Certe Notti

Approdo Sicuro nelle Notti dopo la Tempesta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« 17sorrisi »

sensibilità

Post n°19 pubblicato il 14 Luglio 2008 da barbosinho

a questo ragionamento è già da tempo che ci sto pensando su , e giovedì ho avuto a modo mio una conferma , fatto sta che la sera sono andato all'apertura di una mostra fotogarfica il cui curatore è tra l'altro mio amico , parlava con alcune persone , e vedendomi mi ha chiesto di non scappare , fatto sta che dopo un attimo mi ha presentato due degli espositori , e devo dire che dopo aver parlato con loro ho avuto la conferma ..
c'è poco da fare , le donne fotografano meglio , sarà la sensibilità , la totale ignoranza , si fa per dire , della tecnica , del fatto che se ne fregano di tempi , diaframmi ,ecc..

ma le foto di quella ragazze , per altro giovanissima , avevano quel qualcosa in più ...
rispetto tra l'altro a persone con un ' esperienza decennale ...

erano , pardon sono veramente belle , hanno un qualcosa che ti cattura e ti fa riflettere ...

sempre detto io , le donne si concentrano su quello che stanno fotografando , e non su quello che sta facendo la macchina ....

spero che anche tu possa trarre molte soddisfazioni dalla tua canon 400 ..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: barbosinho
Data di creazione: 25/08/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

barbosinhotheseasoulsolitudine2006mareadentrocassetta2temadeltraditorecirilo10Stellina54kcunnilingus0prigionieracosmicamareacqua63susanna2210mmusiciantua_farfallina
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963