Giustizia Privata

Il Nostro Mondo e' Una Balla

Creato da noncapisciuncazzo il 19/04/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

Il Dio Denaro!

Post n°25 pubblicato il 03 Aprile 2011 da noncapisciuncazzo

Se ho chiamato il mio blog "giustizia privata" ci sarà un perchè; per questo non posso esimermi questa notte dal dare la notizia che mi è stata confidata da un uomo che l'ha vissuta in prima persona, una persona piuttosto affidabile di cui non rivelerò mai il nome per proteggere la sua immagine e magari proteggerlo da eventuali ritorsioni che potrebbe subire dai suoi "amici". Lui mi ha raccontato quasi schifato del progetto che è stato applicato dal PDL nella regione Abruzzo e, visto il risultato, verrà usato anche nel resto d'Italia, un esempio di corruzione meschino, votato allo sfruttamento dei ceti più abietti, o di famiglie in difficoltà economiche. Ricorderete le elezioni della provincia dell' Aquila Pezzopane vs Del Corvo? Beh, quelle elezioni sono state macchinate da un gioco che purtroppo ha portato al primo turno all'elezione del candidato del PdL. Il gioco è stato quello di cercare famiglie e persone che hanno difficoltà economiche; nel caso dei primi veniva sfruttato il bisogno dei soldi per campare, negli altri casi il bisogno di soldi per comprare droga, alcol e derivati. Quale era l'offerta? 50 € per ogni voto, oppure nel secondo caso veniva offerta direttamente droga o forniture di alcol. Ora il problema è capire da dove siano arrivati quei soldi. Beh, signori, immaginate se a l'Aquila avesse vinto un candidato non appartenente alla compagine del governo, quale danno d'immagine avrebbe subito il presidente del consiglio? Un danno enorme che avrebbe soffocato una qualsiasi pubblicità propagandistica a suo favore, perchè persone intelligenti ancora esistono ed avrebbero pensato che, se a l'Aquila non avesse vinto, forse la situazione non era così rosea come la fanno passare. A questo punto a cosa serve fare la lotta alla droga e all'alcol? A nulla, perchè i deboli servono per raggiungere i loro sporchi obbiettivi! Questo mi fa anche pensare che la crisi in realtà sia una macchinazione per ridurre più famiglie possibili sul lastrico, in modo che sia più facile arrivare purtroppo ad un regime totalitario. Il Dio denaro ha vinto ancora!

 

Da quando ho ricevuto questa notizia mi sono messo in moto anche a livello nazionale, e dalle indiscrezioni che mi arrivano pare che il sotto bosco del PdL si sia messo già in moto per cercare quelle persone in difficoltà nei luoghi dove a breve si andrà al voto.

 
 
 

Che schifo la TV.

Post n°23 pubblicato il 30 Marzo 2011 da noncapisciuncazzo

A volte mi espongo, a volte no, normale per un comune mortale, a meno che non si sia megalomani o deficienti, come la "donna" che è apparsa qualche giorno fa su "Forum". Cito alcune sue parole: "Dobbiamo ringraziare il presidente del consiglio che ha ricostruito tutto".

Tutto? Ha messo su 4 pezzi di legno pressato a 5000 euro al metro quadro, mentre normalmente costa 900 euro. Naturalmente non parliamo delle ditte che hanno vinto le gare d'appalto. Una su tutte "MATTEOLI S.P.A.". Indovinate chi è il ministro dei trasporti e delle infrastrutture? Credo non ci sia più nulla da dire.

 
 
 

Sempre più Ortolani

Post n°22 pubblicato il 29 Marzo 2011 da noncapisciuncazzo

Questa mattina ascoltavo la radio, Radio 24 per lo specifico, c'era in onda la trasmissione "Essere benessere", come ospite Gian Antonio Stella - grande giornalista. Una cosa mi è rimasta impressa: una statistica presa dall'ultimo libro del sopracitato scrittore: eravamo al 1° posto della classifica dei paesi più turistici ed ora siamo al 28° per competitività. Il fatto che a nessuno gliene freghi nulla di questo dato è grave, tutti pensano alle proprie necessità, e sto parlando dei politici e non del semplice cittadino, che ahimé nulla può. Pensare che tutte le auto blu esistenti costano 2 volte e mezzo gli stanziamenti culturali che negli ultimi anni sono stati decimati! Ci lamentiamo delle poche risorse, e una delle più importanti è stata quasi annientata. L'ottavo nano compare in uno spot televisivo, proclamando che l'Italia è la nazione più importante a livello turistico. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: perchè ha tagliato così tanto i fondi al turismo e alla cultura? A voi l'ardua sentenza.

 
 
 

Senza Senso "me ne torno su Marte"

Post n°21 pubblicato il 28 Marzo 2011 da noncapisciuncazzo
 
Tag: nessuno

Poveri decelebrati che vivete su questo pianeta, vi raccontano storie che non hanno senso e voi le prendete per vere, invece le uniche vere verità le lasciate stare, attribuendo a chi le propaga uno stato di infermità mentale. Siete figli della pubblicità e di una propaganda del terrore che vi offusca la mente, siete portati ad uno stato di legittimo sospetto affinchè non vi fidiate più di nessuno, il vostro nemico è il vicino che è diverso perchè parla altre lingue o perchè ha il capo coperto da un fazzoletto. Anni fa osservavo un uomo che per avere il consenso attribuiva colpe a chi non ne aveva e tutti sanno come è finita. In questi ultimi anni vedo pian piano la storia con altri colpevoli ripetersi. Vi abbandono quì, me ne torno sul mio piccolo pianeta che è di colore rosso, come il sangue che voi versate ogni giorno, uccidendo i vostri simili, me ne torno su Y2S chiamato da voi Marte, me ne torno sul mio pianeta, con un bagaglio pieno di informazioni riguardanti le vostre abitudini, vizi e quant'altro si possa sapere su un popolo che ha purtroppo pochi neuroni per far funzionare il proprio organo intellettivo. Racconterò al mio popolo come gli esseri umani - nostri cugini, abbiano la memoria corta e quanto facciano poco per far si' che questo non accada, racconterò di voi, che al posto di un buon libro preferite guardare show senza un minimo di intelligenza e poi osannarne i partecipanti come fossero Dei, racconterò di voi, superficiali bestie senza senso, e del vostro finto senso del pudore, vi schifate del diverso e poi vi cimentate in serate orgiastiche nell'omertà murale delle vostre abitazioni, tradite le vostre compagne e compagni, ma l'importane è che i figli si battezzino e che voi vi facciate vedere dentro un templio a confessare i vostri peccati, ad ingogliare del semplice pane e dire "mea culpa" per poi tornare a commettere atti che persino la bestia più disinibita se ne vergognerebbe. Ecco vi lascio con queste ultime parole da terrestre, affinchè possano servire a qualcosa.

 
 
 

Le 100 Tasse Assurde...

Post n°20 pubblicato il 27 Marzo 2011 da noncapisciuncazzo
 

Non mi esprimo più di tanto, ci sarebbe molto da dire sulle tassazioni che lo stato fa, "Balzelli d' Italia" redatto da confesercenti ci dà la possibilità di leggere e riflettere su cosa paghiamo. Ecco le 100 tasse assurde che noi italiani siamo tenuti a pagare.

Per chi volesse leggere il testo integrale, qui sotto c'è il link:

http://www.confesercenti.it/documenti/allegati/2011bestiariofisco.pdf

1. La tassa sui gradini. 2. La tassa sull'ombra. 3. La tassa sui ballatoi. 4. L’imposta sulle immagini. 5. La tassa sulle paludi. 6. Tassa sulla raccolta dei funghi. 7. Imposta su caccia e pesca. 8. Imposta sui cani. 9. La tassa di passaggio. 10. La tassa sulle suppliche. 11. L'imposta sui forestieri. 12. Tassa sul bestiame. 13. La gabella sugli sposi (ius primae gabellae). 14. L'imposta sull'uscita di casa. 15. La tassa sulle cabine telefoniche. 16. Un contatore pieno di … tasse. 17. Misteriosa efficienza. 18. La tassa sul mercato elettrico. 19. La tassa sulla farina animale. 20. Tassa sul tricolore. 21. La tassa sulla memoria. 22. La tassa sulla voce. 23. Centrali fantasma. 24. L'imposta sugli spiriti. 25. Tassa sull'aria. 26. La tassa sul divertimento. 27. La tassa sui certificati. 28. La tassa catastale. 29. La tassa sulla giustizia. 30. La tassa sulle autorizzazioni. 31. La tassa sulle pratiche edilizie. 32. Tassa sulle pubbliche affissioni. 33. Tasse sulla didattica. 34. La tassa sugli sfratti. 35. Anticipi in bolletta. 36. Multe salva bilanci. 37. La gabella sul televisore. 38. La tassa sui giornalisti. 39. Tassa sulla disoccupazione. 40. La tassa sui debiti. 41. La tassa sullo studente. 42. La tassa sulle cambiali. 43. La tassa sugli emigranti. 44. La tassa sui tartassati. 45. La tassa sui disabili. 46. La tassa (occulta) sui carichi familiari. 47. Ghigliottina fiscale. 48. La tassa sulle imposte. 49. L'imposta sui tumuli. 50. La tassa sul morto. 51. La tassa sulla dispersione delle ceneri. 52.  La tassa sul feretro. 53. Manomorta sui lumini. 54. Alluvione fiscale. 55. La mora ingiusta. 56. Rapace riscossione. 57. Accertamenti a raffica. 58. Perdite di tempo. 59. 4 alla burocrazia fiscale.  60. Gioco dell'oca. 61. Condoni malfidati. 62. Dal “740 lunare” all’”Unico stratosferico”. 63. La tassa per guidare. 64. La passport tax. 65. Rotaie da asporto. 66. La tassa sugli sbarchi. 67. Auto in acquisto. 68. Tasse sui voli aerei. 69. Tasse sulla targa. 70. Tre tasse in una. 71. La gabella sull'auto. 72. Benzina d'Abissinia. 73. Regione che vai, tassa che trovi. 74. La tassa sui camionisti. 75. Balzelli bancari. 76. La tassa sulle... ricevute. 77. Fiscal drag. 78. L'imposta sui tubi (o del tubo). 79. La tassa sulle botole. 80. L'imposta sulle discariche. 81. La tassa sulle fogne (anche se mancano). 82. Imposta sulle gru. 83. L'imposta sui lampioni. 84. La tassa sugli ascensori e montacarichi. 85. L'imposta sui tralicci. 86. Tassa sugli aerei. 87. Fisco zavorra. 88. Il doppio balzello sull'uso della TV. 89. Energia alle stelle.   90. L'addizionale “federalista” sul lavoro autonomo. 91. La tassa sul frigorifero. 92. La tassa speciale sui disavanzi sanitari. 93. La tassa sulle insegne dei negozi. 94. La tassa anfibia sui contratti. 95. Le tasse sui registri e libri sociali.  96. L'imposta sui tabulati. 97. La tassa sulle invenzioni.  98. Novennale sui tabacchi. 99. Musica nel Bar? Doppia tassa. 100. Le “Concessioni” regionali.

 

 

 

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

noncapisciuncazzoFRANCO.Xlady.eridaniafiltrintemperiepsicologiaforensemelodia_stonatarosa_risiSky_Eaglefimamisuginevrafatadelventotra_dire_e_il_farealba.estate2012tolleranza.zero52astrogoal
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963