Creato da: monsoreau il 25/09/2003

Blacknights
 
politica,attualità e cultura

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 210 19/06/2005 
 

Post N° 210

UN MILIONE A MADRID CONTRO IL CULIMONIO

 

Una imponente manifestazione da parte di chi, solitamente, non occupa le vie e le piazze delle città si è svolta ieri a Madrid per contestare la perversione legislativa del governo di sinistra di Zapatero.

E’ il risveglio della normalità e dell’etica nelle scelte legislative, contrapposta al relativismo nichilista rappresentato da una degenerazione dei costumi che legalizzando ed equiparando la convivenza tra due persone dello stesso sesso al matrimonio, percorre ancora numerosi gradini verso l’abisso della corruzione morale di una società e della sua civiltà.

Ricordiamo che se l’omosessualità (come del resto la prostituzione, la pedofilia e l’omicidio) esiste sin dagli albori della Storia dell’uomo, non per questo è meritevole di venire, con leggi speciali ad hoc a beneficio solo di una parte, forzosamente imposta alla coscienza civile e morale dei popoli, come mai è accaduto in passato.

Anzi, quando la corruzione dei costumi ha assunto forme estreme, una società, una civiltà colpita da tale morbo ne è sempre rimasta schiacciata.

Pensiamo a Cartagine e agli “ozi di Capua” che impedirono ad Annibale di cogliere la vittoria su Roma e a Roma stessa nel declino di imperatori corrotti prima nei costumi e poi sconfitti sul piano militare, per ricordare Bisanzio, il cui crollo – foriero di disastrose conseguenze per l’ampliamento della sfera di influenza islamica – fu agevolato anche dalla corruzione dei costumi di cui l’omosessualità dilagante tra le classi dirigenti era parte non secondaria.

E non è un caso se i musulmani stanno a guardare con soddisfazione questa degenerazione dei costumi in Occidente che agevolerebbe una “reconquista” al contrario, come sempre è accaduto nella Storia.

La manifestazione di ieri in Spagna che ha tratto lo spunto dalla introduzione del culimonio (simpaticissimo neologismo coniato in diretta televisiva da Vittorio Sgarbi per distinguere l’unione degli omosessuali dal vero matrimonio)  nella legislazione spagnola, restituisce un po’ l’onore che la Spagna aveva perso con la vergognosa fuga dall’Iraq e con le iniziative di perversione legislativa di Zapatero e pone il primo mattone per la sua rinascita morale e politica.

La legge andrà avanti perché, purtroppo, anche la Chiesa spagnola fu complice delle manifestazioni antiamericane e aiutò oggettivamente la vittoria di quelli che ora sono al governo, ma una legge può sempre essere cambiata con il cambiare di una maggioranza.

E’ però importante il messaggio che arriva da Madrid a tutto il mondo civile: sui Valori non si scende a compromessi e il sostegno popolare non mancherà.

E’ un messaggio anche a quei politici timorosi di perdere i voti degli omosessuali, ai quali non vogliamo togliere nulla, ma che non possono chiedere una legislazione di favore per soddisfare le loro voglie.

A differenza della sinistra noi non siamo per il “tanto peggio, tanto meglio”, perché, comunque, il “tanto peggio” sarà “tanto peggioanche per noi.

Ad una settimana di distanza dal tracollo dei referendari talebani in Italia, arriva da Madrid un’altra iniezione di fiducia per il recupero di una politica fatta di Valori.

COMMENTI: 2   Inviato da monsoreau @ 11:24:46
Inviato da il_Corsanico il 19/06/2005 @ 14:14 via WEB
Mi trovo sempre più spesso a notare che, in momenti di relativismo e personalismo imperanti, i vecchi Libertari, Sgarbi o la Fallaci, si trovano in linea perfettamente con chi si è sempre definito un conservatore. Sarà forse che l'etica individuale delle persone serie è anch'essa messa in forse. Credo che la Battaglia per i Valori nella Politica sia appena cominciata. Sono ottimista sulla possibilità di vincerla, perchè tante persone già la combattono individualmente. Bisogna solo organizzarsi per fare fronte comune, per scegliere assieme gli obbiettivi, nello stesso ordine di priorità, e vinceremo
(Rispondi)
Inviato da monsoreau il 19/06/2005 @ 17:39 via WEB
Sono ottimista anch'io. Non dobbiamo lasciarci prendere dall'angoscia di avere TUTTI con noi, di essere condivisi e apprezzati in modo universale perchè, così facendo, rischiamo di disgustare prima di tutto chi ci è più vicino. Non dobbiamo ricercare il consenso per il consenso, ma il consenso sulle Idee e sui Valori. Io sono per il Partito Unitario e vorrei che vi aderissero il maggior numero di persone e movimenti che non si riconoscono nella sinistra. Ma dobbiamo porre un quadro entro il quale operare. Ad esempio in merito all'argomento del thread. Sono certo che vi siano anche nel centro Destra alcuni favorevoli alle c.d. unioni omosessuali (magari nessuno si spingerebbe a chiamarlo "matrimonio"), ma che senso avrebbe conquistare una maggioranza con loro per poi fare le stesse (pessime) leggi "modello Zapatero" su Valori come la Famiglia che farebbe anche la sinistra ?
(Rispondi)
Fai click per fare login

Aprile 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
             

Links
  Il Castello
  Il Castello - blog
  Comitato 10 febbraio
  Silvio Berlusconi Fans Club
  Antisinistra
  Destra in Italia
  Freedomland
  Tocqueville-La città dei Liberi
  Wurizyko
  Antikomunista
  NeoConItaliani
  Buroggu
  LucaP
  RegimeChange
  Rete delle Libertà
  The Right Nation
  Unpolitically Correct
  Walking Class
  Watergate 2000
  Harry
  Nella tenda del Crociato
  Lo Pseudo Sauro


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 Legend33
 marangon_elisabetta
 hopelove10
 
 minsterr999
 lorteyuw
 toorresa
 lottergs
 Antares.89
 ventodeldeserto0
 ventididestra
 GIGIAJ
 kiku22

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963