« I ragazzi del sabato seraScuolabus »

Qualcosa sta cambiando...

Post n°300 pubblicato il 01 Giugno 2010 da newtonpro
 

Non voglio fare l'avvocato delle donne, ma come  spettatore in un processo medito, sto zitto e mi faccio una idea personale; giusta o sbagliata che sia, io ne sono convinto. Leggo che nelle scuole di Padova le studentesse si lamentano che i maschietti sono troppo veloci, si, riguardo al sesso, i maschietti hanno la sindrome pic-indolor, quella del "già fatto". Si legge in giro che le statistiche confermano l'aumento delle fumatrici, sempre più donne conquistano posti di potere dirigenziale, ora anche l'esercito aumenterà le quote rosa, e cosi via. Se non fosse stato per le donne le ultime olimpiadi sarebbero state un disastro apocalittico per l'Italia. Tengo a precisare che la donna, sottomessa dall' uomo dalla notte dei tempi, è giusto che abbia la sua rivincita, io sono dalla loro parte ma... non è che il metodo che ha/hanno intrapreso sia sbagliato? Non è che la donna si stia comportando come l'uomo o peggio ? Posso capire un combattimento ad armi pari ma lo scontro tra uomo e donna non lo sarà mai. L'uomo, se gli si toglie la forza fisica, non ha altro. La donna invece ha tutto il resto. Ma perchè le donne non usano altri medoti? Ho sempre pensato che il termine sesso debole affibiato alle donne sia una cazzata, la verità è il contrario. Il tempo verificherà la mia teoria.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAD3D/trackback.php?msg=8891551

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 31/07/10 alle 17:10 via WEB
Mah io credo che finchè ci saranno leggi sacre che professano la superiorità dell'uomo alla donna e che ti suggeriscono di "batterle" se non si comportano a modo forse non è tanto il modo sbagliato delle donne. Nel senso che non c'è altro modo, almeno per ora. Io vedo a casa mia con mio marito e che io per fortuna non sono una donna afghana per dirne una ... lavoro pure io ma la mentalità maschilista c'è anche adesso e non vedo perchè dopo 8 ore di lavoro lui può tornare a casa e stare sul divano a grattarsi, io devo girarmi e tornare a lavorare a casa. La "battaglia" continua, io generalmente uso le buone. Ma non sai che nervi nel vedere che alla fine nel 2010 siamo ancora messi così. Che poi forse in certi aspetti siamo diventate sicuramente agressive è ... ovvio ... vorrei vedere se foste al nostro posto :) ... e cmq noi la forza per combattere l'abbiamo trovata, voi dovete trovare la forza di adattarvi alle "nuove" donne senza lasciarvi spaventare. Infondo siamo soltanto più sicure di noi.
(Rispondi)
PERLA.NERA1968
PERLA.NERA1968 il 22/03/11 alle 20:32 via WEB
WAUUUU...GRANDE FOTO!!!SONO CONTENTA PER LORO,DEVANO RIBELARSI E VIVERE LIBERI...MENTALMENTE E NON SOLO...BUONA SERATA!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

newtonproOtherwise2alfa_omega_2009stefanoalex0rav470arcieriaudaxbresciaAmiolasdaryussssNONLOSO59roberth_milanoexspartacusiuCiociariservatissima5pippo.calimero
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: newtonpro
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 53
Prov: PD
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963