Creato da astronellamanica il 23/01/2011

L'ASTRO NELLA MANICA

LA VITA QUOTIDIANA IN CHIAVE ASTROLOGICA

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« PREVISIONI PER LA SETTIM...PREVISIONI DAL 9 AL 15 L... »

L'ASTROPARADE DI ILARIA CASTELLI - SETTIMANA DAL 2 ALL'8 LUGLIO

Post n°205 pubblicato il 29 Giugno 2012 da astroradio70
 

1° LEONE
Era da tanto che non siedevate sul trono! Ora, finalmente liberi dalla quadratura di Giove, potete recuperare alla grande innanzitutto il denaro perduto, anche grazie ad uno splendido e lunghissimo transito di Mercurio nel vostro segno che vi accompagnerà per tutta l'estate. E poi la parola chiave della vostra estate sarà "amicizia" più che amore: molti di voi avranno l'opportunità di ritrovare vecchi amici o compagni di scuola che non vedevano da tempo e riscoprire così il piacere di stare con gli altri. I single potranno anche trasformare un'amicizia in amore. Gli unici giorni leggermente giù di tono saranno giovedi 5 e venerdi 6 ma il resto della settimana alla grande!
2° GEMELLI
Mercoledi 4 Marte esce dal segno della Vergine per entrare in quello della Bilancia quindi ora non avete più manco l'ombra di un nemico! Non avete più scuse, tutti i pianeti da quelli lenti a quelli veloci vi amano; Marte vi dà un'ulteriore spinta in avanti e realizzare i vostri sogni e già da questo mese c'è chi si sposa e mette la testa a posto, c'è chi ha nuovi contatti da sviluppare, chi ha nuove proposte di lavoro interessanti... E poi siete più belli e amabili del solito grazie a questo anello di sosta di Venere! Osate pure tutto quello che vi viene in mente perchè quando vi ricapita un momento così???
3° BILANCIA
Continua il periodo favorevole con l'ulteriore bella notizia che, da mercoledi 4, Marte entra nel vostro segno solare: nei prossimi due mesi, le energie e la voglia di fare non vi mancheranno. I più fortunati tra voi, questa settimana avranno già un assaggio di vacanza... e non sarà nemmeno l'unica che farete! Belle notizie arrivano da lontano. Gli studenti avranno successo in esami e concorsi. Vi faccio un'unica raccomandazione: non siate aggressivi con il partner, soprattutto i nati in settembre. Siate più accondiscendenti, come in genere siete. I giorni migliori: venerdi 6 e sabato 7.
4° ACQUARIO
Andate fortissimo, è il vostro momento. I sentimenti sono i super-favoriti e ora perfino Marte diventa vostro amico! Sarà un'estate caldissima, la ricorderete come una delle estati più felici della vostra vita. Giovedi 5 e venerdi 6 saranno i giorni migliori in assoluto, con la Luna nel vostro segno. L'unico neo è l'opposizione di Mercurio che potrebbe portare qualche battibecco, anche se senz'altro di poco conto visto il quadro generale così positivo. Quanto vi invidio!!!
5° SAGITTARIO
Che bella risalita! Finalmente, Marte abbandona il segno della Vergine per entrare, il giorno 4, nel segno amico della Bilancia. Potete dunque tirare un sospiro di sollievo! Inoltre, anche Mercurio si pone in trigono dal segno del Leone e ci resterà in anello di sosta per ben due mesi: cogliete la palla al balzo per recuperare un pò di soldini da una causa legale o un rimborso che finora era rimasto in sospeso. L'umore si riprende alla grande, tornate quelli di sempre che vedono il bicchiere sempre e comunque mezzo pieno! L'amore vi mette ancora un pò alla prova, ma grazie a Marte positivo resterete stupiti: vi scoprirete particolarmente indulgenti con voi stessi e con il partner e adotterete in pieno lo spirito "take it easy" suggerito da Venere e Giove nel segno dei Gemelli. Bravi!
6° VERGINE
In astrologia la ruota gira e dopo mesi sempre agli ultimi posti, ora risalite la china! La lunga permanenza di Marte nel segno vi ha resi combattivi ed energici più che mai e con le idee molto più chiare su ciò che intendete portare avanti nel lavoro. In amore, invece, a causa della doppia quadratura Venere-Giove, siete fortemente dubbiosi: il partner sta limitando la vostra autonomia ed è arrivato il momento di prendere decisioni importanti, o perlomeno di affrontare questioni spinose. I nodi verranno al pettine sabato 7: non tutte le bombe che scoppiano vengono per nuocere :-)
7° TORO
Il periodo sostanzialmente è positivo: economicamente vi state riprendendo alla grande e, se smettete di pensare al passato, anche l'amore c'è. Bisogna solo prestare molta attenzione a Mercurio che si trova in una posizione ostile: avete poca voglia di comunicare, siete piuttosto introversi e questo potrebbe creare malintesi col partner che invece si aspetta di ricevere conferme da parte vostra. Se potete, accontentatelo: vi eviterete così incomprensioni più pesanti. Piuttosto, sottolineate e rimarcate i confini entro i quali, al momento, intendete rimanere. Un consiglio ancora migliore: visto che siete sensualissimi, fossi in voi preferirei comunicare sotto le lenzuola... vedrete che vi intenderete alla perfezione!
8° SCORPIONE
In questo periodo, avete un'occasione unica: quella di vivere delle emozioni fortissime come non vi accadeva da tanto tempo. C'è solo Mercurio che stona un pò e vi crea qualche incomprensione con il partner. Consiglio: non prendete sempre tutto a livello personale. State vivendo una grande passione: affidatevi all'istinto ed evitate di pensare alle ferite del passato. Non tiratevi la zappa sui piedi da soli! Iniziate e concludete la settimana alla grande, mentre i giorni centrali andranno così così. Cercate di concentrarvi sulle vostre contraddizioni di fondo: una volta a galla, vedrete che riuscirete a superarle.
9° PESCI
Pian pianino, dopo aver annaspato per 8 mesi avete finalmente imparato a stare a galla! Che liberazione non avere più Marte opposto: il 4 luglio rinascete per una seconda volta, molto più forti e consapevoli di prima. Mentre nel lavoro vi preparate a lasciarvi alle spalle le situazioni difficili degli ultimi mesi, in amore qualcosa ancora non va esattamente per il verso giusto: avete voglia di starvene un pò da soli, non siete molto solari e il partner non sempre lo capisce. Presto arriverà un periodo migliore anche per i sentimenti. Nel frattempo, godetevi un fine settimana con la Luna nel vostro segno.
10° CANCRO
Iniziate la settimana con il piede sbagliato ed una Luna opposta che va a stuzzicare le vostre incertezze. A questo transito, si aggiunge quello nuovo di Marte che dalla Bilancia vi crea qualche fastidio tra le mura domestiche. Insomma, sono giornate un pò sotto tono, non c'è nemmeno un motivo in particolare, magari solo un pò di stanchezza o impazienza fatto sta che quando vi mettete di impegno a fare i capricci, vi riesce proprio bene! Avete conosciuto momenti ben peggiori perciò suvvia dai! fatevi passare la Luna di traverso! Agosto sarà un mese migliore. Nel weekend potete recuperare almeno un pò.
11° CAPRICORNO
Purtroppo è una fase un pò critica: molto probabilmente, siete solo appesantiti e annoiati dalle troppe responsabilità ma non durerà a lungo. Purtroppo Marte, dopo avervi sostenuti per mesi e mesi, ora vi abbandona ed entra in un segno a voi ostile; è un periodo di grande fatica sul lavoro che non vi vede premiati come vorreste. Tenete duro! Un inizio di settimana particolarmente pesante ma ricordatevi che la ruota, in astrologia come nella vita, gira sempre. Nel weekend consolatevi tra le braccia del partner.
12° ARIETE
Siete scivolati pesantemente verso il basso ma niente di preoccupante: questa settimana, Marte entra nel segno della Bilancia e si pone in aspetto di opposizione al vostro segno solare. L'effetto principale è che vi sentite stanchi, nervosi e più aggressivi del solito; in particolare, prestate attenzione agli scatti d'ira martedi 3 e mercoledi 4.
Generalmente, a voi non piace guardarvi dentro e mettervi in discussione però prima che Marte e soprattutto Saturno smettano di darvi opposizione, bisogna che la lezione la impariate e riconosciate i vostri errori: ricordatevi che per risolvere un problema, è necessario innanzitutto riconoscerlo come tale. Per fortuna Mercurio vi aiuta: troverete le parole giuste per spiegare agli altri i vostri comportamenti a volte eccessivi.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassandra080cassetta2estre.ghisbaloo0dglnoobsstudiofalconi2009cerrosilviaclad60dott.ssaprocurantipirimpepe52scimmialunareclaraelenarizzoandreabenatti82claudio.masiastar1980.a
 

ULTIMI COMMENTI

La canzone Vedrai Vedrai era dedicata alla mamma. Lui...
Inviato da: Ornella
il 11/02/2024 alle 13:38
 
molto bello l’articolo complimenti! Volevo solo aggiungere...
Inviato da: marcella
il 06/12/2013 alle 01:25
 
grazie a te, puzzle bubble
Inviato da: astroradio70
il 13/05/2012 alle 10:50
 
Grazie dell’informazione
Inviato da: puzzle bubble
il 04/05/2012 alle 14:16
 
Hermes Grouphermes scraf CEO Patrick michael kors handbags...
Inviato da: LouisVuittonLouis
il 28/03/2012 alle 03:53
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963