Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« Messaggio #139Messaggio #141 »

Post N° 140

Post n°140 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da Aurora720
Foto di Aurora720

Sto viaggiando a pieni giri con russore
in un giorno che ogni cosa ci ha trasfigurato
le mie ali sono ruote e il mio motore grazie
il supera incrocio con il mio passato
Sto correndo a denti stretti verso il sole
e ho distrutto la mia gabbia per portarti il cuore
Dammi forza di non perdere la strada che finirà
io lo so, dentro i tuoi capelli, dea nera
non resisto più, dea nera non resisto più ,
e prendo le ali e volo con te, una paura, di credere
soli rinchiusi dentro di se, uomini stanchi di crescere
Sto bussando, sto bussando, apri sole
in un giorno che l'inverno ha già trasfigurato
buio le luci freddo caldo ha traversato
ma io do qui dormirò dentro i tuoi capelli
dea nera, non resisto più
Dammi un segnale, e volo da te. Non ho paura di credere,
soli annoiati dentro di se, uomini stanchi di crescere
dea nera, dea nera, ja ja ..
Prendi le ali e vola via con me, non avere paura di credere
io con le mie ali volerò con te, non avrò paura di crescere
A denti stretti, A denti stretti, A denti stretti..

(Litfiba)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963