Creato da LuanaLaBebisitter il 01/10/2010

Pensieri e parole

....per dire di me

 

« ANCORAFABIO »

SABOR LATINO

Post n°11 pubblicato il 11 Dicembre 2010 da LuanaLaBebisitter
Foto di LuanaLaBebisitter

Spesso mi capita di pensare a quel breve periodo magico che abbiamo vissuto insieme.

 La mia amica era in crisi col marito, e io e lei ci vedevamo spesso. Tutte le volte che notava il mio modo di essere, così esuberante, divertente, di compagnia...lei non perdeva occasione per sottolineare che avrebbe dovuto farmi conoscere suo zio perché con lui sarei stata proprio bene....

Ricordo quando finalmente ha ottenuto il suo scopo, causando quest'incontro. Mi sei subito rimasto simpatico e io ti sono piaciuta fin dal primo momento. Ci siamo scambiati il numero di cellulare, e ricordo il tuo primo sms in cui parlavi chiaro: mi pensavi tantissimo....e non capivi perché, visto che avevamo passato pochissimo tempo insieme scambiando solo poche parole.

La nostra prima sera insieme è stata indimenticabile. Mi avevi invitato a cena a casa tua. Ad accogliermi sulla porta c'eri tu con un bouquet di fiori. Che bello!!!! Non ricevo quasi mai dei regali dagli uomini che frequento, e ti giuro che quel gesto galante mi ha emozionato. Abbiamo cenato parlando di noi, era tutto squisito perché tu sei bravissimo in cucina, poi abbiamo tentato di ballare un po' di balli latini. Tu insegnante e io allieva...ero emozionata all'idea di ballare con te, perché sapevo che tu balli da tanto tempo e aiuti anche un insegnante in una scuola....e invece io ballicchio per divertirmi. Hai messo su una bachata. Credo che abbiamo iniziato a ballare due o tre volte, perché io mi bloccavo sempre e ridevo di gusto. A un certo punto ho iniziato a lasciarmi andare....Quella bachata rimarrà "la nostra bachata" per sempre. Ero nelle tue mani, nelle mani della musica, addosso a te. Eri fra i miei capelli, sul mio collo, sulla mia bocca. I movimenti del mio corpo erano sinuosi, mi baciavi con una furia incredibile, mi perdevo fra la musica e il tuo corpo. Le mie gambe fra le tue, le tue mani su di me....mentre ballavamo toglievo pian piano i miei vestiti....e poi il tuo divano ci ha accolti.

Dopo quella sera ricordo il feeling che ci univa. Ti sentivo a distanza....e tu sentivi me. Una notte mi sono svegliata, tu eri a uno stage di balli latini a Riccione, ho acceso il cellulare e ho ricevuto un tuo sms di pochi minuti prima. Ti ho subito telefonato, stupita per la nostra telepatia....e tu mi hai detto che sapevi che mi sarei svegliata....perché eri lì, davanti al telefono, a dire "svegliati e chiamami....svegliati e chiamami". Che cosa potente!!!

Con te avrei potuto vivere una storia stupenda, lo so....ma la mia sete di sesso mi ha portato via da te perché pensavo che non avresti mai saputo accontentarmi. Il sesso è importantissimo in un rapporto di coppia, anche se non è tutto, e siccome io sono una donna particolare e direi anche molto difficile....mi sono allontanata da te.

A distanza di tempo, mi capita spesso di pensarti, soprattutto se sento musica latina o se sento nell'aria il profumo che usavi...

Oggi ho messo su il cd che mi regalasti. L'avevi fatto per me, mettendoci vari brani di latino americano. L'avevi intitolato "Tsunami" perché quello era il soprannome che mi avevi dato, ricordi? Ho ascoltato un paio di volte "la nostra bachata"....Che emozione risentirla!!! Eh sì, ora posso dirlo: "era tan diferente cuando estabas tu". Ti voglio bene salsero!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

occhi_blu_62scarabeograsso1957xxanangelxxCondannato_a_peccareMasterndServant2pleadi3isy16scambio_di_emozionikiaora10vero821lutescarlacirconeCORRUTTOREfabrizio.zaccari
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

"Una donna libera è il contrario di una donna leggera"

(Simone de Beauvoir)

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963