Creato da BemmexMP il 30/03/2009
Vita opere e missioni dell'Anonimo

PROSSIMA CORSA

LA MIA

PROSSIMA CORSA:

24 Settembre 2017

27° GF. d'Autunno Trofeo Bruno Benini

Parona - Verona

del 2017: 8°

dalla carriera: 241 esima.

Ultima corsa fatta:

20° Lessinia Legend - Extreme

 

DIGHELO ALL'ANONIMO

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!

Hai qualcosa da segnalare che vuoi sia reso pubblico tramite questo spazio web? Che ne so per esempio: risultati gare, appuntamenti agonistici, uscite di gruppo, cronache delle proprio corse, foto e video, ecc ecc, benissimo, allora se vuoi pubblicizzare tutto questo

DIGHELO ALL’ANONIMO!!!anonimoturnover@libero.it

Per usufruire di questa opportunità basta scrivere una mail contenente tutte le informazioni a

anonimoturnover@libero.it

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

ANONIMO REPORTER

Anonimo Fotoreporter

Anonimo Fotoreporter 2

Foto an-turnover

 

I FILM DELLE FOTO

STAGIONE 2011

STAGIONE 2010

STAGIONE 2009

 

VIDEO

 

contatore

Contatore siti
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2018 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

MTB PASSIONE PURA!!!

mtbmtb

 

Magic Moment 2009

Zen

 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

TESTA DI .....FERRO

Questo blog aderisce alla campagna per l'uso del casco in bicicletta.

TESTA DI .......FERRO

 

 

NELL'ATTESA DEL ...

Post n°4607 pubblicato il 19 Febbraio 2018 da BemmexMP
 
Tag: Evento

prossimo fine settimana, un bel ripasso di cosa si potrà riammirare al parco delle Colombare 

XCO

VEDI IL VIDEO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SALTA LO SCI ....

Post n°4606 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da BemmexMP
 

E si finisce nel circuito del catino a ruote fini ....

no sci

Su e giù da San Giorgio su Focus StationWagon, il tempo in quota le da pel d'oca, neviscio e raffiche di vento, non tiremo gnanca zo gli sci dalla macchina. Ma la giornata sportiva è appena cominciata, il tempo di scendere e dopo un veloce pit stop ti trovi trasformato da sciatore nordico e stradista convinto ..... convinto visto che l'uggioso tempo fuori necessitava di tanta determinazione.

strada

Per pedalare non serve andar distante, specie con questo tempo, basta quindi il catino di Mezzane per disegnare un circuito vallonato di oltre 18 chilometri. Due giri decisamente tirati per poi rientrare a casa con un domenica sportiva salvata ..........

srada

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

A TUTTA TECNICA ..

Post n°4605 pubblicato il 17 Febbraio 2018 da BemmexMP
 

a una spanna da casa .....

Sicuramente il primo giro di vera mtb targato 2018, mancava da un pò un giro di passaggi in fuori sella e così per non far torto a nessuno sono andato a fare tutti i tratti più singolari nelle mie vicinanze. Variante corda, Tecnico Orlando, Striker, Alby, Xc Piloton e Tecnico Ranch Rocce Rosse, queste i tratti scesi oggi, con due personali nella Alby e nel tratto del Ranch.

mtb

Le gomme Barzo danno veramente tanto in discesa, tolgono sicuramente qualcosa sullo scorrevole, ma ti mettono nella condizione di sentire le bici attaccata allo sterrato.

mtb

Vero anche che cercare la scorrevolezza quando in trenta chilometri fai mille metri di dislivello è abbastanza difficile.

Ci voleva un giro così per ricordarmi come si va in fuori sella ...... togoooooo!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RITORNA LA GRANDE MTB

Post n°4604 pubblicato il 16 Febbraio 2018 da BemmexMP
 
Tag: Evento

al parco delle Colombare di Verona.

mtb

Dopo l'enorme successo dello scorso anno ritorna un grande evento targato ruote grasse, una vera gara di mtb con nomi importanti delle corse in fuori strada.

Per saperne di più e leggere il comunicato ufficiale ecco tutte le informazioni

xco

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NEL RICORDO ...

Post n°4603 pubblicato il 14 Febbraio 2018 da BemmexMP
 

Pantani

di Marco Pantani

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SEMBRA CHE IL LIMITE ..

Post n°4602 pubblicato il 11 Febbraio 2018 da BemmexMP
 

sia 36!!!!

sci

Anche oggi non sono riuscito ad andare oltre i 36 chilometri di pattinato nel comprensorio della lessinia. Rispetto alla scorsa settimana abbiamo cambiato un filo tattica restando in quota, ma inserendo la variante dei cordoli percorsa nei due sensi di marcia.

sci

Per conto mio lo sci paga anche oggi sul filo della scorrevolezza, l'ho fatto parafinare prima del via, trovandolo subito molto piantato per poi riprendersi via via che si faceva strada. La neve veloce delle prime uscite è comunque un miraggio, ma da dire che adesso c'è ne parecchia quindi meglio così per tutto il movimento sciistico del comprensorio.

Oggi c'erano pure le corse e vedere come volano sti ragazzini sugli sci ti fa capire che si può andare forte anche in questa disciplina.

Chiudiamo oggi la sesta sciata, cosa che non succedeva da tempo, ma sono certe ci sarà ancora spazio per questo sport di fatica e benessere!!!!

sci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ESCE IL SOLE ....

Post n°4601 pubblicato il 08 Febbraio 2018 da BemmexMP
 

ESCE IL SOLE

Anche su questa stagione agonistica, questa sera la visita medico sportiva ha riscontrato che i miei parametri vitali sono compatibili con le attività agonistiche. Questa notizia che con il passare degli anni diventa sempre più importante, mi da la possibilità di cominciare a pensare alla pianificazione della stagione di gare. Lessinia Tour quasi sicuramente visto che racchiude la corsa simbolo per la mia mtb, ossia la legend Estreme, ma mi piacerebbe riprovare qualche garetta di xc non troppo impegnativa, come mi piacerebbe ritornare a Garda dopo due anni di assenza.

Intanto sono comunque contento del fatto che mi hanno trovato in perfetta forma, francamente mi sento molto in palla e questo penso sia merito dello sci di fondo che quest'anno, grazie alla neve, ho ritrovato con parecchio entusiasmo.

Che dire, spero di riuscire a sposare delle competizioni che mi lascino libero sopratutto nella testa perché mai come ultimamente penso che il vero benessere lo si trova nella libertà di fare quello che testa e cuore desiderano!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

PROVATO UNA MARATHON ....

Post n°4600 pubblicato il 04 Febbraio 2018 da BemmexMP
 

A sci stretti ..........

sci

Ideeee ...... spesso malsane specie se vengono da mio fratello che appunta per la data di oggi l'idea di fare una marathon di sci nordico. Si vuole puntare a superare i quaranta chilometri cosa mai fatta nei nostri anni di imitatori del Valbusa.

Come al solito abbraccio l'idea, anche se mi sembra una cosa ardita specie perché sapevo che avremmo trovato neve nuova in lessinia, fresca e di sicuro non veloce. Ma va bene ci proviamo alla più brutta non le manco una gara quindi nessun problema.

sci

Giusto per dare un senso più ardito alla cosa arriaviamo molto presto a San Giorgio, sono le 8,30 e il termometro dice MENO OTTO ........

Ci si prepara veloci, e te credo col freddo che ghera, e poi via a solcare quanto di meglio proponeva la bianca lessinia. Avanti e indietro da Castelberto, giù di nuovo a San Giorgio per la seconda risalita della busa dal tratto agonistico .........

agonistica

Game over a due chilometri dalla Pozza Morta, le gambe non riescono più a fare la pattinata, il fisico arriva alla sublimazione mi arrendo dopo 36 chilometri vinto da un crampo al piede sinistro. Non che il resto del corpo se la passasse meglio, negli ultimi chilometri non riuscivo più a fare la pattinata le gambe erano due sculture di ghiaccio. 

Va benissimo lo stesso per me tanta roba con le condizioni della neve odierna che era lentissima non si poteva sperare di meglio. Il Papataso passa i 38 chilometri anche lui si arrende ad una montagna meravigliosamente maestosa.

sci

Impresa comunque possibile, fra un paio di giorni arriverà nuova neve con freddo, un paio di battiture ulteriori e la neve tornerà veloce rendendo l'impresa possibile.

sci

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SALITA, SALITA, SALITA E ANCORA SALITA

Post n°4599 pubblicato il 27 Gennaio 2018 da BemmexMP
 

Un'idea nata questa mattina in porcilana sulla via del lavoro, mettere insieme un bel paio di salita collinari tutte a chilometri zero. Un bel giro con la stradale quelli che mi piacciano dove a farti compagnia c'è spesso la strada che punta all'insù.

str

Escono quindi cinque belle salite nell'uscita di oggi, se diviso la prima dal Pian fino sua a Caio. E parto proprio da li Pian di Castagnè, Caio poi giù a Mizzole e Montorio per rifare di nuovo il Pian, fatto in fotocopia al primo passaggio visto che il tempo risultà uguale al secondo spacca, 18'41". Ovviamente non un tempo che fa urlare al miracolo ma uscito con un bel giro gamba rotonto. Un contesto bellissimo la strada oggi, sembra primavera e i gruppi di ciclisti si contano a dozzine. Dopo questa seconda risalita al Pian scendo a Mezzane per la salita più dura di giornata la San Cassiano. Presa con il passo giusto scivola via quasi senza accorgersene. Allo scollinamento di nuovo giù a Mezzane per salire a Castagnè e di li di nuovo giù a Mezzane per un rientro in piano a casa.

str

Un giro bellissimo, dai contorni primaverali, con tanti ciclisti sulla strada ..... perché pedalare in giornate così è proprio bello ...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

RIS ... VOLTI DI SPORT ...

Post n°4598 pubblicato il 24 Gennaio 2018 da BemmexMP
 

Sabato ...

sabato

domenica

domenica

martedì

martedì

mercoledì

mercoledì

E quindi? cosa sta a significare ...... boooooo, Me venuta così visto che vedendo il mio profilo strava ho notato che nelle ultime quattro attività mi sono sempre ritratto .... così le ho riproposte pure qui ....... bene ...... bene .... ma non benissimo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

LESSINIA TOUR 2014

LESSINIA TOUR

 

CALENDARIO GARE

CICLISMO NEL WEB

La Gazzetta dello Sport - Ciclismo

 

Tutto Bici Web

 

Spazio Ciclismo

 

METEO EST VERONESE

Meteo est Veronese

 

PIU' CHE GIORNALISTA DIREI GIORNALAIO!!!

L' idea di questo blog nasce con l'intento di girare il più possibile in senso ironico quello che può succede nella vita di tutti i giorni, specialmente nel mio campo sportivo ciclistico.
L'umorismo può nascere da qualsiasi fatto della vità se preso in senso ironico, se con i miei post riesco a strapparvi un sorriso per me è già un successo!!!

QUINDI NON GIORNALISTA...............MA GIORNALAIO!!!

 

USA IL CASCO, IL CASCO UN AIUTO SUBITO!!

NON GIOCARE CON LA TUA VITA

Usa il casco

USA IL CASCO SEMPRE!!!

E ASSIEME USA ANCHE LA TESTA

IL CASCO, UN AIUTO SUBITO!!!

 

ITINERARIO A MONTORIO

Clicca per accedere all'itinerario

 

Biciclette Ufficiali Anonimo

Focus

Focus Izalco

focus

Raven 3.0 29

 

LESSINIA D'INVERNO

Centro Fondo Altalessinia

Web Cam Sci nordico

Rifugio Bocca di Selva

 

Ultimi commenti

hai ragione pericoloso con la neve fresca
Inviato da: viandantesenzameta
il 08/02/2018 alle 17:26
 
l'importante è tornare in sella, mai mollare la mtb...
Inviato da: BemmexMP
il 03/01/2018 alle 18:34
 
Vedere queste foto mi ha messo un po' di malinconia....
Inviato da: Mr.Loto
il 27/12/2017 alle 12:24
 
Non sono ps. Enduro è un format di gara come Xco gf...
Inviato da: Mtb
il 17/12/2017 alle 21:04
 
gnam! te me fe vegnar el langurin con quela foto!
Inviato da: bacanoto
il 21/11/2017 alle 18:37
 
 

Foto Stagione 2013

Locara 2013

Bardolino Bike

Tre Valli

GF Città di Garda

gf del Durello

GF Durello

GF Durello

Soave Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

16° Lessinia Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

Custoza Bike

 

Ultime visite al Blog

ilcele86montanari.gianfrancominodeangelislavoro69massieassociatiBemmexMPavvocati.tarsitanogripasauto.panaiiaFRAGOLA.LAMPONIgianna.ceccatellifabion81a.pezzo1973divinacreatura59birbarita
 

LE MIE GARE DEL 2013

lessinia legend

17° Lessinia Legend

17° Lessinia Bike

7° Trofeo Valeggio

7° Trofeo Valeggio

gf d'autunno

legend

 

FOTO STAGIONE 2012

Bardolino

Tre Valli

GF Paola Pezzo

GF Durello

Colognola

Divinus

Lessinia Legend

Lessinia Bike

Valeggio

Benini

1° XC Running Castello di Montorio

 

CALENDARIO 2013

Race 2013

GARE GIA' ISCRITTO

17-feb-13
GARA DI SAN VALENTINO
GRANFONDO - WWW

3-mar-13
XC TREGNAGO
CROSS - COUNTRY - WWW

10-mar-13
BARDOLINO BIKE
GRANFONDO - WWW

17-mar-13
CUSTOZABIKE
GARA A TEMPO 2 ORE - WWW

24-mar-13
TRE VALLI
GRANFONDO - WWW

7-apr-13
XC CASTELLO DI SOAVE
CROSS-COUNTRY

14-mar-13
MORON ARREDAMENTI
CROSS-COUNTRY UDACE

21-apr-13
GRANFONDO CITTA DI GARDA
GRANFONDO - WWW

25-apr-13
POZZOMORETTO
CROSS-COUNTRY UDACE

28-apr-13
GF. DEL DURELLO
GRANFONDO - WWW

5-mag-13
PANORAMA BIKE
CROSS-COUNTRY UDACE

12-mag-13
LA MESA BIKE
GRANFONDO - WWW

19-mag-13
DIVINUS BIKE
GRANFONDO - WWW

9-giu-13
SOAVE BIKE
GRANFONDO - UDACE - WWW

16-giu-13
CALCINATE - BRESCIA
CROSS-COUNTRY UDACE

23-giu-13
BALDO BIKE
GRANFONDO - WWW

28-lug-13
LESSINIA BIKE
GRANFONDO - WWW

14-set-13
LESSINIA LEGEND
GRANFONDO - WWW

29-set-13
GF. D'AUTUNNO
GRANFONDO - WWW