Advertising On Line
Curiosità, novità, tendenze, irriverenze....del mondo internet!
Creato da papife il 18/11/2008
“Forse sono i nostri errori a determinare il nostro destino...
Senza quelli che senso avrebbe la nostra vita...
Probabilmente se non cambiassimo mai strada non potremmo innamorarci, avere un figlio, essere ciò che siamo....del resto le stagioni cambiano e così pure le città.
La gente entra nella tua vita e poi ne esce, ma è confortante sapere che coloro che ami rimangono per sempre impressi nel tuo cuore”.
Carrie - SEX AND THE CITY
Buona lettura dagli autori....
Area personale
Menu
MyBlogLog
I miei link preferiti
- Adv online
- Ads Network
- Ansa
- Google news
- TG com
- Zic Zac
- Gossip news
- La cucina italiana
- Oroscopi
- Meteo
- Last Minute
ShinyStat
« Join mobile freedom | Yodle: più birra per l'... » |
Behavioral Targeting: vantaggi per tutti?Nel mondo del Online Advertising individuiamo per semplicità 3 soggetti: 1. advertiser = colui che ha interesse a mostrare un annuncio pubblicitario Il Behavioral Targeting è quella pratica che permette all'advertiser di raggiungere il giusto consumer, nel giusto momento e con il giusto annuncio pubblicitario. Vediamo i vantaggi per i 3 attori: Advertiser: • identificare e raggiungere un pubblico qualificato sulla base del comportamento di questo• indirizzare pubblicità rilevante a consumatori interessati individuati attraverso il loro ciclo di acquisto • migliorare le performance dell'online advertising, ridurre gli sprechi e aumentare il ROI Publisher: • aumentare i ricavi del sito web Consumer: • ricevere solo contenuto pubblicitario rilevante Cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa analisi o pensate sia troppo advertiser/publisher oriented? |
Inviato da: Devid B
il 04/02/2010 alle 19:19
Inviato da: fuoriditesta34
il 22/10/2009 alle 00:25
Inviato da: DolcePrinciFessa
il 30/09/2009 alle 10:57
Inviato da: obyone0
il 29/09/2009 alle 13:23
Inviato da: LadyB_82
il 29/09/2009 alle 12:29