I miei sogni

raccolta di tutti i miei pensieri

Creato da AnimaDeterminata il 05/04/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Ripensando a dei momenti

Post n°23 pubblicato il 26 Aprile 2011 da AnimaDeterminata

Salve gente come mi siete mancati è che questi giorni ho avuto molte cose da fare ma eccoci =)

In questi giorni oltre alle molte cose da fare è successa una cosa brutta,ho litigato con Giulia ,fortunatamente il giorno dopo ci siamo riappacificate,ho avuto anche una rosa dalla mia Giulietta, però è stata una batosta!!!

La Pasqua è passata tranquilla e serena,Pasquetta la ho passata al Fiastra con Spaghetto ,Giulia e il mio fidanzato,il tempo non era bello anzi faceva freddino ma ci siamo divertiti!

Gente ...devo confessarvi una piccola pecca...

Come ben sapete sono due mesi che sto seguendo una dieta ,quindi sono due mesi che non mi prendo una birra la sera quando esco cosi per festeggiere i due mesi di dieta,venerdi ho bevuto un pochino.

Mi mancava,dovrei avere i rimpianti ma invece no perchè è una cosa che volevo molto e son stata bene!

 

bacioni gente            -ANIMA-

 
 
 

Una serata un pò cosi!

Post n°22 pubblicato il 21 Aprile 2011 da AnimaDeterminata

Salve salve miei carissimi,cosa mi raccontate di bello???

Io che questa mattina dovevo andare da Antonio e non mi sono svegliataaa fortunatamente anche a lui è successa la stessa cosa quindi ci siamo messi d'accordo che ci vedevamo da lui per pranzo e poi siamo andati a fare i nostri giretti il pomeriggio.

Questa sera invece stò qua ,sola soletta al pc ma con una gran voglia di uscire ,sarei anche disposta a prendere la macchina ma non mi conviene, mi sono fatta i capelli dirtti con il gel dietro non mi ci vedo,meglio restare in casa e aspettare domani ke mi faccio una doccia e li liscio =)

Stando a casa ora ho approfittato per riordinare un pochino la stanza ,che essendo uscita molto questi giorni la avevo trascurata un pochino =)

Ora sono cullata dalle canzoni di Rino Gaetano ,e passo cosi questa serata ,speriamo che passi presto che stare sola mi annoia !!

Bacioni                     -ANIMA-

 
 
 

Sregolata =)

Post n°21 pubblicato il 21 Aprile 2011 da AnimaDeterminata
Foto di AnimaDeterminata

Salve gente siamo rimasti a ieri sera,bè la serata è stata noiosa perchè ero sola e non avevo voglia di dormire cosi sono rimasta sveglia fino alle 6 :00,alle 6 e 30 mi sono svegliata ,preparata e sono andata da Antonio che avevamo appuntamento a casa sua alle 8:00 per poi andare alla laurea di un amico alle 09:00....e sapete un po...anche il nostro Antonio non è andato a dormire ,è rimasto come me sveglio tutta la notte!!! chissà come mai! :)

Finita la laurea siamo stati in giro per il centro ,a fare spese per il locale ,una mattinanta movimentata direi =)

Tornati a casa di Antonio ci siamo messi a preparare insalata di farro e poi mi ha accompagnata!

La dieta continua ma non si perde nulla ,sarà il caso di rimettersi a fare attività fisica,per pranzo mi sono mangiata un wrustel di tacchino alla griglia.

Il pomeriggio presa dal sonno mi sono addormentata fino alle 20:00 di questa sera ,mamma mia come sono sregolata ,poi mi sono rimangiata 1 altro wrustel di tacchino alla griglia e sono uscita finalmentee

Sono stata al locale di Antonio con la Giulia ,sono stata bene c'era gente ,musica e pace!!!

Ora sono a casa,Giulia è nel mio lettone che fa la nanna che domani mattina lavora,io non ho sonno e domani mattina devo andare da Antonio per le 10:00 perchè dobbiamo andare a cercare degli spazi aperti per fare un locale immerso nel verde ,dove fare musica per l'estate.

Ora vi mando tanti bacioni e la buonanotte gente ....a domani ... -ANIMA-

 
 
 

Scivere in relax

Post n°20 pubblicato il 19 Aprile 2011 da AnimaDeterminata

Salveee bellissimi come state???io sono stata poco presente questi giorni nel  blog perchè mi sveglio tardi e esco...

Voi cosa avete fatto di bello questi giorni???Io ieri mi ono svegliata alle 12:30,ho pranzato e poi sono andata in quel 4piano che amo di Antonio,abbiamo passato un bel pomeriggio ,poi la sera sono stata a casa con Giulia che poi si è fermata a domire da me,ci vedimo solo la sera perchè lavora tutto il giorno e non usciamo perchè giustamente è stanca ,sempre in piedi in qella serra.

Oggi mi sono svegliata sempre alle 12:30,ho mangiato un insalatina e ora eccomi qua sono da Antonio e visto che è dovuto uscire per andare a riprendere la macchina io ho approfittato per scrivervi =) che spettacolo scrivere al blog davanti un finestrone al 4 piano aperto ....rilassante...

Amici miei vi saluto...cosa fate questa sera???Io vorrei uscire,andare al Ciao Rino con la Giulia ,speriamo non sia stanchissima... =)

 

BACIONIIIII           -ANIMA-

 
 
 

Domenica pomeriggio

Post n°19 pubblicato il 17 Aprile 2011 da AnimaDeterminata

Salve salve eravami rimasti ai miei funhi e prosciutto,e bene il pomeriggio mi sono fatta una passeggiatina e ho visto per una mezz oretta un amico,poi la sera è venuto il mio ragazzo,e la sera io sono passata da Giulia e lui è rimasto a casa era stanco.

Sabato mi sono svegliata alle 13:00 e il pomeriggio sono andata a fare dei giretti con il fidanzato invece la sera abbiamo mangiato una pizza da Spaghetto e abbiamo passato la serata la.

Oggi mi sono svegliata alle 13:00 e il pomeriggio mi passa molto lento,mi annoio avrei voglia di stare un po con Antonio uffyy

Una giornatina troppo trankila ,vorrei andare a fare 2 passi,ma sola mi demoralizza uffaaa

Comunque questa seraq ceno insieme a Giulia e credo che passero con lei e Spaghetto tutta la serata................bacioni -ANIMA-

 
 
 
Successivi »
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

iltuocognatino1mezzepennebalsamicheAnimaDeterminatailcontebaglioniPicard63TunklaVstellamarinabluescusalafranchezzasemprepazzaraffaele_uccellofanny88rob1942calabresea17dentroilcignonero
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963