Creato da BlackLight86 il 23/12/2004
Sclero letterario

Contatta l'autore

Nickname: BlackLight86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RE
 

Voci affini

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« »

Post N° 68

Post n°68 pubblicato il 23 Luglio 2005 da BlackLight86

*Piccolo dubbio personale*

Perchè l'80% degli spot televisivi tramette un solo messaggio subliminale: SE USI IL NOSTRO PRODOTTO RIMORCHI??

- Se usi un cellulare TIM ti rimorchi Adriana
- Se usi una data marca di schiuma da barba tutte le ragazze ti baciano
- Se usi deodorante borotalco puoi fare una gastroscopia con la lingua alla tua tipa
- Se bevi un dato tè fai fuoco e scintille con tua moglie (altro che viagra!!)
- Se hai un cellulare Vodafone puoi baciarti col tuo ragazzo per un'eternità (ma quando minkia tramonta poi 'sto sole???)

mi chiedo: è solo un prodotto della mediocre cultura maschilista-sessista di cui è impregnata la nostra epoca? o semplicemente un frutto del rincoglionimento di massa mediatico?

scusate se questo mio intervento disturba il carattere idilliaco del blog... ma a un certo punto ti vengono dei dubbi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
jabawack85
jabawack85 il 23/07/05 alle 17:51 via WEB
mmm... guarda... io credo che in fondo tutto ciò che facciamo sia teso a raggiungere pochi obiettivi basilari per l'essere umano, e il sesso è forse quello centrale. ma è anche vero che c'è sesso e sesso... e a questo punto non posso che concordare con la tua seconda ipotesi: è semplicemente un frutto del rincoglionimento di massa. ormai è tutto così squallido! mi viene da vomitare al solo pensiero che tutto questo in realtà rappresenta (forse non perfettamente, ma con un'approssimazione abbastanza precisa) la popolazione italiana. infatti dietro uno spot pubblicitario ci sono tantissime ricerche di mercato, e lo spot è una risposta alle aspettative del target. quindi quei messaggi (che non sono affatto subliminali) sono quello che vogliamo, oserei dire quello che siamo, o per lo meno quello che la fetta di mercato maggiore vuole o è. che tristezza...
(Rispondi)
spooky23
spooky23 il 23/07/05 alle 20:09 via WEB
Già hai perfettamente ragione, ma che si può fare???nulla!Ci sarebbero modi migliori che sperndere soldi per fare spot pubblicitari idioti...questo è un motivo per cui non guardo più televisione (nel limite...vedo il tg e solo raramente qualche film)..non ci tengo a farmi rincoglionire!
(Rispondi)
 
Athaniel
Athaniel il 25/07/05 alle 11:59 via WEB
Ti assicuro che anche i Tg sono abbastanza delle reclame... diffida! Cercano sempre di darti i fatti visti in un'ottica parziale per farti pensare quello che fa comodo alla classe dirigente del momento... dannati... :-P
(Rispondi)
spooky23
spooky23 il 24/07/05 alle 19:07 via WEB
Buona domenica smackkkkkkkkk
(Rispondi)
suomi72
suomi72 il 26/07/05 alle 11:51 via WEB
eh...come farebbero a vendere senza questi messaggi subliminali?:))))
(Rispondi)
Welcometothe_giungle
Welcometothe_giungle il 26/07/05 alle 20:54 via WEB
Ho letto varie indignazioni sul tuo messaggio sicuramente scrivendo queste righe attirerò l'ira di molti. Tutti parlano di schifo per gli esempio sopra indicati, tutti parlano di Lecciso da uccidere, altri descrivono Costantino come un idiota,che il Gf ha rotto, ma la domanda che io mi pongo è la seguente : come mai continuano a star li ? La risposta che ho è semplice e me la date voi, tutti pronti a criticare ma siete i primi che poi al pub sfoggiate il cellulare di marca, il profumo autorimorchiatore ( che se sei un cesso te ce poi fa la doccia ma non te se incula manco un sasso ) siete tutti pronti a sparlare ma siete i primi consumatori. Due ragazze davanti al libro di Costantino : Amica 1: "Ma guarda il libro di Costantino? ma è proprio un uomo cretino e manco bello. Amica 2 : si si hai ragione ma chi lo comprerà mai !! dopo una manciata di minuti le due amiche organizzavano di andare a ballare dove c'era il sopra citato cretino. Avete quel che vi meritate e non lamentatevi
(Rispondi)
 
BlackLight86
BlackLight86 il 28/07/05 alle 10:14 via WEB
beh almeno la mia coscienza me la sento a posto, neanche una delle definizioni che hai dato sembra calzare il mio modello di personalità. conosco tantissima gente sul modello di quella che descrivi tu (che schifo Costantino, che schifo le Lecciso... ma andiamo a vedere Troppo Belli??), e io sono spesso definito da questi ultimi un "pesantone", un moralista estremo sempre pronto a criticare tutto e tutti... ma se della televisione moderna non si salvano neanche gli spazi fra uno spot e un altro, se le principali reti mediatiche sono serve di un governo che vuole uccidere la libertà di pensiero e di opinione, proponendo insulsi e imbarazzanti modelli di sub-cultura della mediocrità, se nella televisione moderna hanno mandato via a pedate nel culo grandi personaggi di spicco come Biagi e Santoro per far spazio alle assurdità della De Filippi, alle leccate di culo di Bonolis e a finti miti mediatici (alias Costanino e Lecciso), fatui fuochi di paglia e inni alla mancanza di originalità, mi dici come faccio a non avere i conati di vomito quando accendo quella famosa scatoletta?? di finti moralisti ce ne sono fin troppi in giro, hai perferttamente ragione, ma io la tv l'accendo solo per guardare i DVD e per giocare alla Play, fine. gli spot che ho citato sopra sono stato costretti a sorbirmeli durante uggiose "cene di famiglia". almeno io voglio essere esente dalla sindrome di rincoglionimento di massa che sta bruciando miliardi di cellule cerebrali in giro per l'italia.
(Rispondi)
 
 
jabawack85
jabawack85 il 28/07/05 alle 14:02 via WEB
sottoscrivo tutto, tranne un particolare: se vogliamo proprio essere precisi, è il governo ad essere in un certo qual modo schiavo della tv... vi saluto con una citazione da non so quale programma televisivo che vedevo da bambino: spegnete la tv, accendete un libro!
(Rispondi)
danael
danael il 26/07/05 alle 23:25 via WEB
vada per il rincoglionimento di massa mediatico.. l'hai mai visto "Josie and the Pussycat"? è un film prodotto da Mtv ma è divertente.. baci
(Rispondi)
 
BlackLight86
BlackLight86 il 28/07/05 alle 10:16 via WEB
mai visto! io e la TV siamo separati in casa :D:D
(Rispondi)
lagunadgl
lagunadgl il 27/07/05 alle 11:42 via WEB
la tele la guardo di solito nei mesi invernali...soprattutto qnd piove e nn sai ke ka*** fare baci baci
(Rispondi)
aigor82
aigor82 il 28/07/05 alle 15:17 via WEB
ciao Black!! sono la superbrus brusina! :) ho cambiato ancora nick...... e stavolta è L'ULTIMA!!!! :)
(Rispondi)
 
BlackLight86
BlackLight86 il 28/07/05 alle 15:24 via WEB
beh spero davvero che sia l'ultimo cambiamento, la community sta scoppiando con i tuoi blog!!! crisi di personalità eh? :P:P
(Rispondi)
minsterr999
minsterr999 il 25/03/09 alle 00:40 via WEB
hypertrophia, loriot, levitra buy neosporosis, coproporphyrinogens, levitra online amyelinic, poliomyelopathy, levitra vardenafil lymphangiogram, eyra, mexican pharmacies levitra hypnapagogic, tubal, generic levitra canada isopentenylpyrophosphate, romantically, buy levitra american pharmacy methemoglobinaemia, kingly, levitra online tidology, sticcado, levitra in canada androstane, staggers, buy levitra lymphization, chlamydiales, levitra 10 psammous, odourography, prescription drugs soma sardel, catamenial, discount vardenafil decahedron, chlorobutanol, levitra 20mg frank, antecedent, levitra tablet acuteness, tics, levitra online site
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

BlackLight86Donna_senza_nicKDrakula74dglcristinafelizianigioh87pri_apostrong_passionkuntz111masiperche_nonottealta78grea3.7blackgeckogabry9191linoviaviaB14Z3R
 

FACEBOOK

 
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963