Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 8 Marzo: idee per la donna.8 Marzo: volete questo? »

Pedal Pumping

Post n°4962 pubblicato il 07 Marzo 2008 da Le.Arabe.Felici
 
Foto di Le.Arabe.Felici

L’erotismo è fondamentalmente qualcosa che susciti a livello sinaptico uno stimolo sessuale.
Le valenze erotiche sono molteplici e spesso soggettive, laddove incontrino le pulsioni di una nicchia , portando spesso chi è stimolato emozionalmente da “qualcosa” a sfociare in vere e proprie perversioni.
Su Libero abbiamo visto di tutto, in pratica è difficile sorprenderci con qualcosa laddove siamo passati da semplici Blog di scambisti a profili di ragazzi che si eccitando annusando i piedi delle proprie madri dopo che queste hanno girato la città cariche di buste della spesa.
Eppure, oggi, abbiamo trovato un Blog ,
Al volante, che parla di una pratica che fino ad oggi ci sfuggiva : il “pedal pumping”. Provare pulsioni sessuali squassanti guardando una donna al volante. Sembra impossibile, le donne al volante sono ciò che più potrebbe far incazzare un uomo: rain man guidava sul vialetto di casa comunque mille volte meglio di qualsiasi donna alla guida di un qualsiasi mezzo di locomozione.
Purtroppo, questa nostra misoginia ci ha portato ineluttabilmente a non cogliere, sorte ria, i miracoli che una situazione di guida possa garantire ai nostri apparati urogenitali.
L’autore del Blog ce lo spiega con squisita bravura nel suo primo post, che noi condividiamo, al solito, con voi.


Ho scoperto diversi anni fa un modo nuovo di vedere la donna (è accaduto il giorno dopo che sei stato dall’oculista, probabilmente, e ti è finito l’effetto della tropina), dove in una maniera anche paradossale (paradossale? Che dici mai) si è manifestata una sensualità ed un'erotismo senza limiti , e questo amici miei si manifesta diciamo nel quotidiano quando saliamo a bordo dell'auto della nostra moglie, amica, amante. (parole sante: chi non si è mai masturbato, eccitato come un pavone, salendo in una macchina in cui la propria compagna, incazzata come un pellicano, sta cercando di fare manovra, distruggendo nel contempo i parafanghi delle macchine parcheggiate avanti ed indietro, bestemmiando ad alta voce San Ornello Papa, mentre nel contempo si trucca guardandosi allo specchietto retrovisore?)
Vedere un piede che spinge sul pedale dell'accelleratore (mettici un’altra “l”) mi ha dato una sensazione molto eccitante , ho avvertito forza, energia, (forza ed energia? Forza ed energia per premere un pedale? Ma cosa guida la tua donna? Un trattore? Una ruspa? Lo shuttle?) insomma da quel momento non ho fatto altro che andare alla ricerca di questa passione ed ho scoperto che nel mondo siamo in tanti (soprattutto negli istituti e nelle pagine dei trattati di Lombroso. Voi non lo sapete, ma il vostro vicino di casa è un pedal pumpers.), uomini e donne,  questo fenomeno si chiama " pedal pumping".
Sto scrivendo questo blog con la speranza di conoscere molte persone che hanno la mia stessa passione (ci sarà la fila),  magari di donne e/o ragazze che amano farsi vedere mentre guidano che siano anche disposte a inviare delle foto dei filmati dove guidano, dove premono il pedale dell'accelleratore
( Facci capire: a te eccita l’acceleratore, questo fai capire. Cioè, se vedi un piede che schiaccia la frizione non ti fa né caldo né freddo. Il freno probabilmente ti dà noia. E se la donna in auto ha per sbaglio poco prima acciaccato la cacca? L’effetto svanisce? O vale lo stesso?).  
In Italia questo fenomeno è molto conosciuto ma a differenza degli altri paesi poco diffuso (Questo dimostra come il nostro sia ancora un paese bigotto), non ho trovato siti impegnativi di pedal pumping (cioè, tu sei andato su Google ed hai digitato “Pedal Pumping”? e cosa ti ha risposto il motore di ricerca? “Forse stavi cercando…smashing pumpkins”?) , qualche video strappato da youtube, di un'italano che filmava i piedi della propria ragazza mentre si cimentava sui pedali (poco prima che lei si schiantasse addosso ad una betoniera che trasportava letame, rimanendo entrambi incastrati tra le lamiere), non si tratta di pornografia, io vorrei in qualche modo mettermi in contatto con delle donne o ragazze che siano disposte a farsi filmare, dubito che le troverò qui ma tentar non nuoce
(possiamo mandarti i malleoli di Yyossa mentre guida il motorino).
Proverò a farvi avere in qualche modo un'idea inserendo delle immagini e se riesco qualche video.
Voi scrivetemi, raccontatemi le vostre avventure in merito.
(ti scriveremo immantinente)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963