I miei sogni

raccolta di tutti i miei pensieri

Creato da AnimaDeterminata il 05/04/2011

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Scivere in relaxUna serata un pò cosi! »

Sregolata =)

Post n°21 pubblicato il 21 Aprile 2011 da AnimaDeterminata
Foto di AnimaDeterminata

Salve gente siamo rimasti a ieri sera,bè la serata è stata noiosa perchè ero sola e non avevo voglia di dormire cosi sono rimasta sveglia fino alle 6 :00,alle 6 e 30 mi sono svegliata ,preparata e sono andata da Antonio che avevamo appuntamento a casa sua alle 8:00 per poi andare alla laurea di un amico alle 09:00....e sapete un po...anche il nostro Antonio non è andato a dormire ,è rimasto come me sveglio tutta la notte!!! chissà come mai! :)

Finita la laurea siamo stati in giro per il centro ,a fare spese per il locale ,una mattinanta movimentata direi =)

Tornati a casa di Antonio ci siamo messi a preparare insalata di farro e poi mi ha accompagnata!

La dieta continua ma non si perde nulla ,sarà il caso di rimettersi a fare attività fisica,per pranzo mi sono mangiata un wrustel di tacchino alla griglia.

Il pomeriggio presa dal sonno mi sono addormentata fino alle 20:00 di questa sera ,mamma mia come sono sregolata ,poi mi sono rimangiata 1 altro wrustel di tacchino alla griglia e sono uscita finalmentee

Sono stata al locale di Antonio con la Giulia ,sono stata bene c'era gente ,musica e pace!!!

Ora sono a casa,Giulia è nel mio lettone che fa la nanna che domani mattina lavora,io non ho sonno e domani mattina devo andare da Antonio per le 10:00 perchè dobbiamo andare a cercare degli spazi aperti per fare un locale immerso nel verde ,dove fare musica per l'estate.

Ora vi mando tanti bacioni e la buonanotte gente ....a domani ... -ANIMA-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

iltuocognatino1mezzepennebalsamicheAnimaDeterminatailcontebaglioniPicard63TunklaVstellamarinabluescusalafranchezzasemprepazzaraffaele_uccellofanny88rob1942calabresea17dentroilcignonero
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963