Creato da alessia245_2007 il 21/01/2007

il MiO BloG

ho 12 anni e vivo a pozzuoli

 

 

« Messaggio #4Messaggio #6 »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da alessia245_2007
Foto di alessia245_2007

Buongiorno oggi è il 22/01/2007.Mi sembrava ieri che era il 2006,come passa il tempo.Se vi siete appassionati di quello che ho scritto ieri continuerò a dire quello che in seguito successe.immagine

Io ho un fratello di 18anni e una sorella di 15.Un normale,ma bellissimo giorno con lui,mi portò a conoscere i suoi amici,perchè diceva che io ora facevo parte della sua vita.Appena entrai in un bar con lui vidi i suoi amici tutti con una ragazza di almeno 18anni.E tra loro c'era mio fratello francesco.Non sapete che paura avevo di far vedere che stavo con una ragazzo più grande di me,e allora decisi di andarmene e mi inventai una scusa.Lui mi accompagnò un pò più lontano da casa mia per nn farci scoprire. Ci baciammo e ci dammo appuntamento a domani.immagine

Entrai in camera e subbito mi arrivo un messagggio era la mia amica stefania che mi diceva che ero una stronza perchè nn la chiamavo più.Allora capii che dovevo fare una scelta o lei o lui.Restai tutta la notte a pensarci,se rovinare un amore o un amicizia.L'amicizia se la perdi è finita ma lo stesso e l'amore dove prendevo un altro ragazzo così dolce e paziente con me?????immagine.

L'indomani moi alzai e andai a scuola la mia amica nn mi parlò per tutta l'ora e io sto vicino a lei di banco.A merenda restai da sola perchè restai a pensare.Incazzata con Stefania gli dissi:"perchè nn puoi essere felice per me che ho un ragazzo che mi vuole bene?"e lei mi rispose io nn ti ho detto niente solo che se ci tieni alla nostra amicizia devi trovare il modo di stare con tutte e due,perchè io nn voglio essere amica di una ragazza che nn ti pensa proprio.E mi fece ricordare quando usicivamo insieme per pozzuoli.Capii che dovevo lasciarlo per tenere viva ancora la nostra amicizia.Ma nn era un gioco da ragazzi dirgli ti mollo perchè voglio stare con la mia migliore amica.Che scelta difficile mi aveva imposto di fare la mia amica.immagineTornai a casa tutta dispiaciuta e arrivò un messaggio indovinate da chi?lui.Voleva vedermi perchè mi doveva dire una cosa.Mi preparai e andai in biblioteca dove Marco mi aspettava per andare in un bar a parlare.Mi disse che lui nn voleva più stare con me,perchè io nn lo amavo ma era solo un capriccio per far vedere agli altri che nn ero una bambina e mi disse che lui nn voleva nascondere il suo amore per me,ma io lo volevo nascondere e allora io gli spiegai che lo amavo sul serio e che nn era un capriccio,lui poi mi disse che era tornato appena con la sua ex che aveva 15anni e con lei nn nascondeva niente e si amavano sul serio.In quel momento mi spezzo il cuoreimmagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

darioorso56darkangel_darkangelprof.califanofcile54Babi25dgldolcefondentelibera93
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963