PassiNelVuotO

Il vuoto non esiste...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Posso solo immaginare..Gemiti »

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 10 Marzo 2011 da PadDeiDesideri4
Foto di PadDeiDesideri4

La sua posizione, gli sguardi, gli occhi di lei che cambiano da lui a me.

Interloquisce con lei, sono solo carne da usare. Mi vuole così ai suoi occhi e chiede retoricamente quale punizione possa ricordarmi l’ordine che ho avuto e che non sono riuscita ad eseguire. La sento rispondere con un’altra freccia che si aggiunge a quelle che ancora fanno sanguinare la mia anima: La frusta Padrone, una cagna deve imparare a restare al proprio posto.



Conosco il tono, so che stai sorridendo ancora. Mi sembra quasi di vederti mentre con un cenno mi fai liberare da quella posizione per costringere di nuovo le mie mani dietro la schiena. Le mani mi invitano a sdraiarmi ed un cuscino alza le mie natiche per esporre se possibile ancora di più il mio sesso.

“Stai zitta ora, Stai ferma e soprattutto zitta!”

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: PadDeiDesideri4
Data di creazione: 22/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iononmale43orle.ansImmortale.Tony.StarkLeDitaNelFangoPadDeiDesideri4respirointriganteRaccontamiL_InfernoossidianaviolaPSICOALCHIMIELa_Cura_dglingino.50DietroIlMioSpecchioonly_laurahydra_1974
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963