Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere
|
Area personale
Tag
Cerca in questo Blog
DA RILEGGERE:
- Casa Coppia Egagra
- Il Plonio dello Stadio Olimpico
- Le donne sono TUTTE uguali
- Recensione : Il GLADIATORE 2
- Chi Para va in Porta...
- I perchè di Cupido
- Il Palloncino e La luna
- Cosa è Morgan Freeman
- INDISPENSABILE PoRcast
- Mauro Belli è vivo e grassoccio
- Carlo Giuliani...un esempio o no?
- Il Brodo primordiale
- Giggi alle prese con lo studio
- Come diventare Blog del giorno
- Il Fenomeno Pigilli
- Che mi lasci un commento?
- IL POST PIU' COMMENTATO DELLA STORIA DEI BLOG
- Adotta un TROLL!
- Le nostre idee regalo
- Il mio primo post...
- Hollie Hutton positivo al test antidoping
- Le Jene sono ancora Jene?
- Esegesi apologetica della telefonia HARD
- Rampogna ed acredine di Ruben di AZZARDO
- Libero VS Jumpy
- L'algoritmo di Libero finalmente svelato
Menu
Ultime visite al Blog
Chi può scrivere sul blog
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
« Atroce: catturato nuovam... | I misteri di Sexysilia » |
Casa Kolben! La seconda serie
E' buio a casa Kolben. Si ode solo il rumore dei serpenti a sonagli di cui il padrone si nutre per placare la sua sete di odio. Kolben, sigaretta accesa perennemente tra i denti, si sta allenando a Valetudo, una disciplina antichissima che consiste nel tramortire gli avversari colpendoli con il pene eretto, usando come sacco una sagoma del Vesuvio.
Entra cinderella, una pentola di sugo in mano, una vestaglia bisunta indosso, delle ciabatte di peltro, la pasta sul fornello, e rampogna il guerriero arrabbiato:
- kolb...un ceffone addirittura ! io propongo una settimana a leggere tutti i post di dorianobello .. ... -
Contemporaneamente , sul Blog del Grillo Parlante, compare un post intitolato "La storia della riproduzione dei tucani" che si autolinka contemporaneamente su 118 finestre di link al blog istesso. Kolben si gira, gela con uno sguardo la donna, si accende l'ennesima sigaretta con una scorreggia. Entra hatter, appena in tempo a dire la sua prima di venire tramortito con una mossa di wing su sul suo giovane petto da Kolben :
-In generale sono contrario alla pubblicazione di messaggi privati. Poi se uno ha 20 anni mica è una colpa. ^___^-
Troppo tardi. Kolben, masticando le squame di un coccodrillo come se fossero tabacco, risponde fiero:
hatter questo non e' un messaggio e' un insulto.. e lui lo ha anche postato sulle Arabe come commento..
Entra dream86 con i suoi libri di filosofia e cavalcando una nuvola con scritto sopra "Ego smisurato". Guarda Kolben negli occhi, ma avendo gli occhiali nessuno nota che sta in realtà guardando il culo di Cinderella:
-Il caro Kolben ha dimostrato di essere antidemocratico e di non essere in grado di tener testa ad un ventenne! Ha subito bloccato i miei nick e mi ha diffamato scrivendo solo ciò che gli faceva comodo! Lui e Lolita mi hanno ripetutamente provocato e offeso
-ho bloccato i tuoi nick per non far pubblicita' gratuita (quella che tu volevi) ai tuoi blog.. e credo che persona piu' democratica di me non ci sia....
risponde tosto Kolben e , per dimostrarglielo, invade da solo un campo nomadi in Ungheria. Non prima di essersi ricordato di portare con lui delle calze di nylon e delle penne a biro per barattarle con una notte di rorido amore con le slave.
MI STUPISCE kemper che credevo amico... invece lascia liberta' di postare nel suo blog a certe individualita'
Ma Kemper non può sentire: è impegnato a combattere contro una ferocissima razza incontrata nelle acque di posillipo durante gli allenamenti subacquei in notturna nuotando a cagnolino nell'acqua gelata dopo aver mangiato sei chili di pizza con le cozze. In più, lo stolto non si avvede che Frank Zappa gli ha fregato la chitarra lasciata incustodita sulla battigia.Bestemmiando l'incauta incapacità del reale padrone nel portare a termine un elementare barrè.
Nel frattempo interviene Romina, subito dopo aver consumato, ripresa da Lele Mora, un timido amplesso con Ottimomarco, famoso nel mondo per avere un palo della luce al posto di un normale organo riproduttivo:
ho visto ieri la diatriba sorta tra te e kolben. E credo che prima di tutto tu debba rispettare una persona più grande di te.
Sentendosi tirato in ballo a guisa di ottuagenario, Kolben afferra Romina, la riveste, e la mangia con tutti i vestiti. Con un rutto cambia la rotazione dell'asse di Plutone e con l'ennesima scorreggia causa la prima sconfitta, da solo, dell'Inter in campionato.A quel punto, Dream86 si sente chiamato in causa e ribatte:
-Sono in grado di atterrare anche un bel maschione come Kolben(pratico wing-tsung da 7 anni e sono alto 1.86 con spalle da nuotatore).
Ma è troppo poco per Kolben. Lui che è l'unico uomo sulla terra che è stato in grado di sopportare un attacco ai 4 richiami bianchi ed a smontare una caldaia baxi modello nuvola usando i testicoli al posto delle mani:
Io sono alto 1,83 per 87 kg di muscoli, pratico il Valetudo o all'inglese No Holds Barred ed ho atterrato l'istruttore di Wing tsu della mia palestra in allenamento,
E per dimostrare quanto asserito, colpisce con un mawashi geri Cuck Norris che passava li per caso per chiedere a Romina il suo contatto msn.
La sera si avvicina, e per sapere il seguito di questa storia densa di avventura, amore e rorido turgore, non avete che da rimanere con noi.
Nel frattempo Le Arabe, cui non interessa un cazzo della diatriba, sono fuori, a guardare le stelle con un vecchio cannocchiale, accanto ad un matto come loro, che le persone chiamano Titti.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |