Creato da Adama_e_Evo il 11/09/2006
Adama & Evo dal Paradiso Fiscale (di Arcore)

 

 

Area personale

 

Ultimi commenti

ammaziamolo
Inviato da: net_astro
il 13/09/2006 alle 16:35
 
Grazie per aver informato con il tuo blog e consigliato la...
Inviato da: Boycott
il 12/09/2006 alle 17:55
 
ciao a tutti...e grazie per il caloroso benvenuto!
Inviato da: Adama_e_Evo
il 12/09/2006 alle 17:05
 
buonasera coglioni!sagge parole!
Inviato da: la_francesina0
il 12/09/2006 alle 16:13
 
E chi non se li è rotti!?!?!? =)
Inviato da: nina_83
il 11/09/2006 alle 18:28
 
 

Ultime visite al Blog

silvanomarchesey800Dan223panpanpiJohn66ginevra1154
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 6

Post n°6 pubblicato il 12 Settembre 2006 da Adama_e_Evo

Anche BerlusconEden appoggia l'iniziativa di Boycott

Per chi ancora non l'ha visto

Stasera ore 21 su RaiTre: Fahrenheit 9/11

Stasera dobbiamo fare impennare l'auditel di RaiTre e fargli raggiungere un record storico! In questo modo diamo un segnale forte e significativo ai futuri dirigenti Rai, visto che si stanno discutendo le nomine del settore della tv pubblica.
Gli italiani non vogliono reality show, giochi a quiz o tribune politiche dove si fa chiacchiera e non si capiscono i problemi. Gli italiani vogliono conoscere i fatti e la verità, vogliono vedere le inchieste serie, vogliono giornalisti che con le loro domande e le loro analisi mettono in difficoltà i politici.
Ecco perchè invito tutti a stare incollati agli schermi stasera su RaiTre ore 21 e a spargere la voce il più possibile tra amici, prenti e conoscenti. In che modo? con sms, con email, con il vostro sito o il vostro blog...perchè la pubblicità per Fahrenhait 9/11 non è stata tanta, anzi, se non me lo dicono sul mio blog neanche lo sapevo. Ovviamente cercano di far in modo che queste cose vengano trasmesse in tv, così risultiamo come un paese libero, ma che nessuno lo sappia così nessuno lo vede.
Intanto in tutto il mondo questo film è stato trasmesso ieri.
Il film, uscito il 27 agosto 2004, è u
na sarcastica e coraggiosa inchiesta sugli aspetti nascosti della politica estera di George W. Bush. Il regista Moore indaga cause e conseguenze della tragedia dell'11 settembre al World Trade Center: partendo dalle contestazioni alle elezioni presidenziali del 2000, che hanno portato Bush Jr. alla Casa Bianca, fino ad arrivare alle imbarazzanti amicizie tra le famiglie Bush, Saud e Bin Laden, alla gestione discutibile della sicurezza interna e alle drammatiche conseguenze della guerra in Iraq.
I protagonisti del film non sono attori, ma personaggi reali: lo stesso Michael Moore, George W. Bush, Condoleeza Rice, Britney Spears, Donald Rumsfeld e tanti altri.
Per chi vuole saperne di più su questo film può visitare il sito: http://www.fahrenheit911.com/

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 12 Settembre 2006 da Adama_e_Evo

Rivolto a tutti quelli che dicono:

"Berlusconi si è fatto da solo"

1984. Berlusconi acquista l'emittente Rete 4 dalla Mondadori: ormai è titolare di tre network televisivi nazionali, e può entrare in concorrenza diretta con la Rai. Ma tre pretori, di Torino, Pescara e Roma, sequestrano gli impianti che consentono le trasmissioni illegali di programmi in "interconnessione", cioè in contemporanea su tutto il territorio nazionale. Craxi vara un decreto urgente (il primo "decreto Berlusconi") per legalizzare la situazione illegale. Ma il decreto non viene convertito in legge perché incostituzionale. Craxi ne vara un altro (il secondo "decreto Berlusconi"), minacciando i partiti alleati di andare alle elezioni anticipate in caso di nuova bocciatura del decreto. E nel febbraio '85 il decreto sarà approvato, dopo che il governo avrà posto la questione di fiducia.

Il signor Silvio Berlusconi farebbe bene a non contestare le innumerevoli volte che il governo Prodi è ricorso alla fiducia, visto che lui, proprio tramite un voto di fiducia al suo "padrino" Bettino Craxi, ha espanso al limite del possibile l'impero che ora possiede.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 11 Settembre 2006 da Adama_e_Evo
 

Era il lontano 1995 e il futuro Sindaco di Roma Walter Veltroni disse:

"Berlusconi applica alla politica lo stesso linguaggio che Vanna Marchi applica alla vendita degli unguenti miracolosi."

Sempre attuali queste parole...

...per il lungimirante Sindaco!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 11 Settembre 2006 da Adama_e_Evo
 

Esclusiva di "BerlusconEden"

Seconda lettera di Silvio Berlusconi agli italiani

Aprile 2006

IL MIO PATRIMONIO:

2003 - 5,9 MILIARDI DI $
2004 - 10 MILARDI DI $
2005 - 12 MILIARDI DI $
(fonte: forbes U.S.A. novembre 2005)

Amico elettore, amica elettrice,
grazie al tuo voto ho potuto raggiungere l’obiettivo concreto di raddoppiare il mio patrimonio
in soli 2 anni.

Ecco come:


1) grazie alla legge Gasparri, nel solo anno 2004 la pubblicità per Mediaset è aumentata del 3,8% (circa 1 miliardo e 200 milioni di euro all'anno).


2) l'appalto concesso dal Governo alla Banca Mediolanum, senza asta, per potere utilizzare i 14.000 sportelli delle Poste Italiane, mi ha reso1 milardo di euro all'anno.

3) nel 2001 la Presidenza del Consiglio (governo Prodi) aveva commissionato solo 1 milione e 750 mila euro di spot a Mediaset, nel 2002 la Presidenza Berlusconi ha commissionato 9 milioni e 250 mila euro, ed ha aumentato ogni anno fino agli oltre 10 milioni di euro dell'anno scorso
(Economist-London).


4) come assicuratore avrò vantaggi per miliardi di euro dalla nuova legge sulla previdenza assicurativa, già con una serie di norme a mio favore ho incassato qualche centinaia di milioni di euro all'anno in più.


5) ho risparmiato dalla riduzione delle tasse diversi milioni di euro (e con me hanno risparmiato mia moglie, mio fratello e i miei figli, tutti titolari di qualche fetta della mia grande redditizia torta).


6) uno dei produttori italiani di apparecchi per ricevere il digitale terrestre è un'impresa controllata, attraverso la finanziaria Pbf srl, da mio fratello Paolo Berlusconi, e giustamente usufruisce dei contributi statali per il digitale terrestre. (Washington Post).


7) il decreto salva calcio mi ha fatto risparmiare 240 milioni di euro, e la riduzione delle plusvalenze (Tremonti 2002) ha fatto risparmiare a Mediaset 340 milioni di euro.


Caro elettore, cara elettrice,
tutti dicono che c’è crisi ma grazie a questo governo, ora io sono il 25esimo uomo più ricco del mondo. Pensa, nel 2001 ero solo il 48esimo! La crisi è chiaramente una menzogna dei comunisti.
Ti chiedo il voto per altri 5 anni e così anche il nostro Paese potrà dire che un italiano è tra i primi 10 uomini più ricchi del pianeta.


Forza Italia! La forza di un sogno!

Silvio Berlusconi

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963