Creato da ragazzainterrotta77 il 13/08/2005

Apriti Cielo

**SEDUTA IN CIMA AD UN PARACARRO PENSANDO AI FATTI MIEI** La nostra testa è come una scatolina misteriosa. Dentro ci sono i pensieri e per fortuna nessuno può vedere quello che pensiamo altrimenti chissà che guaio! [E come dice un'altra Stefi... di figure ne faccio già abbastanza di mio, figurarsi se leggessero anche il pensiero...!]

 

 

« Il meglio di [un anno o ...C'è un tempo per tutto »

Dedicato ad una ragazza speciale

Post n°5611 pubblicato il 18 Febbraio 2010 da ragazzainterrotta77

Ci sono giorni memorabili nelle nostre vite in cui incontriamo persone che ci fanno fremere come ci fa fremere una bella poesia,
persone l
a cui stretta di mano è colma di tacita comprensione e il cui carattere dolce e generoso dona alle nostre anime desiderose e impazienti una pace meravigliosa.
Forse non le abb
iamo mai viste prima e magari non attraverseranno mai più il sentiero della nostra vita;
ma l’influsso della loro tranquillità e umanità è una libagione versata sul nostro malcontento, e sentiam
o il suo tocco salutare come l’oceano sente la corrente della montagna che rinfresca le sue acque salate.

Helen Keller

 

Io ieri ho avuto la grandissima fortuna ed il privilegio di incontrarne una, finalmente di persona, dopo 5 anni di conoscenza attraverso questo blog.
Ricordo quando preparavo la tesi e lei il suo esame di stato e il nostro tenerci compagnia.
So per certo che è una ragazza speciale e forte, dolce e determinata che ha saputo affrontare e affronta tutti i giorni le difficoltà che la vita le ha messo davanti.

Ti voglio bene.



♥♥♥♥ Dedicato a TE. ♥♥♥♥



Commenti al Post:
silvidomi
silvidomi il 18/02/10 alle 11:19 via WEB
Ciao Stefy, questo e' davvero molto bello e meno male che ci sono ancora persone che tengano alle cose vere ed hai sentimenti. Sono felice del vostro incontro e vi auguro tante cose belle di cuore. Un abbraccio ed un augurio alla vostra amicizia Silvy
 
DolcementeAcidella
DolcementeAcidella il 19/02/10 alle 16:24 via WEB
Oh Tesoro mio!! Sei riuscita a farmi piangere (non bastava l'acqua che scende fuori imperterritamente da ieri sera eheh). Ti ringrazio moltissimo, sei davvero speciale e so con certezza che non sarà l'ultima volta che ci vedremo. E' stato breve il nostro incontro ma sono stata davvero bene e sono contenta di aver avuto l'occasione di conoscere il tuo Mau, persona straordinaria. Ti ringrazio delle parole, del sostegno, dell'Amicizia, della serenità e tranquillità, dell'averti potuta conoscere e di tutto ciò che in questi anni ci hanno avvicinato. Sono davvero felice di aver attraversato la tua strada. Un bacione infinito e saluto Mau. p.s. ci piacciono le foto, ma ti sei resa conto che non ne abbiamo fatto nemmeno una insieme!?!?!? -.-"
 
 
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 19/02/10 alle 21:06 via WEB
Sappi che dopo che sei andata via qui ha cominciato a piovere, piovere e piovere... e tira anche un "venticello" non indifferente. Mi sono accorta anche io che non abbiamo fatto foto -_- ma me ne sono resa conto solo arrivata a casa... avevo altre priorità! Recuperiamo tutto la prossima volta :)))
Inutile dire che tu sei una ragazza straordinaria... è un dato di fatto! E se poi sei pronta ad affrontare una marea di figuracce con me... allora meriti un doppio premio :D
 
CanidiaViolet
CanidiaViolet il 25/02/10 alle 23:33 via WEB
pare che tu sia molto fortunata in molte cose... però devo dire una cosa: se sai cogliere certe sfumature, se sai apprezzare tutte queste doti nelle persone è perchè tu sei speciale. Lo sapevo già, leggendoti ne ho avuta 1 ulteriore conferma! Ti abbraccio! Cri
 
 
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 01/03/10 alle 21:30 via WEB
A volte mi dico fortunata anch'io :) non posso negarlo, ma c'è da dire che molte persone che hanno incrociato la mia strada sono davvero spaciali e quindi si... sono davvero fortunata. Io... sono normalissima :)) Un abbraccio a te!
 
ciparla
ciparla il 27/02/10 alle 20:05 via WEB
NIente succede mai per caso... alle volte entri in un blog, insegui un profilo che vedi tra chi è venuto a leggere il tuo post e... poi ti ritrovi anni dopo ancora lì a ridere, a darsi pacche sulle spalle, a guardarsi negli occhi e a capirsi. Non importa come ci si incontra, non importa quanto dura un'amicizia, è bello dire E' SUCCESSO!! ;)
 
 
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 01/03/10 alle 21:33 via WEB
La penso esattamente come te... ed è per questo che da 5 anni nella mia vita ci sono delle presenza costanti che ho incontrato tramite questo blog e sono parte della mia vita ormai. Con alcune di loro ho condiviso momenti belli, brutti e allucinanti... robe da matti :))
Ultimamente sono lontana da questo posto per scelta e per "obbligo"... ma so che chi mi conosce c'è e ci sarà sempre.
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 28/02/10 alle 22:25 via WEB
certo che deve essere proprio bello anche se un pò strano...no? immagini come sarebbe incontrare qualcun altro?
 
 
ragazzainterrotta77
ragazzainterrotta77 il 01/03/10 alle 21:28 via WEB
Un pò strano dici? io dico bello. In 5 anni di blog ho avuto la fortuna di conoscere 4 persone (e sicuramente altre 3 le incontrerò presto) e con altre mi ci sento costantemente tutti i giorni via telefono... Quindi, come vedi, non mi precludo niente :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

immagine

 

banner domani

 

 

AHAH! SGAMATO!

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Testosteopcassetta2unikoskizzatomonster80mariomancino.mcoluccinablue_gory_brier666BrigateGBCliettoIndaco18gatto.romanolacky.procinokatyjovirgola_df
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963