Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La Chiesa si scaglia con...Casa Kolben »

La teoria dei 6 gradi di separazione, applicazioni pratiche

Post n°3176 pubblicato il 07 Febbraio 2007 da Le.Arabe.Felici
 

Amici vicini e lontani, come molti di voi sapranno tra i miei 650 profili c’era anche “vogliounaschiava”. Ebbene il profilo fu bannato tanto tempo fa ma io non ho rinunciato a cercare la mia vispa schiava. Come posso trovarla direte voi? Semplicissimo con i 6 gradi di separazione ovviamente. La teoria la conoscete tutti, più persone si conoscono e più possibilità si hanno di conoscere una determinata persona, nel mio caso la schiava.

Ora di certo non mi metto a contattare 1000 persone per raggiungere il mio scopo ma, grazie a questa teoria sono sicuro che sarà la schiava a venire da me! Impossibile direte voi, ma no vi risponderò io, è molto più semplice di quanto pensiate. Ora, io ho delle conoscenze famose, una persona di cui non posso fare il nick (asia4u)  ha scommesso con un amico che avrebbe conosciuto Justin Timberlake entro un mese altrimenti sarebbe diventata la sua schiava. Io posso presentarle il mio amico Justin a patto che, invece di diventare la schiava del suo amico(perdendo la scommessa), diventi la mia schiava ! Lei a questo punto sceglierà di conoscere Justin e diventare la mia schiava e io avrò ottenuto ciò che volevo.

Semplice no?

Grazie Justin a buon rendere

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog