AngiKa Angle

diario di una ventenne mezza matta

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« e proprio quando non ci ...pioggia... »

..com'è difficile essere bella..

Post n°123 pubblicato il 01 Settembre 2010 da enjy87

La bellezza non è sempre una fortuna, è una tortura, cosa da ad un uomo il diritto quando vede una bella donna, di provarci trascurando volontariamente il fatto ke magari una bella donna non ha alcun motivo di tradire il suo bel fidanzato con un uomo molto più grande, brutto e sconosciuto?

i brutti, i molto brutti ci provano, perdono la testa ben sapendo ke i miracoli non esistono, vedendo un corpo, non una persona, io non sono un corpo. E' filosofia faidate, ma i brutti non mi interessa cosa fanno, ma sono i primi a discriminare. Ecco perchè i belli stanno con i belli, perchè si scelgono, chi ha la possibilità di scegliere ha la possibilità di essere felice. Per i brutti è molto più improbabile. Uno molto brutto me l'ha detto, io mi dono sposato con l'unica che c'è stata. Capite? Non per amore, non per passione, ma per disperazione.

E' una cosa che non sopporto. Poi vedono la bella gnocca che fa l'errore disumano di sorridere per cortesia, ed è fottuta. Si deve liberare di una crosta, un incubo ke la perseguita.

ecco io non mi giudico bella, cioè lo sono per molti, anzi x tutti visto ke piaccio, ma non così bella da sfruttare la bellezza tipo una modella, sono una normale ragazza bellina.

ed è uno svantaggio. gli occhi addosso fanno piacere, certo, mi piace entrare in un posto e vedere ke la gente mi guarda, ma non sempre mi piace. a volte vorrei solo entrare in un posto. non sono particolarmente curata, non sono il tipo ke non esce di casa se non è perfetta, anzi, non mi interessa la maggior parte delle volte, sono il classico tipo ke si emargina e non vuole nessun rompicoglioni ke arriva e dice la solita stupida frase non ci siamo già visti da qualche parte? e certo ke ci siamo già visti, ti carico il camion tutte le mattine ma non mi metto sul muletto in minigonna con trucco e parrucco.

non è facile essere piacenti, bisogna sempre fare la parte della stronza, ed è giusto, perchè se sei bella e pure simpatica sei troia e ci stai, se invece sei bella e stronza non la dai.

non è giusto. sono solare e ottimista ma non lo posso mostrare, devo fare la stronza.

non lo scambierei mai con l'essere brutta logicamente, non voglio disperatamente trovare l'uomo ke ha il coraggio di togliermi i vestiti, voglio essere così come sono e avere il mio uomo ke non vede l'ora di togliermi i vestiti.

com'è difficile essere bella.

beh, non sono mai stata con uno brutto, e mai ci starò. perciò brutti state lontani. superficiale? no non sono superficiale, perchè anche voli brutti vorreste svegliarvi la mattina con una superfiga nel letto piuttosto ke vostra moglie con la faccia da carlino, anche io la mattina voglio aprire gli occhi e vedere una cosa bella, il mio bel pazzo e chiedermi se sto ancora dormendo e sono in un bel sogno o è davvero li.

pensavo ke l'amicizia tra uomo e donna fosse possibile, infatti lo è, è l'amicizia tra donna bella e uomo brutto ke non esiste, lui vuole sempre, sempre qualcosa di più.

sono pronta al confronto. qualcuno non tornerà più a leggere ciò ke scrivo, vuol dire ke ho ragione.

sono bella, intelligente e pure stronza. ma con chi voglio io. e penso comunque ke se ora sono così è per colpa degli atteggiamenti maschili, l'uomo ci prova e non pensa mai ke può diventare molesto, fastidioso. tanto non c'è nulla da fare. è la donna ke sceglie, la donna vede un uomo ke le piace, farà in modo sempre ke sia lui a provarci e non lei.

perciò rassegnatevi, nessuna ve la da per sfinimento, potete smettere di essere maniaci. soprattutto se siete molto più brutti di lei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: enjy87
Data di creazione: 20/02/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

MasterndServant2therockitaliaal.ferrarmerenda203Ioa360gradigiovyarmilstarblondyx_turbazioneDUST13enjy87zortasfaccioseriamenteadoro_i_fariboyfrommilan81
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963