Un blog creato da Topskysohigh il 10/08/2006

All Around The World

Libero come il cielo

 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

supercuriosando2016rediflexbisognosodiamorecristina_craveroantoninorosaliaKiranto_92jonnyalcaponelfmoromarcosalvatoreDonniiegem761davidemichele74gsmd7169rosella.geppofebe9
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

OASIS FAN

wait, i'm loading the image :-)

 
 
 
 
 
 
 

MY FAVOURITE SONG

 
 
 
 
 
 
 

immagine

 
 
 
 
 
 
 

KATE BECKINSALE

 
 
 
 
 
 
 
 

LENE MARLIN

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #44F1, meglio pensare al campionato »

Le piccole rivincite

Post n°45 pubblicato il 10 Settembre 2007 da Topskysohigh

Ahh che bello ieri quando son tornato dal lavoro, visto che i maledetti capi mi stanno mettendo un po troppo spesso il turno domenicale, mi son dovuto vedere il gp di Monza registrato, ma vabbè pazienza, il pericolo era che i miei colleghi bastardi guardando in rete mi dicessero gia il risultato mentre ero al lavoro, in modo da rovinarmi la serata e non solo, continuavano imperterriti a dire che la Ferrari avrebbe vinto, che Alonso si sarebbe schiantato da qualche parte ecc ecc.

Lor signori che guardano la F1 cosi tanto per guardarla e non approfondiscono le questioni tecniche ovviamente si sbagliavano e io avevo massima fiducia nel due volte campione del mondo e nella sua freccia d'argento che ha annichilito tutti, Hamilton compreso, che a sua volta ha annichilito Raikkonen con un sorpasso che davvero mi ha entusiasmato, sopratutto perchè ha intraversato la macchina pur di passare Kimi, eppure non stava correndo un rally.
Massa ritirato e Raikkonen ben lontano dalle frecce d'argento AH AH AH AH AH AH AH cari colleghi se leggerete questa pagina spero la smetterete di continuare a rompere le scatole con sta Ferrari.
Di Italiano per me ha poco, ha molto poco ormai, a me piace come guida Raikkonen, ma Massa proprio non lo sopporto, e riguardo la spy story, tutte le balle che stanno scrivendo i giornali non contano, aspetto la sentenza della FIA che è la sola che conta e pazienza se puniranno le frecce d'argento, intanto la batosta in pista la Ferrari l'ha presa, punto.

A parte il tifo esagerato per la Ferrari, i cui risultati regolano gli umori dei miei colleghi, con due di loro mercoledi notte entrerò in saletta per far le prove di questa band che stiamo cercando di formare il cui nome sinceramente non è stato deciso ancora, anche se un'idea la ho, ma vedremo, se faremo sul serio, varrà la pena sceglierne uno bello.
Tra le cover che faremo mercoledi, uno di loro ha inserito strawberry fields forever dei betales, l'ho riascoltato dopo tanto tempo, niente male, mi piace cantarlo e poi è cosi pieno di sperimentazioni e significati, si si....speriamo che John Lennon non si rivolti nella tomba quando la proveremo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Topskysohigh
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 44
Prov: MI
 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ALL AROUND THE WORLD

 
 
 
 
 
 
 

THE CHIEF, NOEL GALLAGHER

 
 
 
 
 
 
 

THE GREATEST BAND OF ALL TIME

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963