Creato da: BLOGnews24_plus il 26/03/2005
Siete nelle pagine d'approfondimento di Nicotera News OnLine. Il nostro Blog fa parte del Living Web. I nostri articoli sono in perenne aggiornamento!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

beatricegiovannapeppino.ozzimoCoachFactorycampanaro.antoniominsterr999volandfarmlorteyuwlottergsnakulielkfrancescoselvag43_2SdoppiamoCupidoilnicoteresenick129
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/11/2005

 

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 20 Novembre 2005 da BLOGnews24_plus
Foto di BLOGnews24_plus

METEO                              Freddo e gelo 

Cadono in picchiata le temperature registrate a Nicotera. 5 gradi le minime e neve in montagna. Il freddo atteso è arrivato anche da noi, ma il gas, attesso da anni, non si vede all’orizzonte! I nicoteresi si preparano per l’ennesimo inverno d’avanti al caminetto. 

CALABRIA - Pioggia, banchi di nebbia, freddo e prima neve sulle montagne. La stagione invernale apre in anticipo in Calabria, con le temperature decisamente in calo nelle ultime ore. Primi fiocchi di neve in Sila, ma anche sull'Aspromonte e sul Pollino, dove la colonnina di mercurio nelle ore della notte è stata quasi sempre prossima allo zero, mentre le previsioni meteo annunciano un peggioramento delle condizioni atmosferiche anche nei prossimi giorni.

NICOTERA – Non ha nevicato a Nicotera, ma il freddo ha costretto la gente a tirare fuori dall’armadio il cappotto. Alcune precipitazioni si sono avute di notte, mentre di giorno il cielo è stato coperto da banchi di nuvole. Oggi, domenica 20 novembre, c’è un bel sole che, però, non mitiga l’aria fredda. Le stelle di natale intermittenti, sono già state installate lungo le strade del paese, anticipando di ben un mese l’atmosfera natalizia.  Ma i poveri cittadini nicoteresi vogliono soprattutto il tanto desiderato Gas. 

I tubi ormai passano sotto ogni strada. I contatori sono stati installati quasi in ogni casa. Ma cosa manca ancora per ultimare i lavori?Anche questo natale sarà, quindi, affrontato senza termosifoni (per la maggioranza della gente). Insomma, andiamo tutti a tagliare la legna da lanciare nelle stufe e nei caminetti, che se aspettiamo il gas… 

Dalla redazione di Nicoter@ News OnLine per ora è tutto. Anche se un po’ infreddoliti, continueremo a tenervi aggiornati. 

Vai al SOMMARIO >>> 

Se volete inviarci i vostri articoli, scrivete a: grupporicerca@lycos.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963