Creato da akina_v il 24/01/2006

AKINA

LIFE'S WHAT YOU MAKE IT

 

 

« Digging In The DirtRisultato del test "Diag... »

E SE INVECE VOLESSI DIMAGRIRE?

Post n°31 pubblicato il 21 Settembre 2006 da akina_v
Foto di akina_v

 Dieta a Zona immagine Dieta della pasta immagine Dieta depurativa immagine Dieta del minestrone immagine Dieta del Lunedì immagine Dieta della mozzarella immagine Dieta delle arance immagine Dieta dell' insalata immagine Dieta verde a rotazione immagine Dieta con l' agopuntura immagine Dieta anticellulite immagine Dieta contro le intolleranze immagine Dieta metabolica immagine Dieta dissociata immagine Dieta dello sportivo 

Dieta a Zona - Efficace per perdere peso e rimanere in salute, ideale per raggiungere un eccellente equilibrio fisico e mentale.

FOTTUTI LADRI.
TUTTI.

Qualcuno di più altri meno, chi ruba soldi, chi tempo, chi salute, chi speranze ...

Loro ci provano, se glielo lasciamo fare.
Più ci riescono, più ci riprovano.

L'unico problema è che se volessi dimagrire sul serio dovrei voler agire, ovvero non aspettare che mi vada di fare ... ma fare e basta.
E dire che a
bito in un quartiere immerso nel verde, dove anche il più trippopanzapigrocicciochiatto sfrutta la zona per fare attività fisica.

  • Ho comprato i pattini nuovi, Rollerblade, 60 euro: un'occasione!

  • Ho ricevuto in regalo un paio di splendide NIKE per andare a correre: quello che mi mancava!
  • Ho la panca AB-King-Pro, per scolpire gli addominali!
  • Ho una videocassetta della durata di circa 30' di simil-Pilates, con tanto di palla per fare gli esercizi: mi manca solo il tappetino.
  • Ho la corda per saltare.
  • Ho due cani da portare a correre.
  • Ho una meravigliosa bicicletta gialla e, ora che le ho cambiato la camera d'aria bucata, funziona perfettamente: ci posso andare in giro per kilometri!
  • Ho tutto, tranne la voglia di attivarmi fisicamente.

"Efficace per perdere peso e rimanere in salute, ideale per raggiungere un eccellente equilibrio fisico e mentale" dicono loro.
Peccato che per "perdere peso e rimanere in salute" è probabile ci sia bisogno di avere già un discreto equilibrio fisico e mentale.

Tu sai citare i classici a memoria Ma non distingui il ramo da una foglia Il ramo da una foglia. Pigro! "Una mente fertile" dici " è alla base" Ma la tua scienza ha creato l’ignoranza Ha creato l’ignoranza. Pigro! E poi le parolacce che ti lasci scappare che servono a condire il tuo discorso d’autore come bava di lumaca stanno li a dimostrare che è vero, è vero non si può migliorare col tuo schifo d’educazione col tuo schifo di educazione. Pigro!
(da "PIGRO!" di Ivan Graziani - album 'Pigro' 1978)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIMI COMMENTI

haematophagus, epiglottis, generic levitra...
Inviato da: volandfarm
il 25/03/2009 alle 05:06
 
bushy, strap, levitra soft tabs lurry, lavage, levitra...
Inviato da: lottergs
il 24/03/2009 alle 11:12
 
okkazzo....
Inviato da: akina_v
il 13/05/2007 alle 15:00
 
snap!
Inviato da: AnnaLuna71
il 02/05/2007 alle 22:49
 
Ma hai capito bene il mio commento sopra, o sei...
Inviato da: yxen_strayker
il 20/04/2007 alle 21:49
 
 

FACEBOOK

 
 
immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

on_linedgl1partnermaschioxna.gionolan35mokamokacaffeSignore.x.Leisamanthaedadeassuntavizzacetty.cardulloCercoInfermiera.v2HERMOSA3ettamoaedhenjeherelorcatfransisca21
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963