Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Brevi d'ammoree pure 'sto Sanremo... »

Ci benedica, Padre.

Post n°4937 pubblicato il 02 Marzo 2008 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Il Religioso Riccardo, dopo qualche giorno di silenzio, è passato nuovamente all’attacco. Ormai è certo, noi siamo il demonio, belzebù, i figli della bestia immonda. In base a cosa lo deduca ci sfugge, a meno che non sia entrato in uno dei nostri gabinetti dopo che abbiamo mangiato alle fraschette.
Noi vorremmo dire al santo Cardeale che siamo devoti a lui ed al suo messaggio e vorremmo sottolineare che siamo aperti all’invasione aliena che lui ed i suoi amici sono pronti a sferrare sulla terra, riportandola all’età del rame. Siamo pronti a confessare i nostri peccati via msn, anche i più biechi, tipo quando stuccammo con il das la portiera del pulmino di Stranamore. Riveleremo che siamo stati noi, lo ammettiamo, che alla festa di Laurea di una nostra amica mettemmo le nostre Vhs porno nelle custodie della collezione dei film del secolo del Messaggero di suo padre. Sperando che un giorno ci perdoni. Perché è proprio incazzato. Anzi, Incazzatus.


LA CHIESA DALLA SALVEZZA RISPONDE AL DIAVOLO ARABO FINOCCHIUS

CARISSIMI FEDELE DALLA NOSTRA SACRA CHIESA DALLA SALVEZZA,
VOGLIAMO DIRE A VOI TUTTI SUL ITALIA E SUL MONDO CHE NON SIAMO QUESTA PORCHERIA DI ADSENSE NE MENO BANNER PERCHÈ NON ABBIAMO NESSUN SPONSOR (probabilmente dietro religioso Riccardo c’è Kemper. Altrimenti ci sfuggirebbe il motivo per cui dovrebbe rinunciare ad un link ad un sito contro la depressione ittica)  ORMAI E SIAMO QUI COME TUTTE CHIESE SUL MONDO CRISTIANO CON TUTTE LE VOSTRE DONAZIONE DA EUROPA, AMERICA E OCEANIA DOVE SIAMO (Accettate ancora donazioni? Basterebbe vendere una villa del tuo amico Papa e potreste sfamare un continente) .BENE, LA NOSTRA RISPOSTA AL DIAVOLO ARABO È QUESTA (trasecoliamo): NOI ABBIAMO 800 FEDELE QUI SUL SITO (sono quelli che vi abbiamo mandato noi con i nostri post. Non sono fedeli: ti prendono per il culo) E LUI HA 30.000 DIAVOLI SUL SITO DI LUI (di cui l’88% donne. Non crediamo siano vergini, anzi, ne abbiamo seri dubbi. Per cui non possiamo fare un sabba infernale con le canzoni di Marilyn Manson reinterpretate da Giò di Tonno e Lola Ponce), CHI VUOLE LA FAMA E SOLDI?LUI CERTAMENTE! (ci accontentiamo dei soldi)NOI SOLO VOGLIAMO AIUTARE LA GENTE ITALIANA (cominciate a vendere qualche acro di terreno, che ne avete di più vasti di quelli posseduti da Michael Jackson ed aiutate le popolazioni del terzo mondo, dacci retta Ricca’) MA LUI INVECE VUOLE FAMA E DENARO COME TUTTI DIAVOLETTI MALEDETTI!(Mannaggia al diavoletto che ci ha fatto litiga’) DIO NON PERDONA QUSTO FIGLIOTTO! (Dio non perdona neppure chi fa finta di essere un alto prelato, Ricca’) TU VAI ANDARE QUI COME CICIOLINA HA FATTO PER CONFESSARTI E PAGARE PENITENZE(LEI HA FATTO ORALE CON IL NOSTRO SANTO PAPA WOTYLA) (Ecco.Questo post in realtà è stata una scusa solo per farvi leggere questa frase. Cucciolina che ha fatto un orale con il Santo Padre. Noi non commentiamo, lasciamo a voi la perla rara di questo capoverso del cardeale) .CHE DIO TI SALVE DEL INFERNO PERCHÈ CON QUELLE PAROLE SCEME CHE HAI SCRITTO SUL TUO SITO DIO NON SARÀ MAI CON TE E DA OGGI TU DOVRAI CURARSI DAL NOSTRO GRANDE MESTIERE MAGGO AMBROSINO, IL MAGGO DALLA MAGIA BIANCA, LUI TI INSEGNERÀ COME RAGIUNGERE LE PORTE DEL INFERNO CHE TU TANTO VUOI CONOSCERE MALEDETTO FIGLIO ARABO FINOCCHIUS (E da quando la chiesa approva l’utilizzo della magia?) !CREDERE IN DIO FIGLIO È SOLO QUESTO NOSTRO CONSIGLIO DALLA NOSTRA CHIESA DALLA SALVEZZA, LA TUA FINE È VICINA!AL MENO QUESTO VOLTA SUL QUESTA PORCHERIA DI ADSENSE E BANNER TU NON HAI MESSO IL NOME DI QUEL ALTRO DIAVOLO RICCARDO LUNGO VICINO AL MIO! (Ovvio: siete la stessa persona) HAI IMPARATO BENE CON FIGLIOTTA CICIOLINA E FIGLIA SUORA MOFETTA DEL KAZZ...

DIO TI AMA FIGLIA MIA!
IN NOME PADRE, FIGLIO, SANTO SPIRITO
AMEN
CARDEALE RICCARDO SAN ANGELIS (Cambia nick. Riccardo San Angelis, noto vaticanista, non esiste da nessuna parte e su nessun motore di ricerca se non nominato sul Blog di Riccardo Lungo)

UN SALUTO A TUTTI 850 FEDELE DI QUESTO MIO SITO! (Domani saranno più di 900, credici)


Da non perdere il post, per chi lo volesse del Mago Ambrossino che vaga per il mondo con un uccello poggiato sulla spalla (non vorremmo mai sapere di chi sia questo uccello nero) e che dice di aver già sconfitto gli Adsense Banner (sicuramente ora i legali di Google lo citeranno per diffamazione. Potrà salvarsi con la sua magia?)

LE PORTE DEL CIELO SONO APERTE PER VOI TUTTI/E

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963