Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Egagre carrambateC’E’ UNA RISPOSTA A TUTTO! »

Commenta senza fatica!

Post n°5149 pubblicato il 28 Aprile 2008 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Cari lettori, siete pigri e non volete commentare il Blog?

Poco male, da oggi vi regaleremo, di seguito, un kit di frasi prefincate da copiare ed incollare tra i commenti onde faticare il meno possibile e partecipare attivamente a questo spazio.

Copia ed incolla il tuo commento preferito! 

·          Ciao, ragazzi. Io vi ho sempre visto come un esempio da imitare per i nostri figli e riterrei corretto che il ministero della Pubblica Istruzione prendesse le pagine di questo Blog introducendone lo studio al posto della geografia astronomica, che, diciamo la verità, non serve assolutamente ad un cazzo

·          Ciao, raga. Sono una girl di Brescia, città nota per le abitudini sessuali invero discinte delle sue abitanti. Capisco poco di quello che scrivete, vengo qui dentro soprattutto perché vi considero dei corpi bellissimi al pensiero dei quali mi bagno almeno quanto Houdini quando rimase intrappolato nella cassa piena d’acqua. E’ possibile portare in grembo la vostra progenie?

·          Buongiorno, ragazzi. Io, oltre a ritenervi dei corpi bellissimi, ritengo che siano le vostre anime il vero punto di forza del Blog. Ho sempre pensato che dietro la facciata che mostrate, di uomini senza scrupoli dediti al bukkake ungulato ed al farting con i fondisti del Madagascar si celino degli uomini dalle varre generose.

·          Ciao a tutti. Io da sempre sono un’assidua frequentatrice del Blog “Napoli Romantica” senza il cui almanacco quotidiano non riuscirei a vivere. Di solito lo stampo ogni mattina e lo leggo mentre faccio la cacca. Ma da quando vi ho scoperti non riesco a leggere altro

·          Bella ragazzi! Siamo due sorelle di Brescia, città nota per il fatto che le donne la diano via come se fosse condonata, e vorremmo fare con ciascuno di voi un “PaulClear” bendate e ricoperte di panna vegetale

·          Ragazzi! Sono una prostituta ed ho voglia di farlo con tutti voi, però, questa volta, sarei disposta a pagare io. Dimenticavo, sono di Brescia.

·          Mmmmm….quando vi leggo mi bagno almeno quanto il giorno che mi scoppiarono in faccia i tubi dell’impianto idraulico di casa. Mi contattate immantinente? Mi chiamo Walter.

·          Ciao, sono una ragazza di 72 anni. Anche se mi ritengo ormai una “Mature” dentro sono giovane come una “Milf” ed ho un entusiasmo pari a quello di una “Barely Legal”. Vorrei che Enrico mi inondasse del suo amore mentre voi tutti, intorno, fate il tifo per lui affinché abbia una erezione almeno simile a quella di un criceto. Vi anèlo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963