Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un Uomo un perchè: troppouncapoIl Conta Visite : cosa è? »

Contatore Citazioni : Cosa è?

Post n°2028 pubblicato il 09 Maggio 2006 da Le.Arabe.Felici
 
Foto di Le.Arabe.Felici

Carissimi amici della mattina, proseguiamo con gioia il nostro ruolo da nocchieri per condurvi nel procelloso mare della spiegazione di ciò che lo staff di Libero non è stato pienamente in grado di spiegare circa le novità apparse sui Blog. Oggi parleremo del “contatore citazioni”. Premettiamo che , allo scopo, ci è corso in aiuto un prete esorcista, dal momento che tale regolamento è stato rigurgitato, sotto forma di vomito verdognolo,  da un bambino vietnamita posseduto da quattro demoni sumeri (in foto la drammatica scena dell’agghiacciante momento in cui lo staff elabora gli ultimi ritocchi alle istruzioni per la community).

 Il termine e la creazione del “contatore citazioni” sarebbe da attribuire ad un banale errore di valutazione da parte di un tabaccaio noto onanista sardo in procinto di creare un'apparecchiatura a base di marzapane che contasse il numero di attività amanuensi da egli praticato durante le pigre giornate estive. Tramite questo contatore, il cui funzionamento è efficiente tanto quanto quello dell’ufficio del Catasto di Nuova Delhi, avete l’opportunità di poter vedere in quali Blog siete stati citati. In pratica, un servizio utile quanto un buono per una ceretta totale vinto da un tonno. Tra le spiegazioni , non possiamo non copiare la chiosa al messaggio che ci lascia lo staff , una frase tronfia di allitterazioni, squisita nell’uso delle onomatopee, egagra nella sua musicalità : “voce “Rendi visibile nel tuo Blog la lista dei Blog che ti hanno aggiunto tra i loro Blog Amici””. Secondo delle informazioni certe ottenute dal cantante dei Led Zeppelin, amico di Mario er Sonno, leggendo suddetta frase al contrario si causerebbe un rarissimo fenomeno marino che causerebbe la fagocitazione , da parte di un grosso cetaceo, delle isole di Giava e Sumatra.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963