Creato da er0s62 il 08/08/2006
COMUNISMO E NAZIFASCISMO FACCE DI UNA STESSA MEDAGLIA

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

angamargiantelmer0s62fabri08ligianni55dglmax76ellerduetalidavide_falconecompagnonefilippoalessandro.ravipillipilli0fra.finaldiivanivan77duemme1947monica.par
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Appello per Prodi  e Tommaso Padoa Schioppa!

Post n°5 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da er0s62
 
Foto di er0s62

IL CREDO DEGLI UOMINI LIBERI


Non si può arrivare alla prosperità

scoraggiando l’impresa.


Non si può rafforzare il debole

indebolendo il più forte.


Non si può aiutare chi è piccolo

abbattendo chi è grande.


Non si può aiutare il povero

distruggendo il ricco.


Non si possono aumentare le paghe

rovinando i datori di lavoro.


Non si può progredire serenamente

spendendo più del guadagno.


Non si può promuovere la fratellanza umana

predicando l’odio di classe.


Non si può instaurare la sicurezza sociale

adoperando denaro imprestato.


Non si può formare carattere e coraggio

togliendo iniziativa e sicurezza.


Non si può aiutare continuamente

la gente facendo in sua vece quello che potrebbe e dovrebbe fare da sola.

(Abraham Lincoln)

Facciamo un appello perché lo leggano Prodi  e Tommaso Padoa Schioppa!

La loro finanziaria è un emblema e concentrato di tutto quello che non si dovrebbe fare!

Questa é la via per rendere un popolo suddito e non libero

Meditate gente, meditate...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

DARIO FO: antisemitismo, lotta armata e terrorismo

Post n°4 pubblicato il 10 Settembre 2006 da er0s62
Foto di er0s62

Spettacolo di Dario Fo scritto nel 1970

"Vorrei morire anche stasera se dovessi pensare che non è servito a niente", spettacolo di Dario Fo scritto nel 1970. Anche il sottotitolo è eloquente: "Resistenza: parla il popolo italiano e il popolo palestinese".

Antiquariato anni Settanta? Mica tanto. L'opera è andata in scena (riadattata) più volte quest'anno, portata in tournée da Mario Pirovano, allievo di Fo.

I documenti più interessanti sono l'introduzione anonima e la appendice storica (curata in collaborazione dal "Collettivo teatrale La Comune", fondato da Fo stesso proprio nel 1970, e dal "Comitato Viet-nam") che accompagnano l'edizione originale.

Secondo l'introduzione, l'obiettivo del pamphlet è «ricercare assieme una linea di condotta perché la guerra di popolo di oggi e di domani, perché l'esperienza delle sconfitte e delle vittorie di ieri, ci aiutino a raggiungere l'obiettivo finale: la presa del potere». 

Prendere il potere? E come? Seguendo il glorioso esempio del Grande Timoniere Mao Tse Tung: «ancora oggi la rivoluzione culturale cinese ci insegna cosa si debba intendere per lotta "fino in fondo"».

C'è anche un accenno quasi esplicito al terrorismo. La guerra di popolo rifiuta «a priori gli schemi della guerra tradizionale borghese - anche in questo campo chi sceglie di battersi sul terreno congeniale al nemico ha probabilità quasi sicura di sconfitta, come dimostra l'esperienza storica». E quindi, pare di capire, via libera a bombe, attentati, rapimenti. Conclusione. L'artista recita e fa propaganda. Il popolo lotta e spara.

E il partito domina e dirige: «È dimostrata la necessità di un'avanguardia organizzata (il partito) per condurre le masse proletarie alla vittoria (il potere, la dittatura del proletariato)».

Naturalmente, la ricostruzione storica delle vicende mediorientali si presenta come «al di fuori delle versioni che soprattutto della Resistenza hanno dato e danno gli specialisti, gli ideologi».

Il nobile intento cozza contro prese di posizione come questa: «L'esistenza stessa dello Stato di Israele è infatti un momento essenziale della presenza imperialista in Medio Oriente e il suo abbattimento è quindi un obiettivo prioritario per qualsiasi                    marxista-leninista ». 

Del resto, la nascita di Israele è descritta così: «Fu creato (dall'Onu, ndr) uno Stato propaggine dell'Occidente a difesa degli interessi petroliferi americani in loco».

Gli ebrei, già forti del loro «disprezzo per le leggi internazionali », furono aiutati anche dalle pressioni della scorrettissima stampa filo-sionista, la quale non esitò a tirare in ballo «il ricordo delle sofferenze nel lager».

Segue una descrizione commovente di Al Fatah, movimento fondato da Arafat, unico reale «antagonista dell'imperialismo israeliano » e capace di elaborare «una concezione teorica della guerriglia». La strategia militare funziona, grazie alle «continue azioni nel territorio israeliano e nelle città», ai commandos, alle «azioni di sabotaggio ai luoghi di produzione e di consumo».

 Non solo Budapest, quindi. La sinistra dovrebbe forse dire parole chiare (cioè chiedere scusa) anche sulla questione mediorientale. Le follie di questo pamphlet, appena ripulite e condite da qualche "distinguo", sono ancora all'ordine del giorno per una parte della maggioranza che ci governa.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SCANDALO UNIPOL E COMMISSIONE MITROKHIN

Post n°3 pubblicato il 19 Agosto 2006 da er0s62

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Nello scandalo Unipol non c'è nessun reato, perchè nessun magistrato ha avuto il coraggio di indagare e meno che mai le toghe rosse.
Consorte e Sacchetti si son guardati bene dal dire che quei soldi erano per i partiti dell'area comunista, come fece a suo tempo il compagno Gregante, si sono addossati tutte le colpe per non coinvolgere il partito, che deve preservare la sua aurea di verginella morale e moralizzatrice.
Gregante si addossò tutte le colpe, dicendo che i soldi (tangenti) non erano per il partito ma erano solo per lui e solo per suo vantaggio personale; si atteneva ad una disciplina  secondo la quale un militante fa scudo con il proprio corpo per difendere il partito.
Infatti stranamente invece di essere isolato dai suoi compagni di partito, quale avido immorale accaparratore di tangenti, invece di essere radiato dal partito, egli venne osannato e festeggiato;  si congratulavano con lui e con tutti coloro che si trovarono nella medesima situazione.
Comico no? Sembrerebbe, ma è soltanto una omertà e reticenza di puro stampo mafioso!
Sono pronto a scommettere per un pronto reimpiego e reintegro verso più alte cariche di Consorte e Sacchetti.
Quanto alla Vera storia di quella che è stata l'Italia degli ultimi 60 anni, dovreste leggere i rapporti della Commissione Mitrokhin,

 

 

 

 

 

 

 

immagino voi sappiate di cosa si tratti, solo penso che pochi l'abbiano mai letta, in quanto è stata subito bollata dal partito comunista di essere quasi "eretica", lettura sconsigliata e non divulgabile. La prima edizione italiana del libro che la riguarda andò presto esaurita, ma non è stata seguita da nessun altra edizione e nessun editore italiano è disposto a ripubblicarlo, così come non sono disposti a tradurre e pubblicare la documentazione sugli orrori dei Gulag di Alexander Solzenicyn e Robert Conquest.
Una storia di vero e puro orrore democratico culminato con gli anni di piombo e non ancora finito.
Storia di vergogna nazionale con la consapevolezza stessa di DC PSI PSDI PLI che fù una "democrazia sotto ricatto".
Quanto si dovrà attendere perchè la gente comune e non solo gli "addetti ai lavori" possano sapere la verità di quegli anni?
Spero vogliate documentarvi, se avete voglia di Verità!
L'Eurocomunismo è solo la facciata, il volto presentabile del comunismo internazionale,.
E' emerso dalla commissione Mitrokhin di finanziamenti e collegamenti diretti con il PCUS ed il KGB fino al 1991 e di un "partito sovietico" all'interno del PCI con direttive dettate dal PCUS.
Parliamo poi della rete del terrore finanziata, organizzata ed addestrata dal KGB nei vari campi di addestramento in Cecoslovacchia, Siria, Cuba i cui gruppi più noti sono BR, ETA, IRA ed OLP e non esclusi membri parlamentari ed extraparlamentari del PCI?
Ci si fa meraviglia della vicinanza idelogica della sinistra italiana ed europea con i vari Hamas, Hezbollah ed OLP?.
Io non mi meraviglio, mi indigno e inorridisco.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Religione di odio, di terrore e di guerra

Post n°2 pubblicato il 08 Agosto 2006 da er0s62

Posted on 7 August 2006 at 16:20

Le radici dell'Islam affondano in quella dottrina inventata da Maometto, il quale autoproclamatosi Profeta di Allah, ha vissuto una vita tutt'altro che assimilabile ad un santo ed è proprio la sua vita che è un esempio ed un faro per tutti i musulmani.

"L'Islam è una religione di pace". Questo è ciò che i nostri governanti politicamente corretti continuano a sostenere.

La verità è che l'Islam non è una religione di pace.
E' una religione di odio, di terrore e di guerra che assimila molte ideologie del Nazismo.


(SIMILITUDINI CON IL NAZISMO)


Uno studio completo del Corano e delle Hadith rivela che l'Islam non viene presentato onestamente dagli attivisti islamici e quindi non è conosciuto per quello che è realmente dalla maggior parte dei musulmani.

L'Islam così come è insegnato nel Corano (Koran) e vissuto da Maometto, così come viene riportato nelle Hadith (biografia e detti del Profeta), è una religione di Ingiustizia, Intolleranza, Crudeltà, Assurdità, Discriminazioni, Contraddizioni, e fede cieca totale.

L'Islam incita all'uccisione dei non-musulmani, e abusa i diritti civili delle minoranze e delle donne.
L'Islam si è espanso prevalentemente attraverso la Jihad (guerra santa) e si fatto strada con l'uccisione dei non-credenti e dei dissidenti.
Per l'Islam, l'apostasia (l'abbandono della propria religione) è il più grande crimine, punibile con la morte.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-----("Ciascuno ha il diritto alla libertà di pensiero, di coscienza e di religione; questo diritto include la libertà di cambiare la propria religione o credo, e la libertà, sia da solo che in comune con altre persone, e sia in pubblico che in privato, di manifestare la sua religione o credenza attraverso l'insegnamento, la pratica, l'adorazione e l'osservanza.")-----
----Articolo 18 della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani-----

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Maometto stesso era un fondamentalista e proprio per questo il fondamentalismo non può essere separato dal vero Islam.

L'Islam moderato è una colossale bugia: esistono si dei musulmani moderati, ma non un Islam moderato.


(DELIRIO DI DOMINO SUL MONDO DI STAMPO HITLERIANO)


L'Islam, che come parola significa "sottomissione", richiede che i suoi fedeli sottomettano le loro volontà i loro pensieri a Maometto e al suo immaginario Allah, una divinità che rifiuta la ragione, la democrazia, la libertà di pensiero e di espressione.
L'Islam è una dottrina da rifiutare
1) per la mancanza di morale e di correttezza etica di Maometto
2) per le assurdità del Corano.

Maometto ha vissuto una vita tutt'altro che santa. Era un uomo bramoso di sesso, aveva relazioni con le sue domestiche e le sue schiave, inclusa una relazione pedofiliaca con Aisha, una bambina di 9 anni ed in base a questo insegnamento per l'Islam l'omosessualità è vietata ma la pedofilia è ammessa.

I rapporti sessuali con un bambino sono ammessi fino a 12 anni, dopo tale età diventà omosessualità, vietata, pena la morte. Le bambine vanno bene a tutte le età!

Che differenza c'è fra fare sesso con un bimbo di 11 anni e 11 mesi ed uno di dodici anni e un giorno? Per l'Islam è il confine fra un comportamento virtuoso e un atto punibile con la morte!


(SEMPLICE AFFETTO O PEDOFILIA?)

Maometto ha compiuto innumerevoli stragi, causato il genocidio degli Ebrei, ridotto in schiavitù intere popolazioni per poi rivenderle, ordinato l'assassinio dei suoi avversari, distrutto e saccheggiato carovane di mercanti, distrutto piantagioni di palme, distrutto pozzi d'acqua, ha maledetto e invocato il male sui suoi nemici, ha praticato la vendetta e ha avuto allucinazioni di fare sesso con le sue mogli quando in realtà non l'aveva fatto.

Tutto ciò non lo qualifica come persona sana di mente, e a maggior ragione come messaggero di Dio.
La provà di ciò è nel Corano!

Uno studio completo del Corano mostra che, lontano dall'essere un "miracolo", questo libro è una truffa.

Il Corano trabocca di eresie scientifiche, incompatibilità storiche, errori matematici, assurdità logiche, errori di grammatica e fallacie etiche.
Può essere il Creatore dell'Universo davvero così ignorante come il Corano lo dipinge?


 

( AMORE DI MAMMA)

Il Corano dice ai musulmani di uccidere i miscredenti ovunque li trovino (2:191), di assassinarli e trattarli duramente (9:123), di eliminarli (9:5), combatterli (8:65), combatterli in maniera instancabile (25:52), essere sdegnosi nei loro confronti perché essi appartengono all'inferno (66:9), di decapitarli fare scempio dei loro corpi; e dopo aver compiuto ampio massacro fra di loro, di legare con cura i superstiti per ottenerne un riscatto (47:4).

(SCEMPIO DEI CORPI DEGLI INFEDELI )

 Questa è la punizione per i pagani.

Per i cristiani e gli ebrei, invece, l'ordine è di sottometterli ed imporre su di loro una tassa dopo averli umiliati, e se resistono, di ucciderli.

(ANTISEMITISMO)


Quelli che conoscono veramente l'Islam, sanno che la visione dei terroristi dell'Islam è quella corretta.
Non stanno facendo nulla che il loro profeta non abbia fatto e che non abbia incoraggiato i suoi seguaci a fare:
assassinio, stupro, omicidio, decapitazioni, massacri e profanazioni dei defunti.

Tutto questo è stato praticato da Muhammad (Maometto), è stato da lui prescritto ed è stato seguito alla lettera dai Musulmani nel corso della storia.

L'ombra di un disastro nucleare è su di noi ( vedi Iran)
Tutto questo accadrà.
Non è una questione di se, ma di quando ciò avverrà.

Facciamo qualcosa finchè siamo in tempo!
Contribuite alla diffusione della verità sull'Islam.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
"Quali terribili maledizioni getta il culto di Maometto sui suoi seguaci!

Oltre al fanatismo, che in un uomo è pericoloso quanto lo è l'idrofobia in un cane, vi è questa temible apatia fatalista. Costumi imprevidenti, antiquati sistemi di agricoltura, pigre metodologie di commercio, e insicurezza della proprietà esistono ovunque vivano o governino i seguaci del Profeta. Un sensualismo degradato priva questa vita della sua grazie e riginitura, e l'aldilà della sua dignità e santità. Il fatto che nella legge Maomettana qualsiasi donna debba appartenere ad un uomo come sua proprietà assoluta - sia come figlia, moglie o concubina - rinvia l'estinzione ultima della schiavitù al giorno in cui la fede dell'Islam cesserà di essere un grande potere fra gli uomini." -- Sir Winston Churchill --
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Questo articolo è un motivo e pretesto per invitarvi a visitare il seguente sito:

http://www.italian.faithfreedom.org/website/newIndex_ITA.php


Grazie 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 08 Agosto 2006 da er0s62

Nel clima della dittatura culturale instaurata dalla sinistra comunistoide Italiana (il Politically Correct),  parlare fuori dal coro è sempre difficile e chi lo fa è destinato ad essere emarginato, condannato ad una sorta di morte civile che tende a mortificare l'anima invece del corpo, il contrario di ciò che avviene nei regimi dittatoriali e totalitari di stampo Nazifascicomunisti, dove il corpo viene umiliato messo in catene, straziato e torturato ma l'anima rimane intatta e assurge a simbolo di eroe martire per la libertà.

Questo regime inertamente democratico instauratosi in Italia durante gli ultimi 60 anni non colpisce il corpo ma è l’anima che vuole mettere in catene.

Non ti uccide, non ti dice : “ o la pensi come me o muori”  non tocca il tuo corpo, non sopprime i tuoi diritti politici, ma in base alle sue leggi sulla libertà di pensiero ed opinione sei considerato impuro, bugiardo, peccatore, miserabile, malato di mente, un fuorilegge criminale da emarginare e per non essere a loro volta puniti quelli che la pensano come te si dissociano e ti abbandonano.     (teorie tratte dal trattato sulle democrazie di Alexis de Tocqueville, scritto oltre 150 anni fa)

Imparino i comunisti a rispettare e non essere intolleranti alle idee altrui, senza offendere, denigrare e discriminare.

Inoltre vorrei richiamare l'attenzione sulle ultime rivelazioni pervenute dalla Cina comunista:

Fucilazioni di massa di oppositori politici, schiavismo di massa nelle carceri trasformate in fabbriche, (21 ore giornaliere di lavoro per un pasto al giorno, oltre allo sfruttamento degli operai dei diritti negati e paghe da fame) per la produzione di merci a bassissimo costo con cui invadono i nostri mercati.

Ma nessuno dei benpensanti Comunistioti manifesta o pensa di boicottare i prodotti Cinesi frutto dello schiavismo più becero, meglio boicottare quelli Americani, frutto di una democrazia, fallace, ma pur sempre democrazia.

E che dire della repressione armata contro gli studenti di Pechino nel giugno 1989 in piazza Tienanmen?

Non manifestano per le bambine neonate che vengono trucidate o abbandonate per strada nell'indifferenza dei passanti, perchè il secondo figlio è un lusso insostenibile per la popolazione Cinese di reddito medio-basso, grazie ad una legge dello stato per il controllo demografico e naturalmente l'unico figlio deve essere maschio.

Non parlano mai dei CRIMINI della ex(per fortuna) Unione Sovietica, della repressione/soppressione delle classi non proletarie: la nobiltà, la borghesia e il clero durante la rivoluzione d'ottobre del 1917, dei Gulag e le deportazioni in Siberia e degli oltre 100 milioni di morti ad essa attribuiti dalla storia.

Non capisco come non ci si debba VERGOGNARE solo a pronunciare la parola Comunismo figuriamoci poi identificarsi in esso.

COMUNISMO E NAZIFASCISMO SONO DUE FACCE DI UNA STESSA MEDAGLIA!

Ma in Italia non solo è bello essere Comunista, ma addirittura ci si allea agli Islamici, supportano e aiutano i terroristi islamici ( Forleo docet) per una nuova ideologia Islamico-Comunista basata sul terrorismo e sull'intolleranza, le cui basi ideologiche sono sostanzialmente sovrapponibili e di radici totalitarie ( Iran docet):

antiamericanismo, antiebraismo, antioccidentalismo, antiglobalizzazione e anticlericalcristiani

Una ideologia basata sull'ANTI, sull'essere contro, intollerante appunto...

ROSSI SI MA DI VERGOGNA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso