Creato da arnaldox il 19/11/2013

LA VOCE DELL'ASLONA

VISTA DA UN VECCHIO SINDACALISTA

 

« SI PARTEEEEEEE!STIAMO ARRIVANDO! »

IL GIOCO DEL SILENZIO

Post n°82 pubblicato il 24 Maggio 2015 da arnaldox

silenzio

 

Settimana pregna di..........niente! Ovvero tutti agitati per l'arrivo del nuovo Direttore Generale, il quale sta facendo una cosa geniale nella sua semplicità: osserva, controlla e non parla. Intanto le pressioni sanguigne salgono, ci si agita per i nomi che non escono dei due direttori amministrativo e sanitario. L'unico che si diverte a mille è il Kameratissimo d'Allio: è riuscito a far filtrare (in confidenza) 50 nomi diversi a 50 persone diverse. Questo comportamento se vogliamo nuovo nella liturgia dell'Aslona intanto, è riuscito a compattare (virtualmente e poi vedrete il perchè) una specie di maggioranza degli RSU che devono fare "muro". Rieccoci con i soliti pregiudizi, il nuovo DG non ha ancora aperto bocca e si deve fare "muro". Qui l'approccio si fa più fine, personalmente come opininionista e cronista della vita di quest'azienda raccontata agli umani, non faccio nessun muro. Aspetto di vedere e sentire, ma con alcune certezze; ovvero che il piano di riordino della rete ospedaliera troverà applicazione. Non piace? Pazienza fate "muro", aspetto i "muratori" dichiarare sciopero perchè spariranno i doppioni, scenderanno le strutture complesse, tutte voci che sono poi una cosa : DENARO PUBBLICO. Come dipendente non vedo l'ora di perdere il corrispettivo di una giornata di lavoro, per salvare le nobili terga a gente che prende stipendi che battono dai centomila €uro in su. Niente da aggiungere per il momento.

PARENTI SERPENTI

La scorsa settimana ho parlato della costituzione del Komitato di Koordinamento degli RSU, quelli del "muro" per capirci. Sapevo che bastava aspettare. Mi telefona infatti il kebabbaro per informarmi che due dei tre soggetti pare si sono incontrati, con relativo seguito, in un baruccio discreto. Mi sa che la storia del "muro" qui finirà a mattonate. A meno che il kebabbaro non si sia inventato tutto, anche se di solito non mi hai mai dato delle sole.

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASLMIA/trackback.php?msg=13210476

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
CATONE IL CENSORE il 25/05/15 alle 14:35 via WEB
"Anche se di solito non mi ha mai dato sole". Curioso. O è di solito o è mai. Terzium non datur. Sto kebabbaro mi sa che devi cambiarlo….o comprare una grammatica italiana.
 
 
arnaldox
arnaldox il 25/05/15 alle 19:25 via WEB
Grazie davvero!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sapientino il 25/05/15 alle 20:44 via WEB
CERTO CHE DI FRONTE A INCIUCI, NON SAPERE DI CHI POTERSI FIDARE, E PROBABILI PROBLEMI CHE COINVOLGERANNO UN SACCO DI. LAVORATORI. IL COMMENTO RILEVA UN GRANDE DISINTERESSE NEI CONFRONTI ANCHE DEI POVERI KEBABBARI. M INCHINO DI FRONTE A TANTA CULTURA INDICATIVA DI UNA PERSONA CHE NON HA PROBLEMI A ARRIVARE A FINE MESE
 
   
arnaldox
arnaldox il 25/05/15 alle 21:02 via WEB
Di cui, quantunquemente non concordo con sapientino. Secondo me trattasi di una persona colta che cerca d'impararmi delle cose. Affettivamente...............
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATORE

C'E' CHI DICE NO

 

 

 

CERTE STAZIONI

 

l

 

PER CONTATTI

QUALORA QUALCUNO DESIDERASSE CONTATTARE L'AUTORE DEL BLOG PER PRECISAZIONI O ALTRO, PUO' SCRIVERE A: ordalan@gmail.com 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963