AngiKa Angle

diario di una ventenne mezza matta

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

caccia alla vacca!

Post n°125 pubblicato il 04 Settembre 2010 da enjy87

oggi giornata d'inferno. partita decisamente bene, ho fatto i mestieri in casa, ho cucinato una torta salata decisamente buona, ho mangiato e mi sono messa sul divano.

arriva un messaggio, era mio zio e diceva che in azienda era scappata una mucca e stava allegramente passeggiando in un campo di mais.

premettendo che non ho la più pallida idea di cosa si debba fare in casi simili, che in questo periodo il mais è molto alto, che il campo è enorme, e che entrambi i miei zii sono sordi, vi assicuro che la cosa si è fatta impresa ardua. sono partita e li ho raggiunti, io e il mio cane. comincio a girare intorno a sto campo, non finiva mai, ma niente da fare.

cerco un punto alto dove poter guardare dall'alto se le punte si muovevano, il trattore, ci salgo sul tetto, io e il bergamino indiano iniziamo a scrutare i pennacchi, passa un quarto d'ora e vedo che qualcosa si muove poco lontano da noi, allora io, l'indiano e billy partiamo all'attacco. beh, vi siete mai addentrati in un campo di mais da piccoli? chi l'ha fatto saprà perfettamente che le foglie di mai tagliano come rasoi e che quella peluria è decisamente irritante. camminavo bassa e silenziosa, io e il mio cane in cerca di una vacca senza la minima idea di cosa dovessimo fare, infatti chi la trova? io. iniziamo io e billy a farla scappare ma lentamente per fare in modo che l'indiano le metta la corda al collo. niente da fare, allora cerchiamo di farla uscire dal campo, cerchiamo di mandarla in quello a fianco già raccolto. infatti io e billy, bravissimi riusciamo a farla uscire, ma li fuori non c'era nessuno. tanta fatica inutile perchè anche se abbiamo cercato di spaventarla e mandarla verso casa si è rituffata nel campo di mais e dopo un breve inseguimento siamo usciti io piena di tagli e il mio cane sporco e lercio da fare schifo.

quindi siamo tornati alla macchina e tatan! un gatto di merda sotto la mia macchina decide di sparire nel campo di mais vicino portandosi logicamente dietro il mio cane. altra mezz'ora a cercare il cane.

finalmente a casa ci buttiamo in doccia tutti e due. che inferno.

non inseguirò mai più nulla e mai più entrerò in un campo di mais.

 
 
 

pioggia...

Post n°124 pubblicato il 02 Settembre 2010 da enjy87

oggi è decisamente una pessima giornata, i miei sono in vacanza e sono sola a casa, il lavoro mi fa schifo e da domani non ho idea di dove mi metteranno a smistare robiglia, il mio amore invece di tornare sabato o domenica parte x barcellona, nuovo cantiere. dice solo un'altra settimana ma non lo è mai. dio mio.

vorrei solo avere il mio uomo vicino, non è nulla di strano. oggi non ho nemmeno voglia di parlare oggi. al mio collega è scoppiata la merda nel cervello. il mio capo non l'ha mai avuto. voglio andare a letto. buonanotte. boyfromilan, rilassati, o sei brutto!!!

 
 
 

..com'è difficile essere bella..

Post n°123 pubblicato il 01 Settembre 2010 da enjy87

La bellezza non è sempre una fortuna, è una tortura, cosa da ad un uomo il diritto quando vede una bella donna, di provarci trascurando volontariamente il fatto ke magari una bella donna non ha alcun motivo di tradire il suo bel fidanzato con un uomo molto più grande, brutto e sconosciuto?

i brutti, i molto brutti ci provano, perdono la testa ben sapendo ke i miracoli non esistono, vedendo un corpo, non una persona, io non sono un corpo. E' filosofia faidate, ma i brutti non mi interessa cosa fanno, ma sono i primi a discriminare. Ecco perchè i belli stanno con i belli, perchè si scelgono, chi ha la possibilità di scegliere ha la possibilità di essere felice. Per i brutti è molto più improbabile. Uno molto brutto me l'ha detto, io mi dono sposato con l'unica che c'è stata. Capite? Non per amore, non per passione, ma per disperazione.

E' una cosa che non sopporto. Poi vedono la bella gnocca che fa l'errore disumano di sorridere per cortesia, ed è fottuta. Si deve liberare di una crosta, un incubo ke la perseguita.

ecco io non mi giudico bella, cioè lo sono per molti, anzi x tutti visto ke piaccio, ma non così bella da sfruttare la bellezza tipo una modella, sono una normale ragazza bellina.

ed è uno svantaggio. gli occhi addosso fanno piacere, certo, mi piace entrare in un posto e vedere ke la gente mi guarda, ma non sempre mi piace. a volte vorrei solo entrare in un posto. non sono particolarmente curata, non sono il tipo ke non esce di casa se non è perfetta, anzi, non mi interessa la maggior parte delle volte, sono il classico tipo ke si emargina e non vuole nessun rompicoglioni ke arriva e dice la solita stupida frase non ci siamo già visti da qualche parte? e certo ke ci siamo già visti, ti carico il camion tutte le mattine ma non mi metto sul muletto in minigonna con trucco e parrucco.

non è facile essere piacenti, bisogna sempre fare la parte della stronza, ed è giusto, perchè se sei bella e pure simpatica sei troia e ci stai, se invece sei bella e stronza non la dai.

non è giusto. sono solare e ottimista ma non lo posso mostrare, devo fare la stronza.

non lo scambierei mai con l'essere brutta logicamente, non voglio disperatamente trovare l'uomo ke ha il coraggio di togliermi i vestiti, voglio essere così come sono e avere il mio uomo ke non vede l'ora di togliermi i vestiti.

com'è difficile essere bella.

beh, non sono mai stata con uno brutto, e mai ci starò. perciò brutti state lontani. superficiale? no non sono superficiale, perchè anche voli brutti vorreste svegliarvi la mattina con una superfiga nel letto piuttosto ke vostra moglie con la faccia da carlino, anche io la mattina voglio aprire gli occhi e vedere una cosa bella, il mio bel pazzo e chiedermi se sto ancora dormendo e sono in un bel sogno o è davvero li.

pensavo ke l'amicizia tra uomo e donna fosse possibile, infatti lo è, è l'amicizia tra donna bella e uomo brutto ke non esiste, lui vuole sempre, sempre qualcosa di più.

sono pronta al confronto. qualcuno non tornerà più a leggere ciò ke scrivo, vuol dire ke ho ragione.

sono bella, intelligente e pure stronza. ma con chi voglio io. e penso comunque ke se ora sono così è per colpa degli atteggiamenti maschili, l'uomo ci prova e non pensa mai ke può diventare molesto, fastidioso. tanto non c'è nulla da fare. è la donna ke sceglie, la donna vede un uomo ke le piace, farà in modo sempre ke sia lui a provarci e non lei.

perciò rassegnatevi, nessuna ve la da per sfinimento, potete smettere di essere maniaci. soprattutto se siete molto più brutti di lei.

 
 
 

e proprio quando non ci speravo più..

Post n°122 pubblicato il 31 Agosto 2010 da enjy87

è passato un pò di tempo. ho trovato l'uomo giusto, credo di non essere mai stata così felice, ora è in francia da quasi un mese ma tornerà domenica. credevo che ciò che vivevo, solo un anno e mezzo fa fosse amore, quello vero, invece era solo cercare di nfar andare bene qualcosa ke non può andare. una persona che non ti accetta come sei e cerca sempre di cambiarti in base a come vorrebbe ke fossi, a una fotografia che ha nel cassetto del cervello e guardandoti non vede ciò ke c'è sulla fotografia.

ora c'è il mio bellissimo uomo, uomo.. ragazzo. 26 anni.

come mi sento? mi fa sentire protetta, importante più di ogni altra cosa al mondo, la più bella del mondo, mi fa sentire come se fossi l'unica donna al mondo, non mi sento sola anche se sono sola, mi fa impazzire con un sorriso, mi fa ridere con la sua semplicità ke non è banalità, mi fa sentire amata, ascoltata, mi fa sentire sexy.

Sono felice. Sapete cos'è la felicità? sapete cos'è amare ed essere amati? chi ama davvero? l'innamoramento è passeggero, può svanire dopo 2 3 mesi, iniziano dubbi e insicurezze, affiorano i difetti e si preferisce lottare x perdere ke x andare avanti. Quando invece si trasforma da innamoramento ad amore è quando questa persona senza ke te ne accorgi diventa così importante ke non riesci a farne a meno, quando il suo profumo, quello della pelle è la cosa più buona ke ci sia, quando i suoi difetti diventano adorabili, quando osservi le sue reazioni x conoscerlo meglio. quando non puoi più immaginare un futuro senza lui, la tua vita perderebbe importanza, anzi, non conteresti più nulla se non ti fosse accanto. e un sacco di altre cose.

io sono così, sono pronta a fare qualsiasi cosa x lui, sono sicura, non ho dubbi ne incertezze, è l'uomo della mia vita, la mia occasione.

beh, il resto, sono solo sciocchezze, il lavoro è uno schifo.

non ho più uno straccio di amico, ma soprattutto x colpa mia, anzi, scelta, siccome passo la maggior parte del tempo con il mio amore quando c'è non voglio avere degli amici ke cago solo quando non c'è. poi il mio amico più duraturo è in america e non si sa se tornerà, la mia amica del bar è tornata a casa in marocco ed è scomparsa. gli altri non mi interessano.

ora vado e ci sentiamo un pò più spesso.

ciao a tutti.

 
 
 

Si, l'ho detto.

Post n°121 pubblicato il 19 Maggio 2010 da enjy87

Ho trovato l'uomo della mia vita, ci siamo traditi, ci siamo fatti male, ci siamo fatti di tutto, abbiamo cercato in ogni modo di perderci, ma non ci siamo riusciti. Ho capito finalmente, cos'è, è amore, 2 caratteri assurdi ke si completano. E' completamente diverso da ciò che ho provato finora x un uomo, ora che so cosa vuol dire capisco anche che quello che c'è stato in passato non lo era, non era amore.

è tutto ciò che voglio, è il mio uomo, ci amiamo alla follia. Mai vista una roba del genere.

Vediamo se angi mette la testa dove deve metterla una volta per tutte.

Piccio sposami. Cosa? Angi ke parla di matrimonio?? Si, proprio io.

 
 
 

..mi sento un pò speciale..

Post n°120 pubblicato il 18 Dicembre 2009 da enjy87

 

Buongiorno mondo, sono piena di raffreddore, continuo a starnutire come un'imbecille, ho una voce da trans brasiliano e stasera sarò molto più dolores..

Bene bene, stasera torna il mio piccio dal nord della Francia, wow, infatti andrò da lui a fare la "nanna" (sì, sì, ora si chiama così...).

Mi è tornata la voglia di disegnare, ho voglia di fotografare, infatti stanotte gli farò delle foto, mi piace molto l'incavo della sua spalla, ha dei bei muscoletti, è magro, con dei bei muscoletti e la panzetta alcolica. Come piace a me l'uomo.

Andando sul tenero, mi sento un pò speciale, sono riuscita a scalfire una dura corazza, si è innamorato di me, da un pò forse, infondo sono sei mesi che lo conosco, tra una balla e quell'altra è una delle persone con cui ho legato subito, perciò..

Comunque lui è molto diffidente, ha paura, ha una paura assurda di me, che gli possa fare del male, che nel momento in cui decide di essere libero di essere felice e sereno, io gli possa fare del male.

Quello che non sa è che per me questa occasione è molto importante, se va male con lui mi convincerò per un bel pò a non tentare relazioni fisse e stabili, certo, abbiamo appena iniziato e non voglio affrettare i tempi, ma quando stai bene con una persona lo senti, da subito.

Lui è più propenso alla fuga che al chiarimento, azz, siamo in due, perciò sono io ora che devo fare la parte di quella che lo tiene stretto.

Guinzaglio corto, ragazzi, guinzaglio corto.

Devo starci sotto e controllare che ogni passo venga fatto correttamente.

Beh, però sono contenta, sto bene con lui, mi fa ridere, mi fa morire dal ridere, è uno spettacolo quando c'è lui, sia fuori tra la gente che in casa da soli.

Ho trovato anche lavoro, beh, è un poco umiliante, vado a fare il magazziniere, vengo assunta nella mia stessa ditta, però da una cooperativa esterna che gestisce il magazzino, devo documentare ciò che entra, ciò che esce, devo occuparmi della burocrazia, devo imparare ad usare il muletto.. beh, cose da magazzino, guadagno assicurato, ambiente di lavoro spettacolo perchè sono amici, straordinari pagati bene, beh, non male, certo, passo dalla grafica pubblicitaria al magazziniere nello stesso posto. E' un pò triste.

Ma devo lavorare, perciò non posso fare la schizzinosa, l'umiltà non mi è mai mancata e non ho alternativa.

Si vedrà.

 

Frase della settimana: Buongiorno sig. papà di angi, le chiedo la mano di sua figlia perché sono stanco di usare la mia!

Spettacolo! Questo è il mio uomo!

un bacio ragazzi!!

 
 
 

Il regalo che aspettavo

Post n°119 pubblicato il 11 Dicembre 2009 da enjy87

Quanto conta un gesto? Quanto pur piccolo ed insignificante possa sembrare, talvolta qualcuno ne coglie il giusto significato e ne assapora il gusto dolce e pieno.

Ieri sera, vi avevo detto che sarei uscita con un ragazzo, beh, eravamo a casa sua, stavamo guardando Grace anatomy (dubito si scriva così), nella scena in cui la bimba muore sono riuscita a trattenere il pianto nonostante l'uragano che soffiasse dentro di me per uscire, l'ho trattenuto con la forza, ma una lacrima è scesa e si è appoggiata sul suo petto, sapendo bene, conoscendomi da un pò ed essendo in confidenza, (io), non c'è stato bisogno di chiedere, non c'è stato bisogno di nascondersi, prima che potessi prendere una decisione mi ha abbracciata forte, mi ha detto con uno sguardo "io sono qui se hai bisogno".

L'abbraccio, quello che ho tanto cercato, lo recriminavo al mio ex, Lui, gli dicevo che se mi vedeva stare male spesso era meglio un abbraccio più che una seduta psichiatrica. Terrore dell'esternazione dell'affetto, oppure emotivamente stitico.

Il caro jan poi non parliamone, non gli fregava proprio una sega dei miei problemi, erano miei e non gli interessavano. 

Questo, arrivato dal nulla con un "ciao!.. e tu chi sei?" mi prende e mi regala il gesto più bello che potessi sperare. Sto bene. Ora dovrò dirlo ai miei, così diffondo l'informazione di una nuova fiamma fiammeggiante.

 
 
 

The new.. Piccio

Post n°118 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da enjy87

La cosa che mi sta sul cazzo è che veramente ho affrontato molti sacrifici per lui, mentre lui tranquillamente si faceva i cazzi suoi. Vabbè, stasera mi vedo con una persona, ricomincio da zero e cambio genere. E' un bravo ragazzo, simpatico, che mi attrae molto.

L'ho conosciuto al bar ed è da un bel pò che me lo fa capire. Ora è arrivato il momento di tentarci.

Fermi, stop. Non è chiodo schiaccia chiodo, non sono nemmeno più incazzata, infondo non l'ho conosciuto e non mi manca una persona se non so chi sia davvero.

Poi, il sapore agrodolce del ricominciare da zero mi piace, da matti.

Sapete una cosa? è stato un sollievo.

Spero che vada bene con questo ragazzo, che non è così giovane come jan, ma è giovane, qualcosa in più sa senza vantarsene.

Soprattutto, jan, dici di essere così grande e maturo, beh, un uomo non avrebbe mai detto delle cattiverie alla persona che dice di amare tanto per ripicca, ti ho lasciato insicura di farlo perché non potevo fare progetti a lungo termine con te, infatti come volevasi dimostrare si sono scoperte le carte e sei risultato un bimbo minchia, stronzo, falso e completamente insensibile, opportunista e materialista. Sono stra contenta che sia finita.

Bene ora ho detto tutto quello che dovevo dire a riguardo e posso buttarmi tutto dietro le spalle, congelare tutto e abbandonare questo sassolino freddo in qualche angolo buio della mia mente.

Vita nuova. Non so cosa farò domani, non lo so proprio.

All'ultimo dell'anno dovrei andare a Roma, se tutto va bene, ci vado anche da sola se non trovo nessuno, beh, lui, the new, Piccio  lo chiamerò, ha detto che viene con me, ma è così volubile che.. boh. Speriamo perché ci divertiremmo un sacco.

Ho un sacco di entusiasmo da vendere, sono piena di impegni e cose da fare e voglia di fare di più.

TheRock, tetta, attendo un tuo commento in privato su kikka..

Bacio a tutti!

 
 
 

La verità ti fa male

Post n°117 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da enjy87

Sono stata con uno stronzo, un vero stronzo, ieri ho cancellato tutti i messaggi sul telefono, qualsiasi cosa rimandasse a lui, il mio caro legionario, massì, prendiamo un caffè insieme da buoni amici, scavallami 30 euro, dimmi che mi hai solo presa per il culo e che ti sono solo servita. Dimmi che nessuno è più bravo di te a mentire e che tutto ciò che pensavo era un'invenzione, era tutto finto. Sei partito, mi hai lasciata con un bacio e un messaggio che diceva che mi amava, pianti disperati, angoscia, terrore di vederti tornare morto o un mostro assassino spietato.

Mi ama, mi ama.. eh, ti piacerebbe! Era una grande spettacolare balla! E non lo dico io per sentirmi meno in colpa, l'ha detto lui. Bello come il sole e freddo come un calippo mi guarda negli occhi con le sue 2 biglie prive di vita e di parole e mi dice, " ti ho mentito". Un grande attore, devo ammetterlo, poi la finta lacrima è stata da oscar. Non ero sicura che fosse la scelta giusta, dopo ciò che hanno sentito le mie incredule orecchie non ho più avuto il minimo dubbio. Anzi, dovevo farlo prima, anzi, non dovevo proprio prendermi di una persona del genere. Non mi interessava tutto quello che avevo fatto per lui, l'avevo fatto per amore, ma amore di chi? Chi è? Adesso sono pentita, mi sento usata, fregata e umiliata. Per conto mio, non rivoglio niente, solo che sparisca dalla mia vita e che ne stia ben lontano. Ora mi concentro su altro, non merita rispetto di alcun tipo, voglio solo cancellarlo, non posso nemmeno avere un bel ricordo perché non è stato sincero, nemmeno sull'amore, non gli ho mai chiesto di darmi amore, solo rispetto. Lui, grande uomo, il re, uomo di grande orgoglio.. seh.. da agosto ha dimostrato di essere la principessa, mentre quella con 2 coglioni grandi come una casa ero io, a passargli i soldi per vivere e per comprarsi i fumetti, io 2 lavori e lui mezzo.

Vittima? no tesoro, non sto facendo la vittima, non scaricare la tua colpa su di me, tu sei una merda di persona e io sono la pirla che non l'ha capito.

Non ti ricorderò con un sorriso, non ti ricorderò nemmeno con rancore, non voglio proprio ricordare nemmeno il tuo nome. Finisce così

 
 
 

FREEDOM!

Post n°116 pubblicato il 30 Novembre 2009 da enjy87
 
Tag: 1.1.1.0

belli, brutte notizie, tra me e il mio ragazzo è finito tutto, sabato notte sono arrivata da lui alle 4.30 e gli ho detto che ero stanca di stare con lui e che volevo finire questa relazione. mi manca già molto ma é la cosa giusta, stavo davvero male. ora mi sento più sollevata. la smtuazione nella quale mi ha inevitabilmente trascinato era troppo pesante e non posso andare a vivere con una persona che vive come capita, se si prende una casa insieme bisogna collaborare entrambi anche per le cose materiali, non si vive di solo amore e tanto meno ci si paga l`affitto. sono stanca di vivere in funzione di qualcuno che non ha la stessa premura per me. non parlo di cose materiali sia chiaro ma non mi sta bene fare due lavori per aiutarlo quando da parte sua manca l`umiltà di prendere un lavoro anche faticoso per venirmi in contro. in pratica se hai una persona che provvede a te non puoi permetterti di fare lo schizzinoso con il tipo di lavoro. quando devi mangiare ti adatti no? mi sembrava strano ke un ragazzo di 21 anni grande e forte non trovasse lavoro. nom è la persona ke pensavo fosse ne quella ke si crede di essere. vabbè, è andata così. ci sarà qualcuno giusto per me no? ora con calma. mi godo i miei nuovi amici, che adoro. un bacio ragazzi.

 
 
 

wo..man at work!!

Post n°115 pubblicato il 24 Novembre 2009 da enjy87

Per volare.. senza vento. Ieri sera mi sono lasciata per circa un quarto d'ora, mezz'ora, non saprei, so essere davvero una grande rompi coglioni, ma mi viene assolutamente spontaneo.

Vabbè.

Oggi ho davvero molto sonno. Ieri sono andata a prendere il materiale per il lavoro che devo fare di presentazione per accaparrarmi il posto di lavoro.

AH GIà!! Tra poco la ditta in cui lavoro da quasi 3 anni mi lascia a casa, perché, la fantastica legge italiana prevede che dopo 3 anni di contratti a tempo determinato continuativo, la ditta è costretta ad assumerti a tempo indeterminato, ma, rullo di tamburi.. la mia ditta ha le assunzioni bloccate direttamente dall'America da più di un anno. Perciò tanti carissimi saluti, è stato bello finché è durato, ma non poteva funzionare, non ti amo più e non ti ho mai amato.. no questa è un'altra cosa.

Perciò lanciando curriculum a tutto spiano per Cremona, sono stata contattata da una ditta che mi ha proposto un lavoro che non sembra male, per niente, ieri sera mi hanno consegnato dei video, delle immagini e dei loghi per fare dei dvd con animazioni e dissolvenze, musiche combinate e tanta fantasia.

Speriamo che il lavoro che farò possa piacere.

Perché se resto senza lavoro io, senza lavoro il mio ragazzo, siamo nella merda completa.

Direi.

Sperum!

 
 
 

Photo

Post n°114 pubblicato il 23 Novembre 2009 da enjy87

Sì, sì, ho cambiato la foto, sì, è il mio occhio. Giusto Therock?? Besitos

 
 
 

i start to wearin purple

Post n°113 pubblicato il 23 Novembre 2009 da enjy87

Non ho ancora detto una cosa molto importante, sapete che ho chiuso con la mia vecchia vita, le mie amicizie finite in niente, la cosa mi ha fatto molto male, ma andava fatto.

Lavorando in questo bar ho conosciuto delle persone meravigliose, dai clienti, che ci intrattengono durante i weekend tra una grappa e un laphroaig (credo proprio non si scriva così ma tranqui) facendoci ridere anche solo cantando, a una persona in particolare, sai che mi riferisco a te, cucciola, sei un vero tesoro, sei l'amazzone, non lasciare che le critiche ti distruggano perché sei molto più fragile di quanto tutti possano pensare, come me hai la maschera di quella forte e aggressiva. Non lasciarti schiacciare dalle delusioni, devi dare la forza a chi ti è vicino, chi è più indifeso, proprio proteggendo le persone care si scopre la forza che si ha dentro che magari non hai trovato per te stessa. A volte è impossibile fare qualcosa, a volte si può solo cercare di trovare spiegazioni razionali e sensate.

Hai dimostrato di essere speciale, non è una che si crede perfetta che ti può ferire, hai le carte per poter prendere tutti a schiaffi morali.

Ti voglio veramente bene, sono onorata di aver trovato un'amica come te, per te ci sono, ci sarò sempre.

Angika, ne sta combinando ancora sapete?? non sto mai buona e tranquilla, non sto mai ferma..

Quando potrò ve lo dirò. Come una danzatrice bulgara mi destreggio con disinvoltura tra una vita e l'altra. Io e qualcun altro può entiendere ma nooooooon tutti..

Vabbè, regas, a presto e con nuovi freschi sviluppi sui cazzi miei!!

 
 
 

Torre di controllo abbiamo problemi al motore e perdiamo quota!!

Post n°112 pubblicato il 23 Novembre 2009 da enjy87

Ciao amici miei!! Qualcuno mi potrebbe spiegare perché non sono mai contenta? Sono di nuovo in crisi esistenziale, emotiva, sentimentale. Non so più cosa voglio, sono insicura delle mie scelte e prima di farne delle altre devo chiarirmi le idee no? Non posso andare a vivere con il mio fidanzato se non sono sicura di volerlo come fidanzato no? non riesco a fidarmi di lui, non riesco a farmi un'idea ben precisi di chi sia lui, non so quanto realmente mi ami ne se realmente sia vero. non so più nulla. Ke si fa??? Qualcuno lo sa???

 
 
 

il mondo è bello perché è vario!

Post n°111 pubblicato il 07 Ottobre 2009 da enjy87
 
Tag: 1.1.1.0

Pensavo a una cosa ke mi fa davvero ridere, le svariate tecniche di abbordaggio degli uomini. Della serie quelli della patatina! Cè il mielenso, cioè ti spara una sviolinata di miele, tanto, troppo, da farti venire il diabete! Ed è terribile x quanto mi riguarda. Cè il macho, l'uomo ke non deve chiedere mai ma ke la chiede sempre convinto di essere di prima scelta. Pessimo! Cè chi per spogliare una donna le vomita addosso e in tempo record hai davanti una donna nuda ma sta sicuro ke l'ultima cosa ke farà è toccarti se non con un badile! Cè quello simpatico ma cesso, ke ti conquista con la risata ma ke non te la darà comunque x' fai schifo. Cè il manina convinto ke metterti una mano sul culo sia un'ottima mossa. Cè lo stronzo ke non ti guarda nemmeno in faccia ke ti manda dei messaggi dove la frase più romantica ke sentirai sarà quando hai finito ti prendo ti porto in un sappello e te lo do. Cè quello carino e simpatico ke quasi sempre ti scopi perché è piacevole stare con lui, cè quello carino ke ha lo sguardo prensile cioè ti accorgi sempre quando ti guarda perché ti senti nuda. Ma di solito io prediligo il canchero stronzo ke ti fa diventare scema con uno sguardo, quello ke ti tocca anche x caso ma sa dove mettere le mani. Oppure mi piace quando mi fanno ridere, quando non ti fanno capire se sono interessati. Wow. Il mondo è bello quando è vario!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: enjy87
Data di creazione: 20/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MasterndServant2therockitaliaal.ferrarmerenda203Ioa360gradigiovyarmilstarblondyx_turbazioneDUST13enjy87zortasfaccioseriamenteadoro_i_fariboyfrommilan81
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963