Creato da alessia245_2007 il 21/01/2007

il MiO BloG

ho 12 anni e vivo a pozzuoli

 

 

« Messaggio #5Messaggio #7 »

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 22 Gennaio 2007 da alessia245_2007

Passarono 2giorni e feci pace con stefania.Lui si era rimesso con la sua ex e diventammo amici, avvolte capita che usciamo insieme,io,Stefy,Marco e la ex.C'è ancora un pò di imbarazzo ma ormai è passato.C'è un ragazzo della mia età che si vuole mettere con me e io penso di mettermi, perchè ha la mia età è bello e mia mamma nn dice niente se esco con lui.Il mio cuore era di nuovo sano, come se qualcuno me lo avesse attaccato con lo scoc.Ero dinuovo contenta.immagine.Uscivamo insieme ogni sera e il sabato andavamo a Pozzuoli.Era un pò strano andare nel covo del tuo vero amore Marco che per la prima volta incontrai lì,ma lì Francesco mi diede un bacio.Andammo un giorno di venerdì al cinema di Agnano a vederci Shark teil.Non potevo crederci,SHARK TEIL era uguale a me,ma maschio.Anche lui come me doveva scegliere tra un amore o tra un amicizia,e come me alla fine sceglie l'amicizia.La mia amica viene con noi avvolte con il suo ragazzo,è molto simpatico e carino ma nn mi metterei mai con lui perchè il mio cuore in questo momeno è già occupato da il mio bellissimo ragazzo Francesco.immagine.Mia sorella mi sfotte sempre perchè dice wow tu alla tua età hai già avuto un ragazzo di 16anni e io che ce ne ho 15 nn ho trovato ancora un ragzzo ciai un mazzo esagerato.E io dico per scherzare è perchè io sono bella,ma lei capisce che scherzo e nn si arrabbia.immagine

Venne il mio compleanno e feci una festa meravigliosa c'era il mio ragazzo il mio ex con la ragazza,tutti i miei amici maschi e femmine,i parenti e i compagni di scuola.Ci divertimmo molto e poi il mio ragazzo prima dopo spense le candeline e espresso il desiderio mi diede un bacio,ed indovinate quello era il mio desiderio.immagineIl mio ex teneva una faccia buffissiama nn so perchè,forse era ancora innamorato di me.BOH!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

darioorso56darkangel_darkangelprof.califanofcile54Babi25dgldolcefondentelibera93
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963