ATEGODITODEVAGHE

ADV (ardore,devozione,vicentinità)

Creato da Melli12 il 23/05/2007
 

 

 

 

 

 

Ultime visite al Blog

iamshivaniiRiyachadhajigen1981poojasharmahotnehajhaemisaulwaltergalbullibernymbElezeldaanjalisinghsssemola1987massimo.sbandernoswiss2012navarraspa
 

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Ultimi commenti

Delhi escorts services offer a diverse range of experiences...
Inviato da: Escorts in Delhi
il 20/06/2024 alle 12:02
 
Looking for an exciting and fun time in Delhi? Check out...
Inviato da: Anamika Singh
il 09/05/2024 alle 15:03
 
Its most noticeably awful piece was that the product just...
Inviato da: Aliya
il 24/04/2024 alle 08:21
 
Great post, fun and full of information. But most of all, I...
Inviato da: Mahipalpur Escorts
il 23/04/2024 alle 08:34
 
This is just the information I am finding urfi nude...
Inviato da: Urfi
il 23/04/2024 alle 08:34
 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

« NAPOLI-FIORENTINAOFFRE SESSO PER UN BIGLI... »

TORNA SPORTITALIA

Post n°29752 pubblicato il 07 Maggio 2014 da nickvi77

Sportitalia torna dal 2 giugno. La notizia è stata anticipata da Milano Finanza, a firma di Andrea Montanari. L’emittente sarà affidata al giornalista Michele Criscitiello. E’ durato dunque otto mesi l’oscuramento sull’etere del canale di sport. E a rilanciarlo sarà sempre Tarak Ben Ammar, che l’aveva lanciata nel 2004. Al suo fianco ci sarà Naguib Sawiris, azionista della galassia Prima Tv. Il 2 giugno, dunque, si partirà con una non-stop di 24 ore, a cominciare dalle 20. Dopo le gestioni Bruno Bogarelli e Valter La Tona, il progetto di rientro è stato gestito in prima persona da Egidio Viggiani, direttore affari generali della società partecipata da Ben Ammar e Sawiris (presente, in Italia, con i portali Libero e Infostrada e la quotata Dada). L’investimento è di sei - otto milioni di euro. Sportitalia debutterà sul digitale terrestre al canale 153, ma potrebbe tornare nel bouquet di Sky Italia, come negli anni scorsi. L’obiettivo - ambizioso - è garantire una diretta quotidiana di 16 ore e mezza. Ci sarà spazio per le principali discipline sportive italiane ed estere (con predilezione per quelle Usa). Particolarmente interessante sarà il palinsesto per i Mondiali di calcio e per il calciomercato. Nel busineess plan è prevista poi l’offerta multipiattaforma che passerà dal web, dai social network e dai servizi on demand. Soci e management hanno poi deciso di puntare sull’e-commerce con un’applicazione ad hoc per dispositivi di nuova generazione.  Il progetto prevede il coinvolgimento di 60 tra giornalisti e tecnici. L’anchorman di punta sarà Criscitiello. Affiancato dall’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, di ritorno dalla Rai.

(CALCIOBLOG)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IN QUESTO MOMENTO SIAMO IN...

website counter

 

CONTATORE ATEGODITO


Utenti _nline 

 

 

 

VISITATORI

 

I LIKE

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963