Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Nella stanza dei bottoni...Shhhhhhhhhhhh!..... »

Tutto è bene.

Post n°3531 pubblicato il 15 Maggio 2007 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

In mezza giornata la solidarietà per Poly ha superato quella per Nelson Mandela ai tempi in cui era prigioniero. Una mobilitazione come non si vedeva dai tempi in cui Romina (back2thecommunity) metteva le foto delle chiappe coperte da slip più sottili di un elastico ha portato alla riapertura di una delle espressioni più belle di Libero. Almeno per una volta i bloggers si sono dimostrati solidali in un unico intento, che poi è quello che interessa o dovrebbe interessare a tutti qui dentro, che è quello della salvaguardia della libertà di parola e di pensiero, nel rispetto del prossimo. I motivi per cui Poly sia stata bannata li conosciamo, così come apertamente ripetiamo che poteva essere preventivamente avvisata onde rimediare per tempo. Un plauso anche a chi, tra chi spinge i bottoni, ha dimostrato intelligenza, partecipazione costruttiva e gusto, intervenendo affinché le cose potessero essere rimesse in piedi mentre imperversava la procella della polemica. Per festeggiare, realmente, questo piccolo risultato, tuttavia, c’è da svelare una macchia. Siccome noi siamo super partes e a favore della verità, dobbiamo, purtroppo, rivelarvi questo messaggio che c’è arrivato in messaggeria. Per privacy, chiaramente, copriremo il nick del latore dello stesso. 

 

Da       Polystyrene                                            Data : 15/05/07

Testo del messaggio : 

Bella riga’…me sa che ho fatto ‘na cazzata…me stavo a spara’ ‘na ciospetta allungata cor rosmarino, ciò er pianta in barcone, solo che nun ce lo sapevo che er gatto m’aveva pisciato dentro er vaso. Siccome s’era magnato, ‘sto batuffolo de merda, er wiskas ar porpettone de struzzo, alla prima aspirata de a ciospa m’è arivata n’a botta da panico ner teschio, tanto che me pareva de vède er blog de dorianobello ar posto de li quadri.

Siccome m’è venuta l’ispirazzione, me so’ fatta du’ foto co’ e mollette attaccate a ‘e chiappe e l’ho chiamata polystendino, e me so’ detta “mortacci mia e di chi nun me lo dice co un dito ar culo e sartellando, mo’ la pubblico”…so’ annata sur blogghe mio , solo siccome stavo flesciata come li panni stesi, invece da clicca’ su pubblica ho ciccato su “Cancella Blog”. Inzomma, nun c’h ocapito un cazzo, m’è zompato tutto, ho tirato giù du’ sampietro e tre madosche, ho preso a carci er gatto e m’e so messa a magna’ du’ bucatini, che m’è venuta la fame chimica….

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog