… Mistero!

 

Il Marzocchi mollo la lettera fax, ma solo dietro le mie reiterate richieste.

La prima ad utilizzarla fu …uccia, una studentessa in Giurisprudenza.

La invio al Barilli, commentandola a modo suo.

Il Barilli si lamentò col Marzocchi e quest’ultimo mi si rivolse in malo modo.

Gli risposi di stare calmo e che non era quello il problema, avrebbe piuttosto chiedere spiegazioni al Barilli.

Cosa che non fece, nonostante la mia insistenza.

Alla fine se ne uscì chiedendomi il saldo dell’onorario.

Il resto è di dominio pubblico.

 

Rifaccio pubblicamente la richiesta al Marzocchi e anche all’avv. Paola Selleri, mio difensore d’ufficio di recarsi al Commissariato Porta Genova MI e di pretendere i Verbali.

Non mi stupisce oramai il loro immobilismo, mi stupisce, invece, che nessuno si senta in obbligo di costringere, o invitare questi avvocati a fare il loro dovere.

 

E il Giudice Laura Tragni la vorrebbe buttare su una questione condominiale!

Qui si tratta della distruzione completa di un uomo e della sua famiglia.

Fine ultimo, il possesso dell’intero patrimonio, compreso quello dell’intelletto.

 

Il Russo Silvio Biagio, sufficiente conoscitore della musica, ma negato nella composizione, avrebbe fatto cose turche, pur di risultare autore di una sola canzone di Angelo Russo.

Uno dei fans più accesi delle composizioni di A. R., già qualche tempo prima del 4 maggio 2004, andava dicendo che le composizioni erano sue e che A.R. cercava di emularlo senza riuscirci.

 

Tutto il contrario della realtà, ma facilmente vendibile con l’aiuto della Questura Centrale (non tutta, si spera), che ha il potere anche di manipolare documenti o quant’altro e di fare sparire, eventualmente e fisicamente, una persona.

I parenti, “non si sa” perché, ma erano pronti a dare una mano al disegno criminoso.

 

Tutto funzionò alla perfezione e fino ad un certo punto, meno quella botta alla tempia destra che l’Agente di P.G. “Pacquola Roberto” assestò ad Angelo Russo.

L’agente sbagliò punto, o pressione.

 

Per la legge che vige presso queste bande di delinquenti, il “Pacquola” dovrebbe essere punito.

“Chi sbaglia paga”.

Come sicuramente staranno facendola pagare alla povera signora Caramia Cira ed ai suoi figli, che non riuscirono, nonostante gli aiuti degli avvocati, dei Giudici e dei colleghi del “Pacquola” nell’intento di allontanare dalla casa di Via Giambellino Angelo Russo.

Ci fossero riusciti, la storia sarebbe stata raccontata in altro modo, e, forse senza A. R. fra noi.

Il giorno 10 novembre, ore 10,30, presso il Tribunale civile di Milano, avanti Giudice Laura Tragni, l’ennesima udienza, che non potrà celebrarsi per mancanza di difesa e per mancanze dello stesso Giudice.

Angelo Russo chiederà di trasferire, per la seconda volta, la causa N° 43630/04 nel Procedimento penale N° 27938/04 + 6212/05.

La Querela contro l’avv Rossana Filacchione non si sa se sarà riunita ai procedimenti, o trattata a parte.

Il 10 settembre 2005 sono scaduti i termini per le indagini a carico di Angelo Russo.

Fra i reati contestatigli anche uno per diffamazioni e calunnie commesso il 4 giugno 2004. (Art. 368 C.P.)

Ancora non si sa il nome/i del/i querelante/i

 

La vicenda è intricata, ma nello stesso tempo facile da comprendere.

Basta leggere una o due querele, qualche fax, o, visitando i siti, ove è pubblicata l’annotazione Pacquola e i relativi commenti.

Forse difficile da comprendere per la gente semplice, è di una facilità estrema per giornalisti, o professionisti, anche non del settore.

Chi non dice cosa ne pensa dell’annotazione Pacquola ha capito tutto e automaticamente si può considerare schierato con i criminali.

Più di un assassinio la completa distruzione del cervello di tre persone e le torture fisiche e psicologiche inflitte ad A.R. nel tentativo di renderlo incapace di reazioni.

Angelo Russo e Angela92

 

P.S.

Te lo dò io il demente, il drogato, l’incapace, il NULLAFACENTE, ecc…!

Te la dò io l’interdizione!

Accordo onorevole, o…

Meglio morire di fame e stenti, piuttosto che darla vinta alle spazzature che popolano la storia.

 

Eventuali contributi sarebbero per una giusta causa.

Grazie.

...............

La Caramia Cira tra gli umani.

Le spazzature in bocca ai caimani.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ultima testa di rapa marcia

Post n°56 pubblicato il 05 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

E’ dunque la testa di rapa marcia del Christian Golino di casa it, titolare Angelo Puledda  l’ultimo dei provocatori interessati?

> Data: Tue, 25 Oct 2005 11:55:08 +0200> A: > Oggetto:R: Caramia non c'è e Selleri nemmeno. Figurati gli altri!>> Ripeto Lei è spazzatura che vaneggia. Vada a lavorare invece di sprecare> tempo a scrivere stronzate. Ci ha frantumato i ciglioni.

Ricordo che il penultimo è stato l’avv. Enrico Barilli, a cui i miei avv. “difensori, Giorgio Marzocchi e Paola Selleri, non hanno "osato" rispondere.

La provocazione del Barilli è ospitata sulla Home del mio sito ufficiale…

“Cose del mio mondo, cose fuori dal mondo”… www.a-russo.it 

P.S.

Ma il problema più importante è la Signora Caramia Cira.

Come sempre, mi rivolgo soprattutto  agli avvocati e ai Giudici interessati al caso.

Angelo Russo

Sordomuti da galera

...da cassonetto felice

E ci starebbero volentieri, pur di salvarsi dalle gravi colpe di cui non mi stancherò mai di accusarli… plagio, occultamento di prove, ritorsione dei reati, ecc…

Si continua sulla strada tracciata, in data 4 maggio 2004, dall’annotazione Pacquola.

Anche oggi, come tutti i giorni, l’ abusivo Francesco Corriero ha tirato su la saracinesca del mio negozio.

Incessante la sua propaganda nefasta contro la mia persona, con l’aggiunta che egli e in affitto e che paga regolarmente il canone. Delle cose mie presenti all’interno del locale non fa cenno.

Ah! Dice e fa dire che nel negozio non c’è  mai, perché l’ ha preso solo per rappresentanza. Però!

 

Versione plausibile agli occhi della gente.

Infatti, sembra impossibile che un abusivo non si riesca a cacciare, dopo quasi due anni, per cui… Russo si sbaglia, ha le traveggole. Del resto tanti sono quelli che lo confermano, fra cui Angelo Puledra e soci e Russo Silvio Biagio.

E va bhe!

Vuol dire che ho scelto io di vivere dal 4 maggio 2004 in poi ammaccato e indigente.

Sapeste come godo! Soprattutto a parlare di avvocati Giudici e poliziotti.

Il vaffanc… è d’obbligo.

 

Ehi! E’ da mesi che un amico finanziatore aspetta la restituzione del prestito. È da 18 mesi che una mia coautrice aspetta la musicazione dei suoi testi.

Ma ché, mi volete fare uccidere?

Grazie per il pensiero, inserito dal mio legale anche nel testo della separazione con la Caramia, ma non gradisco.

 

Comunque.

Dall’amico nessun pericolo, tranquilli! Ma dalla “poetessa”… Quella mena, eh! Non vuole sentire ragioni.

 

MENO 5 ALL’APPUNTAMENTO CON IL GIUDICE LAURA TRAGNI

 

Ripeto, nessun pericolo da parte del mio vecchio finanziatore. E’ un amico!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Dal sito Azione Giovani

Post n°55 pubblicato il 05 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Milano 4 maggio 2004, una data che non si conosce e che si vorrebbe cancellare. (Voto: 1)
di mestarore il 17 settembre 2005
(
Info Utente | Invia un Messaggio) http://www.a-russo.it 

Milano 4 maggio 2004. Via Lorenteggio, 30
Scempio economico e umano.

Sono passati sedici mesi e ancora...
Per favore vai su www.a-russo.it  

Clicca su... "ANNOTAZIONE PACQUOLA" "COMPARSA DI COSTITUZIONE" 

Se ritieni opportuno farmi sapere cosa ne pensi, parlarne pubblicamente, te ne sarò grato.

Ancora stento a credederci, ma è accaduto, io... l'uomo più pulito di questo mondo, da un giorno all'altro...

Da vittima a colpevole, da "benestante a indigente".

Da buono a cattivo, da onesto a disonesto.

Da grande lavoratore a NULLAFACENTE.

Ma chi l'ha deciso?
E mica si può decidere della vita degli uomini per decreto!

Comunque, con me è stato ed è cosi.
Sono passati sedici mesi e ancora nessun segnale, niente che possa far pensare se è quando uscirò da questa assurda situazione.
Attorno a me il silenzio più completo.

Clandestino in patria! E in Italia, un Paese con la Costituzione più bella del mondo e con il presidente più sorridente e anticomunista del mondo.


Che esperienza!
E che dolori!
Che fame!
Che schifo!

Angelo Russo, l'uomo più pestato, truffato, deriso, abbandonato, dimenticato, querelato, perseguitato, indagato.

 Mi è negato qualsiasi diritto, anche il più elementare, al contrario, i doveri mi spettano. Tutti e anche di più.

Sei volte il 113 a casa, e non certo per motivi nobili! Nessun verbale, nessun avvocato disposto ad andare in Questura e chiederli.

Denunci! Ma che denunci a fare!
I Giudici archiviano con motivazioni ridicole, perfide.
Certe osservazioni, specialmente quelle del GIP Antonio Corte, reperibili in rete, chiamano alla vendetta.

Denunci dei poliziotti, un avvocato disonesto e hai contro tutto il mondo.

Anche la famiglia.

Interessi meschini, minacce!
Tutto questo e anche di più.


Mafia poliziesca, forense, giudiziaria.
MAFIA DI STATO!

ITALIA DA GALERA!
Se tutta o solo in parte non so, ma fino adesso...

Nel sito indicato e su Internet c'è quanto basta per capire.
Grazie per l'eventuale interessamento
Angelo Russo.

 

I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

 

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati

 

Re: Milano 4 maggio 2004, una data che non si conosce e che si vorrebbe cancellare. (Voto: 1)
di
mestarore (gelo.russo4@katamail.com) il 29 settembre 2005
(
Info Utente | Invia un Messaggio) http://www.a-russo.it 

Vedo che non interessa a nessuno quanto sopra.

Grazie lo stesso.
Viva la polizia ladra e violenta e il ministro Pisanu!
Viva gli avvocati e i Giudici disonesti!
Viva Berlusconi!

Angelo Russo.



| Parent

Saranno giovani!

Ma in quanto all'azione...

Immagine

La Signora Caramia Cira in una vecchia foto. Se ne sono perse le tracce dal 14 luglio 2005. Gli avvocati Enrico Barilli, Grazia cesaro O. Rossana Filacchione, Giorgio Marzocchi, Il Signor Angelo Puledda, il Signor Russo Silvio Biagio, più volte interpellati, non si sono degnati neanche di una risposta. Nessuna notizia da parenti ed ex amici di famiglia.

Chi l' ha vista?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BERLUSCONI: NON CONSEGNEREMO

Post n°54 pubblicato il 04 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

ITALIA IN MANI SINISTRA

Non so cosa si rischia con la sinistra al Governo, di sicuro c' è che per adesso l'Italia è in mani sinistre. 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Berlusconi irato

Post n°53 pubblicato il 04 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

«La vignetta di Giannelli sul Corriere della Sera la ritengo un fatto gravissimo. Disegna Bush e me che teniamo la pancia dal ridere mentre il presidente americano dice: “E così hai detto che eri contrario alla guerra”. Si comunica al mondo la falsità»


Silvio Berlusconi, Libero, 3 novembre

  

L'annotazione Pacquola è un atto della Polizia di Pisanu e Lei ne è stata informata personalmente.

Perché si voleva tenere segreto questo atto che sarebbe dovuto comparire su tutti i giornali?

La domanda vale anche per il Corriere della sera e per Libero.

Immagine

Si offenda pure!

Ma forse... non le conviene.

Sarebbe pubblicità nefasta per Lei e il suo Governo.

Bruno Ferrante, il Prefetto di Milano, protettore di Agenti di Polizia come "Pacquola Roberto" e "De Angelis Giuliano", si presenta come Sindaco per la Sinistra?

Annotazione Pacquola, ovvero come si distrugge un uomo e la sua famiglia. Qui>>> www.a-russo.it

  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A tutte le spazzature d'Italia!

Post n°52 pubblicato il 04 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Liberate la Signora Caramia Cira di Grottaglie.

Chiedo adeguata somma per curarla e farla tornare fra gli umani.

Le avevate messo in testa che vedova è bello?

Che è bello ballare sul cadavere del marito?

Liberatela e avrò il piacere di informarVi che la Signora desidera darvi martellate sulla zucca.

Ehi, avv. Barilli, Cesaro, Filacchione e Marzocchi, dico a voi!

P.S.

Avete sentito, caproni!

La vita, innanzitutto.

Vivere non vuole dire solo respirare.

E odiare non vuol dire darsi la zappa ai piedi.

A92

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Spazzature! Giù dall'olimpo.

Post n°51 pubblicato il 04 Novembre 2005 da A92Cart
 
Foto di A92Cart

Altra lettera di Angelo Russo ai... "cittadini non comuni"

 

I cittadini non comuni, sembra siano rappresentati dalla spazzatuta Christiano Golino, che parla a nome di Angelo Puledda di Casa it.
(Vedi pagine precedenti)
 

Ci vorrebbe una scopa troppo grande per fare pulizia, io, purtoppo... Di più non posso.

 

Questa è solo una parte della corrispondenza con Cristiano Golino, socio di Angelo Puledda, complice della prima ora dell’operazione “Crea il mostro, allontana da sé amici, conoscenti, parenti e uccidilo in silenzio". Carnefici siano gli stessi familiari, adeguatamente irretiti, plagiati, drogati, guidati.

Scopo ultimo, la distruzione dell’intera famiglia e l’entrata in possesso del patrimonio, da dividere soprattutto tra  la spazzatura Puledda, la spazzatura Corriero e la spazzatura Russo Silvio Biagio.

Christian Golino rappresenta al meglio gli avvocati Filacchione, Cesaro, Barilli e quant’altro, appoggiati da Giudici come Laura Tragni e Antonio Corte.

Ah! Quanto vorrei avere un confronto epistolare con questi ultimi due che si ostinano a farsi chiamare Giudici.

Ma loro sono… “cittadini non comuni”, non si abbassano, loro sentenziano in piena libertà, in sfregio delle leggi scritte e delle leggi naturali, applicano surrettiziamente la pena di morte e vanno a dormire tranquilli e sereni.

 Ovviamente, in cassonetti più comodi e belli dei vari Golino e soci.

Giudice Laura Tragni: “Io non sono una cittadina comune”.

Gentile signora!

Lei è pagata dai cittadini comuni e quindi di essi è una dipendente.

Dovrebbe essere al servizio dei cittadini, non schifare chi Le dà da mangiare.

Abbia un motto di orgoglio e si dimetta.

Le ricordo che ho disconosciuto pubblicamente la sua autorità, per cui… Giù le mani dalla causa N° 43630/04.

Giù le mani dal mio negozio di Via Lorenteggio, 30.

 

Riportato anche sulla mia Querela in risposta alla querela orale del Corriero del 4 maggio 2004…

“In quel negozio c’è il mio passato prossimo, il presente, il futuro. E non solo mio, anche dei miei famigliari” (e di tante altre brave persone)

Il Giudice legge, butta nel cestino e… Lascia l’abusivo al suo posto, che, rinfrancato, arzillo, felice.... continua con la sua propaganda nefasta nei miei confronti.

Giudice Laura Tragni!

È principalmente sua la colpa se la Signora Caramia Cira e i suoi figli…

Dove sono, come stanno?

 

Si dia da fare su questo versante e lasci perdere le C.T.U. e le corna truculente unitarie.

Si avvalga del suo potere per costringere gli avvocati a fare gli avvocati, i poliziotti a fare i poliziotti, i Carabinieri a fare i Carabinieri.

 

Mi è scaduto il tempo, vado, purtroppo la salute e le forze non sono più quelle di una volta e per di più non ho i soldi neanche per curarmi decentemente dall’ultimo regalo che mi avete fatto.

Leggi “Lettera al Dottor Stefano Civardi”.

Anche questo Dottore…

E la Dottoressa Vassena!

Tutti “cittadini non comuni” al servizio di spazzature alla Golino e soci.

Da vittima a colpevole

Da benestante a indigente

Da sano a malato

Da capace a incapace

Da onesto a disonesto

Da libero...

Italia da galera. 

 

Vado a svegliare la mia piccola e mi tuffo nella vita.

Leggete le Sue pagine e… vergognatevi, se ci riuscite.

Per trovarla chiedetelo a Google.

Basta scrivere “Angela92”

Lei si trova, sono la Caramia e i figli “introvabili”.

 

Qualcuno più giovane, forte e risoluto di me, meno paziente…

Spero tanto che in futuro qualcuno dei tanti maledetti che popolano questa storia rimpiangerà di essere nato.

Ma tanto si tratta di spazzature!

A dopo.

Angelo Russo

Immagine

Spazzature!

Giù dall'olimpo.

Nel cassonetto.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Servizi Londra - Milano: differenze

Post n°50 pubblicato il 03 Novembre 2005 da A92Cart
 
Foto di A92Cart

Londra, 03 novembre 2005 - 18:30  

ATTENTATI LONDRA: I SERVIZI AVEVANO SEGUITO I KAMIKAZE

Milano, 4 maggio 2004 - Scempio economico e umano: I servizi, fra cui Alfa 25, invece di mettersi alle calcagna dei banditi, fra cui alcuni in divisa, incolpano degli stessi reati subiti la vittima.

L'ultimo dei banditi in giacca e cravatta, Christian Golino per Angelo Puledda, titolare di Casa it, rivolgendosi al più che rovinato Angelo Russo: "Lei è spazzatura che vaneggia".

Bravo, Golino! Hai confessato, tu e i tuoi soci siete complici della prima ora del Francesco Corriero, del Pacquola, della Filacchione, del Russo Silvio Biagio, ecc...

Dovrete rispondere, oltre che di tentata truffa patrimoniale, anche delle condizioni miserabili della Signora Caramia Cira e dei figli.

Il tempo è galantuomo e i galantuomini alla lunga... Mi spiace, ma è cosi.

 

Immagine

Caramia Cira, la donna scomparsa a Milano. Molti sanno, ma non parlano.

La signora è titolare del negozio di Via Giambellino, 56.

(Comprato dal marito, glielo aveva intestato in tempi non sospetti.

Lo gestisce proprio Angelo Puledda di casa it.)

Signor Puledda,  le rifaccio la domanda: Come e a chi paga l'affitto del negozio?

Signori avvocati difensori del Russo! E chiedeteglielo voi, no? 

....

Spazzatura è chi si mostra in ghingheri usando i soldi degli altri, non chi ha le scarpe rotte perché è stato derubato.

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Consiglio d'Europa. Raccomandazione N° R (85) 11

Post n°49 pubblicato il 03 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

accia for Angela92

Per gli occhi vergini del Giudice Dott.ssa Laura Tragni..

 

01.07.2005

 

Consiglio d'Europa. Raccomandazione N° R (85) 11

Vi siete dimenticati di informare il Giudice Dott.ssa Laura Tragni

In mancanza ha applicato la prassi normale, secondo cui prima si pensa al colpevole e poi...

Accidenti, un'altra pratica!

Altro colpevole di cui occuparsi, la vittima del precedente caso, specialmente se si tratta di un certo Angelo Russo, colpito da Annotazione Pacquola, può attendere.

 

Non c'è urgenza.

Tanto non si può salvare!

Come fai a salvarti dall' Annotazione Pacquola?

A prima vista, sembra impossibile.

A meno che...

Cercasi persone, professionisti, Personalità con idee e, sopratutto con voglia di lavorare e sete di giustizia.

 

Astenersi fifoni e cagasotto, filoni e  Avv. che si chiamano Rossana Filacchione,  Grazia Cesaro O., Enrico Barilli, ecc…

 

Queste ultime categorie si riconoscono, anche per convenienza, nell'Annotazione e ne declamano, rafforzandoli, pregi e valore.

I non valorosi su schierano sempre dalla parte del più forte.

Il massimo che puoi riscontrare nei vigliacchi è che si turano il naso.

Ma procedono, non si fermano, ce la mettono tutta per far si che un uomo giusto, capace e onesto,  da vittima si trasformi in colpevole.

Consiglio d’Europa


COMITATO DEI MINISTRI


RACCOMANDAZIONE N° R (85) 11


DAL COMITATO
DEI MINISTRI AGLI STATI MEMBRI
SULLA POSIZIONE
DELLA VITTIMA
NEL QUADRO
DEL DIRITTO PENALE
E DELLA PROCEDURA
PENALE

(adottata dal Comitato dei Ministri il 28 giugno 1985, in occasione della 387ª riunione dei Delegati dei Ministri)

Il Comitato dei Ministri, in base all’articolo 15.b dello Statuto del Consiglio d’Europa,
Considerato che gli obiettivi del sistema di giustizia penale sono tradizionalmente e innanzitutto definiti in termini di rapporti tra lo Stato e il colpevole;

 
Considerato che, di conseguenza, il funzionamento di tale sistema ha talvolta la tendenza ad accrescere piuttosto che diminuire i problemi della vittima;

 
Considerato che una delle funzioni fondamentali della giustizia penale dovrebbe essere quella di rispondere alle necessità della vittima e di salvaguardarne gli interessi;

 
Considerato che è altresì indispensabile accrescere la fiducia della vittima nella giustizia penale e incoraggiarne la cooperazione soprattutto in qualità di testimone;

 Considerato che per conseguire tale scopo, nel sistema di giustizia penale, si rende necessario valutare attentamente i danni fisici, psicologici, materiali e sociali subiti dalla vittima e analizzare gli approcci idonei a soddisfare le sue esigenze;

 
Considerato che i provvedimenti in questo senso non entrano necessariamente in conflitto con altri obiettivi del diritto penale e della procedura penale – come il rafforzamento delle regole sociali e il reinserimento del criminale – ma possono in realtà aiutare a raggiungerli e facilitare l’eventuale riconciliazione fra la vittima e il colpevole;

 
Considerato che le necessità e gli interessi della vittima dovrebbero avere maggior rilievo durante tutte le fasi del processo penale;

 
Vista la Convenzione europea sull’indennizzo delle vittime di crimini violenti,

 
I. Raccomanda ai governi degli Stati membri di rivedere la propria legislazione e prassi sulla base delle seguenti linee direttrici:

 
A. Pubblica Sicurezza
1. I funzionari di polizia dovranno essere preparati a trattare le vittime in maniera chiara, costruttiva e rassicurante;

 
2. Dovranno illustrare alla vittima le modalità per ricevere assistenza, consigli pratici e giuridici, e le possibilità di ottenere il risarcimento dei danni subiti da parte del colpevole o l’indennizzo da parte dello Stato;

 
3. La vittima dovrà essere informata sull’evoluzione delle indagini;

 
4. In ogni rapporto sottoposto agli organi giudiziari, la polizia dovrà descrivere nella maniera più chiara e completa possibile le ferite e i danni riportati dalla vittima;

 
B. Procedimenti giudiziari
5. In questa sede non dovrà essere presa alcuna decisione discrezionale senza adeguata considerazione per la questione del risarcimento del danno subito dalla vittima, ivi compreso ogni serio sforzo compiuto a questo fine dal colpevole;

 
6. La vittima dovrà essere messa a conoscenza della decisione definitiva concernente il perseguimento del reato in cui è parte lesa, a meno che specifichi di non desiderare tale informazione;

 
7. La vittima dovrà disporre del diritto di richiedere la revisione da parte dell’autorità competente di un eventuale decreto di archiviazione o del diritto di procedere per citazione diretta;

 
C. Deposizione della vittima
8. In tutte le fasi dell’iter giudiziario, l’interrogatorio della vittima dovrà essere condotto nel rispetto della sua situazione personale, dei suoi diritti e della sua dignità. Nella misura del possibile e nei casi opportuni, i bambini e i malati o minorati psichici dovranno essere interrogati in presenza dei genitori o del tutore o di altra persona qualificata per assisterli;

 
D. Udienze
9. La vittima dovrà essere informata:
- della data e del luogo in cui si svolgeranno le udienze riguardanti i reati che ha dovuto subire;
- delle possibilità di ottenere l’indennizzo e il risarcimento nel quadro della procedura penale, di beneficiare di un’assistenza o di consigli giuridici;
- delle modalità con le quali sarà informata delle decisioni prese;
10. Il tribunale penale dovrà ordinare il risarcimento da parte del colpevole a beneficio della vittima. A questo scopo dovranno essere rimosse le attuali limitazioni di giurisdizione, le altre restrizioni e le difficoltà di ordine tecnico che pongano ostacoli alla realizzazione di tale intento;

 
11. Nella legislazione, il risarcimento potrà sia costituire l’unica pena che sostituirsi o aggiungersi ad essa;

 
12. Tutte le informazioni utili sulle ferite e i danni subiti dalla vittima dovranno essere fornite all’autorità giudiziaria perché essa possa, in sede di definizione della natura e dell’entità della sanzione, prendere in considerazione:
- La necessità di un risarcimento;
- Qualsiasi atto di riparazione o di rifusione compiuto dal colpevole o qualunque sincero sforzo in questo senso;

 
13. Nei casi in cui la potestà giudiziale possa aggiungere delle imposizioni di ordine pecuniario al pronunciato di una citazione, di una sospensione della pena, di un decreto di libertà vigilata o di qualsiasi altra misura, dovrà essere accordata particolare importanza al risarcimento da parte del colpevole del danno subito dalla vittima;

 
E. Esecuzione della condanna
14. Se il risarcimento è accordato a titolo di sanzione penale dovrà essere recuperato secondo le stesse modalità delle altre ammende e avere priorità su ogni altra pena pecuniaria imposta al colpevole. Negli altri casi, la vittima dovrà essere aiutata per quanto sia possibile nelle operazioni di riscossione;

 
F. Protezione della vita privata
15. Le politiche d’informazione e di relazione con il pubblico nel quadro dell’istruzione e del giudizio dei reati dovranno tenere debitamente conto della necessità di proteggere la vittima da ogni pubblicità che possa pregiudicare la sua vita privata o la sua dignità. Qualora il tipo di reato, il particolare status, la situazione o la sicurezza personale della parte lesa richiedano una speciale protezione, il processo penale precedente la sentenza dovrà svolgersi a porte chiuse e la divulgazione dei dati personali della vittima dovrà essere oggetto di adeguate restrizioni;
G. Particolare protezione della vittima


16. Qualora risulti necessario, specialmente nel caso sia implicata la criminalità organizzata, la vittima e la sua famiglia dovranno essere efficacemente protette da minacce e tentativi di vendetta.

 
II. Raccomanda ai governi degli Stati membri:
1. di esaminare gli eventuali vantaggi presentati dai sistemi di mediazione e di conciliazione;
2. di promuovere e di incoraggiare le ricerche sull’efficacia delle disposizioni concernenti le vittime.

Tragni! Tragni!

GIUDICI!

Avvocati! Avvocati! 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pericoli a confronto

Post n°48 pubblicato il 03 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Milano 03.11.2005-11-03

 

Pericoli a confronto

 

Roma, 03 novembre 2005 - 09:43

 

BERLUSCONI: UN KAMIKAZE ALLO STADIO CONTRO DI ME

L’ ha visto solo lui?

  

Milano, 4 maggio 2004

Angelo Russo: L’equipaggio della Volante Baggio 4° turno, (“Pacquola Roberto e De Angelis Giuliano) proveniente dal Commissariato Porta Genova MI, coadiuvato da un certo Francesco Corriero, a tutt’oggi abusivo nel mio negozio di Via Lorenteggio, 30 Milano contro di me e il patrimonio di famiglia.

 

Dopo questi 3, molti i delinquenti che mi vennero contro attraverso la moglie, Signora Caramia Cira e i suoi figli adeguatamente irretiti, plagiati, aizzati, minacciati.

 

Fra gli aizzatori/provocatori diretti, l’avv. Rossana Filacchione, l’avv. Grazia Cesaro O., l’avv. Enrico Barilli.

 

In questo ruolo, parlando solo dei personaggi di base e direttamente interessati ai beni di famiglia, spiccano i nomi di Russo Silvio Biagio, Angelo Puledda e soci, lo stesso Francesco Corriero, gli agenti del 113 intervenuto a casa mia in data 29 settembre 2004.

 

Fra gli aizzatori/provocatori indiretti, gli equipaggi delle Volanti che si sono presentati a casa mia successivamente, l’ultima volta in data 8 luglio 2005.

 

Altri nomi di “anime belle” si possono trovare nelle numerose Querele depositate alla Procura presso il Tribunale di Milano.

Dal 14 luglio 2005 non ho notizie della Signora Caramia Cira e dei figli.

 

I tre se ne sono andati asportando anche miei oggetti ed effetti personali e trascurando cose loro.

 

Non hanno lasciato un indirizzo di recapito, neanche quello dell’avv. difensore (Enrico Barilli) per l’inoltro della posta.

 

Infatti, come riferito dalla custode del condominio, una lettera inviata dall’Istituto che frequentava mio figlio Maurizio Russo, la stessa custode  ha dovuto rispedirla al mittente.

 

Aggiungo che a tutt'oggi anche la posta indirizzata a me non mi viene regolarmente recapitata o consegnata.

 

Il giorno 10 novembre 2005, alle ore 10,30 vi sarà un’udienza presso il Tribunale civile di Milano, avanti Giudice Dott.ssa Laura Tragni.

 

Anticipo che nei fatti non ho un avvocato difensore e quindi…

Non essendo garantito nella difesa, cosi come previsto dalla legge, mi presenterò solo per disconoscere  in toto l’operato del Giudice Tragni e per chiedere il trasferimento della causa nel procedimento penale N° 27938, riunito al 6212, ecc…

 

Comincio fin d’ora, a chiedere ai “miei” avvocati (pubblicamente, perché privatamente mi si negano) di adoperarsi per contattare tutte le persone che potrebbero testimoniare, fra cui i numerosi parenti della Signora Caramia Cira, gli ex amici comuni di famiglia, i vicini di casa, del negozio di Via Lorenteggio, 30 e del negozio di Via Giambellino, 56.

 

Per gli Avv. Rossana Filacchione, Paola Selleri e Giorgio Marzocchi.

Se ritenete opportuno contattarmi…

Lettere raccomandate al mio indirizzo: Via Giambellino, 48 – 20146 Milano, Fax pubblico N° 0245495911.

Comunque, siete invitati all’ udienza del 10 nov. c.a.

 

Tenete conto che il tempo che ho a disposizione, per motivi che dovrebbero essere più che noti, è molto ridotto, per cui… concretezza, o continuate nel vostro “comodo”  silenzio.

 

P.S.

Angelo Russo contro Corriero per una questione condominiale?

No, Angelo Russo e la sua famiglia contro tutto e tutti, compresi gli avocati di parte e controparte.


03 novembre 2005

 

Roma, 11:10  SANTORO: "DAL 14 TORNO IN RAI, PER LAVORARE"

Milano, 11:30° Angelo Russo: “Sono felice per Lei”.

 

Roma, 09:08  FINANZIARIA: CASINI, MI ASPETTO SEGNALI PER FAMIGLIE

Milano, 11:30° Angelo Russo: “Anch’io, ma non dalla finanziaria”.

 

Roma, 08:58  ANZIANI MALTRATTATI: GESTIVA OSPIZIO ABUSIVO, ARRESTATA

Milano, 11:30° Angelo Russo: No coment. Vedi mie Querele depositate alla Procura di Milano, libro/memoria

“Banditi a Milano 2004”  

“Lettere ai e dai “miei” avvocati”

“Pagine di Angela92”

 

 

 

Immagine

Caramia Cira

in una vecchia foto

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Christian Golino, Angelo Puledda di Casa it 4

Post n°47 pubblicato il 02 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Crudeltà mentale, circonvenzione d' incapace, occultamento di prove...

Da: "gelo.russo4@katamail.com"   [Aggiungi alla Rubrica]A: "Gabriella Carlucci" ,"Pierferdinando Casini" ,"Piero Ciampi" , "Giudice Colaccico" ,"Armando Cossutta" ,"De Mita De Mita" , "renata Maderna" ,"Emilio Fede" ,"Giuliano Ferrara" , "Rossana Filacchione" ,"Rossana Filacchione" ,"Rossana Filacchione" , "Gabibbo Gabibbo" ,"Stefano Civardi" ,"Gherardo Colombo" , "Francesco Prete" ,"Amnesty International" ,"Paola  Ortolan" , "Rossana Penna" ,"Cecilia Vassena" ,"Franco Grillini" , "Giorgio La Porta" ,"Redazione Manifesto" ,"Angelo  Puledda" , "Repubblica Repubblica" ,"Redazione Ristretti" ,"Valerio Staffelli" , "Vivi Milano" ,"Ansa Ansa" ,"Manca Manca" , "Enrico Barilli" ,"Giorgio Marzocchi" ,"Paola Selleri" , "Azione Sociale" ,"Vittorio Baroffio" ,"Silvio Berlusconi" , "canale 5" CC: OggettoCrudeltà mentale... circonvenzione d'incapace... occultamento di prove...Data: Mer, 2 Nov 2005 20:54:04
> Da: "gelo.russo4@katamail.com" > Data: Tue, 25 Oct 2005 12:47:46 +0000 > A: "C.Golino - Casa.it" > Oggetto: Re: R: Caramia non c´è e Selleri nemmeno. Figurati gli altri! > > > Da: "C.Golino - Casa.it" > > Data: Tue, 25 Oct 2005 11:55:08 +0200 > > A: > > Oggetto:R: Caramia non c'è e Selleri nemmeno. Figurati gli altri! > > > > 

Ripeto Lei è spazzatura che vaneggia. Vada a lavorare invece di sprecare 

tempo a scrivere stronzate.

Ci ha frantumato i ciglioni. **********

Ehi spazzature!

ho fatto delle domande che attengono alla salute alla psiche, agli interessi di persone e non di cavoli marci come voi.

Prego dire qualche stronzata, o vi frantumo le corna.

Striscia la notizia rimprovera gli Assessori che non desiderano parlare con i cittadini.

Però!

"Ma noi non molliamo!"

dice Greggio.

Bene! Bravo! Bis!

Cerchiamo di imitare Greggio e rompiamo i ciglioni anche a lui.

Ma lui è pagato per dirlo e farlo, noi, invece...

Finché si può!

Certo che hanno una faccia!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Golino/Puledda di Casa it 3

Post n°46 pubblicato il 02 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Da: 

Da: "C.Golino - Casa.it"
> Data: Thu, 27 Oct 2005 11:22:16 +0200
> A:
> Oggetto: Non letto: Re: Letto: re



"gelo.russo4@katamail.com" gelo.russo4@katamail.com

A: A92@katamail.comCC: Oggetto: Inviato a: Golino profondinoData: Gio, 27 Ott 2005 22:47:40


Gli esseri umani si differenziano dalle bestie, perché posseggono l'uso della parola.

E anche perché, oltre che ragliare e squittire, sanno leggere.

Ma torniamo alle chiavi di casa, che mi sono state trafugate sotto il naso. 

Secondo Lei chi è o chi sono le persone che imitano la Caramia, sicure che se anche denunciate... 

In poche parole, chi ha preso le chiavi e nega?

A chi le ha consegnate?

Io potrei anche cercare e usare un altro mazzo di chiavi per aprire.

Ma non lo farò.

Se entro domani non me le faranno trovare, cambierò la serratura per la terza volta.

Ma cosa farano i loschi e i truci, sapendo che in casa non c'é nessuno? Mistero!

Roba da spazz... Roba da Golini.

Un'ultima cosa.

Fra l'altro, lei sa, come tutta l'allegra brigata, dov'é la Caramia.

Non maltrattatela troppo, o...

Anche se è quella che è adesso... è pur sempre un essere, ed è mio intento farla tornare umana.

Basterebbe toglierla dalle vostre zampe schifose per più di 3 minuti.

Dico a lei per tutti.

In campana.

A parlare al "popolo" ci penserà Angela92. Io l'adoro, e lei? Angelo Russo.

P.S.

Senta Golino!

perché non dirama lei questo messaggio?

E faccia qualcosa, non stia sempre a tamburellare sul tavolo, a pensare insulti originali taglia gambe, a fare propaganda circa l' attività che mi avete affibiato, a... Pensi a lavorare, piuttosto, e non a rubare.

Attento!

l'mpunità può avere una scadenza.

Macché!

continua a picchiettare le dita sul tavolo.

Attento!  

Il tavolo si potrebbe irritare e... Gamba di tavolo in arrivo, direzione nuca.

Niente male, le corna sono salve.

Le auguro che moglie e figli, in un futuro non troppo lontano, incontrino un "Pacquola" e se ne innamorino.

Mi legga, per carità, o piango. ............................. Immagine

Le abbiamo costruito un cassonetto simpatico e molto ospitale.

Ci si tuffi e dica alla sua portinaia preferita di chiudure bene il coperchio.

Magari con le chiavi di casa del Russo.

Ah! lo scherzetto ci è costato due giorni di fermo e 500 euro.

La richiesta danni lievita. 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Denuncia di scomparsa e inviti

Post n°45 pubblicato il 02 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Denuncio pubblicamente la scomparsa della Signora caramia Cira e dei suoi figli.
 
Il giorno 10 novembre, ore 10,30, presso il Tribunale civile di Milano si celebrerà un'udienza, avanti il "Giudice" Dott.ssa Laura Tragni. 4° piano Stanza 44.
 
A seguire inviti alla partecipazione, rivolti sopratutto ai "miei" Avvocati, che inviterò ad invitare... A dopo.
Angelo Russo
scritto da clandestino in patria per decreto di vino alle ore 14:30  Commenti 02.11.2005

A chi mi chiede di più.

Devo pensare a sbarcare il lunario, non posso occuparmi a tempo pieno della questione.

Se si tiene conto che le Istituzioni, invece di venirmi incontro, mi boicottano...
Sopratutto nelle comunicazioni.

E intanto il losco Corriero, l'abusivo del mio negozio va dicendo e fa dire in giro che lui ha un regolare contratto d'affitto, e che paga.

Confermano il Signor Angelo Puledda e soci di casa it, che tramite la fuori di testa Caramia Cira, detengono la gestione del negozio di via Giambellino, 56 e il Signor Russo Silvio Biagio, residente fantasma nella mia casa di via Giambellino, 48, nonchè detentore di alcuni miei beni.

Degli altri farabutti che li sorreggono se ne parla altrove.
Stiamo leggeri per evitare che qualche intelligentone se ne esca fuori dicendo di non capirci nulla.


Cose da Gip, che magari si chiamano Antonio Corte.


Lui indaga col bianchetto, sopratutto se nel testo delle denunce è presente il nome del conatino, Russo Silvio Biagio.
Una sbianchettata, e il problema non c'è più.

Immagine

Ma che ci avrà da ridere?

Faccia la vittima, ch'è meglio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Letto: Letto: Letto:

Post n°44 pubblicato il 02 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

E le uniche due risposte sono quelle di "doitdom"
e Christian Golino per Angelo Puledda di casa it.
Insofferenza, insulti gratuiti, provocazione, vuoto morale e civile.

E intanto Confalonieri lancia il suo grido di allarme: "Se vince la sinistra a rischio le aziende di Berlusconi".

E aggiunge... "ci vuole poco a distruggere una azienda sana".

(!!!???)
La mia è stata distrutta completamente, comprese le risorse umane, e ciò è avvenuto durante il REGNO di Berlusconi.

 Confalonieri non pianga e non muova a compassione per gli ipotetici guai dell'uomo più ricco e potente d'Italia, se può, dia un'occhiata al caso Angelo Russo.

 Senza impegno, a tempo perso.
Tanti saluti
Angelo Russo

I saluti del giorno
vanno a...
Amnesty International.
e
ai Carabinieri,
che arrestano tutti
i malfattori,
meno quelli
che hanno distrutto
Angelo Russo
e
la sua famiglia.

 

     renata.maderna@stpauls.it  Letto: A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    12:23  4k
 
     renata.maderna@stpauls.it  Letto: La vita, innanzitutto. O con me, o con i criminali.    10:49  4k
 
     renata.maderna@stpauls.it  Letto: Con chi state l´ avevo capito, ma...    10:49  4k
 
     Repubblica WWW  Letto: Con chi state l´ avevo capito, ma...    09:21  4k
 
     Assessore.Manca@comune.milano.it  La vita, innanzitutto. O con me, o con i criminali.    09:18  2k
 
     Ristretti Orizzonti  Letto: Con chi state l´ avevo capito, ma...    08:17  4k   
     GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    02:20  3k
 
     Valerio Staffelli  Letto: La vita, innanzitutto. O con me, o con i criminali.    Mar 23:22  4k
 
     vittorio.baroffio@virgilio.it  Letto:La vita, innanzitutto. O con me, o con i criminali.    Mar 22:49  2k 

  
Valerio Staffelli  Letto: Letto: A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    Mar 15:43  2k

  
     Ristretti Orizzonti  Letto: La vita, innanzitutto. O con me, o con i criminali.    Mar 08:14  4k 
  
          GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    Lun 22:21  3k
 
     Rete 4  Letto: "Mai più un caso Tortora"!    Lun 17:31  2k
 
     Rete 4  Letto: Laddove arriva il "Pacquola"...    Lun 17:18  2k
 
     Rete 4  Letto: A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    Lun 16:56  2k
 
     Assessore.Manca@comune.milano.it  A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    Lun 12:58  2k
 
     Paola Ortolan  Letto: Letto: Caramia non c´è e Selleri nemmeno. Figur    Lun 10:25  3k
 
     Paola Ortolan  Letto: A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    Lun 10:24  5k
 
     Paola Ortolan  Letto: Roba da esperti    Lun 10:10  5k
 
     Paola Ortolan  Letto: Il silenzio è stato rotto.    Lun 10:00  5k
 
     vittorio.baroffio@virgilio.it  Letto:Re: Letto:A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    Dom 23:37  2k 
  
       
     GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    Dom 15:33  3k 
  
       
     Valerio Staffelli  Letto: A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    Dom 09:48  4k
 
     MSN Gruppi  Questa settimana in Angela92 e ...uccia per tutti    Dom 09:22  3k
 
     vittorio.baroffio@virgilio.it  Letto:A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    Dom 00:10  2k 
  
       
     Ristretti Orizzonti  Letto: A conclusione di piccoli pensieri, commenti, considerazioni, ecc...    Sab 16:20  4k 
  
       
     GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    Sab 15:04  3k
 
     vittorio.baroffio@virgilio.it  Letto:Roba da esperti    Sab 01:07  2k 
  
       
     Laura Amato  Letto: Roba da esperti    Ven 18:42  5k
 
     Assessore.Manca@comune.milano.it  Roba da esperti    Ven 14:10  2k
 
     Ristretti Orizzonti  Letto: Roba da esperti    Ven 13:12  4k
 
     renata.maderna@stpauls.it  Letto: Roba da esperti    Ven 12:42  4k
 
     Repubblica WWW  Letto: Roba da esperti    Ven 11:54  4k
 
     C.Golino - Casa.it  Letto: Non letto: Re: Letto: re    Ven 11:39  2k
 
     Valerio Staffelli  Letto: Roba da esperti    Ven 00:24  4k 
  
       
      
       
     GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    Gio 20:42  3k
 
     C.Golino - Casa.it  Non letto: Re: Letto: re    Gio 11:22  3k
 
     C.Golino - Casa.it  Letto: Re: Letto: re    Gio 11:22  2k
 
     Laura Amato  Letto: Il silenzio è stato rotto.    Gio 09:19  5k
 
     Repubblica WWW  Letto: Il silenzio è stato rotto.    Gio 08:46  4k
 
     Ristretti Orizzonti  Letto: Il silenzio è stato rotto.    Gio 08:23  4k
 
     Sito_WEB_www.comune.milano.it@dummy_comune.milano.it  Comune di Milano - Posta dal sito - RIF:DSEV-6HJT8V    26/10/05  2k
 
     Valerio Staffelli  Letto: Il silenzio è stato rotto.    26/10/05  4k
 
     GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    26/10/05  3k
 
     C.Golino - Casa.it  Letto: re    26/10/05  2k 
  
      
     Laura Amato  Letto: Laddove arriva il "Pacquola"...    25/10/05  4k
 
     Laura Amato  Letto: Caramia non c´è e Selleri nemmeno. Figurati gli a    25/10/05  5k
 
     C.Golino - Casa.it  re    25/10/05  2k
 
     C.Golino - Casa.it  Letto: R: Caramia non c´è e Selleri nemmeno. Figurat    25/10/05  3k
 
     C.Golino - Casa.it  R: Caramia non c´è e Selleri nemmeno. Figurati gli altri!    25/10/05  2k
 
     Paola Ortolan  Letto: Caramia non c´è e Selleri nemmeno. Figurati gli a    25/10/05  5k
 
     Paola Ortolan  Letto: Laddove arriva il "Pacquola"...    25/10/05  4k
 
     GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    24/10/05  3k
 
     Laura Amato  Letto: Che silenzio 4. Non ce l´ ho fatta con la Caramia..    24/10/05  5k
 
     Laura Amato  Letto: Anche spacciatore di droga!    24/10/05  4k
 
     Ristretti Orizzonti  Letto: "Mai più un caso Tortora"!    24/10/05  4k
 
     Paola Ortolan  Letto: "Mai più un caso Tortora"!    24/10/05  4k
 
     Paola Ortolan  Letto: Anche spacciatore di droga!    24/10/05  4k 
  
       
       
     Ristretti Orizzonti  Letto: Anche spacciatore di droga!    24/10/05  4k
 
     GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    24/10/05  3k
 
     Paola Ortolan  Letto: Che silenzio 4. Non ce l´ ho fatta con la Caramia..    24/10/05  5k
 
     Angela92  Re: Amnesie    23/10/05  3k
 
     Angela92  Re: Amnesie    23/10/05  3k
 
     Angela92  Amnesie    23/10/05  4k
 
     Angela92  Amnesie    23/10/05  4k
 
     Angela92  Amnesie    23/10/05  4k
 
     Angela92  Amnesie    23/10/05  4k
 
     Angela92  Amnesia    23/10/05  3k
 
     MSN Gruppi  Questa settimana in Angela92 e ...uccia per tutti    23/10/05  3k 
  
       
       
     Ristretti Orizzonti  Letto: Che silenzio 4. Non ce l´ ho fatta con la Caramia..    22/10/05  4k 
  
       
     GABIBBO@mediaset.it  Il gabibbo ti ringrazia    21/10/05  3k
 
     gracemorris@katamail.com  C´e´ una Cartolina per te    20/10/05  3k
 
     doitdom@aleph.it  Rimuova, grazie.    20/10/05  2k
 
     Laura Amato  Letto: Che silenzio! 3 e... Invito    20/10/05  4k
 
     Rete 4  Letto: Passare all´azione, dice l´avv. Giorgio Marzocchi    20/10/05  2k
 
     Rete 4  Letto: Vorrei dimostrare che la Filacchione...    20/10/05  2k
 
     Rete 4  Letto: Uno scempio economico ed umano lungo 18 mesi    20/10/05  2k
 
     Rete 4  Letto: Seguito dell´invio per sonale a...    20/10/05  2k
 
     Rete 4  Letto: All´Italia sensibile ai problemi del mondo    20/10/05  2k
 
     Paola Ortolan  Letto: Che silenzio! 3 e... Invito    20/10/05  4k

Oggi è il giorno dei morti e quindi... 

E domani?

Chi vivrà vedrà  
  
       
  
  
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Breve commento a chiusura della...

Post n°43 pubblicato il 01 Novembre 2005 da A92Cart
Foto di A92Cart

Querela orale sporta dal losco Corriero contro Angelo Russo.

Erano le 19,40 e il Russo verso quell'ora,stanco e sanguinante, era in uno stanzone, ove lo condussero dicendo che avrebbero dovuto fargli la foto segnaletica.

Alla fine non gliela fecero.

Lui sfidò i Questurini pretendendo la foto.

Ma niente da fare.

Falsamente paterni, gli riferirono che non avevano nessuna intenzione di rovinarlo.

Cito a memoria da: "Banditi e canditi a Milano"

3.000 copie vendute. Contributo libero.

Il breve commento alla Querela del losco pubblicata in formato pdf sul sito ufficiale di Angelo Russo.    Clicca Qui 

Il primo parto dell’annotazione firmata dall’agente di P.G. “PACQUOLA Roberto”, coadiuvato dall’agente scelto “DE ANGELIS Giuliano”.

 

1

Fuor di metafora, nel momento in cui  il losco Corriero riassumeva a modo suo il verbo del Dio Pacquola, io ero in uno stanzone della Questura Centrale di Milano, ove, minacciosamente, mi portarono per farmi la foto segnaletica.

Mi tennero lì circa due ore e alla fine… niente foto. Fui io a chiederla, ma… niente da fare.

Sopperii a questa mancanza, recandomi a fatica, qualche giorno dopo, alla S.M.A., reparto foto, di Piazza Frattini.

Immagine

Riuscivo a malapena a muovermi e a parlare.

Immagine

L’agente di P. G. Pacquola Roberto all’azione. Proprio cosi.

A destra il collega con le manette in mano, sulla porta a far da palo e ad invitare la gente a proseguire, l’attuale occupante abusivo del mio negozio, il losco Francesco Corriero.

“Io c’ero, ho visto, ho sentito.”

Ma sembra ne sappiano di più il G.i.p Antonio Corte e il Giudice Dott.ssa Laura Tragni. Per loro non successe niente quel giorno.

Ma cosa ne sanno? Hanno la loro verità. Punto e basta. Giudici da Santa Inquisizione. 

 

Il Corriero.

Tutte le mattine apre il negozio verso le otto e torna la sera per chiudere.

E cosa gliene frega se il locale non frutta niente! Tanto le spese e le tasse le pago io!

Sono il proprietario, no?

Certo! Ma solo per le spese.

Degli avvocati non ne parliamo proprio, men che meno dei Giudici.

TRAGIMACABROCOMICOBRILLANTEDEPRIMENTE

 Comunque, ripeto l'invito a partecipare all'ennesima udienza fantasma presso il Tribunale civile di Milano 4° Piano Stanza 44, in data 10 novembre, ore 10,30.

 

La storia raccontata attraverso le Querele, ma anche in un mio libro/memoria (rilegato fogli word), oltre che in 10 componimenti in versi, di cui alcuni musicati.

 

VOLANTE ASSASSINA

VIA FATEMALEAGLIANZIANI

VIA SPOLVERINO

PROVVEDIMENTO D’URGENZA

LA BALLATA DEL LORENTEGGIO

LA DONNOLA

EVA 2004

CANZONE PER PALOMA ROSS

NELLE MIE VILLE

L’ ASPIRANTE VEDOVA ALLEGRA

VOGLIO BALLARE SUL TUO CADAVERE

29 SETTEMBRE 2004 - SEDUTO SUL SOFA’- (COVER)

LICENZA DI UCCIDERE

 

 2 

Non si fossero scovati gli atti e i documenti contro, gelosamente tenuti segreti e da usare post mortem, forse questa tragica e macabra vicenda sarebbe rimasta sconosciuta ai più.

Ma ancora adesso, nonostante mezzo mondo sappia... L'omertà, la paura di essere coinvolti, o chissà cosa, porta la gente ad ignorare.

Come a voler rimuovere.

Come a non voler credere che nefandezze cosi possano essere messe in atto, e proprio dalla polizia e dalle Istituzioni.

E finché è la gente comune a fare cosi! 

Ma anche gli uomini politici, i giornalisti, gli scrittori!

Malafede, ipocrisia, individualismo, vigliaccheria! Ecco qual è la peggiore malattia di questo paese.

Immagine

L'espresso si ferma alle bugie.

Credo proprio che siano altrettanto cornuti, o quasi.

Lotta fra poteri per il potere. Nient'altro.     

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963