Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« Il... pesce SalviniMiss… razzismo »

I loro eroi

Post n°303 pubblicato il 28 Maggio 2011 da antilega

 

La sortita di Borghezio che ha definito il criminale di guerra, il serbo Mladic, un “patriota” ha sorpreso una stampa spesso disattenta su quello che effettivamente la lega rappresenta. Non è stata solo la battuta estemporanea di un patetico razzista da sempre vicino ai movimenti più estremi dell’Europa nera. Borghezio ha espresso di fatto una posizione più volte ribadita da parte dello stesso Bossi e condivisa da una buona parte della base leghista. I massacratori Serbi come ha affermato lo stesso Borghezio sono stati considerati dalla lega come un baluardo per la difesa dell’Europa nei confronti dell’invasione mussulmana. E questa difesa della cristianità avrebbe giustificato qualsiasi eccidio, qualsiasi tipo di violenza.

Bossi non ha disdegnato le “relazioni pericolose” con i leader più ingombranti dell’Europa. Ad iniziare da Jorg Haider, per passare al reazionario russo Zirijnovsky,  al leader dell’estrema destra fiamminga del Vlaams Blok, per arrivare allo stesso Milosevic.

Bossi nel 1999 in un’intervista al “gazzettino” riferendosi ai kosovari albanesi li definisce “straccioni scalzacani” e li accusa di volere rubare la terra ai serbi. La stessa accusa che aveva armato la mano omicida di Milosevic.

Il 26 marzo del 1999 sul giornale “La padania” Bossi arriva ad affermare:  "Non sapevo che ci fossero dei massacri dei serbi nei confronti degli albanesi. Sicuramente c’erano per la pubblicistica americana". E bolla come una “mattarellata” la dichiarazione dell’allora Vicepresidente del Consiglio che aveva parlato di 2000 morti e 300.000 profughi dai balcani.

Nell’aprile del 1999 Bossi vede Milosevic a Belgrado.

Il 21 maggio del 1999 sempre  “La padania” pubblica un articolo di Archimede Bontempi che di fatto sostiene la tesi del complotto anti serbia da parte dell’occidente avallando di fatto le tesi di un generale tedesco che  mette in discussione  l’eccidio perpetrato dagli uomini di Milosevic. Il generale arriva ad affermare una tesi che lo stesso Bontempi fa sua e cioè che: “Gli alti comandi (occidentali ndr) sapevano benissimo che non era in atto un genocidio”.

A Febbraio del 2000 a Belgrado Milosevic tiene il  quarto congresso del suo partito. Arriva ad affermare che “Il presunto genocidio degli albanesi è stato inventato come pretesto per il reale genocidio in atto contro i serbi”. Al congresso è presente la delegazione leghista composta da Sergio Rossi e Archimede Bontempi. Il quotidiano leghista enfatizza la presenza dei leghisti facendo capire in maniera inequivocabile il motivo di questa ambigua amicizia. Su “La padania” scrivono:"le imprese padane debbono partecipare alla ricostruzione del paese".

Qundo la delegazione leghista, presente come avvoltoi interessati, applaude l’assassino Milosevic sono passati quasi cinque anni dal “presunto” massacro di Srebrenica dove furono barbaramente sterminati più di 10.000 mussulmani bosniaci.

A guidare le truppe serbo-bosniache c’era il generale Ratko Mladic, quello che dai leghisti è considerato un patriota e che per noi rimane un criminale dell’umanità.

A tutti quelli che continuano a sorprendersi invitiamo a vedere uno dei tanti video sul massacro di Srebrenica. Ai leghisti lasciamo i loro eroi.

Noi sappiamo da che parte stare!

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antilega/trackback.php?msg=10262672

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roxx1972
roxx1972 il 28/05/11 alle 18:06 via WEB
Questo è il vero volto leghista. Simpatizzanti dei carnefici come mladic, inneggiano a hitler, gente che non è ne più e ne meno a saddam hussein o osama bin laden. I leghisti che si nascondono dietro una maschera di cera facendo buon viso al sud sotto le elezioni. Una maschera che puntualmente si scioglie con queste dichiarazione e mettono a nudo tutta la loro cattiveria con chi non la pensa come loro. Il loro obbiettivo è fare dell'italia un paese diviso, intanto con il federalismo, poi verranno con i ministeri finché non raggiungeranno il loro scopo se nessuno li fermerà prima. Molti sostenitori leghisti pensano che dividendo l'italia ed avere uno stato padano è per loro una ricchezza e libertà. Invece non capiscono che si ritroverebbero in uno stato dittatoriale che non avrebbe sbocchi economici. Per ora l'unico modo di combattere questi nazisti sono le votazioni e una propaganda antileghista per far conoscere il vero volto di queste carogne.
 
 
antilega
antilega il 28/05/11 alle 19:22 via WEB
E' il vero volto della lega, come giustamente dici tu. Dietro il doppipetto governativo batte un cuore nero. Borghezio ce l'ha spiegato chiaramente, ma c'è una parte dell'Italia che fa finta di non capire o forse è conveniente che sia così. Noi nel nostro piccolo cerchiamo di dare il nostro contributo affinchè l'Italia si liberi dei nuovi nazizti!!!
 
paperino61to
paperino61to il 28/05/11 alle 18:30 via WEB
ciao ho appena postato anche io sulle dichiarazione di Borghezio, purtroppo questo omuncolo è riuscito a tirarmi fuori alcune parole che non uso quasi mai..tranne quando sono inc..e stavolta lo sono davvero.
 
 
antilega
antilega il 28/05/11 alle 19:23 via WEB
Amico mio, rabbia più che giustificata.
 
grandepuffo1961
grandepuffo1961 il 28/05/11 alle 21:55 via WEB
borghezio è un leghista... perchè aspettarsi qualcosa di meglio da uno così? anzi, vedrete che ne dirà e ne farà di peggio.
 
pippi25071958
pippi25071958 il 28/05/11 alle 22:33 via WEB
Certe forme di etilismo grave, producono, nelle genie future nascituri, con tare gravi...., e nelle zone dove si beve molto, l'etilismo è come una malattia genetica, e la tara si diffonde, poi metteteci pure della sanissima ignoranza e deculturalizzazione, beoti alienati che ripetono come giradischi incantati sempre lo stesso incipit, gracchiante, dovuto la puntina spezzata o dal rutto attutito, così per apparir signori....ed ecco dalle nebbie umide apparire il leghista tipo, il Borghezio nazionale stara' davero bene con certo popolino....ad ognuno il suo
 
biondotimido1
biondotimido1 il 31/05/11 alle 10:41 via WEB
Sapete Borghezio (europarlamentare tra l'altro) cosa fece tempo fa? Andò a disinfettare i sedili dei treni dove si erano seduti gli immigrati. Certo se questi sono i parlamentari o peggio gli euro-parlamentare che rappresentano l'Italia all'estero... Questo successe nel 2007. E la storia si ripete con Berlusconi... Vedi la figuraccia che ci ha fatto fare con Obama. Per fortuna gli italiani iniziano a capire... Forse...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963