Creato da centroascoltoacr il 01/07/2010
Si ascoltano le PERSONE!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

acronlusdifatto19acrilmilaneseRIO4658sergio.merzario4658ambrosiadossi88acrilsanremeseoceano4658crvacrketti1dglsimona_77rmbianconiglioscall.me.Ishmaelenrico505delfina.nera1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« acr e crvacr e milano con il baggese »

acr e crv

Post n°78 pubblicato il 20 Maggio 2014 da centroascoltoacr

· · Condividi. Rio Merzario .. dall'inizio alla fine dell'Italia... + E U R O P A ! 7 h · Mi piace .. Scrivi un commento... .. United Eleven - Italia piace a 15.709 persone.. United Eleven - Italia Sponsorizzata. Manageriale calcistico giocabile da browser, con più di 50,000+ giocatori reali! United Eleven - Italia Giochi/Giocattoli Piace a 15.709 persone Mi piace questa Pagina Alessandro Marchini ha condiviso la foto di Forza Nuova. 15 min · . Il Gay Pride ringrazia la Lega! La Lega Nord concede il Patrocinio della Regione Lombardia al Gay Pride 2014 a Milano. Grazie al voto di Fabrizio Cecchetti (in ... Altro... Mi piace · · Condividi. Scrivi un commento... .. Rio Merzario ha condiviso la foto di Beppe Grillo. 8 h · . http://ketti-fatina.blogspot.it/ Come non condividere? Ecco cosa scrivevo qualche tempo fa: http://bit.ly/1fc1EDV Avevo ragione! Mi piace · · Condividi. Scrivi un commento... .. Lidia Merzario ha condiviso la foto di Breslev Español. 21 h · . ¿Hay alguien por ahi que se identifique? Breslev Español Mi piace · · Condividi. Piace a 4 persone.. Visualizza altri 4 commenti.. Lidia Merzario ES QUE SOY INMADURA JUAN!!!! .........Visualizza traduzione 21 ore fa · Mi piace .. Juan Caminero NO... la "verdadera" Lidia... ES PURO AMOR... la que "tú" piensas que es inmadura ES TU EGO... Visualizza traduzione 21 ore fa · Mi piace · 1 .. Lidia Merzario ERA UNA CHANZA AMIGO!!!! PARA REIRME UN POCO!!! Visualizza traduzione 21 ore fa · Mi piace · 1 .. Juan Caminero 21 ore fa · Mi piace · 1 .. Scrivi un commento... .. Rio Merzario e Lidia Merzario hanno condiviso la foto di Sana y Hermosa. ¿Será cierto? ¿Tú, qué opinas? Visualizza traduzione Rio Merzario ha condiviso la foto di Sana y Hermosa. 11 h · . http://www.acraccademia.it/Il%20Milanese%20pag%201.html Mi piace · · Condividi · 1. . .. Lidia Merzario ha condiviso la foto di Sana y Hermosa. Ieri alle 22.43 · . Mi piace · · Condividi · 104. . .. .. . Lidia Merzario ha condiviso la foto di De Reven Querétaro. 20 h · . Mi piace · · Condividi. Piace a 8 persone.. Juan Caminero ... y siempre recuerda que lo que hablen de tí... no es tu problema... tú único problema... es VIBRAR EN POSITIVO LO MÁS QUE TE SEA POSIBLE, TENER PAZ Y BRINDAR AMOR...Visualizza traduzione 20 ore fa · Mi piace · 1 .. Lidia Merzario siempre Juan!!! el problema que lo resuelvan si pueden!Visualizza traduzione 20 ore fa · Mi piace · 2 .. Juan Caminero 20 ore fa · Mi piace · 1 .. Scrivi un commento... .. Flavia Filo Creativo Onlus ha condiviso la foto di LINK PER TUTTI. 2 h · . Questo è il mio prossimo quadretto che farò ! Mi piace · · Condividi. Piace a 8 persone.. Visualizza altri 3 commenti.. Marisa Biasioli Bellooooo 1 h · Mi piace .. Francesco Rossoantico in quanti siete? 1 h · Mi piace .. FraMau E Basta Anche il mio 1 h · Mi piace .. Flavia Filo Creativo Onlus In effetti ne ha 2 di sorelle ! potrei scrivere sorella maggiore 1 h · Mi piace · 1 .. Scrivi un commento... .. Lidia Merzario beat a level on Puzzle Charms. Ieri alle 23.16 · Puzzle Charms · . Level 56 Lidia completed level 56. Puzzle Charms .. Mi piace · · Condividi. Scrivi un commento... .. Luisella Garzoglio ha condiviso la foto di Mohammad Al Wakeel. Ieri alle 22.04 · . Visualizza traduzione Mi piace · · Condividi. Piace a 8 persone.. Roberta Prato Ma che moto e gomme sono? Ieri alle 23.14 · Mi piace .. Scrivi un commento... .. Piace a Colomba Tirari, Cristina Esse e Carla Biddau.. SOS - Il Telefono Azzurro Onlus Sponsorizzata. Sostieni la campagna "Violenza sui bambini:non stiamo zitti". Diventa fan! SOS - Il Telefono Azzurro Onlus Organizzazione no profit Piace a 32.869 persone Mi piace questa Pagina Lidia Merzario ha condiviso la foto di Veronica Marin. 20 h · . Mi piace · · Condividi. Piace a 3 persone.. Silvana Abuchacha verdad!!! compartooooooooooo!Visualizza traduzione 19 ore fa · Mi piace · 1 .. Scrivi un commento... .. Rio Merzario ha condiviso la sua foto. 9 h · . ELEZIONI. UN MILIONE DI MILANESI AL VOTO PER LE EUROPEE 2014 D’Alfonso: ”Invitiamo i milanesi che non hanno ancora rinnovato la propria tessera elettorale a recarsi negli uffici dell'Anagrafe per evitare code dell’ultimo minuto” Milano, 19 maggio 2014 – Pronta la macchina comunale per consentire lo svolgimento delle operazioni di voto domenica 25 maggio. Sono circa 1 milione i milanesi chiamati alle urne per eleggere i rappresentanti ital... Continua a leggere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963