Community
 
claudiabion...
Sito
Foto
   
 

Adotta Un Cucciolo

Informazioni, petizioni, consigli per aiutare i nostri amichetti pelosi

 

Ti restano fedeli a vita,restando accanto soprattutto nei momenti difficili.Aiutano con un loro sguardo dolce o un semplice "bacino" sulla mano...Tutto questo,grazie a loro...

Amateli...Solo questo vi chiedo...

*Questo dolore troppo reale
C' semplicemente troppo che il tempo non pu cancellare*

per Naomi,il mio pastore tedesco che non ho pi...

By Cl...

 

 

NON ABBANDONARE

GLI ANIMALI

 

LE NEWS DEL MESE

Stamane ho trovato un cagnolino meticcio ferito con sangue all'orecchio;portato immediatamente dal veterinario più vicino per soccorrerlo,con il cane in braccio,la "signorina" se così vogliamo chiamarla,ha cominciato a pormi tante domande prima di cominciare la visita:su di chi era il cane, dove l'avevo trovato, fin quando non è arrivata al "Dunque": "le ricordo che La visita di base è di 20 euro,poi + il pronto soccorso viene qualcosina in +,dato che è una clinica privata..."
Nel mentre io le ridevo in faccia ed ero già decisa a cambiare zona, dove portare il cane al VERO PRONTO SOCCORSO OBBLIGATORIO per animali, lei apre distrattamente la porta e lo fa scappare in mezzo alla strada.
Io l'ho mandata a quel paese,ho corso dietro al cane e poi l'ha disinfettato mia cugina.
Se il cane moriva sotto ad una macchina, ovviamente non era mica colpa sua...

La Clinica è: Clinica Veterinaria "Il Cucciolo" Via Stadera,45/A-B Napoli

 

PREMI VINTI

CATEGORIA ADOZIONI CUCCIOLI

INIZIATIVE CAMPAGNA ANTIABBANDONO E CONTRO OGNI FORMA DI TORTURA SUI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE

Premio D eci e lode

Ricevuto daSaraePennyWanted

 

PRELEVA IL BANNER!!

 

ADOTTATI FINALMENTE!!

(Clicca sulle foto)

Completamente ustionato, era in fin di vita e si pensava che non ce l'avrebbe fatta... Ma dopo tante cure il cane sta bene, ora vive felice e spensierato in una bella famiglia

Quando fu trovato :

Ora com'è :

 

Grazie!!

 

NO ALL'ABBANDONO!

Non lo abbandonare!

 

L'IMPORTANZA DEL MICROCHIP

Per legge deve essere fatto entro il secondo mese di vita, ma se non sapevi ciò, puoi farlo tranquillamente ora, anche se il tuo animale è adulto.

Dal tuo veterinario o all'ASL d'appartenenza, con un documento di riconoscimento e codice fiscale potrai effettuare una procedura semplice e indolore per il tuo cane.

Se l'animale identificato con microchip viene smarrito o rubato, può essere rintracciato facilmente grazie alle banche dati nelle quali lo stesso animale è registrato.
Il sistema di identificazione elettronica è un deterrente per chi intende liberarsi del proprio animale.

Clicca 

E' costituito da una capsula iniettabile di vetro biocompatibile. Essa contiene un chip su cui è impresso un codice a 15 cifre. Il microchip impiantato accompagnerà il cane per tutta la vita.

Il codice del microchip: Le prime tre cifre del codice identificano la ditta produttrice, seguono delle cifre "random" (sequenza casuale) a completamento del codice.
Sede del microchip:
In Europa il microchip viene impiantato nel sottocute della porzione media sinistra del collo

 

I SITI CONSIGLIATI SUI NOSTRI AMICI PELOSI!!!

Il cane amico

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Oipa

 

Appelli per gli animali  

Organizzazione Internazionale Protezione Animali 

 

Gli angeli di Pasquale

Image and video hosting by TinyPic

 

 

« La vendita dei cuccioliUrgente INTERVENTO »

Maltrattamenti Animali : VIVISEZIONE

Post n°339 pubblicato il 16 Settembre 2010 da claudiabionda1988
 

Per vivisezione s'intende un esperimento in cui sono impiegati animali. I vivisettori invece preferiscono il termine più neutro di sperimentazione animale. In realtà esistono ricerche in cui, pur non compiendo una "sezione da vivo", l'animale subisce un notevole grado di sofferenza. Nel campo della psicologia, ad esempio, si condizionano gli animali a comportarsi in una certa maniera, sottoponendoli a ripetute scariche elettriche attraverso il pavimento della gabbia.



La sofferenza in ogni caso comincia prima dell'esperimento, quando gli animali sono prelevati dal loro ambiente naturale. Quelli invece nati negli allevamenti subiscono dal primo giorno di vita le condizioni innaturali della permanenza nelle gabbie.
Tutte le specie vengono usate: topi, ratti, conigli, uccelli, pesci, ma anche cani, gatti, scimmie, bovini e cavalli. Secondo i dati ufficiali in Italia ogni anno sono vivisezionati più di un milione di animali, in Gran Bretagna circa tre milioni, negli USA venti milioni, nel mondo trecento milioni. Si compiono esperimenti nelle Università, negli ospedali, in Istituti di ricerca pubblici e privati. Tutti i prodotti, prima di essere commercializzati devono, per legge, essere testati sugli animali: farmaci, cosmetici, pesticidi, ma anche olio per i motori delle macchine, additivi alimentari, prodotti per l'igiene della casa, inquinanti ambientali, alcol e tabacco e molti altri. 

Le modalità con cui vengono compiuti gli esperimenti sono le più svariate: gli animali sono avvelenati, ustionati, accecati, shockati, affamati, mutilati, congelati, decerebrati, schiacciati, sottoposti a ripetute scariche elettriche attraverso elettrodi conficcati nel cervello e infettati con qualsiasi tipo di virus o batterio, anche quelli che non colpiscono gli animali, come il Treponema Pallidum per la sifilide o l'HIV per l'AIDS.

La sperimentazione animale, oltre ad essere un abominio, non è neanche efficace e ha comportato grandi errori e ritardi nella scienza, ne sono una testimonianza le 225.000 morti all'anno negli USA per cause avverse ai farmaci, morti silenziose di cui nessuno parla o anche il dato allarmante che il 90% dei farmaci non supera poi le prove cliniche, con un ingente spreco di fondi e menti che lavorano per produrre dati inutilizzabili. 

Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: claudiabionda1988
Data di creazione: 18/10/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: claudiabionda1988
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Et: 25
Prov: NA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

NO ALLA PELLICCIA

 

 

PRELEVA IL BANNER!!

 

TAG

 
 

NO ALLA PELLICCIA

 

ULTIMI COMMENTI

ULTIME VISITE AL BLOG

radhe_radhepaperinopa_1974rubio55ninokenya1ioly68omar.moussagiusymichele78Bloomaroberto.sesteroklarjackie11pelosoluigiamorinodgl3max.ccNinphadoramalecon0
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 22