Creato da BupuIsBack il 30/01/2009
...
 

Contatta l'autore

 
Nickname: BupuIsBack
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 49
Prov: SS
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
mariomancino.mLele.ttricistamaxdelbuonoLORKIUSMirkoTestaredentore1980marimanninomirketta2martaromanelligloliriki640chiocciola2009signora_sclerotica_2torpigalmitra1it
 

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ARIETE: dal 21 marzo al 19 aprile
Elemento: Fuoco
Pianeta dominante: Marte
Pietre e metalli: rubino, ferro
Fiore: primula
Essenza Astrale: lavanda
Colore: rosso purpureo
Corrispondenza nel corpo: testa
Motto: io sono

Energico, focoso, esuberante, impulsivo, è dotato di gagliardo erotismo e straordinaria carica vitale, che si traduce a volte in prepotenza, tendenza a dominare. Individualista e ambizioso, ha il pregio della schiettezza, della sincerità.

In amore va alla conquista, come in guerra: lancia in resta. Ma è anche capace di premure, riguardi, continue manifestazioni di affettuosità, nella fase del corteggiamento. Della vita a due, rifiuta la ripetitività, la placida serenità che anestetizza la tensione emotiva. Può allora rivolgere gli ardori sopiti, verso altri stimolanti bersagli. Se si sente poco valutato, o tradito, tronca di netto il rapporto, d'amore, o di amicizia che sia: è fiducioso in un futuro migliore.

Nel lavoro ci mette anima e corpo, spirito d'iniziativa. Come dipendente, più consensi e lodi riceve più dà. Ma il ruolo che gli è congeniale, è quello del capo, se addomestica nell'autodisciplina l'impazienza. In proprio, gli fa forse difetto la capacità di programmare sulla lunga distanza. Non è un amministratore oculato del denaro...

Nel tempo libero non poltrisce, pratica molto sport, con spirito competitivo. Ama le auto potenti e la velocità.

 
PREGI E DIFETTI: Polemico, focoso, impaziente, schietto, avventuroso, estroverso, impulsivo, energico.

COME SEDURRE L'UOMO ARIETE: La cosa più importante da considerare è che non bisogna mai partire all'attacco: lasciatevi conquistare!!! Se siete intelligenti diverse ed eccitanti, fate per lui!!! L'importante è essere sincere ed affettuose, in questo modo non vi lascerà mai.

COME MANTENERE SALDA UNA RELAZIONE CON UN ARIETE: lasciare sempre credere che sia lei o lui a comandare; evitare di contraddirlo, prenderlo con dolcezza riuscirete sempre a disinnescare ogni sua carica aggressiva.

COME ECCITARE UN ARIETE: per l'uomo del segno: lunghe carezze sulla testa.

COME LIBERARSI DI UN ARIETE: tanta chiarezza , pochi convenevoli e nessuna pietà: andate subito al sodo; trattelo da vero e proprio guerriero.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

SS

San Teodoro

 
 

 

 

Se tu mi dimentichi...

Post n°21 pubblicato il 10 Novembre 2009 da BupuIsBack

Una bellissima poesia di P. Neruda
dedicata a una persona davvero speciale...

(voce di Ferruccio Amendola)

Voglio che tu sappia
una cosa.

Tu sai com'è questa cosa:
se guardo
la luna di cristallo, il ramo rosso
del lento autunno alla mia finestra,
se tocco
vicino al fuoco
l'impalpabile cenere
o il rugoso corpo della legna,
tutto mi conduce a te,
come se ciò che esiste,
aromi, luce, metalli,
fossero piccole navi che vanno
verso le tue isole che m'attendono.

Orbene,
se a poco a poco cessi di amarmi
cesserò d'amarti a poco a poco.
Se d'improvviso
mi dimentichi,
non cercarmi,
ché già ti avrò dimenticata.

Se consideri lungo e pazzo
il vento di bandiere
che passa per la mia vita
e ti decidi
a lasciarmi alla riva
del cuore in cui ho le radici,
pensa
che in quel giorno,
in quell'ora,
leverò in alto le braccia
e le mie radici usciranno
a cercare altra terra.

Ma
se ogni giorno,
ogni ora
senti che a me sei destinata
con dolcezza implacabile.
Se ogni giorno sale
alle tue labbra un fiore a cercarmi,
ahi, amor mio, ahi mia,
in me tutto quel fuoco si ripete,
in me nulla si spegne né si dimentica,
il mio amore si nutre del tuo amore, amata,
e finché tu vivrai starà tra le tue braccia
senza uscire dalle mie.

 

 
 
 

Che fatica imbiancare!!!

Post n°20 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da BupuIsBack

C'era una volta... una casa dove tutto andava bene le luci si accendevano quando premevi l'interruttore e tutti erano felici! Un triste giorno accadde che l'impianto elettrico si guastò e dei fili fecero corto circuito! Gli abitanti della casa allora erano tristi perchè non si vedeva più quando arrivava la sera. Allora ci fu la prima riunione: "dobbiamo fare qualcosa"... e fu scelto Corrado per fare la traccia nel muro e nel soffitto e passare un nuovo tubo con dentro i cavi nuovi... e pochi sanno quanto sia duro da aprire con mazzetta e scalpello un soffitto in calcestruzzo... va bè! Una volta fatto tutto e rifinito viene il momento di tinteggiare la stanza... cosa vuoi che sia direte voi? E no!!! Perchè giustamente fu subito indetta la seconda riunione dove fu deliberato che già che ci siamo era il caso di dare una rinfrescata anche al corridoio, all'ingresso e ai bagni.
Però stavolta Corrado non c'era perchè aveva ripreso i suoi impegni a Olbia e sarebbe stato libero solo nel weekend... allora si è deciso di rivolgersi a un pittore. Il primo dopo una decina di giorni di attesa ha dato buca! Il secondo non si è neppure presentato al primo appuntamento... e già qualcuno (anche da lontano) sentiva puzza di bruciato! Il terzo ha detto che era un po' impegnato... dopo una settimana avevano ricoverato la moglie e quindi non poteva... insomma... sembrava facile trovare un pittore vero?
Allora in qualche toccata e fuga è iniziata la via crucis! "E magari possiamo iniziare a smontare qualcosa"... e via lampadari e bastoni delle tende... "e i quadri e gli specchi... meglio toglierli"... e ok anche quelli... vediamo un po' se la pittura va bene... qua ci vuole una parentesi: una volta aperta essendo lì in garage da un paio d'anni aveva fatto un po' di muffa in superficie... qualcuno aveva detto compriamola nuova ma il G.C.T. (Grande Capo Tribù) al grido di ci penso io ha iniziato a dar sfogo al suo sogno d'infanzia mai realizzato... tamutandosi nel piccolo chimico versione folle e travasando da un secchio all'altro con un pezzo di zanzariera che fungeva da "filtro di fortuna" l'intruglio maleodorante... con il sorprendente risultato di aver riempito di tinta qualsiasi oggetto si trovasse nel raggio di 2 metri dal suo passaggio... come facesse lo sa solo lui! Naturalmente una volta applicato alla prima stanza ha lasciato un odore così sgradevole che ha convinto subito il G.C.T. a comprarne un barattolo nuovo e ad investire in un dedorante per ambienti che aveva un "profumo" che faceva a gara con quello della pittura scaduta per chi fosse il più sgradevole!
Il resto è storia... dopo la stanza giallina con bordo alto 5cm bianco vicino al soffitto e battaglie per una paretina verticale che logica avrebbe voluto fosse o tutta bianca o tutta gialla e qualcuno lottava per il bicolore anche là :) il resto è stata una volata... ora è tempo di riposare! :D

 
 
 

A tirare troppo la corda...

Post n°19 pubblicato il 15 Settembre 2009 da BupuIsBack


... a volte succede che si spezza!

Non so bene neppure quello che avverto adesso... devo probabilmente ancora capire ma si tratta credo di un senso di scontentezza per la situazione che sto vivendo.
Determinazione, pazienza, voglia di superare qualsiasi cosa, impegno sono tutte cose che fanno parte di me... ho la tendenza a partire a testa bassa e sbaragliare tutto quello che mi si para davanti quando voglio qualcosa... ma...

... ma certe volte arrivi a un punto in cui ti manca la forza di sopportare tutto e inizi a guardare a quello che hai intorno... e inizi a vedere cose che non ti piacciono e che pensavi di poter lasciare da parte e forse non è così... perchè so di essere anche dannatamente esigente e se è vero che posso dare e do 100 voglio anche 100 dagli altri... non mi accontento... forse è sbagliato mi rendo conto di non essere una persona semplice da accontentare anche se non chiedo grandi cose però voglio che siano intense e senza nessun freno.

A volte mi chiedo se quando si strappa qualcosa si può ricucire oppure è destinato inevitabilmente a rompersi... forse la corda che si assottiglia è un segno e ci si può fare un nodo per rinforzarla... ma questo significa accorciare la distanza tra i due estremi... mmm... vedremo...

 
 
 

Un saluto veloce...

Post n°18 pubblicato il 05 Settembre 2009 da BupuIsBack

Dopo la latitanza dell'ultimo periodo eccomi ancora qua... solo di passaggio credo giusto per cancellare qualche messaggio dalla messaggeria... caricare un nuovo video che sento forte dentro di me in questo periodo e scrivere queste due righe x lasciare indistintamente un saluto a tutti quelli che mi conoscono e passano di qua.

Ultimamente non è stato un gran bel periodo per me... non sono stato tanto bene di salute e ho avuto febbre alta e dolori intestinali fortissimi... con un sostituto del medico di base poi che ha tendenze kamikaze e ti dice che non vuole sedarti la diarrea perchè serve ad espellere anche l'infezione influenzale sei proprio a posto... visto che quando dopo 2 giorni sono andato in farmacia a chiedere di darmi qualcosa che non ce la facevo più mi hanno chiesto se fosse un folle il medico perchè se voleva vedermi completamente disidratato e sciolto in cacca quella era l'unica soluzione!

Per il resto che dire... forse le disgrazie non vengono mai da sole... però anche l'umore nell'ultimo periodo non è stato nei migliori complice una situazione un po' difficile che ho vissuto... che dire... incrociamo le dita e speriamo che tutto trovi presto un rapido miglioramento... soprattutto l'umore visto che quando quello è alto riesci a superare anche i momenti... di merda! :)

 

 
 
 

Patente nautica

Post n°17 pubblicato il 23 Giugno 2009 da BupuIsBack

Ce l'ho fattaaaaa!!! Alèèè

Sono riuscito a prendere la patente nautica malgrado le aspettative non fossero delle più rosee! :D




Sono SUPER contento... nonostante la rabbia per come sono andate certe cose ma alla fine quello che conta è esserci riusciti.

 
 
 
Successivi »
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963