Creato da BemmexMP il 30/03/2009
Vita opere e missioni dell'Anonimo

PROSSIMA CORSA

LA MIA

PROSSIMA CORSA:

23 GIUGNO 2018

Lessinia Legend

BoscoChiesanuova - Verona

del 2018: 5°

dalla carriera: 246 esima.

Ultima corsa fatta:

GF del Durello

 

DIGHELO ALL'ANONIMO

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!

Hai qualcosa da segnalare che vuoi sia reso pubblico tramite questo spazio web? Che ne so per esempio: risultati gare, appuntamenti agonistici, uscite di gruppo, cronache delle proprio corse, foto e video, ecc ecc, benissimo, allora se vuoi pubblicizzare tutto questo

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!anonimoturnover@libero.it

Per usufruire di questa opportunità basta scrivere una mail contenente tutte le informazioni a

anonimoturnover@libero.it

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

ANONIMO REPORTER

Anonimo Fotoreporter

Anonimo Fotoreporter 2

Foto an-turnover

 

I FILM DELLE FOTO

STAGIONE 2011

STAGIONE 2010

STAGIONE 2009

 

VIDEO

 

contatore

Contatore siti
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MTB PASSIONE PURA!!!

mtbmtb

 

Magic Moment 2009

Zen

 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

TESTA DI .....FERRO

Questo blog aderisce alla campagna per l'uso del casco in bicicletta.

TESTA DI .......FERRO

 

Messaggi di Ottobre 2015

CERTE VOLTE ....

Post n°3997 pubblicato il 31 Ottobre 2015 da BemmexMP
 

NON LA GIRA DAL VERSO GIUSTO!

Ci sono pedalate che nascono male, e finiscono peggio, questa è stato una di quello anche se a dirla giusta l'era anca nata nel verso giusto. Parto da casa alle 13 per andare all'incontro con Alessandro sopra San Briccio, e il tragitto è il classico Ferrazze-Monti Santi Marcellise. C'è un bel sole con tanto vento che perà una volta arrivato alle Ferrazze non dispuba; la salita passa bene ma la discesa metterà quasi fine al giro. Scendo, una macchina sale in contromano e mi costringe a una lunga frenata sul cemento, dove in alcuni tratti ricordo escono i ferri dal cemento rotto. Molto probabilmente prendo uno di questi, visto che non mi spiego il taglio che si fa sotto una tacca del Nobbi Nic posteriore. Subito non me ne accorgo, ma tempo un chilometro sono con la gomma a terra. Penso ad una stallonata e mi dirigo alla vicina Cantina Marion per vedere se hanno un compressore. Di fatto entrando nella cantina trovo il proprietario, il Sig. Marion che era alle prese con una macchina etichettatrice. Mette sotto il figlio e mi accompagna alla vicina abitazione, dove grazie ad un compressore riesco a gonfiare il tubeless, ma anche ad accorgermi che il danno e irreparabile. Ringrazio il Marion per la gentilezza con il quale mi ha prestato aiuto, voleva addiritura darmi la ruota della bici del figlio, però l'era una 26". Veramente una persona gentilissima, che fra l'altro fa un gran buon Cabernet bevuto in una serata al Confin. Comunque saluto e ringrazio e montando la camera riesco a riparire. Intanto avevo preso contatti con Alessando che riesco ad agganciare a Marcellise, e da li finalmente per un poco si pedalerà.

Alessandro

Saliamo a Castagnè e poi Caio per andare a Trezzolano a fare la Alby e ovviamente, come fortuna vuole, sulla Alby foro la camera d'aria. Le ora de basta, me digo e a forza di pompare riesco perlomeno a rientrare a casa scortato da Alessandro. Nel tragitto incontriamo pure il Cactus per una partia a ciacole prima di rientrare definitivamete a casa. Giro proprio segnato dalla sfiga, ma in fin dei conti, sono stato all'aria aperta, in uno splendido pomeriggio di sole,sono stato in compagnia, ho visto la cantina di Marion che mi ha dato una gran mano e quindi tutto sommato non è stato un giro da buttare; i chilometri li farò un'altra volta. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PRONTI PER L'INVERNO?

Post n°3996 pubblicato il 30 Ottobre 2015 da BemmexMP
 
Tag: Tecnica

Nelle auto a breve inizierà la corsa al cambio gomme, per montare gli indispensabili pneumatici invernali, d'altronde come si fa a farne senza? Come fa lo stato ITA-GLI-ANO ha dormire sonni tranquilli pensando ai milioni di automobilisti a bordo di auto, nella bassa padana, con delle semplici gomme estive ....... LO SO C'è DA NON DORMIRCI LA NOTTE.

Nobby Nic

Eallora per far star tranquillo l'immenso coglionazzo di RENZI, anch'io mi sono mosso per gommare la mtb con le gomme invernali, quelle per le stagioni brutte, quelle che scorrono meno ma magari attaccano di più. Spazio allora al Nobby Nic anche all'anteriore, che va a sostituire il Rocket Ron, provato nell'ultimo mese, trovato valido e quindi messo in letargo in vista della stagione agonistica 2016. L'anteriore adesso farà coppia con il posteriore, sperando sempre in un ritmo "paziente" dei futuri compagni di uscite.

Nobby Nic

E tu ti sei messo APPPPPOSTO PER L'INVERNO???

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A BREVE .......

Post n°3995 pubblicato il 29 Ottobre 2015 da BemmexMP
 
Tag: Evento

Le premiazioni, state connessi .......

le premiazioni

INFO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CUNEGO 2008: LA PRIMA VOLTA SUL LUNGO

Post n°3994 pubblicato il 28 Ottobre 2015 da BemmexMP
 

Fu la seconda partecipazione a questa classica delle ruote fini, sul percorso più lungo, allora 162 chilometri fra i su e so della Lessinia .....

Cunego 2008

Cunego 2008

Cunego 2008

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PIANETA PIZZA .....

Post n°3993 pubblicato il 27 Ottobre 2015 da BemmexMP
 
Tag: Dal Web

Pizza Napoletana, vediamo come nasce dall'impasto fino alla sfornata finale, nel video si vede la particolare tecnica dello "schiaffo" per tirare la pasta che lascia l'ossigeno dell'impasto sul bordo della pizza per ottenere il tipico cornicione rialzato............ che spettacolo!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

IO STO CON VALENTINO!

Post n°3992 pubblicato il 26 Ottobre 2015 da BemmexMP
 
Tag: Dal Web

IO STO CON VALENTINO ROSSI

Un campione si vede non solo dai risultati ma dalla lealtà e dall'onesta con cui si misura con i suoi avversari. Lorenzo e Marquez vincano quanto vogliono ma non sono manco degni di pulire gli stivali al dottore. Se Lorenzo aveva bisogno del bimbo viziato per vincere il mondiale, perché questo è quello che traspare dalla sintesi, vuol solo dire che dentro di se è solo un PERDENTE.

LORENZO E MARQUEZ SIETE DUE PERDENTI!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PEDALATO UNA BELLA MTB

Post n°3991 pubblicato il 25 Ottobre 2015 da BemmexMP
 

Giornata super per la mtb, si parte alle 8,00 sfruttando il cambio dell'ora e il primo gpm e a  Caio. Lo raggiungo salendo dallo sterrato durisimo delle suore. Le idee non sono del tutto chiare, il primo obbiettivo però e la Legend 2007 che sbuca sopra la discesa verso il Vaio di Mezzane.

Mucca

Prima discesa tecnica quindi questa del Vaio, la inizio non benissimo non proprio agile sui pedali, ma la finisco alla grande portandola in fondo a zero penalità. Fine Vaio e su sulla durissima risalita fatta a settembre con Mirco, nel salire comincio a disegnare il percorso della tappa. Salgo fino al Monte Moro, sopra San Mauro, attraverso un bel mix di sterrato e asfalto perché l'idea è di arrivare da sopra a Trezzolano. Dopo il Monte Moro punto verso San Rocco tramite un tratto della Legend e poi Caio.

mtb

Caio mi serve per calarmi dall'alto a palla si cannone a Trezzolano. Sono in giornata di grazia e lo dimostra anche un chiodo da falegname che passa da parte a parte una tacca del Nobby Nic posteriore senza forarlo, bestia che culo. Adesso si scende la Alby, adrenalina a fiumi scatturisce da questo tratto con un fondo che meglio non si potrebbe pensare per la mtb. Siamo a Mizzole con un'ottima carica che mi porta a tentare quello che da tempo non provavo più, il tecnico del Ranch Rocce Rosse.

Monte Moro

Lo scendo a meraviglia, è in ottimo stato, con una linea ben segnato nello sterrato fra sassi e rocce, basta stare li e si va giù alla grande. L'ultimo cioccolatino di una meravigliosa scatola di cioccolatini quella pedalata oggi.

San Mauro

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CIRCUITO DEL GABBIO ...

Post n°3990 pubblicato il 23 Ottobre 2015 da BemmexMP
 

Battezzato ieri un nuovo circuito nel Soavese, denominato "Circuito del Gabbio" in onore della salita principe del tracciato. Sono quattordici i chilometri al giro che si sviluppa fra i punti estremi del Fornello e di Costeggiola. Duecento metri di dislivello al giro, tutti sintetizzati nella salita che da San Vittore scollina al Cimitero di Colognola ai Colli. Due le tornate che si riescono a fare nel tempo concesso dalla mia pausa pranzo, con la salita in linea ai rapporti in dotazione alla Chesini; si sale con il 39/23 (ultimo rapporto utile) nei tratti più duri passando al 19-21 nei tratti più scorrevoli, il tutto direi senza grossi affanni. Nella foto sotto un'immagine a metà salita.

il gabbio

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA LISTA DEI FINISHER!!!

Post n°3989 pubblicato il 22 Ottobre 2015 da BemmexMP
 

Lessinia Tour pubblica la lista degli atleti Finisher del circuito, fra gli atleti anch'io e pure il mio fratello gemello; nella categoria gemelli credo proprio che siamo arrivati uno

Finisher

Ora non resta che aspettare le premiazioni ufficiali del Tour che saranno a Grezzana in occasione della tappa XC Running, l'otto novembre 2011.

finisher

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CHE FINALE .....

Post n°3988 pubblicato il 21 Ottobre 2015 da BemmexMP
 

E' quasi sempre un miraggio incrociare in pausa pranzo uno o due ciclisti che facciano la tua stessa rotta, ma ieri è successo pensate con ben cinque corridori, e si è trattato proprio di corridori. Ho da poco passato le colenne d'Ercole di Cazzano quando a mani basse sotto il manubrio, pedalo vento in faccia verso Soave. Mi sento sfilare prima da uno, due, tre, quattro, cinque ciclisti a manetta ........ Anche accennando un "Aspettatemi" riesco a prendere la scia dell'ultimo vagone, una ragazza con na gamba da paura. Fino a Soave pancia a terra con punte a 51 orari che mettono in crisi anche lo stare in scia a bordo della Chesini gialla. Un finale tiratissimo in scia a un treno fin massa esagerato. Fra i vagoni un corridore vero in completo SKY che menava come un fabbro ...... chi sa chi sarà stato???

CHE FINALE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LESSINIA TOUR 2014

LESSINIA TOUR

 

CALENDARIO GARE

CICLISMO NEL WEB

La Gazzetta dello Sport - Ciclismo

 

Tutto Bici Web

 

Spazio Ciclismo

 

METEO EST VERONESE

Meteo est Veronese

 

PIU' CHE GIORNALISTA DIREI GIORNALAIO!!!

L' idea di questo blog nasce con l'intento di girare il più possibile in senso ironico quello che può succede nella vita di tutti i giorni, specialmente nel mio campo sportivo ciclistico.
L'umorismo può nascere da qualsiasi fatto della vità se preso in senso ironico, se con i miei post riesco a strapparvi un sorriso per me è già un successo!!!

QUINDI NON GIORNALISTA...............MA GIORNALAIO!!!

 

USA IL CASCO, IL CASCO UN AIUTO SUBITO!!

NON GIOCARE CON LA TUA VITA

Usa il casco

USA IL CASCO SEMPRE!!!

E ASSIEME USA ANCHE LA TESTA

IL CASCO, UN AIUTO SUBITO!!!

 

ITINERARIO A MONTORIO

Clicca per accedere all'itinerario

 

Biciclette Ufficiali Anonimo

Focus

Focus Izalco

focus

Raven 3.0 29

 

LESSINIA D'INVERNO

Centro Fondo Altalessinia

Web Cam Sci nordico

Rifugio Bocca di Selva

 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 19/02/2024 alle 08:52
 
un ragazzo che viene in bici con me, me ne ha parlato e mi...
Inviato da: Vittoria
il 28/08/2018 alle 08:34
 
fate la barba che i te aresta! :P
Inviato da: ilcele86
il 18/04/2018 alle 17:45
 
Molto interessante, io sono un amante della bicicletta che...
Inviato da: Mr.Loto
il 13/03/2018 alle 17:34
 
ghe la feto a nar fora con le temperature de sti giorni?
Inviato da: ilcele86
il 27/02/2018 alle 14:26
 
 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

Ultime visite al Blog

acer.250amorino11cassetta2Le_Sim12ps12nonna.frabep77houseDesert.69monellaccio19sottobancaanna545surfinia60dolce53felixyaxprefazione09
 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

CALENDARIO 2013

Race 2013

GARE GIA' ISCRITTO

17-feb-13
GARA DI SAN VALENTINO
GRANFONDO - WWW

3-mar-13
XC TREGNAGO
CROSS - COUNTRY - WWW

10-mar-13
BARDOLINO BIKE
GRANFONDO - WWW

17-mar-13
CUSTOZABIKE
GARA A TEMPO 2 ORE - WWW

24-mar-13
TRE VALLI
GRANFONDO - WWW

7-apr-13
XC CASTELLO DI SOAVE
CROSS-COUNTRY

14-mar-13
MORON ARREDAMENTI
CROSS-COUNTRY UDACE

21-apr-13
GRANFONDO CITTA DI GARDA
GRANFONDO - WWW

25-apr-13
POZZOMORETTO
CROSS-COUNTRY UDACE

28-apr-13
GF. DEL DURELLO
GRANFONDO - WWW

5-mag-13
PANORAMA BIKE
CROSS-COUNTRY UDACE

12-mag-13
LA MESA BIKE
GRANFONDO - WWW

19-mag-13
DIVINUS BIKE
GRANFONDO - WWW

9-giu-13
SOAVE BIKE
GRANFONDO - UDACE - WWW

16-giu-13
CALCINATE - BRESCIA
CROSS-COUNTRY UDACE

23-giu-13
BALDO BIKE
GRANFONDO - WWW

28-lug-13
LESSINIA BIKE
GRANFONDO - WWW

14-set-13
LESSINIA LEGEND
GRANFONDO - WWW

29-set-13
GF. D'AUTUNNO
GRANFONDO - WWW

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963