Creato da Aurora720 il 27/09/2005

Raccontando

E' come cucinare un arrosto senza farlo bruciare.....La mia vita sulle montagne russe aspettando che qualcuno tiri il freno e mi faccia scendere

 

 

« La bella e la bestiaMessaggio #144 »

L'amore mio....

Post n°143 pubblicato il 03 Gennaio 2007 da Aurora720

Ieri sera guardavo mio figlio mentre dormiva.....é lo spettacolo in assoluto più bello che conosca....Ho avvicinato la mia faccia alla sua...ho ascoltato il suo respiro regolare....ho invidiato il suo sonno tranquillo e rilassato...la bocca era chiusa a mezzo sorriso.....I lineamenti perfetti...quel nasino da morsi.....sono stata così per un bel pò ad osservarlo.....Mi sono scese le lacrime al pensiero che sono io che ho generato quell'esserino...La natura é incredibile.....

Ebbene sì io mi commuovo davanti a mio figlio....

Ho sogni, aspirazioni, desideri inimmaginabili per lui....forse quelli che avevano i miei genitori e che io non ho esaudito....spero che mio figlio scelga la sua strada e che sia la migliore....Egoisticamente spero di non dover mai soffrire per le sue decisioni, ma poi penso a quello che ho fatto io nella mia vita e mi dico....me lo meriterei di essere ripagata con la stessa moneta....

Cucciolo ti amo più della mia vita!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
immagine
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ada.kramerlacchan0immiruahraffaelecrucitorobertoclaudioAnny4everpaolettigabriellaclaudia_simonettisweet.frogsacredspirit79nennanannaxlisabethpatryznickstonelottersh
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963