Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« L'EROSCOPO DELL'ESTATE...PREVISIONI PER LA SETTIM... »

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 18 AL 24 GIUGNO 2012

Post n°203 pubblicato il 15 Giugno 2012 da astroradio70
 

1° SCORPIONE

Evviva! Finalmente primi! Da pochi giorni vi siete liberati della lunga opposizione di Giove che per un anno non ha fatto altro che crearvi problemi, soprattutto di salute e soldi. Ora lo stellium in Gemelli (con Giove in primis) nel vostro 8° settore vi porta una vera e propria rinascita: siete di ottimo umore e tutte le situazioni che sono rimaste bloccate per mesi, ora si sbloccano. Ottime opportunità in arrivo per tutti! Inoltre, Mercurio e Sole in Cancro vi sorridono ulteriomente: voi che siete spesso aggressivi per natura, siete stranamente addolciti da questi transiti e dal respiro di sollievo che potete tirare. Mercoledi 20 e giovedi 21 saranno le giornate migliori di una settimana che non finirà di stupirvi!

2° CANCRO

Sta per iniziare un momento estremamente positivo: martedi 19, la Luna Nuova nel vostro segno inaugura la vostra stagione migliore. Anche Sole e Mercurio vi amano e vi rendono più spigliati e di buon umore, meglio predisposti verso gli altri: in questi giorni, probabilmente riuscirete a risolvere vecchie questioni di denaro rimaste in sospeso oppure vecchie dispute tra soci e colleghi. Continua la voglia di introspezione ma in questi giorni avrete anche voglia di condividere le vostre riflessioni con gli amici più cari. Una settimana come non se ne vedevano da tempo. Avanti così.

3° BILANCIA

Questo è un periodo che vi sta regalando grandi emozioni, direi che è il mese migliore di quest'anno. Questo ingresso di Giove nel segno dei Gemelli per voi è davvero una benedizione e vi porterà lontano, non solo con la fantasia: viaggerete molto quest'anno, sia in Italia che all'estero e questi viaggi vi arricchiranno dentro. E poi molti di voi decideranno di iscriversi all'università o di frequentare corsi che da tantissimo tempo sognavano di frequentare. In questi giorni, potete approfittarne per prenotare le vacanze. Peccato solo per Mercurio che vi rende un pò nervosetti: ancora qualche spesuccia imprevista e qualche parola usata a sproposito. Moderatevi, soprattutto mercoledi e giovedi. Ok?

4° LEONE

Finalmente è arrivata l'estate e voi Leoni, quando arriva il caldo, vi risvegliate più che mai. E' un periodo che sentite particolarmente il bisogno di stare con gli amici e questa settimana sarete accontentati: vi sentite diversi, alleggeriti dai pensieri degli ultimi mesi, forse anche per via del fatto che alcuni vostri progetti stanno per decollare! Tutte le idee che vi vengono ora sono preziose: coltivatele e vedrete che vi porteranno al successo. La Luna nel vostro segno venerdi e sabato accentuerà questa ritrovata sensazione di benessere e di equilibrio totale dentro di voi.

5° GEMELLI

Anche se è il vostro momento e se siete baciati dalle stelle (e forse perfino dalle stalle), forse per via del fatto che è ancora presente la quadratutra di Marte che blocca tutti gli influssi positivi, molti di voi ancora non riescono a cogliere appieno la positività del momento. Tranquilli, avete davanti un lungo anno di occasioni in tutti gli ambìti perciò non è necessario avere tutto subito! Cominciate però almeno ad entrare nell'ottica che tutto ciò che desiderate lo potete ottenere ed è molto più facile di quanto crediate! La settimana parte alla grande, con la Luna nel vostro segno lunedi 18: nodi familiari vengono al pettine e trovano insperate soluzioni.  

6° ACQUARIO

Come avete già letto nell'Eroscopo dell'estate 2012, il vostro segno è il superfavorito in amore, soprattutto in questo periodo. La vostra settimana inizia in modo eccellente con novità in ambito lavorativo, denaro in entrata, forse un aumento di stipendio o il riconoscimento di un premio: vi ci voleva proprio visto che il recente passaggio di quadratura di Giove vi aveva dissanguato! Soldi, amore: sembra che questo periodo voglia ricompensarvi di tutto! Una leggera flessione venerdi e sabato: la Luna opposta vi rende stranamente gelosi del partner, voi che in genere siete sempre così distaccati. Ma d'altra parte che amore è senza un pizzico di gelosia?

7° TORO

E' un buon momento per intessere nuove relazioni sociali, cari i miei torelli. Sono in arrivo anche un pò di soldini, che non guastano certo, soprattutto per tipi come voi che ci tengono alla solidità economica e al benessere finanziario. D'altra parte, avete avuto Giove dalla vostra per un lungo anno perciò state ancora assaporando i frutti del suo passaggio. Una piccola apertura si vede anche sul fronte dei sentimenti, anche se in questo momento state gettando le basi nel lavoro e questo vi assorbe totalmente: beh, questa settimana almeno troverete le parole giuste per giustificarvi col partner che si sente trascurato. Il 20 e il 21 le giornate migliori per organizzare un'uscita mondana e culturale.

8° VERGINE

Visto che vi piacciono molto i numeri, è tempo di tirare le somme, cari i miei amici della Vergine... In questi 8 lunghi mesi di congiunzione di Marte avete imparato molto: vi siete arrabbiati, avete fatto pace, vi siete buttati a capofitto in nuovi progetti lavorativi e avete investito tutte le vostre energie. Avete imparato che, se si mette l'anima in qualcosa, può andare solo bene. Ora potete essere fieri di voi stessi. Giove si è spostato nel segno dei Gemelli e vedrete che nei prossimi mesi riceverete un'ulteriore spinta verso l'autonomia, quella più vera e profonda, a costo di far saltare tutti i vecchi equilibri precari e le zavorre che vi tenevano attaccati a vecchi schemi che ora, grazie a Dio, non vi appartengono più. Domenica 24, la giornata migliore.

9° ARIETE

Il periodo è sostanzialmente più che positivo, soprattutto per gli incontri e la vita sociale: siete particolarmente spigliati e di buon umore ed iniziate dunque la stagione estiva col piede giusto, pianificando serate, weekend e vacanze da sogno! Questa settimana, tuttavia, sarete un pò imbronciati a causa di un cattivo aspetto di Mercurio: qualche bisticcio e tensione in famiglia, ma sono cose di poco conto che passeranno in fretta. Venerdi e sabato le giornate migliori per programmare una serata galante con la vostra nuova fiamma.

10° PESCI

Cari pesciolini, la lunghissima e fastidiosissima opposizione di Marte è arrivata finalmente al capolinea e ora si sta concentrando sulla terza decade: ancora un pochino di pazienza ed è fatta! Cercate di evitare le situazioni conflittuali, soprattutto domenica 24. In compenso, avete uno splendido Mercurio in aspetto favorevole che vi porta belle novità dai figli, nuovi importanti incontri per i single e più disponibilità al dialogo per tutti. Con l'ingresso di Giove nel segno dei Gemelli, credo che molti di voi, nella seconda parte dell'anno, pianificheranno di cambiare casa o di ristrutturare la propria perciò iniziate subito a risparmiare!!!

11° CAPRICORNO

Una settimana noiosissima. Per nulla contagiati dalla leggerezza di tutti i pianeti nel segno dei Gemelli, non farete altro che lavorare, ancora più del solito, il che tra qualche mese si tradurrà in un grosso avanzamento nella vostra professione. Attualmente, però, anche se vi impegnate parecchio siete distratti e, per la troppa stanchezza, rischiate di commettere qualche errore che farà innervosire voi e i vostri superiori: attenzione soprattutto mercoledi e giovedi! La terza decade approfitti dell'ultimo passaggio positivo di Marte per portare a termine un corso di studi o un progetto che è in cantiere da un pò.

12° SAGITTARIO

L'ultimo posto ormai non è più una novità ma la bella notizia è che siamo allo sprint finale: dopo 8 mesi, Marte lentamente si sta allontanando e presto sarà solo un lontano ricordo! Intanto, però, prestate attenzione ai colpi di coda, soprattutto la terza decade: spese impreviste, aggressività a manetta, discussioni a non finire, soprattutto sul lavoro. La prima decade invece, è alle prese con l'ingresso di Giove nel segno opposto dei Gemelli: attenzione a non scialacquare, fate le formichine ora per non ritrovarvi al verde tra pochi mesi! Tenetevi anche alla larga da cause legali e, se ne avete qualcuna già in corso, cercate di posticiparla.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASTRONELLAMANICA/trackback.php?msg=11386313

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963