ATEGODITODEVAGHE

ADV (ardore,devozione,vicentinità)

Creato da Melli12 il 23/05/2007
 

 

 

 

 

 

Ultime visite al Blog

Riyachadhajigen1981poojasharmahotnehajhaemisaulwaltergalbullibernymbElezeldaanjalisinghsssemola1987massimo.sbandernoswiss2012navarrasparasmikaaltrui66
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Looking for an exciting and fun time in Delhi? Check out...
Inviato da: Anamika Singh
il 09/05/2024 alle 15:03
 
Its most noticeably awful piece was that the product just...
Inviato da: Aliya
il 24/04/2024 alle 08:21
 
Great post, fun and full of information. But most of all, I...
Inviato da: Mahipalpur Escorts
il 23/04/2024 alle 08:34
 
This is just the information I am finding urfi nude...
Inviato da: Urfi
il 23/04/2024 alle 08:34
 
This is just the information I am finding everywhere....
Inviato da: Urfi
il 23/04/2024 alle 08:33
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Messaggi del 07/05/2014

LA VOCE DELLE DONNE PROVOCA STANCHEZZA NEL CERVELLO DEGLI UOMINI

Post n°29754 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

La frase “non posso più sentirti parlare” ha adesso un fondamento scientifico. La voce femminile provoca stanchezza nel cervello dell’uomo. Così, tutti gli uomini che non ascoltano le proprie mogli o compagne e che fino ad oggi hanno cercato una scusa per metterle a tacere, adesso potranno mostrare che anche il problema è da individuare nella costituzione biologica del cervello e della voce della donna. Per questo, il cervello dell’uomo si stanca quando sente la voce di una donna. Certo, si tratta di una tesi “scomoda” per l’universo femminile ma, come riportano alcuni quotidiani internazionali, il professor Michael Hunter, dell’Università di Sheffield (UK), non ha dubbi: la voce femminile ha dei toni più complessi di quella maschile, che coinvolgono tutta l’area uditiva del cervello. Al contrario, la voce maschile, interessa solo una piccola parte del cervello. Secondo Hunter, questo è il motivo per cui le donne si lamentano spesso che gli uomini non le ascoltano e, dunque, non hanno nessuna colpa per quella che può apparire come una mancanza di attenzione. Lo studio scientifico ha infatti dimostrato che l’uomo non può ascoltare a lungo una donna parlare per motivi biologici. Lo studio è stato condotto con tecniche di risonanza magnetica nucleare, che ha permesso di individuare le diverse aeree del cervello che si attivano per la voce maschile e femminile. Inoltre, è emerso che gli uomini sono più diretti mentre le donne tendono a girare attorno a ciò che vogliono comunicare. L’autore dello studio ha spiegato che la donna emette suoni con una gamma di frequenze più complessa di quella dell’uomo uomo a causa delle differenti dimensioni e forma delle corde vocali e della laringe. Alla luce di questi risultati, un consiglio per le donne: per riuscire a intrattenere una conversazione con il vostro partner, cercate di essere “leggere”. Provate a parlare con intervalli di tempo piccoli. Forse, così, riuscirete a farvi ascoltare. In caso contrario, il vostro uomo penserà che parlate troppo.

(RESAPUBBLICA.IT)

 
 
 

OFFRE SESSO PER UN BIGLIETTO DELLA FINALE DI CHAMPIONS

Post n°29753 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

I biglietti per la finale di Champions League sono introvabili. La febbre da Champions per il derby tutto madrileno sale a dismisura e in Spagna sono disposti a tutto pur di esserci. Ecco che sul web, quindi, spuntano insieme ai classici annunci di richiesta, anche alcuni messaggi di scambio dal gusto decisamente equivoco. Il primo apparso (e ora rimosso) recita: "Ragazza di 23 anni offre sesso reale per un'ora (posizioni, giochini ecc...) in cambio di un biglietto per la finale di Champions League tra Atletico e Real Madrid, visto che mi piacerebbe andarci con il mio fidanzato e ne abbiamo uno soltanto. Grazie". Si tratta di un falso o di una situazione simile a "Proposta indecente" con Robert Redford e Demi Moore? Difficile dirlo, in ogni caso l'annuncio non c'è più. Ce n'è però un altro, di contenuto simile, questa volta di un uomo: "Sesso per donne in cambio di un biglietto per la Champions di Lisbona. Ho 32 anni". Siamo arrivati all'ultima frontiera della prostituzione...

(YAHOO)

 
 
 

TORNA SPORTITALIA

Post n°29752 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

Sportitalia torna dal 2 giugno. La notizia è stata anticipata da Milano Finanza, a firma di Andrea Montanari. L’emittente sarà affidata al giornalista Michele Criscitiello. E’ durato dunque otto mesi l’oscuramento sull’etere del canale di sport. E a rilanciarlo sarà sempre Tarak Ben Ammar, che l’aveva lanciata nel 2004. Al suo fianco ci sarà Naguib Sawiris, azionista della galassia Prima Tv. Il 2 giugno, dunque, si partirà con una non-stop di 24 ore, a cominciare dalle 20. Dopo le gestioni Bruno Bogarelli e Valter La Tona, il progetto di rientro è stato gestito in prima persona da Egidio Viggiani, direttore affari generali della società partecipata da Ben Ammar e Sawiris (presente, in Italia, con i portali Libero e Infostrada e la quotata Dada). L’investimento è di sei - otto milioni di euro. Sportitalia debutterà sul digitale terrestre al canale 153, ma potrebbe tornare nel bouquet di Sky Italia, come negli anni scorsi. L’obiettivo - ambizioso - è garantire una diretta quotidiana di 16 ore e mezza. Ci sarà spazio per le principali discipline sportive italiane ed estere (con predilezione per quelle Usa). Particolarmente interessante sarà il palinsesto per i Mondiali di calcio e per il calciomercato. Nel busineess plan è prevista poi l’offerta multipiattaforma che passerà dal web, dai social network e dai servizi on demand. Soci e management hanno poi deciso di puntare sull’e-commerce con un’applicazione ad hoc per dispositivi di nuova generazione.  Il progetto prevede il coinvolgimento di 60 tra giornalisti e tecnici. L’anchorman di punta sarà Criscitiello. Affiancato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, di ritorno dalla Rai.

(CALCIOBLOG)

 
 
 

NAPOLI-FIORENTINA

Post n°29751 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

 
 
 

LA FINE DI UN'ERA?

Post n°29750 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

La Coca Cola dice addio all’ingrediente segreto in quanto ritenuto nocivo per la salute. Il colosso infatti rinuncerà all’olio vegetale bromurato (Bvo), derivante da soia e mais e usato come emulsionante alimentare per aromatizzare le bevande. Come i rivali della Pepsi & Co anche il colosso di Atlanta ha eliminato il Bvo dal gatorade, modificando alcune sue bevande entro la fine dell’anno. L’annuncio è avvenuto dopo il successo di una petizione, organizzata da una giovane studentessa del Mississipi, Sarah Kavanagh sul noto sito Change.org. La ragazza infatti denunciava che tale sostanza in Giappone ed Europa fosse vietata da anni. Nonostante ciò la Coca Cola ha voluto ribadire attraverso un portavoce che «tutte le nostre bibite sono sicure, lo sono sempre state, e sono in regola con tutte le normative in vigore nei Paesi dove sono vendute». Poichè «sicurezza e qualità dei prodotti – ha continuato – sono la priorità dell’azienda».

(SORRENTOPOST)

 
 
 

SPETTACOLO

Post n°29749 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

Copenaghen-Brondby.

 
 
 

PER RIFLETTERE

Post n°29748 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

Vita agra di un poliziotto politico allo stadio. «Perché parliamo con la Carogna? Perché una mano lava l’altra, meglio fare una brutta figura piuttosto che correre il rischio che qualcuno si rompa la testa. E poi sono quelli che se ne stanno con il culo al caldo che la chiamano figura di merda, chiaro?». Mica tanto: «Non c’è stata nessuna trattativa, sono solo informative». Claudio non si chiama Claudio, ma se si scrivesse il vero nome e il cognome passerebbe dei guai, «serve l’autorizzazione e l’autorizzazione ora non te la danno». Vada per Claudio, il resto è tutta storia vera. Sta da trent’anni in polizia, sezione Digos, squadra stadio. «Quindi so di cosa parlo». E gli altri hanno il diritto di commentare quello che hanno visto.

Perché per giocare una finale di Coppa Italia bisogna trattare con Genny a’Carogna?
«Ancora?»

Ancora...
«La Carogna ha fatto da tramite, non c’è stata nessuna trattativa».

E cos’era quel parlare fitto e rispettoso con il figlio di un camorrista?
«Ripeto: solo un’informativa. A una certa ora, in curva, si era sparsa la notizia che uno di loro era stato ammazzato. Quindi serviva qualcuno per informare gli altri e raccontare che non c’era nessun morto. Sì, anche io lo faccio sempre, lo faccio al telefono, anche durante la partita. Sono allo stadio per garantire l’ordine pubblico. Chiaro? Chi non sa e parla fa finta di dimenticare che questo è il nostro compito».

Così lo Stato tratta con i delinquenti?
«Ma quali delinquenti? Mi risulta che quel signore, la Carogna, avesse scontato il suo Daspo, quindi allo stadio ci poteva stare».

E quella maglietta che inneggiava a Speziale, l’assassino del suo collega Raciti?
«Quella non la doveva indossare, quando è entrato allo stadio sarà stata nascosta sotto il giubbotto e la felpa. Steward e forze dell’ordine possono perquisire 30mila persone. Però, come fanno a spogliare 30mila persone? Via, siamo seri».

(IL SECOLO XIX)

 
 
 

SATURNO VICINISSIMO ALLA TERRA

Post n°29747 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

Un evento che terrà con gli occhi al cielo non solo gli astrofisici, che lo aspettano con ansia. Il pianeta Saturno sarà visibile il 10 maggio, giorno in cui raggiungerà la distanza minima dalla Terra. Come annuncia l’Unione Astrofili Italiani: «Il pianeta sarà osservabile per tutta la notte, alla massima luminosità e alla minima distanza dalla Terra (circa 1,33 miliardi di chilometri) per l’anno in corso». Non saranno necessarie attrezzature troppo sofisticate, sarà sufficiente un piccolo telescopio da puntare nella parte Sud-Est del cielo. Per seguirne l'orbita si dovrà puntare sempre più a Sud per poi tornare a Ovest all'alba. Doppio spettacolo, invece, nella notte del 14 maggio, quando il pianeta con gli anelli tornerà ad essere visibile a occhio nudo insieme alla Luna: «Osservando in direzione sud-est si potrà notare il pianeta Saturno che sorge poco prima della Luna piena. I due astri si troveranno nella costellazione della Bilancia».

(IL MATTINO)

 
 
 

VERO AMORE

Post n°29746 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

Roberto Cavalli e fidanzata.

 
 
 

CARMINA BURANA FLASH MOB

Post n°29745 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

Prima qualche suonatore di strada, poi un bombardamento di sorprese a mai finire, per una delle esibizioni più incredibili che si siano mai viste in una stazione ferroviaria, avvenuto il 23 aprile del 2012 ma tuttora virale. Il flash mob ha visto protagonista la Volksoper Orchestra di Vienna, in un progetto per diffondere la passione per l'Opera.

 
 
 

L'ONU RICONOSCE LA LINGUA VENETA

Post n°29744 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

L’Ufficio dell’Alto Commissario per i Diritti Umani delle Nazioni Unite ha dato un primo importante riconoscimento internazionale alla lingua veneta. E’ stata infatti inserita sul sito internet dell’Onu la versione in veneto della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo. Nella pagina illustrativa di questa nuova versione si afferma che il veneto è parlato da 2 milioni e 180mila persone in Italia e complessivamente nel mondo da 6 milioni e 230mila individui. Vengono anche indicati i territori dove questa lingua è maggiormente usata. Si parla della Venezia Euganea, ma anche del Trentino, del Friuli orientale, di Trieste e della provincia di Gorizia, poi si citano Slovenia, Croazia e Brasile come Paesi dove esistono significative presenze di persone che si esprimono in veneto. L’inserimento della versione veneta della Dichiarazione dei Diritti dell’Uomo rappresenta un importante tassello nello sforzo del Governo Nasionae Veneto, presieduto da Gabriele de Pieri, di ottenere per il Popolo Veneto una rappresentanza ufficiale all’Onu. Il sito dell’Alto Commissario nel quale si può consultare il Pdf con la traduzione in veneto del documento Onu è il seguente:

http://www.ohchr.org/EN/UDHR/Pages/Language.aspx?LangID=vec

(TREVISO24)

 
 
 

JUVE CAMPIONE

Post n°29743 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

La prima foto è stata scattata a Verona, lo scontrino invece è di una pizzeria italiana a Londra.

 
 
 

SCAMBIA I SEGNI PER GESTACCI E PICCHIA UN SORDOMUTO

Post n°29742 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

Pensava lo prendesse in giro. L'idea che il suo interlocutore potesse essere un sordo muto costretto a esprimersi con il linguaggio dei segni non lo aveva neppure sfiorato. Senza pensarci due volte un 26enne feltrino gli aveva tirato un cazzotto in faccia mandandolo all'ospedale, aveva inforcato nuovamente la sua bici e aveva proseguito per la sua strada. Era gennaio e il luogo le strade del Montello, a Crocetta: il ciclista era stato costretto da un'auto che aveva mancato una precedenza a una brusca frenata. Il ragazzo aveva deciso di affrontare il conducente dell'auto a viso aperto: in quell'istante il sordomuto alla guida del veicolo aveva cominciato a gesticolare. Ora il ciclista 26enne è stato denunciato dai carabinieri di Montebelluna per lesioni personali.

(IL GAZZETTINO)

 
 
 

VENETO TRASH

Post n°29741 pubblicato il 07 Maggio 2014 da Melli12

 
 
 

FASTIDIO

Post n°29740 pubblicato il 07 Maggio 2014 da Melli12

Quanto odio sta donna...

 

 
 
 

FATE PRIMA CON UN FORNELLO NORMALE

Post n°29739 pubblicato il 07 Maggio 2014 da Melli12

 
 
 

NO COMMENT

Post n°29738 pubblicato il 07 Maggio 2014 da Melli12

 
 
 

FANTASTICA NATURA

Post n°29737 pubblicato il 07 Maggio 2014 da Melli12

 
 
 

VERGINITA' ALL'ASTA

Post n°29736 pubblicato il 07 Maggio 2014 da Melli12

La virginita' ha un prezzo, almeno per una giovane americana, che ha deciso di mettere all'asta la propria illibatezza. La ragazza, una studentessa di medicina di 28 anni che usa lo pseudonimo di Elizabeth Raine, ha gia' ricevuto offerte per 800 mila dollari. L'asta si chiudera' mercoledi' sera.

 
 
 

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

website counter

 

CONTATORE ATEGODITO


Utenti _nline 

 

 

 

VISITATORI

 

I LIKE

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963