Creato da: A92VA il 08/10/2005
E LA MAFIA E' BIANCA - Cartoline invito alla gente che conta, o che crede di contare. Alla gente che conta e che vorrebbe contare di più, alla gente che non conta e che vorrebbe contare. Leggi *ANNOTAZIONE PACQUOLA*, ovvero l' orrore. BLOG di Angela92, figlia minore acquisita di un italiano clandestino in Italia dal 4 maggio 2004. Collaboravano Tom e Brian, adesso… Bruna83 e Mita79 <>CHIUNQUE CAPITA IN QUESTO BLOG E' OBBLIGATO A VERSARE UN CONTRIBUTO. LA LOTTA CONTRO LA MAFIA BIANCA E' DI TUTTI.<>

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

giovifeliQuattroneVadele.staritalaura.felixlimbo68justincasescoppiavalsesiaballerio0avv.giuseppeveneroniJustices7legale.alosiavvocato.borraavv.pelosifsticazzinicotrica
 

Ultimi commenti

discount levitra purchase
Inviato da: undefined
il 16/03/2009 alle 20:46
 
levitra 10 mg
Inviato da: undefined
il 16/03/2009 alle 20:39
 
Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:01
 
ci fosse ancora SCARPIS!!!!! Era il migliore,ce ne...
Inviato da: Anonimo
il 19/01/2008 alle 21:15
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 19:49
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Milano sarà neraSFIDA ALL' IMMOBILISMO »

Milano sarà nera

Post n°6 pubblicato il 08 Ottobre 2005 da A92VA

fino a quando il Questore avrà una faccia tosta come questa.

Signor Questore! lo sa cosa successe a Milano in data 4 maggio 2004? Noo? "Eppure La informai ripetutamente sui fatti"! (A.R.) Eppoi, è da quasi due anni che se ne parla! L'interessato si è recato di persona più di una volta alla Questura centrale!

Possibile che non ne sappia niente? Anche per lei si tratta di un "misero caso umano", di un "visionario", ecc.? Lo appuri, prima di aprire bocca. Intanto intervenga sugli agenti banditi, che mettono al bando gli onesti cittadini. Ci comincia a venire il dubbio che "Angelo Russo e la sua famiglia" non sia un caso isolato.

 ***************

IL QUESTORE
Scarpis: anziani troppo soli Occorre la difesa sociale
«E’ un male delle grandi città: nei piccoli centri, dove si conoscono tutti, c’è il tam tam a mettere in guardia i più deboli»
 

 dal Corriere - 14 marzo 2004


«I nostri vecchi sono indifesi. E per evitare episodi come questo non basta la prevenzione, perché non ci si può difendere da chi suona alla porta. E nemmeno l’informazione basta, perché cose del genere si leggono tutti i giorni sui giornali. Ci vuole comunicazione, difesa sociale, una maggiore coesione. La società deve fare muro, deve guardare il proprio vicino di casa». Indignato. Così si definisce il questore Paolo Scarpis, non appena riceve la notizia del suicidio di Armando Folli. Lui che dal suo arrivo a Milano, nel luglio dello scorso anno, ha fatto della battaglia in difesa dei più deboli una crociata, non accetta, dice, «che questo reato sia classificato come una semplice truffa. Qui si va a trafiggere la dignità della persona».
Molto più di una truffa, ribadisce il questore. «Con conseguenze tremende». E la cosa peggiore è che la maggior parte di questi reati nemmeno viene denunciata, spiega, perché le vittime spesso si vergognano di questa innocenza senile. «Hanno paura di essere presi in giro dai figli, dai nipoti. Temono di esser sgridati. Quello che è successo ieri ne è una conseguenza naturale: Armando Folli si è ucciso perché si è sentito annullato della propria dignità».
E il raggiro ai danni dell’87enne non è un caso isolato. Solo a Milano si registrano cinquecento casi simili ogni anno. Cinquecento reati commessi sempre dalle stesse persone, un gruppo di zingari provenienti dal Piemonte. E il fenomeno non è solo milanese. «Tutte le città di notevoli dimensioni, dove ci sono tanti anziani e un certo benessere - racconta Scarpis - conoscono questo genere di reato. Nei piccoli centri, invece, dove la coesione sociale è maggiore e si conoscono tutti, c’è il tam tam a mettere in guardia i più deboli».
Comunicazione, è questa l’unica difesa. Scarpis non smette di ripeterlo. E lancia un appello.
«Il cassiere di banca - perché non dimentichiamo che cose del genere succedono anche in mezzo alla strada e sono altrettanto devastanti - si fermi a chiedere all’anziana correntista per quale motivo ritira tutti i suoi risparmi in una volta sola. Ancora, il vicino di casa chieda chi è passato l’altro giorno a fare visita al vecchio della porta accanto. Perché - conclude Scarpis - gli scippi e i furti si possono superare, e senza un mese di pensione si vive lo stesso. Ma una ferita del genere, in un anziano, non si rimargina più».
Annachiara Sacchi


Falso, ipocrita, bugiardo!

Degno fratello del Pirata nero

Si rinfreschi la memoria, Signor Questore! E la rinfreschi alla sua polizia vigliacca, bastarda, assassina!

Clicca qui 

"E' la prima di una lunga serie e i fatti narrati sono meno gravi di ciò che accadde realmente. Oltre 17 mesi, e ancora... E fossi il solo a penare!" A.R.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
A92VA
A92VA il 08/10/05 alle 04:26 via WEB
"La sua polizia! Si! la sua polizia, e non sconosciuti che suonano alla porta, mi ha rovinato totalmente, ha ucciso, più che ucciso la mia ex famiglia e adesso mi impedisce di formarmene un'altra. Ma io lotto, non demordo, non scappo, non mi vergogno, non dispero. Siete voi i disperati, siete voi che perdete il sonno. Non sapete come fare eh? Non sapete come fare a nascondere le vostre vergogne, il bottino. Quel ch'era mio torni a me e con gli interessi, o... Ma che me ne frega se non posso curarmi, non posso tranquillamente vivere senza problemi. Io, prima di diventare relativamente benestante, ho patito la fame e il freddo, e senza lamentarmi mai. Ho sempre pensato al domani, il domani è arrivato sempre, arriverà anche stavolta. E se non mi darete la possibilità di vederlo con gli occhi terreni, lo vedro con gli occhi di mia figlia, della sorella e della mamma, con gli occhi degli amici. Vi sembra strano? Si! ho degli amici, e sono venuti loro a cercarmi. Meglio un amico sincero e fidato, che cento professionisti cari e pelosi. Penosi, direi. Angelo russo Buonanotte ...uccia E non strapazzare troppo il Barilli! I cavalli hanno diritto a nitrire, gli asini a ragliare. Volevo portare appena appena sulla retta via il Marzocchi... Macché! unicellulare come la Caramia e tutta la marmaglia che le sta appiccicata addosso, senza contare i circa due anni precedenti, fin dal 4 maggio 2004. Come ben sai, il nemico lo sconfiggi, lo puoi sconfiggere. Ma occorre conoscerlo, e bene. Dai loschi e dai truci nessuna risposta. Sempre zitti, dentro le tane, avvoti nel buio. E' come se fossero incappucciati dalla loro stessa anima nera e dannata.
(Rispondi)
 
A92VA
A92VA il 08/10/05 alle 16:03 via WEB
"Si rinfreschi la memoria, e più che leggere le mie querele, il mio "BANDITI a MILANO 2004", il mio "BANDITI e CANDITI a MILANO", i miei 15 componimenti, dedicati alla vicenda le migliaia di pagine web, comprese le centinaia di pagine cancellate ...(CENSURA !!! Solo quello sapete fare.)legga, o meglio, rilegga tutti gli atti scritti e depositati in Procura contro di me. A proposito, come si chiamano i fantomatici agenti della D.I.G.O.S. Alfa 25? E chi sarebbe la... "tal OMRAN Nermin, nata a Sharbia (RAU) il 15. 12. 69? - Da: ANNOTAZIONE PACQUOLA - "Gli agenti intervenuti si avviccinavano all'uomoinvitandolo alla calma e alla collaborazione invitandolo"... A cosa? Io me nestavo tranquillamente seduto dietro la mia scrivania, mi sollevarono di peso e... Pestarono, e basta! Minacciarono... "Se ti ribelli è peggio!" Li proponga per una medaglia questi due eroi, scriva a Ciampi. Mi raccomando, la foto ricordo da mostrare ad amici, colleghi, famiglia e parenti. Ho tre avvocati e mi tocca perdere tempo a parlare con Lei per tentare di tornare alla mia vita. VERGOGNA! Nomi e cognomi. Avvocati: Paola Selleri, Rossana Filacchione, Giorgio Marzocchi. Loro esistono, si! ma per l'onorario, per stancarmi, per diffamarmi, calunniarmi. In quanto alla difesa... Bhe! da bravi vigliacchi e opportunisti, si schierano con la controparte. Cincischiano! Tubano come colombi in amore". *Angelo Russo* - For my little son un... Angela! Che vuoi?
(Rispondi)
 
A92VA
A92VA il 08/10/05 alle 17:49 via WEB
- Ma esisto? Vado a chiederlo all’avv. Marzocchi. - - No, perché… se non ti mostri a lui… Se non ti conoscono, come fanno ad avvicinarti e… Oh! con la Caramia e i figli, con il cognatino, con i parenti, con qualche vicino e qualche portinaia ha funzionato, e quindi… perché non provare con… In fondo è una ragazzina! Signori neonati cresciuti in lunghezza e in larghezza, meno che nel cervello! lasciate perdere. Uscite dal delirio. *Brian
(Rispondi)
 
A92VA
A92VA il 10/10/05 alle 07:46 via WEB
"E il raggiro ai danni dell’87enne non è un caso isolato. Solo a Milano si registrano cinquecento casi simili ogni anno. Cinquecento reati commessi sempre dalle stesse persone, un gruppo di zingari provenienti dal Piemonte. E il fenomeno non è solo milanese.">>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Sempre le stesse persone! Ma allora si conoscono? E si si conoscono come mai continuano a delinquere? Si potrebbero arrestare, espellerli dal territorio nazionale, metterli nelle condizioni di non nuocere! No, al momento che bisogna passare ad azioni concrete, le persone diventano... "un (fantomatico) gruppo di zingari". Comunque, se sono zingari, fra loro ce ne sono due che si chiamano "Pacquola Roberto" e "De Angelis Giuliano". Sono agenti di polizia e provengono, non dal Piemonte, ma dal Commissariato Porta genova MI. Informazione per il Questore Scarpis e per i Giudici del Tribunale di Milano.
(Rispondi)
 
A92VA
A92VA il 10/10/05 alle 08:00 via WEB
"IL QUESTORE Scarpis: anziani troppo soli Occorre la difesa sociale «E’ un male delle grandi città: nei piccoli centri, dove si conoscono tutti, c’è il tam tam a mettere in guardia i più deboli">>>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Nel caso Angelo Russo il tam tam è stato all'incontrario. Infatti, dalla Questura al Tribunale, dagli avvocati alla famiglia, ai parenti e ai vicini di casa... l'uomo, oltre che rovinato, è... violento, ladro, bastardo, truffatore, visionario, demente, drogato, potenziale assassino. Dagli all'untore! SCARPIS! SCARPIS! Ma sopra Scarpis ci sono i Giudici! o no?
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 19/01/08 alle 21:15 via WEB
ci fosse ancora SCARPIS!!!!! Era il migliore,ce ne vorrebbero di veri uomini così
(Rispondi)
 
A92VA
A92VA il 10/10/05 alle 08:10 via WEB
"E quindi, 2 "zingari", Pacquola Roberto e De Angelis Giuliano, sono stati individuati. E' come se si fossero autodenunciati, in più sono stati segnalati dalla loro vittima... Non resta che passare al riconoscimento e... Il seguito spetta ai Giudici. *Ah! gli "zingari" Pacquola e De Angelis sono... super zingari. Non si limitano a scippi e piccole rapine, ma... mirano a patrimoni famigliari. Le spese per il passaggio da una mano all'altra sono a carico della stessa famiglia rovinata e della collettività. Però!
(Rispondi)
 
A92VA
A92VA il 10/10/05 alle 09:10 via WEB
"Comunicazione, è questa l’unica difesa. Scarpis non smette di ripeterlo. E lancia un appello.">>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>*Caso Angelo Russo. Le comunicazioni da parte della vittima sono state, sono state controllate, boicottata, manomessa, strumentalizzata, al contrario, la propaganda becera, assassina dei colpevoli, con il sigillo della Polizia, di Avvocati e Giudici del diavolo, portata a livelli parossistici. VERGOGNA! L'intera galassia dei corpi delle Istituzioni contro un omino, che a guardarlo... VERGOGNA!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963