« Il Cugino         parte  1°La  mia  Vicina     1°  parte »

La  mia  Vicina     2° parte

Post n°6 pubblicato il 21 Maggio 2008 da barbara.682008

continuo a baciarla infilo il mio palo nella  buca  ancora  non  sazzia,  la  scopo  per un po’, poi mi disse: fammi godere anche l’altro buco. Con  il palo strofino dalla passera all’altro buco per inumidirlo, inizio a spingere piano fino ad infilarlo tutto dentro.

Poi  lentamente faccio avanti e indietro fino a che non scivola morbido. Oramai  allargato, inizio a pomparla più forte, godeva da impazzire si era trasformata in una vera troia. La pompavo a colpi le piaceva moltissimo, gemeva da paura stava per venire, il suo buco si stringeva attorno al mio membro fino al suo culmine. Quel buco ormai era appagato, quindi sfilo il pene durissimo come il marmo, restando nella stessa posizione,lei lo prende in mano e continua a pompare fino a quando venni su di lei schizzando, pancia e seni. Oramai eravamo sfiniti, rimanemmo nudi sdraiati sul letto. Riprese le forze, ci rivestivamo, sentii dei passi lungo la strada, sbirciai tra le toghe della persiana, ed esclamai: cavolo! sta tornando Laura.  Dissi: dai Angela andiamo in cucina, presi da bere e ci sedemmo nel tavolo uno di fronte all’alta, iniziammo a chiacchierare mentre sorseggiavano un succo di arancia. Arriva Laura, saluta dicendo:ciao Angela, e molto che aspetti? no, e poco, ci siamo appena seduti. Mentre si chiacchierava, Laura notò i nostri volti, forse ancora stressati dal piacere da quando avevamo combinato a sua insaputa.   

Sorridendo ci domando: Ma! che cavolo avete combinato, sembra che vi siete appena fermati da una corsa a piedi? Con voce poco credibile risposi: maa!!  Niente, bee!! Ci siamo fatti il piedino, sai! il momento e nel modo cui stiamo vestiti non si e resistiti. Sempre sorridente come se non fosse sorpresa più di tanto, disse: non raccontatemi stronzate, non sono mica stupida, o una  fessa. Allora fummo costretti a confessare l’accaduto, volle sapere come si erano svolti i fatti e come ci eravamo sbattuti. Finito tutto il racconto dell’accaduto, ci aspettavamo un atteggiamento molto dispiaciuto nei nostri confronti, ma non fu così. La vidi sorridente e molto eccitata, domandò ad  Angela se Sergio stava  riposando, e con ironia ci disse: bene, restate qui, tanto ormai i porci comodi li avete fatti, vado a trovare Sergio, anch’io ho voglia di appagare la passera, ciao belli! E si avviò. Dopo pochi minuti mi rivolsi ad Angela dicendo: che  si fa nel frattempo che Laura porti a termine la sua vendetta. Angela mi rispose che qualcosa si potava fare, visto eravamo sazzi, disse: andiamo a casa  mia  e  ci  gustiamo  la  scena,  vediamo  se  Laura  riesce  a  coinvolgere  Sergio e  cosa combinano. Le chiedo come potevamo guardarli senza farci vedere, mi ripose che nel garage c’è una porta che da nel rustico dove Sergio stava riposando. Ci avviammo senza far rumore, entrammo nel garage, di lato c’era la pota che dava nel rustico, Angela si avvicinò alla porta e guardò tra fessure che si erano formate tra le toghe invecchiate. Con la mano mi fece cenno di avvicinarmi, lei piegata in avanti per guardare, mentre mi avvicino ho davanti quel bel culetto eccitante, prima l’abbraccio da dietro appoggiandomi col mio membro nel suo culetto, poi mi abbasso e guardo anch’io. Vedo la scena quasi dall’inizio, Laura stava  provocando Sergio per eccitarlo ed indurlo a farsi sbattere. Sergio capì che  era eccitatissima, disse: Laura, non posso potrebbe tornare Angela, lei disse: Angela non torna, l’ho parcheggiata da me insieme a quel porco di mio marito, in mia assenza la tua  Angela si e prosciugato mio marito e io sono rimasta a secco. Non è una vendetta, ma voglio approfittare del momento visto che da sempre che ti desidero dentro di me. Sergio sorpreso disse: Stronza di una  vacca, era una scusa che veniva da te. Rispose:  no, e vero, solo che io non c’ero e vestita com’era, mio marito si e eccitato, la tua Angela  e andata in fiamme e mi ha svuotato l’estintore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

benedetto21pinoiasmina53paolo.catpdavidenicola82eleonora.raimondi54aaaprofgiovanni.villa1dariocasella1938tabaguapojenne5emilio454eriodangeloArzillo59roberto861tninonecu
 

Ultimi commenti

con parecchio ritardo, GRAZIE del complimento
Inviato da: barbara.682008
il 16/06/2008 alle 23:29
 
COMPLIMENTI X IL TUO BLOG
Inviato da: fabio_vecchio
il 16/05/2008 alle 10:24
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963