PassiNelVuotO

Il vuoto non esiste...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Il gelo...Messaggio #8 »

Posso solo immaginare..

Post n°7 pubblicato il 07 Marzo 2011 da PadDeiDesideri4
Foto di PadDeiDesideri4

La posizione mi rende aperta e disponibile ad ogni azione. L’attesa è snervante, lasciano passare pochi secondi tra un’azione e l’altra ma sembrano ere interminabili in cui il mio respiro cessa di essere aria per diventare fiamma.

Chiede a lei se davvero sa usare la lingua come gli aveva detto, se era così brava. Gli comanda di iniziare a muoversi su di me.

Si avvicina. Sento le sue mani scorrere lungo la schiena in una lenta carezza per fermarsi sulle natiche e divaricarle. La sento inginocchiarsi e giocare con i miei buchi. A fatica riesco a trattenere i sospiri che le sue dita mi stanno strappando dal sesso a viva forza. Cerco di rilassare il corpo per godermi il piacere che quelle mani mi stanno procurando. Non riesco a trattenere un gemito. Lui lo sapeva che non avrei resistito. Mi sembra quasi di vederlo sorridere di autocompiacimento.

La sua voce. Ancora la voce, esaltata dalla buio che circonda i miei occhi. Posso solo immaginare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PadDeiDesideri4
Data di creazione: 22/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iononmale43orle.ansImmortale.Tony.StarkLeDitaNelFangoPadDeiDesideri4respirointriganteRaccontamiL_InfernoossidianaviolaPSICOALCHIMIELa_Cura_dglingino.50DietroIlMioSpecchioonly_laurahydra_1974
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963