Community
 
marcoaureli...
Profilo
Blog
Sito
Foto
   
Creato da: marcoaurelio78 il 01/06/2010
VIAGGIO NEI PENSIERI DELLA MIA ANIMA ...

Ultime visite al Blog

marcoaurelio78tiffany2021agente47_2011elektraforliving1963In_Chiave_di_ViolinoPorn.In.The.IueseiiiSky_Eagleskipper170Apriti_allartefarmaciapapafico_vintagesilvia1996emargherita.22barbatomario7
 
Citazioni nei Blog Amici: 116
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« Qualcuno mi sa dire ...Tutti insieme appassiona... »

La signorilità non è una questione di soldi

Post n°591 pubblicato il 17 Maggio 2012 da marcoaurelio78

Oooooooooooohhh là. Dopo la parentesi malinconica di ieri, eccoci di nuovo qui belli carichi per un argomentino che susciterà non poche polemiche . Ma tanto, come disse qualcuno, siamo qui apposta .

Il tutto nasce da una promessa del mio Alonsino . Il quale ha avuto in sospeso una questione lavorativa, con annessi soldi da prendere non sicuri perché dipendenti da una causa in tribunale (tanto per cambiare), per sei anni. Circa 6 mesi fa, in un momento di scoraggiamento, una sera ha fatto lo sborone  e ha esclamato "Se va bene questa cosa che si chiude fuori dai piedi, ti porto a mangiare in quel posto là, pago io e mi prendo pure una sbronza" .

Per la cronaca, "quel posto là" non è un posto qualsiasi . Ma un ristorante di quelli che non ci puoi andare tutti i giorni. E neanche tutte le settimane. Ma manco tutti i mesi guarda. E' uno dei primi 3 ristoranti in Italia, insignito con 3 stelle Michelin  che vengono da all over the world per andarci. Quindi io mi sono legata al dito quella promessa. E, ovviamente, Alonso mai più pensava che la cosa si sarebbe verificata.

E invece, due mesi fa, a sorpresa la questione si è conclusa e i soldi che dovevano arrivare sono arrivati, dopo 6 anni di attesa e di lavoro gratuito sia mio che suo. Lui ha cercato di fare l'indiano nella vana speranza che io mi dimenticassi quella promessa, ma ... secondo voi ...?  Poi ha tentato di fare delle manovre del tipo "ma si, ci andiamo e paghiamo dal conto comune ..." ma io, che ho fatto le scuole ad Oxford , gli ho risposto che manco per il cazz .

Indi per cui sabato scorso siamo partiti, con il nuovo fiammante bolide, alla volta di questo ristorante che si trova in provincia di Mantova. Beh ... che ve lo dico a fare: una roba di quelle inimmaginabili. Ambiente stupendo, servizio impeccabile e cucina divina.

Mentre eravamo lì che ci stavamo godendo la nostra splendida cenetta nel poco rumore di un salone molto grande nel quale erano stati messi solo 6 tavoli, ad un certo punto, intorno alle 21.30, arrivano gli occupanti dell'ultimo tavolo rimasto libero. Ecco. Perchè uno nel suo immaginario pensa che chi hai i soldi sia una persona fine, e invece ultimamente nella mia esperienza sto verificando che questa non sempre è una equazione reale. Avete presente due perfetti burini?

Lei sembrava uscita dalla copertina di Playboy, di 40 anni fa però . Con due labbra da far invidia ai gommoni dei sommozzatori. Lui aveva un tono di voce così alto che gli avrei sparato appena è entrato dalla porta e ha cominciato a sbattere in faccia ai camerieri i suoi soldi, Rolex da 30 mila euro compreso. Hanno passato il tempo ognuno a guardare il proprio cellulare, a disquisire con i camerieri perché il sistema wi-fi del ristorante secondo loro non funzionava. Perché loro, a cena il sabato sera in un posto del genere, dovevano guardare su internet con chi avrebbe giocato l'Inter il giorno dopo. Grazie al cielo quando loro sono arrivati noi eravamo quasi alla fine, perché sennò finiva male. Vi dico solo che ad un certo punto il responsabile di sala è venuto da noi a scusarsi per il comportamento di quelle persone .

E quindi riflettevo. Che i soldi ti rendono di certo la vita migliore. Ma non fanno di te un signore se tu non lo sei dentro. Perché la signorilità non è una cosa materiale, ma uno status dell'animo, del cuore e dei modi. Pensavo che siamo molto più signori io e Alonso con i nostri orologi di Just Cavalli da 200 euro. Perché a me non verrebbe mai in mente di gridare in un posto pubblico, a maggior ragione se ci sono delle persone che si stanno godendo una cenetta romantica. Non mi verrebbe mai in mente di mettermi a contestare con il cameriere che il sistema wi-fi non funziona bene e io non posso navigare in internet. Non mi verrebbe mai in mente di sbattere in faccia ad una persona che sta lavorando un orologio che costa di più di quello che lui probabilmente guadagna in un anno.

Ma si sa, i soldi non fanno la persona. Proprio no ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 08:44 via WEB
uahauahauahaauhaaha....tipo Carlo Verdone nel fil VIAGGI DI NOZZE!!!...ahahaha...Ivanoooooooooo do annamo,che famoooo a stronziiiiiiiii!!....auahauahaua....e cmq sono d'accordissimo sul fatto che i soldi sono importanti,ma se uno è Signore dentro,non ha bisogno certo di sbattere un rolex da 30.000 in faccia ad un cameriere,che tra l'altro in quei ristoranti sono pure ben pagati!....immagino te tutta così che parlavi a bassa voce con Alonso,sai anche per creare una certa atmosfera,e quei due li...caciaroni!...scena da film.....
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 08:51 via WEB
Si ma davvero Luca, tu non hai idea di che roba. Ti dico che i camerieri erano imbarazzatissimi, a maggior ragione quando hanno visto che io e mio marito cominciavamo ad essere seccati seriamente ... di certo il personale è ben pagato in un posto del genere, ma secondo me 30.000 euro in un anno netti non li vedono manco per il cazz. E comunque, anche in tal caso, mi sembra veramente da zoticoni sbattere in faccia agli altri quello che hai tu ...
(Rispondi)
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 17/05/12 alle 08:58 via WEB
La signorilità infatti è ben altro, però io in passato conobbi una ragazza che pian piano aveva un bel gruzzoletto e ti dico che onestamente se la tirava non poco e faceva la sborona quando entrava in alcuni locali, quindi forse è perchè come si dice da noi a Palermo, è perchè i pidocchi hanno la tosse..Non so se rendo l'idea :-) Forse facendo i gradassi con i camerieri si sentono migliori..Quando invece non è così..
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:01 via WEB
Probabilmente i soldi vengono usati da molte persone per colmare i vuoti e le insicurezze che hanno, ma è un gesto effimero che si scopre immediatamente. I pidocchi che hanno la tosse è bellissima :-)
(Rispondi)
 
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 17/05/12 alle 09:04 via WEB
Sì è stupenda come affermazione..In dialetto poi rende ancora di più ma non saprei come scrivertela..Poi ce n'è un'altra che dice: u piruocchiu arrinisciutu...traduzione..Il pidocchio riuscito..Cioè riuscito dalla vita :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:05 via WEB
:-))))) che poi, le persone che si comportano così alla fine si rendono anche ridicole ... nell'angolo opposto rispetto a noi c'era una coppia di signori francesi che erano semplicemente schifati da quella scena ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 17/05/12 alle 09:15 via WEB
Eccerto che son ridicole, ma il brutto è che non se ne rendono conto
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:16 via WEB
Tu dici? Mi sa che hai ragione, perchè se se ne rendessero conto probabilmente smetterebbero di comportarsi come la brutta copia della Regina Elisabetta :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 09:07 via WEB
anche da noi i pidocchi hanno la tosse e pure l'p'ducchi i'mbarnat'..cioè i pidocchi infarinati(li scuoti e tornano pidocchi, appunto):DDDDDDD
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:09 via WEB
Ahahahahahahahahahahahah :-))))
(Rispondi)
 
Renato_ce
Renato_ce il 17/05/12 alle 09:05 via WEB
Eccalla mò ho capito xrchè l'Alonso s'è comprato la supercar, x forza ha fatto la sua quaterna all'otto :-). Penso che i ricchi quelli x davvero, anche di generazione e generazione, sono come quella coppia del ristorante, o almeno una gran xrcentuale, perchè una volta diventati ricchi ci si abitua e la signorilità non è + necessaria. Un'altro episodio potrei paragonale al tuo ed è il comportamento rozzo e prepotente che aveva Mike Bongiorno(pace all'anima sua cmq)quando andava al ristorante(cosi' ho sentito dire)con tanto di sopportarlo solo perchè pagava bene. Quindi penso che la signorilità a certi livelli è solo un'optional da esibire a convenienza.
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:07 via WEB
Sono d'accordo Renato, però secondo me non tutte le persone ricche sono così, nel senso che ci sono quelle (e io qualcuna la conosco) che se tu non lo sai magari non diresti neanche che lo sono. E poi il punto non è quello, perchè se a te piace la Ferrari e te la puoi permettere va benissimo, la differenza sta nel tuo atteggiamento quando vai in giro. Se i soldi ti servono per sentirti una persona migliore ti comporterai come uno zoticone, se invece tu hai un'alta opinione di te stesso a prescindere dai soldi che consideri solo come un corollario, allora ti comporterai con signorilità. Io, almeno, la vedo così ...
(Rispondi)
 
 
 
Renato_ce
Renato_ce il 17/05/12 alle 09:19 via WEB
Hai ragione certamente, ma la percentuale che diventa ricco ma rimanendo nell'ottica che la sua vita non si basi sui soldi quindi mettendoli in secondo piano saranno una percentuale microba se non inesistente, perchè nessuno o quasi lo diventa se non vive col principio che tutto gira attorno ai soldi x cui una volta diventati si vedono gli altri solo dei rivali. Più si sale in alto di ricchezza + la signorilità scompare.
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:21 via WEB
Ma io Renato non sono poi così convinta di questa cosa. Io conosco persone diventate ricche a forza di sacrifici e di lavoro giorno e notte, che non pensano affatto che tutto giri intorno ai soldi. E quando li hanno li rispettano, perchè sanno che fatica hanno fatto a guadagnarli ... forse ha proprio ragione chi dice che signori si nasce, soldi o meno ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
 
Renato_ce
Renato_ce il 17/05/12 alle 09:30 via WEB
Infatti Totò riassumeva quella minima parte che lo è x educazione avuta ed oltretutto essendo nato in una famiglia ricca tanto x cambiare, ma resta sempre una microba parte e che la si trova sempre e comunque in famiglie o singoli individui ricchi xrchè nei poveri la percentuale di signori è molto ma molto minore. Per cui in percentuale son meglio i ricchi che i poveri.
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:33 via WEB
Ma forse Renato è proprio una questione di animo e di educazione. Perchè secondo me chi è cresciuto con l'idea che i soldi hanno un certo valore e non ti servono per diventare migliore, nell'animo è un signore. E' quella che io chiamo la differenza tra il ricco vero (dentro) e l'arricchito ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Renato_ce
Renato_ce il 17/05/12 alle 09:51 via WEB
vabbe a parlare quà non costa molto, ma la realtà è diversa, fa paura, e chi ragiona come intendi tu quindi essere un signore, forse nel lungo periodo vien ripagato il suo valore, ma sempre dopo, quindi dopo aver fatto una vita precaria, difficile, esser messo da parte, quindi schioppato e una volta morto si dice,"però, quello era un gran signore". amen.
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:53 via WEB
Chi è un signore dentro Renato lo è sempre, per tutta la sua vita ...
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 09:36 via WEB
mah non sono propriamente d'accordo con questo Renato,permettimi, conosco gente che ha lavorato sodo facendo la gavetta davvero e pur avendo un sacco di soldi adesso, è rimasta la persona umile di un tempo,una di quelle che ricorda la gavetta e i sacrifici ed è orgoglioso di avercela fatta ma senza esasperare i toni.Ti potrei anche parlare di un iondustriale che ha letetralmente milioni di euro, ma ha la semplicità ed i modi di una persona qualunque, pur potendosi permettere di emergere dalla massa..il discorso è sempre quello:la classe o ce l'hai o non la compri di sicuro.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:44 via WEB
Infatti io personalmente sono d'accordo con Angela ...
(Rispondi)
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 09:05 via WEB
e come diceva il mitico Totò:signori si nasce ed io modestamente lo nacqui;)))i soldi potranno comprare tutto ma la classe e l'eleganza secondo me è innata, o ce l'hai, o ammesso che tu voglia provarci, se l'indole è quella del cafone ..avoglia..è come di quegli oggetti"bagnati"nell'oro, ma quando il bagno passa di sotto vien fuori l'anima vera:))buongiornoooo Dany e bella gente tutta..qui piove a catinelle:(((
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:09 via WEB
Ciaooooooooooooo Angela :-) qui invece c'è una giornata di quelle spettacolari, sole splendente, manco una nuvola, vento e lago tutto increspato :-) mi sa che c'hai ragione, la classe è una cosa innata, che forse non puoi nemmeno imparare ...
(Rispondi)
 
 
Renato_ce
Renato_ce il 17/05/12 alle 10:56 via WEB
totò è nato ricco e in famiglia nobile, facile essere signori a sbaffo senza faticà. Io di SIGNORI ricchi non ne conosco, probabilmente ne esistono onesti ma resta il fatto che quelli ricchi sappiano che ci sono e viventi ma poveri caso strano non ne esistono se non dentro una casa di legno chissa xrchè? Sarà mica che l'essere signori dopotutto è un sinonimo ma anche contorno di buone maniere dovute all'aver la sicurezza in banca? perchè un signore ma povero non vien considerato da nessuno se non qualche approfittatore che giova dal suo modo di fare? ipocrisia tutta ipocrisia il contrario.
(Rispondi)
 
 
 
Renato_ce
Renato_ce il 17/05/12 alle 11:00 via WEB
supercazzola :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:02 via WEB
Ahahahahahahahah :-))))
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Renato_ce
Renato_ce il 17/05/12 alle 11:14 via WEB
se te vuoi fà 2 risate sbircia questa di amici miei, un po cruda ma fa ride, poi prosegui con il signore si o signore nò :-) http://www.youtube.com/watch?v=2ABgUJPx3Tc
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:16 via WEB
Ok grazie, appena ho un attimo di tranquillità vado a vedere :-)
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:01 via WEB
Guarda Renato, io rispetto il tuo pensiero ma non lo condivido affatto: secondo me i soldi non fanno la vera ricchezza di una persona e uno con il conto in rosso può essere più signore di uno che invece ha i milioni di euro. Essere signori è uno stato della persona, non la quantità di quello che hai ...
(Rispondi)
 
 
 
 
Renato_ce
Renato_ce il 17/05/12 alle 11:17 via WEB
concordo xrò l'è dura esserlo senza il conto in banca gonfio
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:18 via WEB
Ribadisco che secondo me, la signorilità che intendo io, non è una questione di conto in banca, però non è che tutti la debbano pensare per forza come me :-)
(Rispondi)
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 17/05/12 alle 09:11 via WEB
Non mi dire che siete andati all'Ambasciata, eh?????????
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:12 via WEB
No Lilli, l'Ambasciata ha due stelle Michelin ... :-) siamo andati al Pescatore a Canneto ... :-)
(Rispondi)
 
 
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 17/05/12 alle 09:16 via WEB
Ahhhhhh!!!!! Me ne intendo poco... So che l'Ambasciata è molto rinomata anche se non sono mai andata... Ora la conosco un po' meglio solo perchè lì vicino ci lavora mio marito... Al supermercato!!!!!! :-) Buon lavoro!!!! :-*
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:17 via WEB
Si è vero, l'Ambasciata è rinomatissima ma mio marito ha fatto lo sborone e ha citato quello che è stato il primo tre stelle in Italia :-) buon lavoro a te e grazie del passaggio :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Lilli1982dgl
Lilli1982dgl il 17/05/12 alle 09:20 via WEB
E chissà quante volte si sarà morsicato la lingua una volta detto!!! ;-) Ciao!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:23 via WEB
Ma guarda Lilli ... alla fine c'è da dire che a noi piacciono da morire i posti così, a lui per primo ... quindi ci è andato volentierissimo. Certo, un po' di resistenza per le cifre che girano mi sembra il minimo, visto e considerato il tempo che ci mettiamo a guadagnare quello che poi spendi in due ore ... :-))
(Rispondi)
 
sergioemmeuno
sergioemmeuno il 17/05/12 alle 09:11 via WEB
Signori si... nasce. E un grande signore del cinema e teatro italiano lo disse un po' di tempo fa. :-)
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:13 via WEB
Siiiiiiiiiiiii è vero Sergio, mi sa che proprio c'avete ragione tutti quanti :-)
(Rispondi)
 
quellochevoglio_1986
quellochevoglio_1986 il 17/05/12 alle 09:25 via WEB
Magari i soldi facessero le persone... almeno non si vedrebbero certe oscenità, meglio vivere con meno soldi, ma sereni... Un bacione
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:26 via WEB
Però se i soldi facessero le persone si ribalterebbe il mondo e non so se questa cosa sarebbe poi così positiva ... un bacione a te :-)
(Rispondi)
 
 
 
quellochevoglio_1986
quellochevoglio_1986 il 17/05/12 alle 15:58 via WEB
Infatti ci pensavo mentre lo scrivevo... c'è il lato negativissimo...
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 16:25 via WEB
Eh ... infatti ... :-)
(Rispondi)
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 09:41 via WEB
io non c'ho un eurooooooooooooooo!!...sia ben chiaro!....auahauahaahauaauah.....anzi,aiutatemi se potete...donate due euro con un messaggio di testo...AIUTO LUCA SI!...al numero verde 888.888.888!....grazie!...uahauahauaha...
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:45 via WEB
Ahahahahahahahahahah tu stai zitto che poi quando prendi il premio hai promesso che offri da bere :-)))
(Rispondi)
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 10:03 via WEB
siiiiiiiiii.....28 MAggio quando arriviiiiiiiii!!???uahauahauaha....2208,00 Euriiiiii,me li sono meritati tutti!...tutti a bereeeee,olè!cioè ma devo pagare tutto io!?
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:43 via WEB
Eccerto Luchomer che devi pagare tutto tu, ci mancherebbe ... hai promesso e, si sa, le promesse sono debito :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 10:46 via WEB
ok ok!..........non ho problemi io!...sono un uomo di parola...tanto avrò tipo la febbre il 28,sarò a letto...sicuroooo!...
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:47 via WEB
Ecco appunto :-)
(Rispondi)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 09:46 via WEB
sì..un sms per una nobile causa..una causa persa...ahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:47 via WEB
Ahahahahahahahahahahahahah :-))))
(Rispondi)
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 10:04 via WEB
uuuffff,non doneresti due eurini per me!'?è tigrotta!?neanche se ti faccio gli occhioni da cerbiattone morto!?...come sei braccino cortoooooooo....hihihih...
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 10:42 via WEB
il cerbiattone morto mi fà un pò senso...ahahahaha
(Rispondi) (Vedi gli altri 10 commenti )
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:43 via WEB
Ahahahahahahahahahahah :-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 10:48 via WEB
eh va beeeeeeee.....vuoi che ti faccia il pianto del coccodrillo!?...
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:49 via WEB
No per carità :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 10:55 via WEB
che poi come fa il coccodrillo quando piange!???....
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:00 via WEB
Ossignur che domande :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:09 via WEB
sì ma il coccodrillo..come faaaaaa...parapapparààààà..non c'è nessuno che lo sa:))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:09 via WEB
Ahahahahahahahahahahah sei un genio Angela :-))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:11 via WEB
ahahahaha...si dice mangi troppo,non mette mai il cappotto,che con i denti pungaaaaa,che molto spesso piangaaaaaaaa....però quand'è tranquillo come fa sto coccodrillo!???....bohhhhhhh.....
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:12 via WEB
Ahahahahahahhaahahahah :-))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:14 via WEB
booooooooooooooohhhh!!!!!!!!!!ahahahah.. capolineaaaa si scende ragazzi, destinazione:clinica psichiatrica..ahahahah
(Rispondi)
 
gffggf
gffggf il 17/05/12 alle 09:42 via WEB
adesso sai va di moda farsi notare ! ! purtroppo
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:45 via WEB
Andrà anche di moda ma è un atteggiamento burinissimo :-)
(Rispondi)
 
 
 
gffggf
gffggf il 17/05/12 alle 09:56 via WEB
hai detto tutto nel titolo dany
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:42 via WEB
Infatti :-))
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
gffggf
gffggf il 17/05/12 alle 12:40 via WEB
cosa hai mangiato
(Rispondi)
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 09:47 via WEB
Buongiorno Dany :) purtroppo a certe persone troppi soldi fanno male :)
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 09:49 via WEB
Buongiorno Roby :-) c'hai proprio ragione guarda ... tu dovevi vedere come si vergognava il proprietario del locale. Anche perchè uno si fa una fame del genere con 30 anni di lavoro in cucina, metti che quella sera ci fossero gli esperti delle guide, che figura ci faceva? Io non ho parole veramente ... certo che poi, è anche complicato prendere un cliente e sbatterlo fuori, soprattutto se magari viene da te anche spesso e ti porta comunque guadagno ...
(Rispondi)
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 10:04 via WEB
Bè, se fossi stato il proprietario, non li avrei cacciati fuori, ma di certo era l'ultima volta che mettevano piede nel locale :)
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:44 via WEB
Eh lo so Roby, però non deve neanche essere facile prendere una decisione del genere secondo me, anche se comunque hai ragione: ne va della fame del locale ...
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 10:47 via WEB
scusa dany, ma è già la seconda volta che scrivi fame anzichè fama, hai fatto colazione stamattina? :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:48 via WEB
Ahahahahahahahah noooooooooooo non mi ero accortaaaaaaaaaaaaa :-))) in questi giorni Roby ho una fame che sembro una che non mangia da tre mesi :-(
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:02 via WEB
Ti capisco perchè anch'io ho fame, mi sono messo a dieta seriamente e faccio una fatica bestiale a non prendere a morsi la scrivania :)))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:03 via WEB
Ossignur ... ma come a dieta? :-(
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:27 via WEB
Si, voglio tornare ad entrare nel costume di 10 anni fà :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:33 via WEB
Ossignur ... e perchè non in quello di quando avevi 10 anni???? :-)))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:50 via WEB
Perchè per entrare il quello dovrei segarmi una gamba ... e non mi sembra il caso :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:54 via WEB
Direi di no :-)))))
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 10:05 via WEB
si infatti,se qualcuno ne ha tanti e non vuole farsi del male,siete pregati di lasciarli a me,ve li faccio fruttare io!...
(Rispondi)
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 10:13 via WEB
Si immagino luca, li investi nel mattone ... di cioccolato :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 10:35 via WEB
ohhhhhhh sciiiii,non lo dire ad alta voce,spionaggio industriale questo è!!!....ahahahahaha.....
(Rispondi) (Vedi gli altri 20 commenti )
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:46 via WEB
Ahahahahahahahahahah il mattone di cioccolato è l'unico mattone che Luchomer conosce :-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 10:47 via WEB
ed è l'unico per cui investirei dei soldi!....alla Willy Wonka!...uahauahauaha...
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:48 via WEB
Ahahahahahahahahahah :-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:26 via WEB
Lo sò, e sono certo che da piccolo invidiava Hansel e Gretel per essere stati rinchiusi dentro una casa di marzapane :)))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:27 via WEB
Ahahahahahahahahahahahah :-))))) sei un pozzo di ironia Roby :-))) ihihihihih
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:29 via WEB
bè, meglio pozzo che pazzo, anche se in questo momento vorrei un pezzo di pizza :)))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:34 via WEB
Sembra più che altro uno scioglilingua Roby :-))
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:49 via WEB
Certo, così non penso alla fame :)))
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:50 via WEB
beato te Rob, io non ci penso ma il mio stomaco me lo ricorda..immagina che l'ha sentito pure il collega:DDDDDD
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:54 via WEB
Acc.. ecco cos'era quella scossa di terremoto ... :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:29 via WEB
noooooooooooo,invidiavo michelangelo che si mangiava sempre la pizza con la mozzarella filante......(tartarughe ninja)...hihihihih....
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:31 via WEB
Già, dimenticavo che sei troppo giovane per conoscere Hansel e Gretel :)))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:32 via WEB
ahahahahaha....no no li conosco,però non si possono leggere fiabe in cui il padre abbandona i figli nel bosco...ma daiiiiiiiiiii!
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:36 via WEB
Pollicino dicasi, ma mi sa che tu non hai la taglia giusta...ahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:37 via WEB
Ihihihihihihih :-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:40 via WEB
ahaahahaha,mi sa di no!!...ma ci si può lavorareeeeeee....prrr!
(Rispondi)
 
 
 
 
roberto184
roberto184 il 17/05/12 alle 11:52 via WEB
Bè, se tu avessi un figlio che mangia quello che mangi tu, probabilmente anche tu lo abbandoneresti in un bosco :))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:55 via WEB
Ahahahahahahahahahah questa è meravigliosa :-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 15:16 via WEB
Robyyyyy per poco mi fai sputate tutta l'acqua che stavo bevendo mentre leggevo sta cosa.....auahauahauahuah!!!......
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:34 via WEB
Ahahahahahahahahahah :-))))
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 17/05/12 alle 10:08 via WEB
vuoi dire che Alonso nn ha un rolex??? scherzo :-)
soldi... no non fanno il signore, fanno l'arricchito. Signori.... ti diiro di piu in italia c' é una cultura della puzza sotto al naso che altrove nn c'é.
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:46 via WEB
No Simo, Alonso non ha affatto un Rolex :-) ha un paio di Just Cavalli che gli ho regalato io, modestissimi ma molto fini ... :-)) e comunque hai ragionissima, in Italia c'è molta gente con la puzza sotto il naso. Ma proprio tanta ...
(Rispondi)
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/05/12 alle 10:32 via WEB
Ti faccio un esempio molto terra terra, che poi è il "bigino" uno dei complimenti più belli che ho mai ricevuto: "quella là vestita firmata da capo a piedi, pur con tutta la sua eleganza, pare pronta per andare a battere sul marciapiede fra i trans; tu con la tuta da 10 euro del mercato faresti invidia alla regina Elisabetta". T'ho detto tutto.
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 10:47 via WEB
Infatti, hai detto tutto :-))
(Rispondi)
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/05/12 alle 10:58 via WEB
E' anche per questo che molte donne mi odiano :-))))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:02 via WEB
Ma tanto, se ben ti conosco, il loro odio te lo metti laddove non batte il sole :-)
(Rispondi) (Vedi gli altri 27 commenti )
 
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/05/12 alle 11:07 via WEB
Eccerto... è pur sempre un buon cuscino, non credi??
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:08 via WEB
In effetti c'hai ragione :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:16 via WEB
ma Lune si sa che sei una stvonza di classe te....ahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/05/12 alle 11:25 via WEB
dany c'è posta per te :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:26 via WEB
Ossignur ... vado :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 12:51 via WEB
Oddio non l'hai sentita quando guida!!! La classe oxforiana di Dany per capirci. Ahh Angie te l'ho detto stamattina che ti adoro?? No perchè se te l'ho detto non ci credere, non mi ero ancora svegliato!! ahahhah
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 14:29 via WEB
In effetti questa rivelazione su tua moglie non mi stupisce affatto Lare :-))
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 16:38 via WEB
mon dieu!!!mi ero persa un ti adoro dell'archeologo:))eh sì mi adora ma è troppo timido per svelarlo al mondo...ahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 16:48 via WEB
ma vaff...arti un bagno!! Angie ti odierò per tutta la vita e lo sai, è inutile che mi fai moine, baciotti e abbraccioni!! Io resto casto e puro!! ahahhahahaha
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 16:51 via WEB
sì..di quella pira l'orrendo fuocoooooo...ahahah il bagno se il tempo s'aggiusta sarà per il 2 giugno zona Otranto;))))))e cmq non ti crede nessuno ..sappilo!!!!!!!:PPP
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 16:53 via WEB
affogati!!
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 16:53 via WEB
Noto con piacere che voi due vi volete bene :-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 16:55 via WEB
Guarda Dany se non la conoscessi da mooooolto tempo, preferirei evitarla!!! ahahhahah
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 16:56 via WEB
Dany in realtà è una soap opera...Lare Oltre il silenzio...ahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 16:58 via WEB
ahhahahaha ti piaceressse!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 17:02 via WEB
Ahahahahahahahahahahah siete troppo forti voi due :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 17:03 via WEB
ahahahahah perdona..sto ridendo della str******che ho detto, o meglio che mi fa dire:PP
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 17:08 via WEB
Non sono io che ti faccio dire le st**** sei tu proprio così!!! ahahhaha
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 17:10 via WEB
e meno male che non son qui per cercar marito...con il curriculum che mi scrivi ogni volta...ahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 17:11 via WEB
aahaaahahahahah ma io lo faccio apposta così non ti se fila nessuno!!! ahahhhhaahah
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 17:18 via WEB
bruto!!mi ritiro nelle mie stanze:PPPPPP
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 17:19 via WEB
A vita pero!!! Tipo mirata viva!! ahahhahaahahhahhhah
(Rispondi)
 
 
 
 
Lare_il_silenzio
Lare_il_silenzio il 17/05/12 alle 17:20 via WEB
MURATA!! correggo!!
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 17:23 via WEB
eh eh eh è il tuo inconscio che parla...ahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 17:39 via WEB
Se potete evitare almeno gli spargimenti di sangue sarebbe una bella cosa ... :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 17:43 via WEB
tranquilla Dany, i nostri duelli son solo verbali(ma solo perchè distanti)ahahahah..ti chiedo scusa per l'invasione del blog piuttosto:)
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 17:44 via WEB
Ma ci mancherebbe, mi diverto troppo a leggervi :-)
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:13 via WEB
quindi ti hanno dato delle vecchia Lune!!!?????....uahauahauahauah...scherzoooooooooooo!!!
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:16 via WEB
Sei di una insolenza inaudita Luchomer :-))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:24 via WEB
L'essere insolente; arroganza, impudenza, impertinenza, irriverenza, sfrontatezza, tracotanza. ~ sfacciataggine.....ok si,lo sono!...uahauahauaha.......
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:25 via WEB
Ahahahahahhahahaah sei andato a vedere su Wikipedia Romeo? :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:30 via WEB
uahauahauahauaha,si!
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:35 via WEB
Non avevo dubbi :-)))
(Rispondi)
 
 
 
lunedi.bs
lunedi.bs il 17/05/12 alle 11:17 via WEB
no mi hanno dato della regina, è diverso :-)))) prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:18 via WEB
Ahahahahahahahahahahah :-))) brava Lune ... porta pazienza, bisogna spiegargli tutto ... so' ragazzi :-)))
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:19 via WEB
zitta tu,piagnona!...ahahahahahahaha...smack smack smack smack!
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:19 via WEB
grande rispostaaaaaaaaa!...becco e porto a casa!....;)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:20 via WEB
Ecco bravo :-))))
(Rispondi)
 
xalx67
xalx67 il 17/05/12 alle 11:24 via WEB
Buongiorno a tutti.. io penso che i soldi possano esaltare le nostre peggiori qualità. E i soldi sono legati indissolubilmente al potere, quindi ci sono persone che con la ricchezza si sentono padroni del mondo e sopra tutto delle persone, con i comportamenti tipo quelli da te citati, per affermare il loro presunto status. Ma sono convinto che non sia tanto una questione di ricchezza di partenza o acquisita, ma di una cafoneria (maleducazione, presunzione e tutto compreso) di base della persona.
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:26 via WEB
Ollalà ... ecco qui il nostro Maurice sempre in bianco ... ma quale onore ... :-)))) no ma non hai ragione, di più :-)))))
(Rispondi)
 
eheheh1234
eheheh1234 il 17/05/12 alle 11:28 via WEB
signori si nasce, ed io modestamente lo nacqqqqqqui, esclamò una persona famosissima! aggiungo: chi nascj scarpon non pot murì scarpin....fattelo tradfurre da specchiettino ahahah!!! ciaoooooooo e buongiorno a tutti!!!!
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:31 via WEB
Ciao fratè!...ehhhm,scusami ma avrei bisogno di 150 Euro,devo uscire con la madonnaaaaaaaaa,giurooooo.....te li restituisco,promesso!...
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:35 via WEB
Sei una roba immonda Luchomer :-))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:41 via WEB
uahauaahuahauahaauha..........ma è mio fretello!..e sono sicuro che se sono per la Madonna,me li presta!...giusto fratellone mio!???
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:33 via WEB
Ahahahahahahhahaah ma ciao Cocò :-)))))) oh madonna signur non ho capito niente, qualcuno mi traduca per favoreeeeee :-)))
(Rispondi)
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:35 via WEB
se nasci scarpone, quindi villano, non potrai morire scarpino, quindi damerino...ecco fatto Cocò, son 50 euri per la collaborazione..ahahahah
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:37 via WEB
Nooooooooooooooooooooooooooooo Luchomer ti ha contagiata Angela??? Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo :-)))))))
(Rispondi) (Vedi gli altri 5 commenti )
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:41 via WEB
noo Dany, non farglielo sentire che sennò son guai..io come lui????mon dieu!!!ahahahha
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:42 via WEB
Sono molto preoccupata da questo eventuale contagio Angela :-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:45 via WEB
cioèèèèèèè un po la tirogna mi somiglia dai!.......ahahahaha,che bellooooooo!...e vieni qui tigrona,che dobbiamo stare vicini vicini....
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:48 via WEB
eh sì Luchomerino..ci si assomiglia come gemelli siamesi, solo che non s'è capito bene in cosa...ahahahahah..smacckkete!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:42 via WEB
si infatti!...Angela te le fai pagare care ste consulenzeeeeee!...e che diamine...
(Rispondi)
 
eheheh1234
eheheh1234 il 17/05/12 alle 11:42 via WEB
insomma con duecento euriiii me la cavo oggi ahahahah!!! oh ascoltate, se scompaio di botto non è che sono andato via a dare il kiul ma è che ho dimenticato a casa il caricatore del pc!! e cmq: pur s cad l'anidd lu dit rman...su su specchiettì sudati sto cinquantone ahahhah!!!
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:43 via WEB
Ahahahahahahahahahha noooooo Cocòòòòò, il tuo kiul deve restare solo con noi :-))) ahahahahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 11:44 via WEB
ehhhm si,però io andrei anche un po di fretta...su su...fallo sto gesto se lo devi fare,sennò li chiedo a Dany!....su su...;)))
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:47 via WEB
Col piffero :-))))))))
(Rispondi)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:46 via WEB
Cocò..si propr scutat osc'!!!:)))dunque per il pubblico in ascolto:se cade l'anello il dito almeno resta..che cxxx c'entra col resto non so, ma qui Luchomer fa proseliti per non dir vittime:DDDDDDD
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:48 via WEB
Ahahahahahahahahahah :-))))
(Rispondi)
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 12:07 via WEB
uahauahauahaaah!!!...ma lo vedi che sei piu bella se mi somigliiiiiiii un po!...guardati,vai donna,vai a conquistare i blog degli altri!...va e porta con te la mia parola!......capirai...auahauahaua....
(Rispondi)
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 11:58 via WEB
Ragazzi e ragazze, io me ne esco un'oretta che vado in riva al lago a mangiare con una collega, perchè oggi la giornata è troooooooppo meravigliosa :-)))) a dopo, smack smack smack :-))))))
(Rispondi)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 11:59 via WEB
che kiul:))))buon pranzo signora dei numeri:)))
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 12:08 via WEB
no va be,ma lei porta avanti l'italia!......a dopooooooo...prenota per quando verrò io lì!....ciaooo!
(Rispondi)
 
eheheh1234
eheheh1234 il 17/05/12 alle 11:59 via WEB
centra centra specchiettì....i signori portano l'anello e se vanno in bassa fortuna rimane cmq il dito, che sta a significare che l'oro di per se non fa signori! capito il concetto?...fratè allunga la mano che ti do i 150, poi me li restituisci con i dovuti interessi del 300 x 100 o sconti a faticà con me, vedi tu!!! ahahahh
(Rispondi)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 12:00 via WEB
Cocò, come le spieghi tu le cose, nessuno mai..come farei senza..e cmq son sempre 50 euri:PPPPPP
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 14:30 via WEB
Ahahahahahahahahahahahah mi fate morire voi due :-)
(Rispondi)
 
rosetta_rb
rosetta_rb il 17/05/12 alle 13:18 via WEB
un saluto e un bacione :-)
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 14:30 via WEB
Ciao bella gioia, smack a te :-))
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/05/12 alle 13:56 via WEB
Ma si mangiava bene almeno in quel posto? No perchè...il mio ristorante preferito resta il Mac Donald...ora, non che abbia mai cenato in uno di questi ristoranti a 200 stelle quindi non saprei dire ma so che se ci mettessi anche solo il piede mi sentirei troppo a disagio, non fa proprio per me :) Mi verrebbe da chiedere se dopo posso lavare i piatti che ho sporcato :) I soldi...mah...non mi sono mai interessati i soldi a me, non riconosco chi li ha da chi no, l'ultimo mio moroso ha sempre detto "sto bene finanziariamente" e non ho mai saputo nè come nè quanto...fatto sta che io da lui non ho visto mai neanche un caffè offerto e mi è sempre andata bene così...chi li ha se li goda come meglio crede. Io, coi miei, faccio così. Li spendo finchè li ho senza pensarci poi quando vedo che stanno per finire tiro la cinghia fino al prossimo stipendio e mi è sempre andata bene :)
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 14:03 via WEB
SCUSA,QUI DVEO INTERVENIRE PER FORZA,NONOSTANTE IO TI ADORI PIU DEL MIO CONTO IN BANCA,CMQ...SOLO A ME INSOMMA HAI CHIESTO 3500 EURO DI ALIMENTI SE IL NOSTRO FIDANCHATTAMENTO SAREBBE ANDATO A PUTTANE!???...MA BENE!...
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 14:33 via WEB
Ahahahahahahahahahahah :-))))
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 14:32 via WEB
Con tutto il rispetto Tif e l'affetto che ho per te, se il tuo ristorante preferito è il Mac Donald mi significa che di cibo ne capisci un po' 'na cippa lessa :-)))) ahahahahahahahah in quel ristorante non si mangia bene, si mangia da Dio. E la grande sfortuna mia e di Alonso è che noi in questi posti non ci sentiamo affatto a disagio, ma proprio per niente guarda ... :-))))
(Rispondi)
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 14:35 via WEB
Io prefersco una bella carbonara in una tipica trattoria di roma,dove si mangia no bene,ma di piuuuuuu e si spende il giusto!....e ti trattano come fossi il loro figlio!...c'è una trattoria romana da quelle parti,sennò dovrò portarmela dietro!...auahauahauhaau........
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 14:36 via WEB
Ahahahahahahahahahahah quando veniamo a Roma con Tif, Lara e il volpetto ci porti, va bene Luchomer? :-)))
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 14:43 via WEB
HO GIA PRENOTATOOOOOOOO!!!....TUTTI ALLE FRASCHETTEEEEEEEEEEEEEEEE!!!...UAHAUAHAUAHA....COSI SI CHIAMANO!...
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 14:46 via WEB
Si daiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo un pulmino che parte da Torino e che attraversa l'Italia. Arriviamo fino in Puglia a prendere Angela e poi torniamo a Roma, così ci mettiamo 3 giorni per arrivare :-))) ahahahahahahahahahh
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 14:51 via WEB
uaauahauahauahauaha,ma infatti!...arrivo previsto a Roma centro in 5 giorni lavorativi!.......hihihih...la devo prenotare per una settimana intera la fraschetta!.......
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 15:03 via WEB
Eh ho capito, ma mica vorrai che veniamo senza la tua tigrona ... :-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 15:13 via WEB
ASSOLUTAMENTE NO!...LA TIGRONA CI DOVRA' ESSERE PER FORZA...SENNO A CHI PRENDO IN GIRO!....HIHIHIH...E PURE CHIAPPE D'ORO LI,DEVE SCENDEREEEEEEEE A ROMA!...
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 15:18 via WEB
Ahahahahahahahahah ... appunto Luchomer, Torino e la Puglia non sono poi così vicini, passando per Brescia e lago di GArda :-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 16:12 via WEB
sì, certo che voglio, giusto l'altro giorno ho visto un servizio sui castelli romani con quelle osterie lì:))))
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 16:25 via WEB
Ecco ... ho già capito che ci mettiamo una settimana ad arrivare a Roma :-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 16:35 via WEB
ottimista!!!se ci va bene Luchomer diventa maggiorenne due volte...ahahahahah
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/05/12 alle 14:39 via WEB
Che c'entra Lu...gli alimenti comprendono anche le spese in profumeria, di borse e scarpe...ahahahaha ;)) Ma a e piacciono le crocchette di pollo ahahahha :D:D:D:D
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 14:44 via WEB
uahauahauaha!...ah ok!...quindi me la cavo con i mcnuggets!!!...menomaleeeeee....ahahahaha....
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 14:45 via WEB
Ahahahahahahahahahahah :-))))
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/05/12 alle 15:05 via WEB
Ahahaha io sono il saldo costo poco ahahaha ;))
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 15:14 via WEB
SEI IL SALDO PIU CONVENIENTE DI TUTTA LA STORIA DEI SALDI,MA COME SONO ROMANTICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 15:18 via WEB
Ossignur :-))
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/05/12 alle 15:20 via WEB
ahahaa ma io l'ho sempre detto che non me ne frega niente dei soldi...è che non mi crede nessuno :D:D:D:D
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 15:24 via WEB
Io ti credo :-)))
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/05/12 alle 15:36 via WEB
E infatti domani vado a spendere 1000 euro per un cane...ma dico...che schiaffo alla miseria...ma chissenefrega non vedo l'ora di vedere la faccia della PolpyLara :))) (gli tirerà subito la coda e lui farà bibiibbibibibibibi e lei dirà mamma ma che cane di merda ahahahaha )
(Rispondi)
 
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 15:39 via WEB
Ahahahahahahahhahaah povero Snoopy :-))))
(Rispondi)
 
 
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 15:46 via WEB
ma infatti un cane che bibibibibbibi.....lo direi anch'io!...ahahaha.....vai Larettaaaaa,smonta il volpetto!...ahahahahaha.....
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/05/12 alle 15:50 via WEB
Non dirglielo due volte...che quella già vuole truccare il labrador che dice che è femmina e deve mettere il rossetto...io mica lo so se arrivo viva a domani sera ahahaha :)))
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 16:08 via WEB
ahahahahaha...che spettacolo di bambina!...pagherei tutto l'oro del mondo per fargli da babysitter,ma solo per un giornoooooooooooooooooo!....quindi organizzati con qualche amica,AMICA...ed esci...io,laretta,snoopy,labrador...gatti...mamma mia...pure qualche topolino,no!?...andiamo allo zoomarineeeeeeeeeeee!!!
(Rispondi)
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 17/05/12 alle 16:11 via WEB
signori vi salutooooooooo!...è stato un piacere e un privilegio cazzeggiare con voi!...uahauahaauha....ciao a tutti...ciao Dany!...a domani!...
(Rispondi)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 16:14 via WEB
ma come Luch..vai via??cmq prima diarrivar da te ci si ferma anche quaggiù a magnà...vuoi mettere la cucina pugliese pure;)))
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/05/12 alle 16:37 via WEB
No no...altro che amica...pure io voglio venire a zoomarine e a mangiare la parmigiana di Oltre aho'... :D:D:D
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 16:24 via WEB
Ciao Luchomer :-))
(Rispondi)
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 17/05/12 alle 17:47 via WEB
Buona serata a tutti :-)) non preoccupatevi delle eventuali macchie di sangue, le facciamo pulire domani mattina a Luchomer :-))) ahahahahahahahahah ... smack smack smack :-)
(Rispondi)
 
 
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 17/05/12 alle 17:48 via WEB
ciao Dany, sei una padrona di casa a dir poco squisita..altro che classe:)buona serata:)
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 17/05/12 alle 17:49 via WEB
Ciaaaaaooooo Danyyyy!
(Rispondi)
 
Ali_di_Farfalla84
Ali_di_Farfalla84 il 17/05/12 alle 18:17 via WEB
che infinita tristezza guarda.......mah...
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 18/05/12 alle 08:24 via WEB
E che ti devo dire ... :-)
(Rispondi)
 
grey.owl1952
grey.owl1952 il 17/05/12 alle 19:19 via WEB
Vedo che abbiamo un cosa in comune, siamo due elefanti.Dirai perchè?Bene l'elefante scorda ma non dimentica,nel tuo caso hai ricordato del ristorante Brava cosi si fa.Ogni promessa è debito.In riferimento hai soldi,guarda che i soldi non rende la persona felice,ti fà stare meglio, senza problemi,ma non compri, ne felicità,ne amore, ne sentimento,anzi penso che chi ha moltissimi soldi arriva ad un certo punto che non sà piu cosa fare.E poi ricorda che i cafoni li trovi più spesso in quei ristoranti,tutto per farsi notare..Scusami il termine,l'amica che aveve con sè deveva essere una musucista di piffero,o flauto fai tu.. Abbraccio Wr
(Rispondi)
 
 
luca85dgl5
luca85dgl5 il 18/05/12 alle 08:13 via WEB
be si in effetti se dany continua a mangiare così,si...diventerà un elefante!...auahauahauah!....
(Rispondi)
 
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 18/05/12 alle 08:26 via WEB
Zitto tu :-))))
(Rispondi)
 
 
marcoaurelio78
marcoaurelio78 il 18/05/12 alle 08:25 via WEB
:-))))))))))) mi fa morire la signorilità con cui definisci certe cose :-) grazie Walther, un abbraccio a te :-)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.