Creato da BlackLight86 il 23/12/2004
Sclero letterario

Contatta l'autore

Nickname: BlackLight86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RE
 

Voci affini

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« »

Post n°85 pubblicato il 09 Ottobre 2005 da BlackLight86
Foto di BlackLight86resoconto di una settimana:

ho appena finito il sudoku più difficile d'italia, quello 4x4 che se lo risolvi ti danno il titolo di cintura nera con attestato... ma ho inviato la soluzione al sito del sudoku institute e devo aspettare 5 giorni per ricevere l'attestato... fanculo...

il cantante primadonna mi ha chiamato proprio 3 giorni fa, mi ha detto che adesso LUI deve provare altri 2 chitarristi e poi LUI deve scegliere quali vanno meglio per la sua band, e se io non gli vado bene come chitarrista (perchè sono troppo "tecnico", come mi ha ripetuto mille volte) allora LUI mi proporrà un posto nella band come bassista... nonstante io odi suonare il basso in una band... ho la seria tentazione di scatarrargli tutti i polmoni in faccia...

a parte questo nulla di nuovo... il sole dopo una settimana di uggioso grigiore sembra aver finalmente deciso di tornare a baciare questo angolo di terra (avevo anche dimenticato che forma avesse)... e con lui è tornata a farmi visita anche la mia cara musa agonizzante, regalandomi questo pugno di versi scritti in sibilline lettere sul mio cuore:


Lasciamoci andare, tu ed io,
fra i sempiterni recessi
di questa mesta solitudine,
laddove di amare lacrime
solevo nutrire il mio diletto.

Lasciamoci andare, tu ed io,
fra impalpabili piaceri
sospesi nei nostri respiri,
laddove sbiadisce
ogni tuo pudico tremore.

E ancora, smarriti
al di là del baratro
dell'eterna colpa,
lasciamoci andare a gelidi gemiti
in quest'ammaliante oscurità.

Nelle stanze le donne vengono e vanno
parlando di Michelangelo...


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Ultime visite al Blog

BlackLight86Donna_senza_nicKDrakula74dglcristinafelizianigioh87pri_apostrong_passionkuntz111masiperche_nonottealta78grea3.7blackgeckogabry9191linoviaviaB14Z3R
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963