Un blog creato da Topskysohigh il 10/08/2006

All Around The World

Libero come il cielo

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

supercuriosando2016rediflexbisognosodiamorecristina_craveroantoninorosaliaKiranto_92jonnyalcaponelfmoromarcosalvatoreDonniiegem761davidemichele74gsmd7169rosella.geppofebe9
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

OASIS FAN

wait, i'm loading the image :-)

 
 
 
 
 
 
 

MY FAVOURITE SONG

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

KATE BECKINSALE

 
 
 
 
 
 
 
 

LENE MARLIN

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Mondiale addio per Vale ...Le piccole rivincite »

Post N° 44

Post n°44 pubblicato il 05 Settembre 2007 da Topskysohigh
 

Oggi al lavoro almeno un po mi sono divertito, una di quelle poche giornate dove i clienti (o clt come bisogna scrivere nelle note delle pratiche) hanno rotto le scatole solo saltuariamente e non ad oltranza come accade a volte, dove le telefonate si susseguono al ritmo dei proiettili sparati da un mitra.
Per fortuna accanto a me avevo dei colleghi con i quali ho un ottimo rapporto e durante le pause possiamo parlare un po delle varie scemenze di cui solo noi uomini parliamo.

A parte che il capoturno mi ha beccato mentre guardavo senza mollarla una nostra collega (che poi ho scoperto essere la sua ragazza...verrņ licenziato i prossimi giorni?....) e mi ha fatto una faccia come dire: lavora anzichč guardare.

Di fronte alla mia postazione, poco piu in la, nell'altra fila di pc, c'era lei, la signorina bionda da poco arrivata, cosi carina con quella sua aria stralunata e un po innocente che tanto piace al sottoscritto (e a tutti gli altri 300 operatori), cosi essendo uno di quei giorni in cui sono in vena di ardite idiozie, prendo un foglio A4 e scrivo in grande: 6 BELLISSIMA!!!

I miei colleghi gia non riuscivano a stare piu al telefono coi clienti dal gran ridere e pensavano che non mostrassi questo cartello impovvisato alla dolce signorina e invece, ho aspettato che incrociassimo lo sguardo et voilą, tadan! Ho tirato su il cartello di botto, cosi la sua prima rezione č stata di sgranare gli occhi (ho pensato non lo vedesse bene, forse non era scritto abbastanza in grande) poi,dopo averlo letto, č diventata rossa piu di una Ferrari e ha iniziato a ridere come una pazza e naturalmente essendo donna non poteva non dirlo subito alle sue colleghe di fianco, eh no eh, guai se non lo diceva!!!
Cosi dopo qualche attimo d'imbarazzo č arrivata la pausa e mi sono avvicinato, mentre dietro di me i colleghi gia pregustavano una bella figuraccia e invece....eh eh l'ho conosciuta, non ho il suo numero, ma chissą ragazzi, presto avrņ anche quello, alla vostra faccia eh eh eh, e voi che dite che le scemenze non funzionano....le donne son pazze, dunque servono pazzie per averle.
E intanto domani faccio il biglietto per andare a trovare Emily a Londra, saranno solo 3 giorni, ma chissą, ho deciso di fare un po di pazzie in questo periodo, senza pensare all'esito che avranno, meglio farle adesso che mi sento di farle.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Topskysohigh
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 44
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ALL AROUND THE WORLD

 
 
 
 
 
 
 

THE CHIEF, NOEL GALLAGHER

 
 
 
 
 
 
 

THE GREATEST BAND OF ALL TIME

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963