Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I PROFUGHI ARRIVANO, I C...RUBRICA BUONGIORNO CURAT... »

A DOMANDA RISPONDO DEL DR. FURIO COLOMBO SU IL FATTO QUOTIDIANO DEL 22.02.2017

Post n°124 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da Caino2007dgl

Gentile sig. dr.  FURIO COLOMBO
presso Redazione de
IL FATTO QUOTIDIANO
ROMA



^^^^^
       Era da pochissimo tempo che  avevo cominciato a comprare  il vostro giornale in sostituzione di quello scandaloso e vergognoso de  LA REPUBBLICA , il CORRIERE DELLA SERA  ed  IL MESSAGGERO  che avevano avuto l'arroganza di disinfomare ed ingannare il loro pubblico manipolando ad arte  le famose chat  riferibili al noto dr.  LUIGI DI MAIO , Vicepresidente della Camera dei Deputati ed esponente del M5S al fine di screditare  quest'ultimo per fini chiaramente politici .

      Fino a quando ieri , mi sono imbattuto nella sua risposta data al suo lettore  GREGORIO  sotto il TITOLO "SALVINI E ZAIA SI CREDONO TRUMP , MA AMMIRANO MINNITI "  pubblicato nel numero del 22.02.2017.
    
      Pur sapendo che anche LEI è persona  di sinistra  , non pensavo proprio che  arrivasse al punto di affermare quanto  si legge nella stessa e che disapproviamo e contestiamo soprattutto perchè essa va conto le norme della nostra COSTITUZIONE che LE ricordo  è stata immaginata ed approvata esclusivamente per il   benessere del POPOLO ITALIANO  e non certamente per gli stranieri anche se , in forma residuale ovviamente , nell'art. 10 si parla di  diritto d'asilo.

      Lei si stupisce  del fatto che il dr. MATTEO SALVINI  abbia  auspicato la "pulizia"   dei quartieri  delle città italiane infestate da clandestini e delinquenti stranieri.

      Ma tutto ciò  è previsto dala'rt. 54 della nostra Costituzione  che evidentemente anche LEI ha scordato o non vorrebbe che venisse applicata correttamente e puntualmente da tutti coloro che sono preposti ad assicurarci  la sicurezza e l'ordine pubblico.

      Al riguardo , Le rammento che anche la famosa LEGGE REALE  di anni fa,  prevedeva la possibilità di ispezionare e perquisire anche interi quartieri se fosse sorta la necessità di combattere  il terrorismo rosso o nero che sia all'epoca  attivo anche in ITALIA.

      Ma è chiaro che nella sinistra il solo pensare che si debbano fare rispettare le norme della COSTITUZIONE  e le le LEGGI ITALIANE  approvate dal nostro PARLAMENTO liberamente e democraticamente , possa sembrare una cosa bizzarra e sbagliata, cosa che ovviamente non è perchè è LEI  e tutti quelli di sinistra come La pensano come LEI  che stanno dalla parte del torto.

       Infatti ,  è ormai da tempo che in ITALIA  accadono   fatti gravi e gravissimi legati alle azioni criminali anche di extracomunitari e di clandestini, specialmente a MILANO , ROMA  , TORINO e  GENOVA  e NAPOLI e nel meridione.

       L'ultimo caso , è   la rivolta violenta di 50  sedicenti profughi  avvenuto pochi giorni fa su una nave di linea italiana che ha davvero  messo a dura prova  la sicurezza degli innocenti passeggeri italiani e non , a dimostrazione  che  noi abbiamo a che fare con persone tutte potenzialmente pericolose specialmente sotto l'asetto sanitario visto che non si saprà mai davvero  il loro effettivo stato di salute, nel momento in cui accedono illegalmente in ITALIA.

       Cosa che se vera, dovrebbe indurre il governo italiano a cacciarli via senza se e senza ma.

       Rispetto all'invasione  illegale di migliaia e migliaia di clandestini che sono  per ovvii motivi soggettivi e soggettivi PERSONE SENZA  NOME E SENZA PATRIA , le dico solo che  il TROPPO BUONISMO DELLA SINISTRA  ed anche purtroppo del CAPO DEL VATICANO , ci porterà alla rovina sociale  totale, in quanto fra questi  soggetti di cui noi non potremo mai sapere nulla di certo , oltre ad infiltrarsi delinquenti di ogni tipo  ,vi sono  persone di fede islamica che non potranno mai e poi  integrarsi e conciliarsi fra noi e con noi perchè sono costrette a fare riferimento a norme coraniche ed anche a quelle della loro shari'ah che sono notoriamente antidemocratiche ed antisociali e non potranno mai  rispettare correttamente nè la nostra COSTITUZIONE nè le nostre leggi penali , civili ed amministrative, in quanto per loro l'unico soggetto a poterle emanare  è il loro DIO e nessun'altro soggetto su questa Terra.

       Per quanto sopra smetterò immediatamente di comprare il FATTO QUOTIDIANO in quanto è irritante  leggere le cose che LEI ha scritto e che vanno seriamente contro la nostra COSTITUZIONE  e la nostra SICUREZZA ED ORDINE PUBBLICO e ciò è inaccettabile ed intollerabile.

       Infatti ,  nello stesso numero del 22.2.2017 , siamo stati costretti a  leggere  anche l'articolo  del suo collega a nome PIERFRANCESCO CURZI  intitolato: I PROFUGHI ARRIVANO , I CRIMINI DIMINUISCONO  , riferendosi alla gaffe che il neo presidente USA  avrebbe fatto sulla SVEZIA.

        E' CHIARO CHE il dr. CURZI  è poco informato su quanto i mondi islamici  svedesi che ormai si sono isnediati da tempo anche da quelle parti ,  stanno causando problemi di sicurezza pubblica  noti a tutti pretendendo , per esempio , che nei loro quartieri venga aplicata e riconosciuta  solo la loro  SHARI'AH  come  norma generale a cui  fare riferimento che  contrasta evidentemente con la COSTITUZIONE  e le leggi  approvate dal PARLAMENTO  della SVEZIA.

        Ed anche  il dr. CURZI  con il suo artitolo ha tentato di demonizzare  il dr. TRUMP per fini politici senza averne alcuna ragione visto che quest'ultimo si è basato su  un reportage   della  FOX  NEWS  che  neanche egli ha potuto contestare o smentire su cosa stia davvero accadendo in SVEZIA  rispetto alla presenza di migliaia di extracomunitari che , essendo perloppiù  tutti di fede islamica , non potranno mai integrarsi e conciliarsi neanche  con la società Svezia  anche se quest'ultima appare più aperta di altre.

        Pertanto se ne deve dedurre che anche il dr. CURZI  ha manipolato i fatti per fare apparire il dr. TRUMP un credulone e poco affidabile anche se egli ad oggi riscuote ancora  un grandissimo successo da parte dei POPOLI USA.

        E questo   non me l'aspettavo proprio dal FATTO QUOTIDIANO.

        Per quanto sopra esposto  ,dovrò cercarmi altre fonti credibili ed affidabili.

Cordiali e distinti saluti.

Cuneo,li  23.02.2017


Cav. Uff. Rinaldo DI NINO
Presidente Ass. civile naz. CAINO NON TOCCHI MAI PIU' ABELE

sito web: www.nessunotocchiabele.org


p.s.

mi permetto di allegarle  quanto prevede l'art. 54 della nostra Costituzione per rinfrecarLE  la memoria che , con tutto il massimo rispetto , mi è apparsa davvero appannata leggendo la sua sconcertante risposta al suo lettore  GREGORIO.




www.brocardi.it/costituzione/parte-i/titolo-iv/art54.html

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963