Giustizia Privata

Il Nostro Mondo e' Una Balla

Creato da noncapisciuncazzo il 19/04/2009

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

 

« Che schifo la TV.L' Italia che paga.. »

Il Dio Denaro!

Post n°25 pubblicato il 03 Aprile 2011 da noncapisciuncazzo

Se ho chiamato il mio blog "giustizia privata" ci sarà un perchè; per questo non posso esimermi questa notte dal dare la notizia che mi è stata confidata da un uomo che l'ha vissuta in prima persona, una persona piuttosto affidabile di cui non rivelerò mai il nome per proteggere la sua immagine e magari proteggerlo da eventuali ritorsioni che potrebbe subire dai suoi "amici". Lui mi ha raccontato quasi schifato del progetto che è stato applicato dal PDL nella regione Abruzzo e, visto il risultato, verrà usato anche nel resto d'Italia, un esempio di corruzione meschino, votato allo sfruttamento dei ceti più abietti, o di famiglie in difficoltà economiche. Ricorderete le elezioni della provincia dell' Aquila Pezzopane vs Del Corvo? Beh, quelle elezioni sono state macchinate da un gioco che purtroppo ha portato al primo turno all'elezione del candidato del PdL. Il gioco è stato quello di cercare famiglie e persone che hanno difficoltà economiche; nel caso dei primi veniva sfruttato il bisogno dei soldi per campare, negli altri casi il bisogno di soldi per comprare droga, alcol e derivati. Quale era l'offerta? 50 € per ogni voto, oppure nel secondo caso veniva offerta direttamente droga o forniture di alcol. Ora il problema è capire da dove siano arrivati quei soldi. Beh, signori, immaginate se a l'Aquila avesse vinto un candidato non appartenente alla compagine del governo, quale danno d'immagine avrebbe subito il presidente del consiglio? Un danno enorme che avrebbe soffocato una qualsiasi pubblicità propagandistica a suo favore, perchè persone intelligenti ancora esistono ed avrebbero pensato che, se a l'Aquila non avesse vinto, forse la situazione non era così rosea come la fanno passare. A questo punto a cosa serve fare la lotta alla droga e all'alcol? A nulla, perchè i deboli servono per raggiungere i loro sporchi obbiettivi! Questo mi fa anche pensare che la crisi in realtà sia una macchinazione per ridurre più famiglie possibili sul lastrico, in modo che sia più facile arrivare purtroppo ad un regime totalitario. Il Dio denaro ha vinto ancora!

 

Da quando ho ricevuto questa notizia mi sono messo in moto anche a livello nazionale, e dalle indiscrezioni che mi arrivano pare che il sotto bosco del PdL si sia messo già in moto per cercare quelle persone in difficoltà nei luoghi dove a breve si andrà al voto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

noncapisciuncazzoFRANCO.Xlady.eridaniafiltrintemperiepsicologiaforensemelodia_stonatarosa_risiSky_Eaglefimamisuginevrafatadelventotra_dire_e_il_farealba.estate2012tolleranza.zero52astrogoal
 

Chi puņ scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963